È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
ONLINE
Post: 28.272
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
10/09/2019 16:49
 
Quota

oggi, in gran vena di "botte a destra e a manca" sono di commento critico. Due post da Fb O' mine.

Il primo, sulla scelta da parte della Sindaca Raggi, di alcune strade da intitolare (tutti antifascisti ed oppositori del manifesto sulla razza):
(https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/photos/a.471808136334974/1343920965790349/?type=3&theater il suo post su FB).

Primo status, distruzione del sinistroide medio del cazzo:

"Eh si si pure la Raggi è "fascia", sempre stata oh che non ci credevate quando i vostri onestissimi amici del PD, e tutta la risma dei nostri tanti amici sinistroidi con il dito puntato, che basta che liquidano con un "sei fascio" e, da perfetti minus habens, hanno risolto così, tipo "specchio riflesso! tutto te nietne a me!" ....
Basta che appaiano loro (di riflesso, nion per opere loro, ma per chiacchiere loro, ad infangare gli altri), come quelli buoni, quelli "dalla parte giusta" della storia e del mondo, mentre in realtà al massimo stanno nel "locale giusto", quello trendy, a fare l'aperitivo.
Signore e Signori ecco a voi Virginia Raggi, la Eva Goebbels dè noantri!
Perchè i nostri amici, quelli di destra, sono fatti e finiti, quadrati, aridi e limitati, li conoscete come sono fatti, dicono e pensano quelle 4 cose in croce e fine così, ma quelli di sinistra eeeeeh... loro ci prendono sempre.
Perchè sono superiori, loro (mica io...) hanno letto, loro (io no...) si sono informati, loro (non io...) sono stati educati alla verità, al rispetto e all'onesta, specie quella di pensiero. Istruiti, documentati, colti e intelligenti, sono i nostri amici (il 97,4% tra loro, il restante 2,6% si salvicchia) sinistrelli a chiacchiere.
E insomma: HEIL VIRGI!
Domandone finale: ma quanta gente si dovrebbe sputare in faccia se non fosse che non ha vergogna, se non fosse che ha sprecato tuta la saliva a sparare cazzate?"


secondo status, polverizzazione del troglodita destrorso medio, in questo mondo dove c'è chi si fa le canne, ma la memoria non funziona agli altri.....
Torno sulla questione del GOMBLODDO. E sul battage di "NON SI ERA MAI VISTA UNA COSA COSI'". LA PIU'.... LA MAGGIORE.. MAI NIENTE COSI'" ecc. ecc. ecc. di tutte queste formule sobrie e misurate.
Perché, signori, oggi è GOMBLODDO, e pure il PIU' GRAVE E VERGOGNOSO.
Cioè... tutta sta roba grave, che SE SALVINI NON SI FOSSE FATTO MALE I CALCOLI (eh ma lui è intelligeeeeeente, non è vero che la stampa vi raccontava così e voi credevate, eh piccioncini, topolini, pecoroncini? Mentre c'era qualcuno [SM=g8865] che vi avvisava..........
E insomma. Ecco qui, dal FB O' Mine, l'epitffio su sta puttanata galattica del GoMBLODDO e soprattuto IL PEGGIORE DEI GOMBLODDI UNA COSA MAI VISTA!!!

Allegando un articolo de Il Giornale che riporta delle testimonianze di Prodi (per non fare torto a nessuno).....

A (manifesta) dimostrazione che la destra, chi la segue, chi la vota, chi la sostiene, sta sparando una valanga di cazzate sul presunto GOMBLODDO (leggasi: Complotto).
A certificazione che se non sono cretini di loro, limitati, scarsamente forniti di intelligenza, beh... ci si impegnano forte per dar ragione a chi lo pensa.
A tutti, ma soprattutto ai miei amici cazzari di destra e i loro blablabla di 4 cosucce in croce sputate, smemorati a comando o per limiti mentali, posto una cosa che forse in tanti hanno dimenticato. Persino loro che all'epoca erano avvelenati.....
Lynch li chiamerebbe: "Eraserhead".

Quando, forse, il Complotto davvero ci fu, altro che Salvini che si fa male i calcoli, fa cadere tutto, rimane come no stronzo e alla fine vi fa il "pezzo del GOMBLODDO" e voi "si si GOMBLODDO GOMBLODDO!"...
Quando Berlusconi fu preso per un orecchio e rimosso DI PESO e D'IMPERIO dall'Europa. Dopo mesi a "scoprire" lo SPREAD.....(fin lì nessuno di noi sapeva se fosse roba che da mangiare o da bere, da quel momento, complice una campagna stampa chece lo bombardò a tappeto, o SPREAD divenne l'unica cosa che davvero ci importasse. Una questione di vita o di morte). Quello fu una cosa simile a un Complotto.
Forse lì si. Forse lì si può davvero parlare, e chi vi scrive è stato un nemico giurato di B., di Complotto per farlo fuori.
Da lì... e non è un caso, visto che erano tempi in cui la destra era fortissima e salda al comando, iniziò la Saga di Napolitano chesi rinnova da solo la carica per il terzo mandato, crea dal nulla un Governo tecnico, apre la strada a Renzi, mai votato.

State capendo (anzi, RICORDANDO)?

Oggi corrono tempi bui, sia per le anime, sia per i cuori, sia per il modo di esprimerci. Non c'è più spazio per narrazioni "realistiche", per non dire VERE. Oggi conta dire cazzate, sparare paroloni, concettoni, menare sempre più forte.
Oggi si enfatizza tutto come in pubblicità.
E' tutto un florilegio di "non si era mai vista una cosa del genere", "è una cosa senza precedenti", "mai cosa fu più grave di..".

Ed ecco che "il più grave COLPO DI STATO DELL'EUROPA nella STORIA della Repubblica", "una cosa MAI VISTA", "qualcosa di cui NON SI AVEVA MEMORIA" si rivela niente al confronto con quello che i poveri australopitechi di destra hanno dimenticato. Del resto la memoria è roba per cervelli evoluti, per questo manca anche ai dirimpettai di sinistra.
per non far torto a nessuno posto un vecchio articolo de Il Giornale (la peggio marana destrorsa) che riporta un perplesso Prodi (discreta marana pure lui).
Persino Prodi restò perplesso da come Berlusconi fu letteralmente esautorato da poteri "altri da quelli interni".

Beh ecco. Ora magari qualcuno in più si ricorda, gli ho rinfrescato la memoria.
Quanto al sovraccarico sinaptico ed all'ingestibile surriscaldamento cerebrale, beh lì c'è poco da fare.

La flebo di neuroni non l'hanno ancora inventata.



Avrei finito.
[SM=g7406] [SM=g7400]
[SM=g8861]
[Modificato da giove(R) 10/09/2019 16:52]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com