È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
OFFLINE
Post: 28.270
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/09/2019 16:05
 
Quota

oggi sono pagliacci, ieri (con la Lega) erano clown, chi la vò cotta e chi la vò cruda.
beninteso, non credo questo governo durerà. DI certo l'anima 5 Stelle è "più di sx che di dx" e questo in teoria, solo quella, è il connubio migliore, più logico.

Dopodichè non funzionerà perché come si è visto queste alleanze sono sempre poco salde, e alla fine si sta insieme per attaccarsi a vicenda.

E la Lega andà all'incasso.
A proposito della Lega, della destra, visto che parliamo di circo possiamo tirare uori i nani, i saltimbanchi, i mangiafuoco, i funamboli e i domatori....
Salvini che si prende per la collottola da solo e d solo si sbatte fuori dal Governo e poi fa "er pezzo der Gombloddo" ....

La Meloni, quella della famiglia tradizionale però lei non è sposata...
Quella che "non concorro alla poltrona di Sindaco di roma perché sopno incinta e sono una mmamma responsabile, poi se tira indietro equello, se tira indietro quell'altro e lei se preenta cò la panza che vò fa er Sindaco...."
la Meloni è quella della "piazza", che dovrebbe protestare perché "questo non è il Governo scelto dal popolo"... e infatti non lo era nemmeno il governo uscente, visto che il M5S correva da solo, e la Lega in allenaza con FI e FdI.....

Ci sono i pagliacci, poi c'è direttaemente er Circo Medrano.

Aldilà di tutto però fa ride sta morale "a seconda di con chi vai".

Se qeute cose andavano dette, andavano dette subito.
Anche quando si è alleata conla Lega non è stato certo per affinità e uniuone di intenti, ma perché c'era un piccolo spiraglio per "provare a fare le sue cose".

Vediamo, io non credo duri, ma perché ritengo che il PD farà il "virus che fa cadere definitivamente il 5S, per poi fare la Restaurazione di Sistema (alla fine sono più simili tra loro, dx e sx, di quanto, singolarmente non siano simili al 5S).
Andare al governo, fu già prima, al tempo stesso un errore e un "secundum non datur".
Non si poteva, con 11 milioni di voti, dire: "non abbiamo il 40% quindi anche stavolta passiamo la mano".

PS. in tutto ciò io, da attnto lettore, e interpretatore di articoli, tagli e titoloni.... pongo alla vostra attenzione "come ve l'hanno messa giù" i media: TUTTO SI RISOLVE in "DI MAIO RINUNCIA ALLA POLTRONA"....
Da bibitaro a poltronaro (che si taglia lo stipendio però...) da Giggino a una specie di Craxi cò la gobba d'Andreotti, e il baffo alla Razzi....
St a fa tutt sta cosa per "la poltrona".

E qui sarò ingenuo io ma tendo a non vederla così.
Mi sbaglierò e scoprirò che Di Maio è un assetato di potere, un "politico politico" insomma.

Io non lo vedo così.

Però, si noti bene, COME SEMPRE POTETE CONSTATARE SIA AVVENUTO da quando è apparso il 5 Stelle, la corsa, il taglio giornalistico, è sempre lo stesso: non è vero che restituiscono, ah allora è vero? si ma solo agli amici. Non è vero che sono puliti, visto De Vito? (a proposito: accuse decadute....................... [SM=x2478851] ).
E' così sin dalla prima ora, vi devono raccontare a tutti i costi che è un partito di affaristi "come e peggio di quelli che ci sono stati".
Peggio di Craxi, Berlusconi, Andreotti ecc ecc ecc

Sono "mafiosi pure loro".
Due calcinacci de casa der padre de Di Maio e pure loro erano lobby dei costruttori, evasori, "COME E PEGGIO DI".

Poi sta alla gente, e io lo dico sempre, e proprio la presa netta di coscienza, perché un conto è dire, poi altro è tradurre in fatti ciò che dici... che è proprio l'analisi (negativa) che mi faccio del "genere umano", dell'"uomo", del "cittadino" e quindi, in specie, di "uno dei cittadini più ridicoli, manovrabili, carloni, pecioni, sempliciotti, t'accontenti de dù stronzate" è proprio quello italiano.

Combattevo, contro l'Informazione, fino a che non ho tradotto in pratica "il pezzetto restante" della mia visione nichilista pessimista.
Come un illuso che "una volta scardinato il meccanismo dell'Informazine" poi ci avrebbe pensto il popolo, i cittadini.

poi, ripeto, ed è colpa mia che penso convintamente questa cosa, ma poi non l'ho attuata per ingenuità, per speranza, per "momento di fervore", che mentre lo pensavo, nella pratica sottovalutavo l'Elemento Fondante.

E' inutile. Si è visto, 32% che diventa la metà "sul nulla", anzi, mentre tu fai 4 o 5 leggi importanti, Slavini dice solO "fora li negri" e si succhia tutti i tuoi voti (che come sapete, sempre detto, NON SONO i "suoi" voti del M5S, ma voti di merdacce che vanno a votare per sport "ce provo", "tiè".
Poi si ritirano sdegnati alla prima prova pratica.

"Sta gente non avrebbe mai dovuto votarci".
Lo zoccolo del 5 Stelle sarà il 10-15% massimo.
Tutta la componente che ciclicamente (e solo alle politiche) lo porta oltre il 30% è na valanga demmerda che vota per sport, per ripicca, per "provare", e magari pretende pure che siccome lui, di dx o sx ti vota, POI TE DEVI F COSE DE DX (o rispettivamente di sx) sennò 8anche questo lo avete visto) "se ti allei con Salvini ti accannano tutti quelli di sx" e viceversa.

ma statrevene nei cazzo di partiti vostri. Io, fossi Di Maio, lo direi proprio.
"preferisco crescere del 1,5 a tornata elettorale, e arrivare al 30 negli anni, ma un 30 SOLIDO, che sta monnezza di raffazzonati, imbecillotti, che confluiscono e poi se ne vanno.
Ecco, statevene casa, il voto al 5 Stelle "per sport" che poi ve fate 'nculà con tutte le mutande dai Sallusti, Damilano, De Angelis, Zoro, Saviano, Feltri, Cerasa....
ma statevene a casa vostra.".

In tutto ciò è normalissimo che ora appaia uno scandalo ciò che, di segno contrario, era scandalo alla stessa maniera.

Ah.... poi intanto che chiariamo e scopriamo che quest'asse è "frutto del Gombloddo dell'Europa" (quando la crisi l'hai aperta te), magari se approfondiamo il Russia gate, che lì me s che già se semo dimenticati...........

Ma è sempre così: passa per furbo quello che più che furbo lui è la gente che c'ha mezzo neurone paralitico.

Detto ciò, sto in finestra, a parte le mie sensazioni, mi farò la mia idea sulla condotta 5S, se per le poltrone o per i programmi.
Lo vedrò.

Di certo non ho due morali, una se vieni a me, un'altra se vai via da me.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com