Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
OFFLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/06/2018 15:25
 
Quota

Re:
jandileida23, 14/06/2018 13.46:

Siamo d'accordo ma io sinceramente non penso che mandare navi in giro per il Mediterraneo con i senegalesi sopra sia il modo per far cambiare idea ad Orban o al neo-nazista austriaco o al contadino fiammingo che fa il sottosegretario all'immigrazione qui. Quelli al massimo te possono dì bravo, così se fa, sei un vero duro! e poi continueranno come prima.
eh ma qui entriamo in un altro campo, dove la mia idea non è fondarsi su Ungheria, Austira neofascia, ecc. ma FORZARE LA MANO agli altri paesei, quelli "bravi", o diciamo anche "quelli che hanno una forte opinione pubblica umanitaria, non oìi reazionari delle fresche "repubbliche2 dell'est. Lì pure la gente sta ancora sotto effetti dittatoriali come da naturale retaggio. Io invece vedo queste azioni come dirette a forzare la mano ai paesi "fair"... e mentre uso sto termine me mordo la lingua, le dita e tutto..
E ti dico che in questo poi devi fare una scelta: Orban o forzare la mano a Orban?
la cosa "ovvia" sarebbe fare fronte con i "buoni" per dare aut aut ai "cattivi": o pri pure te, Orban, Kaszynsky ecc. oppure noi non ti diamo più fondi, credito, ecc. O scegli EU, o vai con al Russia. MA CE DEVI AVE' LA FORZA, LE PALLE PER DIRGLI O CON NOI O INTANTO ME RESSTITUISCI TUTTI I SOLDI CHE TI HO DATO E POI TE NE VAI AFFANCULO. E allora, VISTO SI, che i "buoni" le palle non le hanno (anzi coi "cattivi" fanno pippa cò tutto che so delle caccole, tra l'altro economie ancora piccole, come Polonia, Ungheria ecc.).
ALLORA? Allora o chiacchieramo e chiacchieramo e famo parla pure le checche, i culi sfanti, le verginelle "cazz'n gul" come dice mi madre... oppure FAI QUALCOSA.
Chiaro che poi una scelta la devi fare e io (personalmente) non posso accodarmi ad Orban che so chi è da 10 anni, e LO SFONDO da 10 anni...
PERO'.... magri puoi utilizzare quel fronte come il leninista "utile idiota"... forzi i "buoni" con quelli, e poi fai il salto della quaglia: passi coi "buoni" a imporre un nuovo modus ai "cattivi".
E' spiegata un po' male, mettici un po' di interpretazione.


La Francia vabbé penso se commentino da soli dai: ma te ripeto Bardonecchia è solo l'ultimo episodio arrivato dopo aver trattato per decenni come animali tutti i cittadini del loro vecchio impero del cazzo.

Ti ripeto, per quanto pure io nutra grandi dubbi sulla fattibilità della via diplomatica (per tutta una serie di motivi), trovo inaccettabile che per forzare la mano su una cosa su cui l'Italia HA FONDAMENTALMENTE RAGIONE si usino dei poveri Cristi, davvero tra gli straultimi della terra, con l'aggravante che Salvini ci passa pure all'incasso elettorale in tutti i bacari della Serenissima Repubblica.
Detto che sulla PANTOMIMA (al momento la ritengo una TOTALE strumentalizzazione viscida e autolesionsita) del "peso specifico Salvini-Di Maio", "Di MAio pupo de Salvini", "Salvini vero Premier") poi dovemo fa un discorso serio senza 20 de bocca e 50 l'amore del cazzo, e che per ora ti anticipo con "Un conto è la realtà, altro conto è COME ti raccontano la realtà"....
Io continuo a ritenere "in TOTALE controllo" la situazione. Quelle persone sono assistiti, curate, medicate, sfamate, dissetate, E FINIRANNO PER APPRODARE IN EUROPA.
Non è che non comprenda che sul ponte de na nave da 5 giorni non è come sta al Resort Superior..... ma quello che voi continuate a forzare come "ostaggio", "pericolo de vita", "gioco con le VITE (le VITE, no 5 giorni, na settimana, un mese, LE VITE)".... per me è IN TOTALE CONTROLLO con SUPPORTO COSTANTE.
Sta narrativa la respingo. SE devi dre un segnale lo devi da forte. Ieri su La7 hanno fatto uno speciale su Hiroshima e Nagasaki... QUELLA E' NA COSA DIMOSTRATIVA CON LA VITA DELLE PERSONE CAZZO!
QUELLA OH! LA VITA, IL SANGUE, I SANGUINARI.... QUELLA ah jandi!
Qui no. Assolutamente no. Qui è un rischio calcolato, e costantemente monitorato e assistito.
E ribadisco che CHI STA FORZANDO LA NARRZIONE è proprio chi parla di ostaggi, gioco con le vite, il sangue, i morti, i sanguinari...


Impeccabile poi, se me permetti, un par de palle: stanno ancora in Sardegna su

Eh ma perché non me dici nietne della Spagna? ma non era bravo sto Sanchez? Che so sempre più bravi l'altri, a Melilla e Ceuta JE SPARANO AI MIGRANTI! Poi ha fatto aaa mossa, e ancora non i fatti... E LA SPAGNA?
Detto ciò, sti cazzi della Spagna, Ipeccabile, un po' meno impeccabile, leggermete Peccabile... ma sempre assistiti, curati, sfamati, FUORI PERICOLO stanno. E finiranno per sbarcare in Europa.
MA scusa... a parte i punti di partenza tra me e te che sono diversi (per me non c'è morte, sangue, ecc. per te è comunque una roba BARBARA) ma QUINDI? che dovemo fa, piegare la testa noi, così E' IMPECCABILE? Se li prendono loro, se li prende chi gli pare, o magari ce li prendiamo NOI MA SOLO DOPO CHE ABBIAMO FIRMATO UN ACCORDO CON TRE QUATRTO CINWUE SETTE DIECI PAESI PER PRENDERSELI SUBITO; ORA ADESSO. IMPECCABILE era poi più riferito all'assistenza TOTALE che viene data. SONO TUTTI AL SICURO E CURATI E SFAMATI.
ALTRO CHE SANGUE; MORTI; SANGUINARI.


L'ultima cosa sulle navi: Giò sinceramente ma se una ONG è tedesca ma come cazzo ce li fai arrivare a Lubecca o a Brema? Cioé dai rimaniamo pure seri, la tettonica a zolle e la Pangea

e certo e io so cojone nooo so che il mare del nord sta tutto da nantra parte... E' UGUALE! TE éPORTI I VIVERI E FAI LA SPOLA!
OPPURE..... me li sbarchi a me, MA NON ME TE DIMENTICHI COSI'. TU NAVE TEDESCA ME LI SCARICHI DA ME; MA TE PIJI SUBITOIMMEDIATAMTNE L'IMPEGNO DE SOLIDARIETA'. CHE IO NON SO ER SECCHIO TUO.
Io ooo so che er mare de Bering, lo stretto de Malacca, er Capo de Bon aSperanza stanno da artre parti, a jà...
Ma te hai capito che o fai qualcosa o QUELLO NONS E PO FA
QUELL'ARTRO NON SE PO FA
QUELL'ARTRO ANCORA E CHE SEI MATTO MICA OOO POI FA'...

E chiaccieramo a jà. Tanto stamo sur forum... Chiacchieramo e stmo così pe nantri 10 anni. Magari aspettamo che se inverte la storia, magari fra cento anni semo noi che volemo annà ijn Africa....

Io jà, non li comprendo fino in fondo sti discorsi che poi "si lo so se dovrebbe fa se dovrebbe dì MA questo noooo poi fa, quell'artro ma che sei scemo mica se po' fa... " E risolvemo "l'anno der guasi".


Infine, non è che siccome Migliore è un gran coglione allora se può fa tutto [SM=x2478856] . Migliore che tra l'altro me lo ricordo quando veniva in sezione di Rifondazione e si vedeva che gli facevamo già un po' schifo noi, diciamo i liberi battitori, pensa dopo la visita nelle baracche le docce che se sarà fatto.



AH! C'hai ragione! Eì Migliore quello con Orfini!!! [SM=g8950]
l'avevo preso pè Romani (che poi vabbè un fintarello è uguale all'altro".

Ok jà, abbi n'attimo de pazienza co sto post perché oltre a risponderti ero tornato per dire una cosa CHE POI SO DIVENTATE DUE, perché questa ultima l'ho appresa solo mezzora fa (poi te dico).

Allora, quella appresa poco fa, è questa, e si ricolega alla massima sibillina di prima: un conto è la raltà un conto come te la rccontano.
due notti fa è accaduto questo:

tg.la7.it/economia/cdp-decisiva-nella-partita-tim-vuole-accelerare-lo-scorporo-della-rete-05-05-201...

Per carità, Di Maio è appena arrivato, le cose erano in pista da tempo, ma pare che sia stato decisivo il suo intervento per lo sblocco.
30.000 esuberi evitati........
DI MAIO.....GIGGINO.....
or ripeto... non è tutto merito suo che sta la da due giorni, ma del merito c'è.
Domanda: PER CASO HAI LETTO QUARCHE TRAFILETTO, NA COSA DE DU' SECONDI SU A RADIO, IN TV? CHE SAPEVI GNENTE???
Però "questo è il governo di Salvini!!! Il VERO Premier!!!! Che sta facendo la parte FORTE!!!! OSCURATO IL 5 STELLE!!!! LA LINEA LA DETTA LA LEGA!!!!!!"

E ora, ti ripeto, senza spiegarne il significato, perché la spiegazione E' IMPLICITA che "un conto è la realtà, un altro COME te la raccontano".

FA TROPPO COMODO narrare che il M5S è di destra, che è un governo NZISTA "il più di destra della storia italiana" (con buona pace dell'istituto Cattaneo.... e pure della REALTA').

Poi vedremo se comanda la Lega, se i 5 Stelle sono i cagnolini, bla blabla, lo vedremo. Ma certo se la gente è ABBOCONA e si farà raccontare MINUTO PER MINUTO do sta Acquarius, quanti delfini hanno visto oggi, er trasponder de qua, er cavallone de la....E NON VIENE INFRORMATA dell' "ALTRO" grazie ar cazzo che sarà er governo più fascio. MA DE PIU', se te raccontano solo ALCUNE cose, sarà pure più nazista de Hitler!

Però pure qui.... dico sempre.... in culo entra e in testa no.
Intanto due notti fa DI MAIO SALVA 30.000 (TRENTAMILA/00) POSTI E noi in pasto abbiamo solo il pappone per le checche cor culo così trapanato che cacano a toppe......
Ripeto, GIGGINO è appena arrivato, ma ha fatto qualcosa. Solo che non solo non ti viene raccontato che "ha fatto però, intendiamoci, non ha fatto solo lui, era una cosa già in itinere".... NO... NON TE VIENE DIRETTAMENTE RACCONTATO UN CAZZO.
Così poi come fai a negà che "è un Goerno a TOTALE GUIDA LEGHISTA"??? [SM=x2478851]


Infine.....proprio perché a differenza delle checche sciaquette (pure regeni ha messo in mezzo, roba che la checca co l'egiziani magari ce se fa le chiuse a chièppe divarichète....)... a me piace ragionare ATTINGENDO A PIENE MANI ANCHE AGLI ELEMENTI "contro" la mia idea di base. Sono "mente pensante" e pure tanto tanto tanto... PROPRIO GRAZIE A QUESTO: che non riesco proprio, una volta appreso un elemento nuovo, a continuare dritto come un treno se quel/quei Nuovo Elemento è impossibile da ignorare.

E il ragionamento, a LUNGO TERMINE, sull'immigrazione è questo.
Ok, dal peggiore dei leghisti fino ANCHE A ME, siamo convinti che "ok chi ha diritto all'asilo, CHI CIOE' SCAPPA DA GUERRE, CARESTIE, PESTILENZE; PERSECUZIONI, mentre NO a chi cerca "semplicemente" fortuna, i cosiddetti "migranti economici".....
Quasi tutti d'accordo credo.
MA ........ ce sta la magagna, avoglia se ce sta.
Basta "immaginare", spremere le meningi e ragionare.
Ok.... immaginiamo che le guerre/pestilenze/carestie siano SOLO nei paesi X, Y e Z.... mentre negli altri c'è "solo" povertà e miseria....
Immaginiamo che quindi noi accogliamo SOLO i fuggitivi, i migranti dei paesi X, Y e Z (pure Salvini è d'accordo)..... che succede poi?
Che abbiamo salvato quelli dalla guerra, ma non quelli dalla povertà.... e che succede in un paese "del terzo mondo" (ma pure da noi succederebbe) sommerso da miseria e povertà a livelli estremi, di cui tu (sono tutti d'accordo) hai respinto i migranti perché non hannoi requisiti per l'ASILO...... CHE SUCCEDE LI?
[SM=g11132]
Che scoppiano le guerre, le carestie, le pestilenze, PURE nei paesi L, G, F, Q, P, W, K, A, e tutti gli alfabeti del mondo..

E ALLORA a quel punto tu devi accogliere anche quelli e finisce che ..CASCA IL CASTELLO del "non possiamo accogliere tutti", "l'Africa in Italia NON CI STA".

Insomma, jandi, qui rendiamoci conto che altro che le checche e i gusti personali e le convinzioni ideologiche e "ormai ho capito tutto io"... la cosa è complessa ed è evidente CHE NEMMENO LE CONVENZIONI PER I DIRITTI UMANI SONO AL PASSO COI TEMPI.

Per non parlare dell'anno....che ne so 2370, magari anche prima... quando per il riscaldamento globale TUTTA LA FASCIA EQUATORIALE SARA' INVIVIBILE TIPO VENERE O MERCURIO...... (tutta la fascia equatoriale stamo a parla de Indonesia, Brasile, Mali, Senegal, Nigeria... INSOMMA TIPO DUE MILIARDATE DE PERSONE!!!!

Quindi? E' ovvio che tantissimi dei tuoi e dei miei ragionamenti e posizioni dell'immediato sono "fermi" ..."fino a nuovo ordine".

Questo per dire che avoglia quanto c'è da ragionà... e avoglia quanto bisogna avere una mente VARIEGATA ED ELASTICA e no le checcheDEMMERDA.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com