È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Italia

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 11:21
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/06/2018 12:01
 
Quota

Re:
jandileida23, 13/06/2018 11.15:

Guarda: 1) sul Pd già mi sono espresso. 2) la Francia che parla indignata di come si gestisce l'immigrazione farebbe meglio a guardarsi indietro, ma mica fino alla guerra d'Algeria diciamo basterebbe fino al 2011, e vergognarsi lei ma pure tanto. 3) questa CAGATA che non è morto nessuno veramente non è degna di un cervello pensante come il tuo. Il prossimo passo quale è? Ce l'hai spazio per 700 persone a c




no, invece è stato meglio parlare di "pericolo di vita" (nessuno è mai stato in pericolo di vita da quando li hanno caricati: NESSUNO. MAI.), di "assetati di sangue", vignette coi MORTI (nessuno è mai stato neppure mediamente vicino alla morte), "BARBARIE" (assistiti dal primo all'ultimo istante).

Siamo sempre alla "rigirata de frittate": guarda che è una cert parte che ha SPARATO GROSSO, tirando in ballo morti e feriti e bambini agonizzanti e madri abortende.
Com'è la storia, che dice un cervello pensante invece? Che "non sia da cervello pensante" rispondere alla falsità e all'infamia CON I FATTI REALI?

Il prossimo passo qual è? non lo so, tu invece lo sai?
Io posso immaginare (per ora avendo consatatato che la mossa ha pagato, che per il momento la "smossa delle acque placide ha posto all'attenzione il problema ma soprattutto che quei migranti SONO STATI ASSISTITI DAL PRIMO ALL'ULTIMO MOMENTO) che la prossima mossa non sarà cannoneggiare le navi o mitragliarli, o appozzarli finchè non schiattano. TU SI?
La prossima, urbana, lecita, mossa a mio avviso sarà continuare così.
Ma ai cervelli pensanti evidentemente sbatte al cazzo il diritto, compreso quello del mare.
per i cervelli pensanti intrisi di valori umani è normale che il mediterraneo sia pieno di navi di TUTTE ALTRE bandiere e nazionalità, che PERO' ti portano tutti da te.
La prossima mossa per me è continuare il muso duro (con gli altri paesi, ma GARANTENDO ASSISTENZZA CURE VIVERI ACQUA.....) finchè il problema non sia risolto a livello comunitario.

Un cervello pensante come il mio, e ti correggo: MOLTO PENSANTE, MOLTISSIMO.... pensa che se UE è UE allora deve esserlo in tutto. E vado a illustrare il mio PENSATISSIMO E ARTICOLATO (quanto elementare) PENSIERO:

- 10 giorni fa (tempo del caso Savona, del No di Mattarella perché aiuto ci fa uscire dall'euro, le cavalletteeee!) che dicevate TUTTI? Bisogno de n'integratore, un Multicentrum, na frittura de pesce azzurro o te ricordi?
Dicevate: "Pazzi criminali, volete fare uscire l'Italia dall'UE, ma senza UE siamo finiti! L'Italia deve restarne parte! L'Italia sparisce se non FA PARTE dell'UE".
Ora accennato (perché non è su questo che stiamo argomentando) il fatto che IN NESSUNO PUNTO DEL CONTRATTO c'era "uscita dall'Euro", che Conte, Savona ecc. HANNO ESPRESSAMENTE E MANIFESTAMENTE ESCLUSO questo obiettivo...
Torniamo a noi: quindi 10 giorni fa dicevate (e chiunque non può che essere, con i debiti distinguo, d'accordo) che Italia deve restare nell'UE. Argomentavate, facevate i professori (de sto cazzo, perché lo sanno tutti, e ripeto DA NESSUNA PARTE ERA PREVISTA L'USCITA), salivate in cattedra....
Si parlava di Economia....

Passando ai migranti faccio una piccola domanda che tutti i cervelli pensanti afferreranno già dall'esposizione della premessa....
Ma se un barcone domani sbarca ...nelle Marche... DOVE E' SBARCATO... IN ITALIA.... O NELLE MARCHE? [SM=g11132]
Allora: perché se un barcone sbarca in Italia (che PURE SECONDO VOI, a meno che non facciate così schifo al cazzo da mostrarvi banderuole a seconda della convenienza nell'argomento, E' E DEVE ESSERE "PARTE" dell'UE...) è solo un problema dell'Italia?

Potrebbe essere concepibile che l'Italia facesse lo stesso al suo interno? Sbarcano tutti in Sicilia: restassero tutti in Sicilia. Ma proprio che già qui a Roma non devi vedere un africano, asiatico NIENTE. Come mi invece no? Forse perché "la Sicilia è PARTE dell'Italia e quindi il problema, seppur di primo acchitto siciliano, è in realtà e necessariamente ITALIANO?".

Non comprendo bene forse perché sono pensante ma mica come a te che je l'ammolli, dove sia la differenza e quanto grosso debba esse sto bucio de culo che ve ritrovate che invece in testa non ve c'entra.

Famo na cosa: spiegame te, se te va, che dovrebbe pensare un cervello pensante, che così facciamo prima.

La PROSSIMA MOSSA è quella di continuare così, senza barbarie o disumanità, ma con giustizia e chiedendo il giusto PER OTTENERE IL GIUSTO.

(e non parlo qui delle mie personali soluzioni perché sarebbero articolate e comporterebbero MOLTI cambiamenti negli equilibri e negli assetti e nei rapporti con certi paesi).
Il discorso è molto articolato, una strategia per CONVOGLIARE E CONTROLLARE (NEI LIMITI DI QUANTO SI POSSA) il fenomeno deve necessariamente essere molto articolata.
Ma ti faccio notare che la "strategia" del non fare un cazzo e farsi belli accogliamo e poi li butti a fa i pomodori o ad alienarsi senza poter fare nulla, QUELLA E' NA CACATA. No le mie.
LA CACATA è quello che è stato fatto fino ad oggi con il benestare e il plauso di innumerevoli sinistroidi umanitari caritatevoli progressisti SCHIAVISTI MENEFREGHISTI DEL CAZZO.

La prossima mossa è continuare così. Non esiste che io mi prendo tutti e gli altri nessuno, oppure che fanno il cherry picking tipo la Germania che s'è presi tutti i siriani laureati (e le statistiche e chi le riporta NON LO DICONO).

L'ITALIA E' PARTE DELL'UE? BENE E ALLORA CHE LO SIA DAVVERO.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com