È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Personaggi

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2022 14:31
ONLINE
Post: 29.630
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/02/2013 09:25
 
Quota

Il dramma di Pistorius: spara e uccide la fidanzata



L'atlelta paralimpico sudafricano, ora in stato di fermo, avrebbe scambiato la donna, la modella Reeva Steenkamp, per un ladro, anche se la dinamica della disgrazia, avvenuta nella sua casa di Pretoria, non è chiara

L'atleta paraolimpico Oscar Pistorius, ha sparato alla fidanzata ed è stato fermato dalla polizia sudafricana. Le circostanze dell'accaduto non sono ancora chiare, ma secondo quanto dice la stampa locale 'Blade Runner' - come viene chiamato l'atleta - potrebbe averla scambiata per un ladro. La donna, colpita al capo e a un braccio, pare in totale 4 volte, è morta e il suo corpo è stato ritrovato nella casa dell'atleta a Pretoria. Si tratterebbe, secondo quanto dice il sito del giornale sudafricano City Press, della modella Reeva Steenkamp; il sito cita un amico della famiglia di Steenkamp, che si è detta "devastata" dalla tragedia. Secondo la polizia, la vittima (30 anni) è morta sul colpo. Un'altra tragedia, dunque, segna la vita di Pistorius, già colpito dalla doppia amputazione, quando era ancora bambino per una gravissima malattia, ad entrambi gli arti inferiori.
STATO DI FERMO — Secondo i media africani, l'incidente è accaduto nella sua residenza intorno alle 4 di mattina. Pistorius è in stato di fermo e comparirà davanti a un magistrato di Pretoria nelle prossime ore. L'atleta, che corre indossando protesi in fibra di carbonio, è stato il primo amputato a correre alle Olimpiadi e ha raggiunto le semifinali dei 400m a Londra 2012.

LA VERSIONE DELLA POLIZIA — Le autorità confemano che Oscar Pistorius è stato coinvolto in una sparatoria, a Pretoria, come riferisce il tenente Katlego Mogale all' Associated Press: la polizia ha ricevuto una chiamata di mattina presto e arrivata sul posto ha trovato i paramedici impegnati a salvare la ragazza, che però è morta poco dopo. Nella casa è stata trovata una pistola calibro 9. "Un uomo di 26 anni" è stato arrestato, ha detto la polizia, senza rivelare il nome, ma tutti gli indizi spingono verso Pistorius.


TRAGICA SORPRESA — "Ha pensato che la sua fidanzata fosse un intruso, si pensa che le abbia sparato almeno due volte al braccio e alla testa - racconta a Sky News la giornalista sudafricana Kalay Maistry - Penso che questo metta in evidenza il livello di paura che la gente sudafricana ha. Pistorius è un uomo che va a letto, la fidanzata vuole fargli una sorpresa, ma in quel momento pensa che qualcuno voglia entrare in casa e afferra la pistola".

( gazzetta.it )
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com