Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Crisi Roma

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2018 22:54
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/09/2018 10:42
 
Quota

La Roma in America ha giocato OGNI 7 GIORNI....
appunteteve pure questa. E' andata prima ed è tornata dopo, rispetto agli altri anni.
PROPRIO per "ovviare" a una tournèè con pochi giorni e molti spostamenti.
Stavolta anziché giocare ogni 4 o 5 giorni (che ti comporta che tra una partita e l'altra ti alleni solo 3 volte, modello settimana di coppa), si è organizzato in modo da giocare "come in settimana tipo di solo campionato", QUINDI: OGNI 7 GIORNI, con un giorno per riposare e un solo spostamento in una settimana.
Meglio di così.....
PURE QUI, se andiamo a guardare i peli del culo allora siamo i primi a non volerci capire un cazzo.

PRIMA (fino allo scorso anno):
- Viaggio in Montagna
- Rosa inizialmente INCOMPLETISSIMA, come minimo dai 7 ai 10 elementi, che viene completata con elementi CENTRALI solo a fine luglio / fine agosto.
- Torunèè con tempi STRETTI in USA

Quest'anno:
- Niente viaggio in montagna, subito ritiro a Roma
- rosa SUBITO COMPLETA
- Tournèè con tempi LUNGHI, almeno a livello di settimana agonistica tipo.


Mò..... se vogliamo anche quest'anno con una cosa che è cambiata DA COSI' A COSI', appiopparla ai "dettagliucci", allora fate pure.
Sono cazzate queste. La Roma si è prparata MOLTO diversamente (si era organizzata, poi come visto non ha combinato nulla neanche così, MA NON E' dal punto di vista dell'organizzazione della tournèè), aveva la rosa PRONTA, ha fatto due mesi di preparazione, TUTTI INSIEME.

E' una situazione DIVERSA. Se dobbiamo tirare fuori sempre i luoghetti comuni allora (almeno noi, neanche noi) andiamo da nessuna parte.

Il problema di questa crisi NON E' la tournèè estiva. NON E'.
N
O
N
E'

Il problema è secondo me il "messaggio" che ha trasmesso questa società.
E che, dato che questa società, squadra, staff, tutto, è composta da gente aprossimativa e distaccata (il Presidente), e da una serie di YES MAN, che fa trasformare tutti in "qualcosa di meno rispetto a quanto potevano offrire" (Monchi, Baldissoni), che CONTINUANO A SCEGLIERE i giocatori in base a "parametri economico/finanziari" (la potenzialità di plusvalenza) e non parametri "squisitamente sportivo/agonistici".
Questo mette in mano all'allenarore di turno (che spesso è un "appena affacciato" a certi livelli, e in TUTTE le sTAGIONI è uno che non ha mai vissuto piazze come questa da allenatore, e che quindi andrebbe "aiutato, accompagnato, assistito") del materiale umano INADEGUATO sotto il profilo agonistico.
Ciò comporta che "l'allenatore ancora acerbo" sistematicamente NON HA la forza per prendersi il gruppo, farsi seguire, A MAGGIOR RAGIONE QUANDO POI LA SOCIETA', se poco poco l'allenatore ha funzionato un anno (Garcia, Di Francesco) poi lo RIDESTABILIZZA con scelte ECONOMICHE E NON PRETTAMENTE SPORTIVE.
E questo lo lascia solo e nudo, con tutti i suoi limiti scoperti, e POCO O NULLA di "corazza" societaria.

Per me questo è quanto.
La società NON HA in testa un concetto di "crescita tecnica", la società guarda la "crescita di piazzamento", e quella "a bilancio".
Questa impostazione INTELLEGIBILISSIMA sprigiona a cascata tutti i suoi efetti negativi.
Ad esmpio quest'anno, avevi fatto tutto bene, mercato quasi chiuso già a inizio giugno, ritiro ben programamto.
E POI HAI DOVUTO, a cose praticamente fatte, condurre un finale di mercato che ti ha RICONFERMATO (a noi, a tutto il gruippo, che poi deve seguire un allenatore, anche lui che ci vede bene e capisce che sta succedendo intorno) che qui è tutto vacuo, fluido, inaffidable, preovvisorio.

Che cazzo volevate che succedesse?
Allenatore che si perde totalmente (e qui poi, rispetto alle difficoltaà di partenza c'è chi sa restare lucido un minimo, e chi si perde completamente. DI Francesco è: la seconda che ho scritto), gruppo composto dalla maggior parte di uomini che non ha la forza morale per raddrizzare la baracca.

Il classico mix solito nostro.
Che per dire, fosse per me, da mo che sarebbe risolto, andando a prendere gente PRIMA DI TUTTO con carattere, e poi facendo scelte SI DI AUTOFINANZIAMENTO ma non di AUTO TAGLIO DEI COGLIONI.

Dico solo una IMPORTANTISSIMA COSA, nel finale:
In tutta sta merda, poi il carico da 25 ce lo mette pure sta piazza di avvelenati perdenti piagnoni "me la pijo co tutto e tutti".....
E OGNI ANNO, PUNTUALMENTE ANCHE NOI FACCIAMO LA NOSTRA BELLA PARTE, nell'decadimento, nell'IMPAPPAMENTO, della Roma.

Faccio un esempio (già lo avevo individuato a botta calda lo scorso anno).
Liverpool - Roma....
L'allenatore FORSE.... CHISSA'... LA CONTROPROVA NON C'E'.... "sbaglia il modulo all'andata".......
BENE, normalmente.... una squadra SERIA... un grupppo SERIO.... cosa fa: accusa un po', subisce, prende un paio di schiaffi, di cazzotti. MA POI SI RASSETTA, SI RIPRENDE, SI TIRA SU, SERRA LE FILA....
E invece quella squadra "l'allenatore sbaglia il MODULINUCCIO....." e quelli ne prendono 4 in mezzora!!!!!!!!!


E QUI INVECE DI GUARDARE COSA CAZZO ERA DAVVERO SUCCESSO, CE LA SIAMO PRESA CON L'ALLENATORE "CHE HA SBAGLIATO IL MODULINUCCIOUCCIOUCCIO"!!!!!!!!

Scelta incrediblmente, pazzescamente, mannatevenaffanculmente da IDIOTI TOTALI CHE GUARDANO GUARDANO LE COSE DELLA ROMA, SEGUONO, LEGGONO, DA DECENNI.... E ANCORA NON CI HANNO CAPITO UN CAZZO.

Quella fracca di gol a Liverpool fu COLPA DELLA SQUADRA, di qeusta gente senza palle tranne due o tre, che OGNI VOLTA APPENA PARTE il "LA" NE DEVONO PER FORZA PRENDERE NA VALANGA!!!!!!!!!!!!!!!

E noi abbiamo dato Colpe EQUE!!!
A un allenatore che forse, chissà, bisogna vedè... ha sbagliato il MODULINO!
FORNENDO COME AL SOLITO NOSTRO, DA PEFETTI COGLIONAZZI QUALI SIAMO, l'ALIBI SOLITO AI GIOCATORI.,

POI MA CHE CAZZO VòLE LAGGGGENTE!
Che non sa riconoscere la destra dalla sinistra, il ramo da una foglia.

Non ci si capisce un cazzo in questa piazza di presunti palati fini.
E' una piazza di INCOMPETENTI calcistici.
E in più pure orgojoni.
E' così che non si trova mai una cura, un filo , un caposaldo. Perché è proprio che lo rifiutiamo in questo mix di SEDICENTE COMPETENZA (invece ripeto nonc e capisce un cazzo di pallone la gente) e di orgojonismo.
Che salvi salvi, tutti quanti.
E poi quando succede lo scatafascio vai a rincorre tutti allo stesso modo, anzi spesso i meno colpevoli, salvando il TUMORE che davvero hai.

Per me è qeuto, e in sostanza è la stessa identica roba che èpenso ormai da 20 annie più.
Io DA MO' CHE CE SO' ARRIVATO.

Bonanotte a tutti, sogni d'oro ancora chi sta a fa er fenomeno e poi i 4 gol a Liverpool li hai presI "per colpa del modulo".
E TUTTA LA SERIE DI CAZZATE che tocca sentire, e vedere.
Con la sola certezza che così ci possiamo andare avanti 4000 anni.

Finchè non si afferra quello che io ho afferrato 20 anni fa e più, ce potemo arrivà pure nell'anno 8 MILIONI 700 MILA 475...
[Modificato da giove(R) 24/09/2018 10:47]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com