Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ma sto poraccio de Criscitiello?

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2020 00:22
OFFLINE
Post: 28.098
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
06/09/2010 15:59
 
Quota

eccone nantro che "se non ci fosse bisognerebbe ...fare in modo che mai nasca".
in un articolo dove pretende di svelare i retroscena dell'arrivo di Borriello alla Roma...stropicciatevi gli occhi e leggete con calma. e preparate almeno un bicchiere d'acqua per contrastare il rischio di arsura fulminante:

Ci sono diverse tappe dell'affare Borriello che ci siamo persi, nel bailamme delle ultime ore di mercato. Adriano Galliani aveva fatto l'operazione con l'amico Beppe Marotta, l'ingaggio del calciatore per la Juventus era un problema risolvibile: ballavano circa 450 mila euro. Ad abbattere la concorrenza della Juve è stata la Roma che sul tavolo ha calato l'asso Berlusconi. Una telefonata tra il Premier e Geronzi (Unicredit) ha cambiato tutto. La Banca di Piazza Cordusio non può permettersi una falsa partenza in questo avvio di stagione, perché la cessione è imminente e il prezzo calerebbe vistosamente, in caso di flop della squadra. Prima la Supercoppa italiana, poi il pareggio all'esordio con il Cesena, hanno fatto riflettere Unicredit.

A criscitiè altro che le tappe dell'affare, te hai perso quer poco de faccia che t'era rimasta!

cioè ce vole che se smuove Berlusconi per fare capire a Unicredit (e Geronzi che cazzo c'entra che è di Mediobanca, partecipata E NON partecipante di Unicredit?) una cosa che ha capito pure Ciccioformaggio?!?!?

l'ho visto in faccia sto Criscitiello, pare un cugino de Giacobbo.
e dovrebeb annà pure lui a Voyager a raccontà cazzate.
se non fosse che almeno Giacobbo un pò de còrre ce lo mette ammettendo ogni volta candidamente "ma il mistero resta insoluto!" "ma sono domande cui non riusciamo a dare una risposta!"

invece Cricitiello è cazzaro [SM=g27988] (con l'occhietto anti querela, Il Romanista docet) perso!

quando te vedremo ner mazzo de carte francesi a fa er Giull... ehm volevo dire il Jolly, Criscitiè?

a Criscitiè se passi de qua nun te la pià così, piatela nderXXXX!
continua a sparà minchiate, te ce metti te sotto schiaffo, che poi qui se fa goliardia eh?
e per dimostralo, triplo occhietto!
[SM=g27988] [SM=g27988] [SM=g27988]
Za-Za-Za!


OFFLINE
Post: 29.521
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
06/09/2010 16:10
 
Quota

Mosca era il piu' grande di tutti, raccontava cazzate e ti ci faceva credere e anche se sapevi che le raccontava non te la prendevi perchè non c'era malizia in lui..
Questi qui invece.." DEVONO " emergere..e pretendono di creare la notizia in modo presuntuoso e arrogante.Parlano dai siti, hanno i loro salottini e vengono definiti cosi, dal nulla " esperti di mercato".
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.829
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/09/2010 16:19
 
Quota

Re:
giove(R), 06/09/2010 15.59:


l'ho visto in faccia sto Criscitiello, pare un cugino de Giacobbo.



ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g28002] [SM=g28002]


OFFLINE
Post: 7.768
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
06/09/2010 17:10
 
Quota

tra l'altro sto criscitiello ha praticamente l'età mia e pare mi zio, sembra un quarantenne..
poraccio [SM=g27991]
OFFLINE
Post: 28.098
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
06/09/2010 17:28
 
Quota

mò te parto de capoccia...che c'hai da dì su li quarantenni?
(che poi magara "quarantenne" qua so già 42!!! vabbè che a Sziget me ne davano meno de 30 però consola fino a un certo punto...)

[SM=g27987]


OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
06/09/2010 17:30
 
Quota



in effetti..
se penso che il tizio ha ben 4 anni meno di me, mi spiego ancor di più il mio grande successo con le donne...
[SM=g27989]

a proposito, ieri ho ricevuto un paio di telefonate. Mi hanno riproposto la somiglianza tra me e quell'attore che, sembra, sia uno dei protagonisti di Distretto di Polizia...
[SM=g27994] [SM=g27992] [SM=g27989]
L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 20.829
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/09/2010 17:49
 
Quota

Ecco l'Intervista a Michele Criscitiello:

Come sei arrivato al mondo del giornalismo?
E' nato tutto per gioco. Avevo 14 anni e vivevo ad Avellino, c'era un mio amico che aveva un giornale locale e mi propose di fare qualche articolo di pallamano. Perdevo un pò di tempo, tra la scuola e la palestra. Non amavo stare in giro come tanti altri amici miei e volevo trovare uno spiraglio per dare sfogo alla mia passione: la scrittura. Al Liceo suonava la campanella e neanche il tempo di scendere le scale prendevo il mio Liberty 50 e andavo in Redazione, in tv, per leggere i miei pezzi che scrivevo a macchina da scrivere la sera prima. Durante l'intervallo uscivo da scuola per comprare i giornali locali e aggiornavo il pezzo in base alle ultime notizie della mattinata. Montavo e in un'ora il servizio era pronto per andare nel tg sport delle 14. La prima televisione con cui ho collaborato ad Avellino fu Telenostra, poi Prima Tivvù sempre in Irpinia e in ambito egionale a TeleCapri Sport come corrispondente da Avellino. Da quel 19 marzo 1998 non mi sono mai più fermato. Tv e calcio per me sono la vita.



Come sei arrivato a Sportitalia?
Se te lo racconto non ci credi: la segretaria del Direttore Bogarelli, dopo aver inviato 45 volte il mio c.v. mi chiama una sera di febbraio e non riesce a rintracciarmi. Ero a casa della mia ragazza dell'epoca ad Avellino e in tavernetta il cellulare non prendeva. Lasciò un messaggio in segreteria e mi chiedeva di essere a Milano il giorno seguente alle 7.30. Pensa te, io ero ad Avellino, il messaggio lo ascolto alle 22.25 e non appena torno a casa mia, insieme a mia madre e mio padre, mi adopero per trovare un aereo da Napoli. Biglietto prenotato e partenza immediata alle 6.50. Alle 8.10 sono in Via Tazzoli a Milano e arrivò il Direttore Bogarelli. Una scena che non dimenticherò mai: "Lei chi è?", risposta secca... "Michele Criscitiello, mi ha convocato lei per un colloquio". Il Direttore si gira verso la segreteria e la rimprovera perchè le aveva detto che la mattina seguente mi avrebbero dovuto telefonare e non fissare l'appuntamento. Ci pensò un attimo e capì che ero un pò pazzo. Con un preavviso di una notte sono partito da Avellino a Milano per presentarmi all'incontro. Questa cosa gli piacque e mi offrì uno stage di 8 giorni. Il giudizio fu positivo e da lì cominciò la mia bellissima avventura a Sportitalia.
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
11/09/2010 12:18
 
Quota

per la felicità del Giove....

Questo l'intervento del direttore di Tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello, a VoceGiallorossa On Air in onda su Radio Power Station 100.50.

Sei stato il primo a tirare fuori il nome di Angelucci quando nessuno sapeva nulla. Ci sono novità?
La situazione è quella di due mesi fa ovvero che in pole per l'acquisizione della Roma c'è Giampaolo Angelucci. In Unicredit ci sono due linee di pensiero: il dott. Profumo vorrebbe chiudere immediatamente la vicenda e quindi dare un nuovo proprietario alla Roma mentre il dott. Geronzi vorrebbe ricavarne quanto effettivamente l'ha valutata la banca. Il discorso è semplice: Angelucci ha offerto 125 milioni di euro per ottenere il 51% del pacchetto dell'As Roma mentre Unicredit ne chiede 165-170. Dal 51% di quest'anno si dovrebbe arrivare al 100% del 2013. Si è parlato di concorrenza per Angelucci ma a me risulta solo in parte. Il nome di Angelini era forte fino a qualche tempo fa ma c'è stato un raffreddamento. Tutte le voci su interessamenti di fondi esteri, secondo le informazioni che ho, non risultano essere vere. Angelucci sta trattando ed è legato alla politica italiana. L'operazione Unicredit-Borriello è stata fatta "gratis" se non per lo stipendio lordo del giocatore. Chi prenderà la Roma dovrà pagare il riscatto del giocatore. Sulla questione societaria non penso si avranno notizie prima di due-tre mesi.

Non essendo più a capo di Unicredit, qual è il ruolo svolto da Geronzi in questa vicenda?
Angelucci conosce molto bene il dott. Geronzi e penso che nonostante non sia più in Unicredit, abbia ancora voce in capitolo. Non è l'ultimo arrivato. E' un vantaggio per entrambe le parti perchè l'esperienza di Geronzi può portare benefici a tutte e due.

L'eventuale crisi di Governo e le elezioni politiche potrebbero incidere sullo slittamento o sull'anticipo di un accordo per la Roma dato che Angelucci, o altri, possono avere appoggi politici?
Io faccio fatica a legare politica e calcio ma credo di no. Ricordiamo che Angelucci è editore di due quotidiani molto importanti a livello nazionale e non credo che le eventuali elezioni possano incidere. E' un discorso economico tra le due parti: chi tira a 125, chi tira a 170 ma io credo che sui 140-145 milioni di euro si possa chiudere. Quando una delle due parti "cederà" ci sarà una svolta nella trattativa.

Angelucci quanto sarebbe pronto ad investire?
Questo passa in secondo piano. C'è una scaletta. La fortuna di Angelucci potrebbe essere quella che la Roma non è una squadra da rifondare ma solo da ritoccare per essere competitiva a livello europeo. I giallorossi hanno fatto benissimo e questo è merito di Pradè, Montali e della famiglia Sensi. Chi arriverà troverà già terreno fertile ed una squadra competitiva e con qualche ritocco si può puntare davvero in alto. La cosa che mi lascia perplesso è che i tifosi giallorossi vogliono un acquirente ma l'unico che c'è, Angelucci, non gli sta bene. In questo momento è sbagliato pensare questo perchè non ci sono alternative. Se poi vogliamo far credere che ci sono gli arabi, i russi e chiunque altro o addirittura circa 20 cordate imprenditoriali interessate, penso non corrisponda al vero. Ci vogliono i nomi e i cognomi.

La società ha una struttura solida: Angelucci la cambierebbe?
Questo non lo so perchè non conosco Angelucci. Se compro casa faccio venire chi voglio e non tengo l'inquilino di prima ma questo potrebbe essere un discorso che non vale per il calcio. Se la Roma dovesse passare a lui credo che, almeno per il primo periodo, punterà sulle figure che già sono presenti a Trigoria e che tanto bene hanno fatto in questi anni. Poi è naturale che le persone di cui si circonderà saranno di sua fiducia ma non credo ci saranno degli stravolgimenti. Poi ci sono le figure storiche come Bruno Conti che nessuno andrà a toccare.

Riassumento Angelucci ha presentato un'offerta concreta ed è concretamente interessato ad acquistare la Roma ed è stato il primo a visionare i libri contabili. E' così?
Si lui è stato l'unico perchè nessun altro li ha visti. Credete che se davvero ci fossero stati 22 fondi interessati all'acquisizione della società giallorossa non si sarebbe scaturita un'asta? L'asta non c'è perchè l'interessato è uno solo. Alle chiacchiere seguono i fatti ma per ora, di fatti, non ce ne sono. L'acquisto di Borriello è stato fatto anche in questo senso: Unicredit non ci vuole perdere e ha rinforzato una rosa già competitiva sperando di poter far lievitare il prezzo della società giallorossa.

L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 20.829
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
28/09/2010 19:56
 
Quota

E' pappa e ciccia con moggi.Basta vedere quando Moggi è ospite del suo programma.
OFFLINE
Post: 20.829
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
20/07/2011 15:41
 
Quota

ho risintonizzato sportitalia dopo mesi...'sto poraccio già ce stà a fà la fronda...ma che vole?
OFFLINE
Post: 28.098
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/07/2011 15:56
 
Quota

è de Avellino lù... c'hanno il simbolo del lupo ma la lupa più importante è la nostra e quelli rosicano a vita.


OFFLINE
Post: 20.829
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/08/2011 18:24
 
Quota

criscitiello
In chiusura una riflessione sulla Roma. Walter Sabatini ha mostrato scarsa personalità sulla vicenda Kameni. Per fortuna dei tifosi, alla fine, è arrivato Stekelenburg. Il d.s. giallorosso sta confermando di saper acquistare, in parte, ma non di saper vendere. Menez ad 8 milioni di euro e Vucinic a 15, poteva venderli anche Montali che fa un altro mestiere. Bojan e Lamela li poteva ingaggiare anche un ragazzino di 15 anni che gioca alla play station tutti i giorni e ne conosce il valore. Gli altri sono tanti punti di domanda. Sta avendo la "Marottite". Ci spieghiamo: è quella "malattia" che ti porta a pensare di essere diventato grande solo perchè sei passato da un club di medio livello, ad una società importante in Italia. Marotta sta guarendo da questa "malattia", Sabatini è solo all'inizio. Non ci troveremo tra 5 mesi già a rimpiangere il buon Daniele Pradè?
[Modificato da lucaDM82 06/08/2011 18:24]
OFFLINE
Post: 28.098
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/08/2011 01:06
 
Quota

Re: criscitiello
lucaDM82, 06/08/2011 18.24:

In chiusura una riflessione sulla Roma. Walter Sabatini ha mostrato scarsa personalità sulla vicenda Kameni. Per fortuna dei tifosi, alla fine, è arrivato Stekelenburg. Il d.s. giallorosso sta confermando di saper acquistare, in parte, ma non di saper vendere. Menez ad 8 milioni di euro e Vucinic a 15, poteva venderli anche Montali che fa un altro mestiere. Bojan e Lamela li poteva ingaggiare anche un ragazzino di 15 anni che gioca alla play station tutti i giorni e ne conosce il valore. Gli altri sono tanti punti di domanda. Sta avendo la "Marottite". Ci spieghiamo: è quella "malattia" che ti porta a pensare di essere diventato grande solo perchè sei passato da un club di medio livello, ad una società importante in Italia. Marotta sta guarendo da questa "malattia", Sabatini è solo all'inizio. Non ci troveremo tra 5 mesi già a rimpiangere il buon Daniele Pradè?




Criscitiello deve cambaire mestiere perchè in tutto questo non ha capito che Pradè è molto lontano dalla conoscenza del mercato al livello di "un bambino di 15 anni che gioca alla palystation".

quanto ai "rimpianti" Criscitiello fa rimpiangere Paola Ferrari


OFFLINE
Post: 20.829
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
01/02/2012 15:47
 
Quota

OFFLINE
Post: 28.098
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/02/2012 15:59
 
Quota

Re:
lucaDM82, 01/02/2012 15.47:

http://www.irpinianews.it/Sport/AltriSport/news/?news=97591

fedele idolo,j'ha menato. [SM=g7350]




a proposito, sonos caduti i 5 mesi, e si può rispondere alla domanda del cazzo del poraccio sosia di Giacobbo.
lucaDM82, 06/08/2011 18.24:

(bla bla bla... bla bla bla e poi...) Non ci troveremo tra 5 mesi già a rimpiangere il buon Daniele Pradè?



[SM=g8863] [SM=g8863] [SM=g8863]


OFFLINE
Post: 20.829
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/01/2013 23:31
 
Quota

ho visto 5 minuti della sua trasmissione,ha tirato fuori due perle.

Prima bacchetta un collega in studio che stava dicendo che i calciatori dovrebbero pagare più tasse.Parte l'arringa a difesa dei calciatori:"se uno ha guadagnato tutti quei soldi onestamente non vedo perchè dovrebbe pagare più di uno che guadagna meno" [SM=g27993]

Poi arriva la leccata a Berlusconi,tipo quella che fece per la Sensi:"I tifosi del milan dovrebbero dire sempre grazie al loro presidente per tutto quello che ha fatto"...

personaggio ipersquallido,lo vedrei bene fra qualche anno come erede di Vespa a Porta a Porta. [SM=g9597]
OFFLINE
Post: 29.521
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
29/10/2013 01:05
 
Quota

Re:
giove(R), 06/09/2010 15:59:

eccone nantro che "se non ci fosse bisognerebbe ...fare in modo che mai nasca".
[SM=g27988] [SM=g27988] [SM=g27988]
Za-Za-Za!




www.gazzettagiallorossa.it/2013/10/as-roma-criscitiello-attacca-de-sanctis-e-un-finto-guadagna-troppo-per-le-sue-...


Meglio un Balotelli vero che un De Sanctis finto...ahahahahahah

Prendemola a ride che è meglio.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.966
Età: 41
Sesso: Maschile
29/10/2013 09:48
 
Quota

Vabbè ma Piscitiello mica è un giornalista: è un residuo della DC irpina, un pezzo de De Mita che pe sbajo è arrivato fino al 2013. C'ha 30 anni e pare mi zio, tra l'altro.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.098
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/10/2013 10:55
 
Quota

"per parafrasare Dickens evidentemente quando parli di gente che guadagna troppo per le sue qualità hai tutta l'aria di conoscere bene la materia...
Del resto uno che è stato tra i primi a riproporre Moggi agli italiani, ospitandolo nella tua già ridicola trasmissione (evidentemente volevi superarti e ci sei riuscito: record!) dimostra già a chi deve la sua carriera. A proposito di guadagni sovradimensionati...

Sei il tipico "guapp' e' niente" e lo dimostri anche nel riferimento (vaguccio eh?) alla Procura Federale, buttando lì il sasso e nascondendo la mano, nel tuo tipico stile "cosanostrano"...
o forse ti sei sbagliato e volevi parlarci di de Santis (senza la c), l'arbitro, anche lui amico di Moggi...
insomma bella "cricchetta" la vostra, piena zeppa di gente davvero raccomandabile.
tanto è vero che ti permetti pure di pontificare di moralità, dignità e merito e parli persino di specchi quando a casa tua quelli che c'erano sono andati tutti in frantumi da un pezzo, sostituiti da tempo con quelli di legno.

con sdegno e disistima,
Giovanni Sbrocca"


OFFLINE
Post: 15.966
Età: 41
Sesso: Maschile
29/10/2013 11:06
 
Quota

L'uomo più amato dai napoletani tra l'altro. Ma poi il fatto che lui in Serie A tifa l'Udinese??? Ma chi ce crede?

Il modo di fare "giornalismo" di Piscitiello: cagate sul calciomercato, inchino al potente di turno, ancora un paio di cagate sul calciomercato, figa, figa, figa, liti da cortiletto, cagnara, stimolo dei più bassi istinti dei telespettatori rubentini, ancora un po' de figa, Pedullà.
[Modificato da jandileida23 29/10/2013 11:12]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com