Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

carte da cul

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2024 15:22
OFFLINE
Post: 28.044
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
18/06/2019 10:40
 
Quota

l'articolo di Mensurati post conferenz è "normale", anzi "normalissimo".
Un "normalissimo" punto di vista "diverso". E non faticherò troppo a far capire questo concetto in un forum molto Progressista, Aperto, Open source, Open society, Open 24 hours...

Strano piuttosto, che nessuno abbia postato l'articolo, sempre di Mensurati, di pochi giorni fa, in cui parlava della difficoltà di Totti alle prese con un nuovo ruolo, MA ANCHE di un certo modo poco determinato, ambizioso, nel rivestire il suo attuale ruolo, nel non essere molto cresciuto (ma qui ormai pare che pure se fai l'appunto della mancata conoscenza delle lingue, in quel mondo multilingue, in cui è stato per 25 anni, e non sa una parola, pare lesa maestà....

Lì non ho letto nessuno dire "qui Mensurati non dice cose del tutto inesistenti".

Ribadisco che nella "furia dell'agone", un po' tutti la stanno interpretando schierandosi TUTTO DI QUA, o TUTTO DI LA'.

Che è sbagliato, è miope, è non proprio intelligente.

Per me ad esempio, il problema madre è LA SOCIETA' (nel discorso che ho fatto ieri in altro topic, una managerialità che prende ristruttura e vende, quindi va con la schiacciasassi. Va da sé che è un metodo sbagliato se applicato al calcio).
Prendo le distanze da uno Sconcerti se invece che "menzionare anche le (ipotetiche) mancanze di Totti, fa un discorso tuto spostato sulla società, "Totti che non ha fatto, Totti che non si è preparato, Totti cosa vuole", completamente bypassando la lettura di un PALESE MODUS SOCIETARIO.
Non aderisco a qualunque retorica bacchetta-Totti anzi sono dalla sua parte (nel complesso della valutazione). Solo non al 100%.
perché delle valutazioni, fuori dalla pancia, vanno pure fatte. E metersi a fare i Nisii e i Glopeira alla fine... rende dei macellari ripuliti e basta.


Poi ci sta, chi lo nega, ma incide poco, qualche dinamica di alleaaze, di una mano lava l'altra, tra società e qualche giornale.
La stessa cosa invero, c'è tra qualche media e le bandiere appena ammainate.
Ci stanno mille voci, mille interpretazioni.
Quello che manca in generale, tranne rarissime eccezioni (eccome qua!) è una valutazione COMPLESSICA che non si fissi sulal DIFESUCCIA di QUARTIERINO su questo o quel particolare.

Che ci siano guerre, truppe cammellate in posizionamento, sviluppi, ecc non sfugge a nessuno.
Che la situazione sia per certi versi MOLTO CHIARA (società preordinata, "pacchetto" di misure "ristrutturanti", legge del tosaerba, ecc. da una parte il che concretizza il 90% delle responsabilità in capo alla società. E dall'altra parte UN MINIMO qualche cosa che Totti poteva fare in più, RIPETO, persino NON ACCETTARE IL RUOLO DA DIRIGENTE.

In mezzo ci sono varie sfumature, vari personaggi simpatici e antipatici che parlano e scivono, e tanti tifosi, antiamericani, invidia-totti, ecc.

Ma se ci fissa sulal frasetta di uno o l'altro, ci si fissa su "9 radiooooo", o su una difesetta Repubblica società, o Giornale X VS Totti, o VS chi vi pare.

ma il quadro complessivo è un altro e nonostante sia molto chiaro, vedo solo gente che guarda a un dito dal naso e rimane convinto che, per dire, se silenziassimo Repubblica, Mandassimo gli americani a casa, e Baldini a venne ee ciarde... sarebbe quasi tutto risolto.

E invece no. E invece c'è poi l'ambietne romano, noi tifosi demmerda orgojoni manipolanbili agitabili per gli istinti.

E poi... c'è Totti che bravo, bello, forte, amore mio..... MA forse, anzi ME PARE SICURAMENTE, qui ci si è persi dei passaggi E NON SOLO L'ACCENNO A MALAGO'(MALAGO' PRESIDENTE; TRAFFICONE, PIACIONE, MAGHEGGIONE TE LO TIENI TE A TOTTI! MA STI CAZZI PURE DE TE! MALAGO' M'HAI PROPSTO MORTACCI TUA . E PERCHE' NO ANDREOTTI, BERLUSCONI, SINDONA???? MA VAFANCULO A TE E A CHI TE SEGUE SU TUTTO, E STA A FA ER FROCIO COR CULETTO ARROSSATO a ogni articolo indigesto.

Ma non vi è corso UN BRIVIDO FREDDO LUNGO LA SCHIENA QUANDO A DOMANDA "come avresti gestito due bandiere come Totti e De Rossi se tu fossi stato pallotta?" lui ha risposto:
"A TOTTI E DE ROSSI IO METTERI IN MANO TUTTO"!

E auguri per altri 450 a vedè vince!
E allora io come sempre, quello che passa come l'esagitato, solo perché Cassandra, la potrete capire, era disperata nel SAPERE che dentro quel cavallo c'erano gli Achei... e quelli non sentivano.
Povera Cassandra e per giunta tutti la prendono per il culo anche a distanza di 3500 anni!
Io l'esagitato che richiama voi sobri monocolore al ragionamento.
Ma sono strano io.
(e lo so, eh se lo so)
[Modificato da giove(R) 18/06/2019 10:43]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com