Stampa | Notifica email    
Autore

Adriano Leite Ribeiro - la telenovela

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2019 11:07
OFFLINE
Post: 20.871
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
10/06/2010 00:52
 
Quota

ROMA - La Roma abbraccia Adriano. Dagli spalti del Flaminio cinquemila tifosi danno il benvenuto all'Imperatore. Nella capitale è già un idolo. I chili di troppo e il sinistro arrugginito non spaventano i sostenitori giallorossi, che sotto un caldo rovente acclamano l'arrivo dell'attaccante.

Entusiamo d'altri tempi nell'impianto di viale Tiziano. La prima di Adriano ricorda a molti quella di Batistuta di dieci anni fa. Sorriso smagliante e orecchini a entrambi i lobi, il brasiliano si presenta in sala stampa con una t-shirt bianca della Roma. Dopo un video sulle sue prodezze [SM=g27993] mostrato ai giornalisti, l'Imperatore comincia a parlare apertamente: «Sono molto felice di tenere in mano questa maglia. Mi hanno cercato tante squadre. Ho scelto Roma perché è uguale a Rio. I tifosi sono molto caldi». Adriano-Totti, coppia che fa sognare. Il brasiliano, però, si mette in secondo piano rispetto al capitano. «Posso aiutare tanto Totti - dice - lui e De Rossi mi hanno detto che insieme vinceremo tutto. Anche con Ranieri ho parlato. Il tecnico mi voleva al Chelsea qualche anno fa. Mi vuole sempre sorridente come tutti i brasiliani».

Nel contratto del brasiliano sono state inserite delle clausole. Se sbaglia rischia di dover lasciare la Roma. Lui non si dice preoccupato: «Tutto il mio contratto è stato pensato e studiato. Per me nessun problema. Loro hanno fiducia in me. So cosa mi aspetta. Sono molto tranquillo Non mi piace fare promesse. Devo dimostrare e basta». Le cronache delle sue avventure extracalcistiche arrivano anche in Italia: «E' vero, in passato ho sbagliato. Non ho problemi a dire la verità. Però ora sono qui. Sono sovrappeso qualche chilo [SM=g27991] . Tornerò in forma al più presto».

Subito dopo la conferenza stampa Adriano va in campo per salutare i suoi nuovi tifosi. Con la maglia numero 8 sulle spalle prende il microfono in mano e si rivolge al pubblico: «Dai Roma dai. Grazie a tutti. Sono molto emozionato di essere accolto così. Qui sono a casa, mi sembra di essere a Rio. Abbiamo una sfida contro l'Inter che vogliamo vincere». [SM=g27987] Dopo la presentazione il giocatore è volato in Sardegna, dove passerà i primi giorni delle sue vacanze. Successivamente tornerà a Rio de Janeiro per poi presentarsi a Trigoria il 1 luglio. In anticipo rispetto agli altri, proprio per smaltire i chili di troppo. Insieme a lui potrebbe esserci anche l'altro nuovo acquisto giallorosso, Fabio Simplicio.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com