Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Daniele De Rossi

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2024 11:14
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/10/2012 10:22
 
Quota

Re:
jandileida23, 08/10/2012 12.39:

Allora facciamo un attimo di chiarezza:

I) De Rossi: in nazionale c'è Pirlo e a lui hanno detto: prego fai l'intermedio. Ergo, non è un regista non lo è mai stato ne mai lo sarà. Zeman l'avrebbe dovuto capire prima perchè non è che arrivi al Catanzaro e devi conoscere i giocatori: poi certo uno ci prova ma i prsupposti per un fallimento ,in quel ruolo, c'erano tutti (anche tolte le recenti diatribe sulla scarsa professionalità). Poi scusa Giove ma ti contraddici: sono anni che scrivi che De Rossi è un cadavere e adesso dovremo aspettarlo? Nella speranza che diventi quello di prima? Che ritorni quello di 24 anni? Che dovemo aspettà ancora? Si doveva cedere prima, pochi cazzi.

eh no a jandilè non te ce mette pure te.
cioì dimmelo tu perchè può essere che a 44 anni scopro che nonn riesco a usare l'italiano in modo da farmi capire.

primo: quando ho detto "un giorno in un universo parallelo, con un certo terzetto di centrocampo e tanto addestramento De Rossi potrebbe anche essere centrale di Zeman... l'ho scritto che era SOLO una divagazione. non mi sono contraddetto affatto. o mi sono spiegato male o non hai capito tu.

secondo: l'ho detto 50 volte, forse t'è sfuggito che Zeman lo sa benissimo che De Rossi NON E' il suo tipo di regista. che è arrivato qui e l'ha PURE DETTO ALLA PRIMA INTERVSTA, che De Rossi non è il suo regista.
io ho scritto e riscritto che ZEMAN LO VEDEVA INTERNO DA SUBITOIMMEDIATAMENTE.
l'hos critto chiaro e te lo devo riripetere per la quinta volta.

NON lo vedeva regista PENSAVA fosse buono come interno SI E' RITROVATO uno che a malapena è un calcaitore professionista e che NON ESSENDO PIU' NEMMENO UN ATLETA, Zeman ha dovuto costatare che NON VA BENE NEMMENO DA INTERNO.
ma questo l'ha constatato dopo averlo avuto e visto per qualche giorno i allenamento.
ha capito subito che non è più nemmeno un atleta.

spero che mò me sò spiegato perchè me sembro deficiente a ripetere otto volte le cose epiù le spiego e le circostanzio e più me dicono che ho detto fischi invece di fiaschi...



II) Piris: a me non è che diverta dire che un giocatore è mediocre. Ma lo vedo quando gioca, mi faccio un opinione e la dico. Tra l'altro il dubbio è venuto un po' a tutti, direi. Poi certo mica dico che bisogna appenderlo a testa in giù a piazza del popolo: uno più forte sarebbe stato meglio. Insomma non vedo il potenziale: questo è e questo resterà.

è tutto legittimo ma io ho visto il linciaggio dopo una partita. ho sentito per ore filate telefonate in radio con unico argomento "Piris non può giocare in serie A". io dico che ai giocatori va dato tempo di ambientarsi e criticare a manetta DA SUBITO è da laziali, ma nemmeno, direi che è da Romanisti. l'ho già detto non siamo tifosi, siamo delle serve di merda.
poi ci reimapiamo la bocca con la civiltà del calcio altrove dove il pubblico ti aspetta, ti perdona qualcosa, di incita e ti sostiene e magari SOLO DOPO qualche mese non ti sopporta più. qui con Piris abbiamo sfondato un giocatore dopo una partita. ha tutti contro.
per me è VERGOGNOSO per me non è da tifoso. per me il tifo delal ROma è diventato solo un covo di vipere, di comari, di serve.
i giocatori vanno sostenuti, solo dopo varie occasioni si può dargli addosso. ma con Piris si è fatto lo schifo.
e ora c'è Tachsidis.
mannaggia la mad....a paremo un popolo di frustrati, di fantozzi che piano pizze ne4lla vita da tutte le parti e se riconsolano andando allo stadio a urlà vammoriammazzato ai giocaotri.
me sembramo proprio dei poveri ometti.

III) Zeman: io avrei voluto Bielsa ma pure Villas-Boas ma una volta che c'è Zeman, c'è Zeman. Anzi ho pure detto che la società non l'ha aiutato al momento di mettere insieme la rosa. Qualche critica però ci può pure stare mica è Gesù Cristo: secondo me è lui il progetto ma se fa delle cagate è bene sottolinearlo.

e allroa oltre che non sapermi spiegare, oltre che vivere in una città di comarelle disgustose, scrivo pure in un forum dove la gente ha problemi di amnesie.
ti faccio presente che di Zeman ho già detto:
a) che ha rotto il cazzo ad attaccare sempre la Juve e le istituzioni
b) che ha sbaglaito formazione contro il catania
c) che ha sbagliato i cambi con il catania e il bologna
d)che ha sbagliato a non imporsi almeno un pò quando la società gli ha imposto delel scelte.

ma forse fa comodo a voi dipingermi nei panni della ex vedova di Zeman, suo adoratore da 15 anni, che ora rivede l'occasione di prendersi la soddisfazione nelal vita e dire che "su Zeman avevo ragione".


IV) A me sinceramente non frega proprio una sega se uno è forte debole o medio: se c'è qualcosa da dire la dico, nel rispetto di tutti. E comunque ar lattaio je apro io

e vorrei vedere che non si può criticare. anche volendo non ho la struttura, l'apparato, non sono a capo di un intelligence che possa zittire ciò che ritengo ingiusto e dar voce a ciò che ritengo giusto.
tutti hanno il diritto di criticare tutto.
secondo me purtroppo piace tanto chiacchierare tanto per chiacchierare.
e c'è una scarsa capacità di focalizzare i problemi.
ci si limita solo a girare la ruota.
e nella ruota di Roma in particolare, una ruota di fantozzi, di viscidi e di commarelle, cade sempre la testa dell'allenatore (chissà perchè) o dell'anello debole della rosa. il giocatorino senza sposnor, senza simpatie, senza procuratori influenti.

[SM=g11491]




io l'ho detto, maledetto a me e quando mi sono invischiato in questa cazzo di situazione di merda appressa a sta squadra di merda, maledetta quand'è nata e quando ce sò diventato tifoso, brutto coglione di merda che non sono altro.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com