Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Daniele De Rossi

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2024 11:14
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/10/2012 12:20
 
Quota

beh ma tutto ciò di cui state parlando è... il segno dei tempi, ennio e jandileida.

e i tempi moderni ci dicono che come molte cose si sono rovinate rispetto al passato, alle cose buone di una volta, si è rovinato anche il tifoso della Roma.
diventato una checca isterica incapace di tifare. buono solo a massacrare, e da buon ROMANO, forte coi deboli, coatto coi poveri ... debole, scivoloso, cerimonioso, disgustosamente viscido con i forti o gli "spalleggiati".

allora succede che in questa squadra storicamente di tutti grandi giocatori, fuoriclasse dove non ha mai giocato, ma che dico, non si è mai azzardato a mettersi la maglia, uno meno forte di Zico o di Maradona... dopo due parttie bisogna mettere già in croce un Piris sudamericano, giovane alla prima stagione, al primo AVVIO di stagione con tutto nuovo, se fa un paio di lisci.
ad oggi l'errore vero e imperdonabile di Piris è il primo gol di Gilardino. il resto sono state ottime cose, insieme a cose meno buone o cattive.
tanto è bastato al tifoso della Roma imbastardito, rovinato, magnato, roso, eroso, sparito, indegno per sfondarlo. DOPO UNA PARTITA SOLA.

il greco, che molto nemmeno nominao, evidnetemente, talmente fini dicitori e palati fini a forza di aver visto i Di Mauro, i Bonacina, i De Rossi da 5 anni a sta parte... già distrutto dopo poche uscite.
Balzaretti invece prima di sentire una crtica, il romano forte coi deboli, debole coi forti, ancora non se ne accorto nessuno che sta facendo ridere come gli altri. ma lui ha il salvacondotto della "nomea". Balza è forte, Piris na pippa.

e così per Tachsidis, e tanti altri, in una piazza ormai ridotta ai minimi termini, dove si è persa l'unica ricchezza, la capacità di sostenere la squadra invece che spaccare i peli del culo in 8.
che poi tanto se sei il Campione famoso, sei il "forte" e il "considerato", non ti tocca nessuno. mentre gli altri vengono fucilati dopo UNA PARTIA.

io dico che il tifoso della Roma me fa schifo al pari di molti suoi giocatori. il tifoso della Roma è diventato un Bauscia demmerda senza manco avè vinto un cazzo, un bauscia demmerda che cazzi non ne ha vinti, ma quanto je piace fasse pià a cazzi in faccia....

io non so come si possa andare allo stadio, stare a casa sul divano, telefonare in radio, scrivere al giornale, dicendo che Piri è na pippa dopo una partita, che Destro ha già rotto er cazzo dopo 4 partite.

sta gente che più ha visto calcio e più gli ha fatto male, che ha dimenticato mille storie di giocatori che aspetati hanno poi saputo convincere.
ma del resto, questa è gente che si è scordata come si tifa per la Roma.
anzi, come si tifa punto.

la gente che va allo stadio per fischiare Piris, Tachsidis, Destro a me fa schifo.
la ritengo indegna di essere tifoso della Roma, sopratutto se ci vai pure allo stadio, perchè allo stadio devi sostenere. oppure vaiper contestare ma lì è un altro scenario, nonc erto da attuare oggi dopo un mese e mezzo di campionato.
questa gente una volta in più mi fa vergognare di averla come collega di tifo. questi non sono i tifosi della Roma. questi non so manco della Lazio. sono una cosa ancora peggiore. questa è gente che sa che la moje fa le pompe al postino, al lattaio, e all'idraulico, è gente che al lavoro prende tante pizze, fa le fotocopie e tutti je ridono dietro... questi sono DEI FANTOZZI DI MERDA che poi finalmente allo stdio se sfogano prendendosela ...con Piris.

quanto a De Rossi... ecco un'altra inversione dei fattori cui assisto, anche da parte di voi due.

qui è De Rossi che sta facendo schifo da anni.
ma...tendo l'orecchio e già mi pare di sentirvi... sepcie Ennio...
"si De Rossi non gioca da anni, fa ride, è 3 volte più pippa di quando aveva 24 anni, non s'è più ripreso, sono anni che non si riprende... PERO' è colpa pure di Zeman".

io alzo le mani quando è così.

dopodichè, se mi posso permettere, leggo da parte vostra due pareri sulla necessità di cedere De Rossi già a giugno, che a me sembrano un tantino affrettati, direi superficiali, nella misura in cui non tengono assolutamente conto di alcuni fattori contingenti, storici romani, ma che ora vorremmo risolti con la bacchetta magica in una ttimo.

la nuova società è arrivata con De Rossi in scadenza, percè la vecchia se ne era ben guardata...
la vecchia società avrebbe trovato molto, ma molto, difficile mandare De Rossi a scadenza, presentandosi come ...Prade alla ennesima defici-enza.
è rimasta vittima, con dei percorsi obbligati, De Rossi è solo uno dei vari, di situazioni pregresse, e della necessità di agire in una prima fase, senza poter, nè dover, mettersi già contro una piazza.

inoltre, una cessione così importante, che ti porta molti soldi, è anche fattibile, ma va profgrammata ANCHE E SOPRATUTTO quanto ai sostituti.
io NON POSSO decidere di cedere De Rossi (arrivato dopo gli europei) a fine agosto e sostituirlo adeguatamente, CIOE' "SPENDERE BENE I SOLDI", farli davvero fruttare.
che cedo lui e prendo Mascherano per dire... sto come prima. ho un giocatore più fortte ma forse, se ho del tempo per guardarmi bene in giro, con i soldi di De Rossi ne prendo 2, o 3 davvero forti.

fare tutto di fretta agli ultimi di agosto è una boiata.


perciò dico che la fate facile voi... "cedilo a giugno"...
ma l'eventualità che a Zeman De Rossi piacese no? non ce la mettemo proprio?
non l'avrà voluto, come uno sui quali puntava?
non si sarà accorto solo dopo, eventulamente, che non era il De ROssi che si aspettava?
e perchè date la situazione definitiva già ora?

ma perchè l'eventualità che De Rossi faccia il professionsita, si metta in carreggiata, riacquisti il suo valore e quindi riprenda il posto e giochi meglio di ...Bradley... proprio no?

insomma... non c'è stato il tempo materiale per programamre la cessione eventuale, se mai fosse stata pensata, di De Rossi.


Zeman ha preso una posizione che da un pezo andava presa, da altri allenatori, che sono stati o meno coraggiosi, oppure meno supportati da una società assente, o nella migliore delle ipotesi, buonista in modo deleterio e che finisce per farsi del male da sola.

va supportato. ogni sforzo in questa direzione va rafforzato.
e io invece sento solo critiche.
io capsico che si è nello stato confusionale più assoluto.
non c'è proprio una lucidità, ma nemmeno la parvenza.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com