È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Daniele De Rossi

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2024 09:21
OFFLINE
Post: 20.850
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
25/02/2011 13:22
 
Quota

de rossi rischia squalifica in champions
AVV. CONTE: ‘De Rossi? Inviata difesa articolata. Possibile decisione oggi’Il legale interviene sul caso di Champions riguardante il centrocampista giallorosso...

AVV. CONTE SU DE ROSSI – L’Avvocato Antonio Conte interviene, a Radio Sportiva, sul caso De Rossi. Il giocatore avrebbe colpito un avversario durante Roma-Shakhtar ed ora c’è il rischio di una squalifica. Ecco le parole del legale: “Il paragone con Gattuso non tiene. C´è stata una denuncia dello Shakhtar Donetsk che ha inviato questo filmato all´Uefa dove si vede una fase di gioco in area su un azione da calcio d´angolo (30´pt), sottolineando che quello di De Rossi contro un giocatore della squadra avversaria fosse un gesto violento. Niente liti a fine partita, assolutamente come invece ha riportato qualcuno. Noi riteniamo che la ricostruzione degli ucraini non sia corretta. Nessuno degli arbitri ha riportato nei referti qualcosa. Noi abbiamo già fatto tutti i ricorsi e presentato le memorie difensive del caso, adesso attendiamo la decisone dell´Uefa. Poi ci saranno dei tempi per appellarsi, ma speriamo che non ci sia qualcosa di grave”.
Poi l‘Avv. Conte si mostra piuttosto ottimista: “Ho difeso molte volte situazioni del genere, qui c´è una azione di gioco dove ci sono delle cose, ma parlare di pessimismo proprio no. Quando deciderà l´Uefa? Forse anche oggi, al massimo entro lunedì”.
L’Avvocato è intervenuto anche a Sky Sport: “Gli ucraini hanno allegato un filmato sostenendo che la condotta potesse essere sanzionabile. La valutazione della società ucraina è che l’arbitro non abbia notato. Dalle immagini si vede che l’arbitro nota, non interviene, non lo fa nemmeno a fine gara. Lo Shakhatar dice che c’è un colpo, ma nella nostra difesa vediamo che non è colpo violento. Solo una fase di gioco. Io credo che la prima istanza della Uefa potrebbe arrivare oggi. Abbiamo mandato difesa già articolata. Aspettiamo l’Uefa poi faremo le valutazioni. Questo è atto di parte. Un esposto fatto dallo Shakhtar. Abbiamo sottolineato che le valutazione che poteva fare l’arbitro non sono state fatte. Gli strattonamenti ci soono spesso. Loro hanno altre immagini che danno un effetto ottico che possoono dae altra sensazione. Le vostre immagini non danno lo stesso effetto. Ritengo che la decisione possa arrivare già oggi perché c’è un meeting Uefa e di solito sono veloci a prendere le decisioni. Gattuso? Nell’esposto dello Shakhtar fanno rierimento a questa vicenda, ma mi sembrano situazioni diverse, mis embra anche ingiusta la strumentalizzazione”
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com