Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NFL

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2024 14:50
ONLINE
Post: 29.751
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/02/2018 16:03
 
Quota

Eh ma infatti i pronostici erano a torto sbilanciati per NE soprattutto in funzione della tradizione, di Brady e del fatto che l'altro ci è arrivava da backup, entrando in campo praticamente dal nulla dopo che Eagles li aveva trascinati Wentz per tutta la stagione.
Ma Foles dopo il rodaggio contro Atlanta nella prima partita ai playoff si è preso tutta la scena perchè già contro Minnesota aveva fatto una grande partita.
E ora tra l'altro chissà cosa faranno là con Foles MVP del Superbowl e Wentz al rientro in estate.
Che roba Foles..praticamente era stato scartato da Philadelphia 3 anni fa..c'è tornato da riserva e alla fine si è preso il SB.

Altro fattore sottovalutato era comunque la forza complessiva di Philadelphia, con numeri importanti in attacco e decisamente superiore ai Patriots in difesa: questi la squadra l'avevan costruita per vincere, salvo poi ritrovarsi a terra con Wentz rotto a fine regular season.
Il SB poi in realtà non l'ha dimostata granchè la forza della difesa ma forse piu' per la grandezza di Brady che ha lanciato per oltre 500 yards, una cosa mai vista al Superbowl.

Ottimo anche Ertz, il tight end che è entrato lentamente in partita fino ad essere decisivo nell'ultimo quarto prima con la ricezione sul 4 e 1 e poi col touchdown del sorpasso finale.
Tatticamente partita rivedibile visto che in 3 e ore mezzo praticamente non c'è quasi mai stato un drive non completato coi punters a riposo, ma di sicuro avvincente per il punteggio sempre in bilico.
Forse stavolta a NE hanno esagerato con l'affidarsi a Brady. Serviva sicuramente qualcosa di piu' nelle corse e nelle secondarie in difesa.
Poi quel touchdown preso da Foles in ricezione è una roba che si può incassare in allenamento, prenderlo così al Superbowl è abbastanza umiliante (col lancio legnoso del tight end di riserva!).
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com