Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NFL

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2024 22:33
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/02/2018 12:01
 
Quota

hai capito Foles... arrivi a giocarti il Superbowl, avendone giocate solo 2 o 3 nei playoff e te la giochi con il Monumento... e vinci tui la guerra di nervi.
Attacchi in palla, difese meno, anche se poi è lì che c'è stata la differenza con il Fumble provocato su Brady (un attimo lento nell'anticipare un passaggio in appoggio facile).
Gli attacchi praticamente sono andati quasi regolarmente a TD, record di yards complessive, insomma gli attacchi erano la regolarità, e la differenza l'hanno fatta un paio di colpi difensivi in una partita in cui mediamente le difese sono state soverchiate.
Cosa che poteva succedere nel 2o con l'intercetto su controllo errato di Jeffery in ricezione (che invece nel primo aveva fatto uno spettacolare TD in tuffo all'indietro).

Ma insomma, Foles e Brady sonoa ndati fino alla fine colpo su colpo, TD io, TD tu, con Philadelphia sempre avanti ma New England sempre a tiro. Poi quando tutti aspettavano il cedimento degli Eagles e l'uscita alla distanza di Brady e dei Patriots, che sembrava esere confermato dalla mancata relizzazione Eagles e al risposta con sorpasso dei Patriots, a 2 drives dalla fine.... Foles non si scompone e conduce il suo ultimo drive con tanto di sagacia sul timing e porta al TD decisivo del controsorpasso (con tanto di rischio 4o down palla in mano, sfangato per una sola yard).

Foles non cede alla guerra dei nervi, e proprio quando questa si fa bollente. Lascia 2 minuti e poco altro per l'ultimo down EDIT: drive New England che stavolta viene fermato, appunto con l'inopinato Fumble, e Philadelphia può festeggiare.

Migliori, innanzitutto Foles, buono lo stesso Brady con ottime medie ma quell'errore lì. Ottimi Jefferys in ricezione per Philadelphia, specie nella prima metà, e anche i suoi due corridori, Blount e l'altro schizzetto nero, Ajay.
Per New England benino i ricevitori, il solito Amendola e Gronkowsky.

In difesa i migliori sono di Philadelphia, Jenkins che manda all'ospedale un ricevitore Eagles, e infine Graham per il FUmble decisivo a due minuti e pochi secondi dalla fine.

Complimenti al novizio, ha vinto la guerra dei nervi contro il più navigato dei Campioni.
[Modificato da giove(R) 06/02/2018 17:07]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com