È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NFL

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 21:40
ONLINE
Post: 29.623
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/08/2011 17:48
 
Quota

Addio a Bubba Smith
Dal Super Bowl al cinema



LOS ANGELES (Usa), 4 agosto 2011
Era il gigantesco "Moses Hightower" nella serie "Scuola di polizia", ed è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Aveva 66 anni, e nel 1971 diventò campione Nfl con i Baltimore Colts



Era quello che nella serie di film "Scuola di Polizia" arrivava e, alla Bud Spencer, spazzava via i disturbatori. Bubba Smith, alias "Moses Hightower", è morto ieri notte. Lo hanno ritrovato senza vita nella sua casa di Baldwin Hills a Los Angeles: non sono note le circostanze o la causa della morte, ma non sembrano esserci sospetti.
— Aveva 66 anni, Bubba, e prima di fare l'attore era stato uno sportivo ad altissimo livello. Altissimo in tutti i sensi, vista la sua statura (due metri e un centimetro): nel 1971, infatti, con i Baltimore Colts aveva vinto il Super Bowl della Nfl. Lui, che giocava defensive end, era stato addirittura prima scelta assoluta del draft del 1967. Il suo college, quello da cui è stato scelto, appunto, era Michigan State, poi ha trascorso cinque stagioni con i Colts.
Altri ruoli — "Era una persona splendida. Era un gigante, il più grande giocatore in campo", lo ha ricordato il proprietario dei Colts, Jim Irsay. Smith, oltre alla serie "Scuola di Polizia", ha recitato in "Balle spaziali", di Mel Brooks, e nel 1993 in "Il silenzio del prosciutti" diretto e interpretato da Ezio Greggio. È anche apparso in diverse serie televisive, tra cui "Charlie's Angels", 'Sabrina - vita da strega" e "Otto sotto un tetto".

gazzetta.it

grande Bubba [SM=g27992] RIP..


www.youtube.com/watch?v=PPkkYsH-QKE
[Modificato da Sound72 05/08/2011 17:52]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com