Stampa | Notifica email    
Autore

Giovani in prestito...

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2022 07:05
OFFLINE
Post: 28.289
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
31/10/2011 19:45
 
Quota

sono d'accordo sul discorso di chief sui vecchi (non tutti, nel senso che alcuni hanno fatto vedere di essere proprio impresentabili, altri, pur criticabili nella qualità e nell'apporto in generale, qualcosa hannof atto vedere di poterla ancora dare).
natualememte anche quelli di qust'ultimo gruppo tipo Pizarro, Perrotta hanno provato a dare ma spesso sono andati male.

e sono d'accordo con la "mitigata" che gli ha dato Ennio (i molti errori dei nuovi hanno mostrato che non si prendono gol SOLO per colpa dei vecchi).

non sono d'accordo con l'applicazione sistematica del "largo ai givani" nel nostro caso specifico. cioè con lo Slovan al ritorno, al tua bella dose massiccia (e lo avevi fatto per tuta l'esatate quindi giusto se continui così) di piscehlli li avevi messi.
poi togliere Totti, migliore in campo, voglioso, con la partita in bilico per mettermi ...Verre... beh lì è troppo.
non si può fare tuto "con tutto".

li ti sei consegnato. (più mettici Okaka, un tridneto che è tutto meno che "mò mi vado a rendere sta qualificazione").

quindi direi di interpretare tutto "cum grano salis" come spesso sta scritto sui libri di diritto.
e infatti... allos tesso modo si può perciò dire che la sparizione totale e completa quantomeno dei più vivi nel ritiro, come Viviani e Caprari (sopratutto) è sembrato allo stesso mdo "troppo".
da un eccesso all'altro.

non so, ma lo dico perchè entriamo nelc ampo delle ipotesi, se è perchè la società gli avrebbe detto "torna all'antico" come dice chief, o se è solo una questione di soldi spesi come dice Ennio.

poi ancora andrei nello specifico,c apisco che puoi non fidarti di affidare il ruolo di centrale a Viviani (dovresti spostatre De Rossi intermedio), magari temi cazzate, imbarcte, specie all'inizio (abbiamo visto quante volte abbiamo subito per passaggi idioti e telefonati nei piedi dell'avversario con ilc ampo aperto davanti).

però Caprari lo capisco meno.
devo dire non ero di pregiudizio positivo quando mi sono messo davanti la tv a vedeer le prime amichevoli, se pensavo a caprari. nelle fasi finali dello scudetto primavera dello scorso anno, m'era sembrato un piacione alla faccio tuto io.

poi però avevo visto un ragazzo che si faceva vedere e sentire. ce la metteva tutta e a speso era stto tra i più positivi.
è una punta, se ti fa l'errore non è così madoranle come un "buco2 dell'ultimo centrocampsita davanti alla difesa (a 2...).

la sua sparizione non l'ho capita e apunto per questo fatto singolare, ho azzardato una speigazione tutta mia, anche se pure quella non ha certezze e anzi appare improbabile.

resta un mistero.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com