È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Popolo... religione... o comunque si voglia definirli.

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2018 13:05
OFFLINE
Post: 28.287
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/08/2010 17:41
 
Quota

sempre che tra un beckett, un proust ti sia rimasto tempo per la geografia, ti faccio presente che è un pò Feltro-Fediano come tipo di informazione, rispondere su un topic che parla delle brutture dello stato di Israele verso la Palestina e poi dei suoi sconfinamenti anche in territorio Libanese, come hai fatto te, mettendo in mezzo ...l'Afghanistan (psss... sta un pò più a oriente ed è una cosa un bel pò diversa... a meno che tu con gli arabi non faccia il contrario di ciò di cui ti proclami paladino e non sostenga che "tanto sempre musulmani sò", come facevano gli ignoranti nostri con romeni ungheresi polacchi... " de 'ndò sei romania? no polonia?... a vabbè tanto sempre "da là" venghi"...


sistemicamente poi, non vedo cosa ci azzecchi questo tuo post un pò alla ...come si faceva da ragazzini quando ti dicevano che sò "brutto!" e allora tu rispondevi "specchio! tutto te niente a me! purupurupuru, lallallero".
geograficamente come detto, non c0entra nulla, contestualmente ...nemmeno... onestamente (ma in questo caso a te lungi a prlarti di onestà ne sei scevro completamente) neanche.

a fare come te ti potrei postare la foto di un bambino squalgiato dalle vostre bombettine al fosforo , una bellezzz...
o magari quella foto del colono giudio che tira il vino e sputa addosso a una donna palestinese che cammina impaurita rasente a un murro nei territori che gli avete rubato con la compiacenza di tutti gli ipocriti che difendi a prescindere dalle nefandezze delle quali si macchiano giorno dopo giorno da sempre anche qui dentro.


del resto è il popolo più settario della storia dell'umanità, che solo l'ironia della sorte che quando ci si mette supera ogni immaginazione, ha voluto che da nazisti nel DNA fossero il popolo vittima principe dei nazisti tedeschi.

e tanto per non smentirsi, appena finito il genocidio (ma non le lascrime, quelle ogni anno ci ricordano che bisogna ricordare) hanno ripreso (sempre per ricordare) a fare i nazisti che sono.

è una questione di "memoria".

però di fronte a tutto ciò il massimo che sa fare un super colto acculturato enciclopedico nozionista è solo negare, o al massimo fare "specchio!". afghanistan, palestina, sempre arabi sono? magari pure mezzi negri... sti olivastracci che non sono altro!


PS. a proposito: è davvero mostruoso quello che fanno alle donne e a tanta altra piovera gente gli estremisti islamici, i modi preisorici con i quali sono risolte certe situazioni.
e io, dato che sono imparziale, non faccio nessuna fatica a negarlo, a condannarlo e ad aver sottolineato (tornando a parlare di Palestina, mentre tu hai volutamente cercato di intorbidire le acque e mischiare le carte, mettendo in mezzo l'afghanistan) quanto nella situazione palestinese parte della colpa sia degli stessi estremisti di Hamas, e quanto sia mostruoso invoglaire i bambini al martirio come accadeva in alcune scuole coraniche palestinesi.
ma il problema è che io ho la coscienza pulita, e sono imparziale.
a differenza tua.
tu invece devi difendere aprioristicamente, contro la logica, i fatti (e pure la geografia) i peggiori crimini solo perchè sei di parte.
non si spiegherebbero altrimenti, le tonnellate di boiate, bugie, menzogne, deviazioni, negazioni, coperture, mistificazioni che hai postato sull'argomento.
sull'afghanistan e quanto ora la risolveremo noi occidentali buoni e bravi la situazione e salveremo il mondo dal male e dall'islam, leggiti qualche giornale, informati su robette tipo Wikileaks sapientò...

c'è molto da diffidare dei "paladini si, ma de li cazzi loro"


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com