Stampa | Notifica email    
Autore

Infortuni

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2021 18:20
OFFLINE
Post: 29.766
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
23/09/2014 14:56
 
Quota

Re:
giove(R), 23/09/2014 10:50:

Iturbe pare stia già meglio Castan dovrebbe avere risolto e i suoi poi sono problem di varia natura non solo muscolari. tra l'altro quelli muscolari non sono attual.
non uscirei così dal discorso minimizzando sul fatto che molti anziani NON si sono infortunati. e non lo farri parlando di fibre diverse.
che le fibre siano diverse tra persona e persoba lo sa pure il gatto che ogni tanto mi sale in balcone. ma allora vale su tutto. puoi andare in motagna un mese w ai fa male qualcun altro perchè la sua fibra regge male quel tipo di sforzi. se andiamo fare sti diacorsi ognuno andrebbe preparato con il preparatore personale.

cioè così va bene criticare tutto. io aspetterei un attimo. per vedere quabto il fenomeno si propaghi o non si propaghi e pure di che entitá sono e saranno certi infortuni. mi sembra finora tutta roba di un paio di settimane massimo.

che non è roba tanto probante. poi vediamo. a me per il momento risultano 4 o 5 problemini. ini appunto.

poi continuo a ribadire che una società che cerca di internazionalizzare il suo brand, accompagnando così la propria appetibilità ecc.. NECESSITA esattamente di questo tipo di estati. c'è poco da fare devi andate in giro a puvblicizzarti e fidelizzare. la tua nupva dimensione é questa e devi fate come fanno tutti i chelsea real borusdia manchester ecc che girano il mondo e a fibe stagione vincono lo stesso e senza per forza 40 infortuni.
la bicocletta l'hai voluta e devi pedalare c'è poco da fare i conservatori. questa è la nuoca realtà e ti devi adattare punto. come fanno tutti gli altri.



oddio problemini..
possono pure essere 20 giorni di stop ma sei intanto salti 4-5 partite il danno c'è e si vede.
Castan sta fermo dai primi di agosto tra l'altro, è stato rimesso in campo 2 volte in maniera frettolosa e se si è rifermato non è stato certo per l'otite che è arrivata dopo.
De Rossi adesso rientrerà dopo la sosta.
I fatti dicono che con Manchester City e a Torino contro la Juventus ti presenterai con almeno 2-3 assenze importanti e un paio, forse, appena di rientro.


Il discorso della nuova dimensione per me è un alibi troppo facile, sventolato oggi pure da Sabatini. Il torneo negli Usa si poteva fare benissimo facendo cmq una settimana di preparazione.
Qua nessuno dice che dovevi andà a corre a Norcia un mese.
Semplicemente fare una gradualità di carichi di lavoro.
Non partire da fermi, a partitelle qua e là e poi caricarsi all'improvviso dopo un mese.
C'era lo stesso la possibilità di fare 5-6 giorni di preparazione ep oi andare a fare partite e soldi negli Usa.
Lo ha fatto la Juventus in Asia, lo poteva fare tranquillamente la Roma.La Guinness Cup è iniziata il 30 luglio.
Poi questo può darsi pure che non c'entri nulla con gli infortuni ma è evidente che ti sbaraglia troppo la condizione.







------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com