Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Fiorentina - Roma

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2009 12:54
ONLINE
Post: 28.369
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/04/2009 22:31
 
Quota

quelli per farli venire ci vuole il progetto e i soldi.

per la roma benitez e hiddink sono improponibili.

quando andrà via spalletti non prenderemo certo tecnici così.

a parte certe certezze di allenatori devi puntare comuqnue su un ... nuovo spalletti, sperando che ti vicna qualche coppa, per giunta.
giampaolo? allegri? qualche straniero?
io vedo massimo massimo, Ranieri. pensa te...


ONLINE
Post: 28.369
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/04/2009 22:33
 
Quota

Re: Re:
BeautifulLoser, 26/04/2009 22.26:




aspettando godot e i lanzichinecchi un'altra delle sue frasi più azzeccate: "un dio è l'uomo quando sogna, un mendicante quando riflette".




molto bella


ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
26/04/2009 22:36
 
Quota

Re:
giove(R), 26/04/2009 22.31:

quelli per farli venire ci vuole il progetto e i soldi.

per la roma benitez e hiddink sono improponibili.

quando andrà via spalletti non prenderemo certo tecnici così.

a parte certe certezze di allenatori devi puntare comuqnue su un ... nuovo spalletti, sperando che ti vicna qualche coppa, per giunta.
giampaolo? allegri? qualche straniero?
io vedo massimo massimo, Ranieri. pensa te...



si...però su hiddink sarei un po' più possibilista..ovviamente non con questa proprietà[SM=g27987]

benitez non se ne parla visto che ha rinnovato da poco fino al 2014..

hiddink però è un tipo particolare, è uno a cui piacciono le sfide, è uno che non si fa scrupoli nell'andare ad allenare in società/nazionali non fortissime o blasonatissime(basta vedere la corea, l'australia, ora la russia...anche se prende una barca di soldi per allenarla...con i club ha allenato di recente il psv, portandolo in semi di Cl, quindi...)...

ma comunque per il prox anno anche per hiddink non se ne parla, visto che ha detto di volersi concentrare unicamente sulla russia per il mondiale, se no avrebbe accettato il prolungamento offertogli dal chelsea...

tra i giovani italiani Allegri è quello che mi piace di più.

OFFLINE
Post: 286
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
26/04/2009 23:39
 
Quota

Vediamo se qualcuno avvalora questa mia tesi:
i giocatori scaricano Spalletti e lo dimostrano per tutte le prime 10 giornate (a parte i nuovi e Brighi, praticamente un nuovo pure lui), lo convincono (costringono) a cambiare modulo e a parte qualche sbandata grave (Catania e Bergamo) i risultati arrivano, e addirittura non siamo lontani come punti dal secondo posto.
Poi gli viene imposto di reintegrare Panucci, non solo, gli fanno capire che per loro non conta un cazzo dandogli anche la fascia di capitano contro l'Udinese.
E Spalletti ha sbroccato.Vuole essere cacciato.Guarda caso è tornato al 4-2-3-1 contro l'Inter, proprio la partita del reintegro di Panucci.
Guarda caso a parte Genova non torna mai al rombo o al 4-3-2-1, piuttosto schiera Baptista e Brighi alle ali, la squadra ricomincia a non fare fase difensiva (non è solo una questione di qualità dei difensori, la Roma difende dentro l'area lasciando 30 metri tra difesa e centrocampo, io la chiamo Terra di nessuno, chiunque mette uno o due giocatori lì in mezzo a farci male).
Io ammiravo Spalletti (non ritengo abbia mai fatto miracoli, ma non si può dire non sia bravo; non ha consentito lui a Totti di vincere la scarpa d'oro cmq, è Totti che gli ha consentito di dare spettacolo giocando in quel ruolo, trasformando per un periodo Perrotta in un giocatore decisivo, quasi come moltiplicare pane e pesce), ma non solo come comunicatore è una barzelletta (e ridesse su sto cazzo a Sky dopo st'artra sveja), ma lo ritengo senza cojoni. Ti giocano contro? O ti dimetti, oppure tirali fuori dal campo e dalli in pasto ai tifosi!!! Per il loro comportamento vergognoso li cederei tutti (tranne i nuovi, Brighi e ovviamente Totti) a partire da quello che in campo secondo me più di ogni altro gli ha fatto la fronda (presente tale Capitan Futuro?). Cmq spero venga cacciato.Tra l'altro spesso gli viene dato l'alibi della campagna acquisti non è stata fatta per il 4-2-3-1 (che poi perché devo comprare specificatamente per quel gioco? Visto che la merda se il Chelsea se lo prendeva chiaramente ci andava di corsa).
Il Barca, praticamente è la stessa squadra della scorsa fallimentare stagione, ha cacciato Rjkaard, rami secchi come Dinho e Deco (ftto fuori pure da Hiddink), si è affidato a un allenatore senza passato nè esperienza ed eccoli là.
E se provassimo Giannini (premetto che non ho mai visto il suo Gallipoli quindi è proprio una provocazione).
Scusate la lunghezza.
ONLINE
Post: 28.369
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/04/2009 11:56
 
Quota

ripeto tuitte cose giuste, basta non esagerare.

e per esemplicficare prendo la parte della Scarpa d?oro. è vero che il grosso lo fa Totti con la sua classe.
però è pure vero che Spalletti è così inutile e insignificante in questo tipo di scelta, che a diire tuo, una bella mattina la trova sul comodino, che prima tutti gli altri non ci avevano pensato.

due punte, na punta e mezza, dietro le punte...

ma non così come lo ha schiaffato Spalletti.

comunque io non sono l'avvvocato difesore di nessuno.
se orea Spoalletti è l'ultimos tronzo, facciamo pure avete ragione.

sarà così anche per "sacchibenitezfergusonwengerliedholm" che magari ci ritroveremo incarnati in un unico allenatore, alla guida della Roma.

perchè una volta che questo "profeta" avrà finito il ciclo e non gli si vorrà perdonare più niente. e accusarlo di tutto.

va bene: Spalletti è l'ultimo stronzo. per me possiamo chiuderla pure qua, perchè va a finire che passo per il cecato che non ne ha intuito i limiti. mentre i limiti, quelli visti e non quelli inventati e affastellati per dargli addosso, oramai che è la vittima sacrificale e il capro espiatorio, li ho sempre "evidenziati" quando sono emersi.

ripeto non mi va di fargli da avvocato difensore. anche perchè ultimamente sono molto molto critico anche io, che non ho santini nel portafoglio, nè mai ne ho avuti.

e poi contro una folla inferocita, un avvocato non serve a un cazzo.
[Modificato da giove(R) 27/04/2009 11:59]


OFFLINE
Post: 9.581
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
27/04/2009 12:54
 
Quota

secondo me spalletti nella classifica dei problemi della Roma sta in zona retrocessione..
anche perchè se al posto suo venisse mazzarri, tanto pe' dinne uno,
allora a quel punto in zona retrocessione ce finirebbe direttamente la Roma...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com