Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Arsenal

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2009 19:38
OFFLINE
Post: 20.911
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
12/03/2009 02:55
 
Quota

si',Doni già mi aveva sorpreso con quella parata.Poi aveva come le gambe di marmo.Lo vedevo di spalle,però dava quell'idea di poca reattività.Ogni volta immaginavamo tutti lui che si buttava e parava,invece no.La palla gonfiava la rete.
Doni pure non è un campione,come Baptista,come Vucinic...non è che li vedi e dici:"questi spaccano la porta come Batistuta"..."questo ipnotizza il portiere e mi para due-tre rigori"...siamo una squadra da ottavi/quarti...vedevo le immagini sul maxischermo del barcellona,del manchester...quelli sono campioni,con quelli alzi la coppa,con questi non tagli il traguardo.E Doni è uno di questi.
ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
12/03/2009 03:04
 
Quota

Re:
lucaDM82, 12/03/2009 2.55:

si',Doni già mi aveva sorpreso con quella parata.Poi aveva come le gambe di marmo.Lo vedevo di spalle,però dava quell'idea di poca reattività.Ogni volta immaginavamo tutti lui che si buttava e parava,invece no.La palla gonfiava la rete.
Doni pure non è un campione,come Baptista,come Vucinic...non è che li vedi e dici:"questi spaccano la porta come Batistuta"..."questo ipnotizza il portiere e mi para due-tre rigori"...siamo una squadra da ottavi/quarti...vedevo le immagini sul maxischermo del barcellona,del manchester...quelli sono campioni,con quelli alzi la coppa,con questi non tagli il traguardo.E Doni è uno di questi.



lo so..infatti alla fine non è che gliene si possa fare nemmeno una colpa...

forse sono stato troppo duro con vucinic e baptista, anche doni, oggi...forse c'erano veramente troppe difficoltà oggettive, anzi senza il forse...magari non stavano bene fisicamente, boh...però alla fine anche altri stavano a tocchi e hanno dato il fritto.

purtroppo per vincere la champions, ma anche il campionato(anche se in misura minore), servono i giocatori di personalità...

e la dimostrazione è l'inter(l'inter c'ha una rosa numericamente paurosa, ma stringi stringi poi vedi che i vari ibra, maicon e compagnia cantante che fanno i galletti in italia poi in europa diventano degli agnellini mansueti...l'inter ha solo cambiasso e poco altro dal punto di vista caratteriale come giocatori con le palle), non solo noi...anzi, forse noi abbiamo fatto in questi anni in europa pure più del dovuto...io non sono d'accordo con quelli che dicono che de rossi è al livello di gerrard, mexes miglior difensore del mondo e così via, quindi significa che ritengo la nostra rosa buona, ma non all'altezza delle big europee...quindi la roma è da ottavi, massimo quarti, punto.

è un po' stucchevole dire sempre che a sta squadra servirebbe non molto per fare sto benedetto salto di qualità definitivo...un altro difensore coi controcazzi e una punta forte(30 mln)...poi il resto è contorno, compreso doni...si possono vincere titoli anche senza un portiere fenomenale...lo stesso almunia che nel doppio confronto con noi ha fatto benissimo, è un portiere tutt'altro che irreprensibile...e i tifosi dell'arsenal lo sanno bene...


[Modificato da chiefjoseph 12/03/2009 03:06]
ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
12/03/2009 03:17
 
Quota

comunque..

un applauso stasera lo faccio a montella che è entrato solo per tirare un rigore e aveva tutto da perdere visti anche i recenti errori...bravo vincenzo!!!

e ovviamente un immenso capitano che si vedeva era a tocchi e nonostante questo s'è fatto 120 minuti dando la palla gol a juan e quel cioccolatino a baptista sul finale...con tanto lavoro sporco tra l'altro...e poi quel rigore anche per lui era pesantissimo, visto che veniva da quello famigerato della supercoppa..

infatti io pensavo che potessero sbagliare un po' tutti dei nostri alla fine...montella, totti, riise, lo stesso aquilani...

riise che aveva fatto il partitone e però poteva avere nella testa lo spettro dell'autogol dell'anno scorso contro il chelsea...
aquilani fischiato e beccato nelle settimane scorse e che invece con freddezza lo ha realizzato...

se vogliamo lo stesso baptista anche, che ha fatto una partita disastrosa e da quel rigore aveva tutto da perdere..se lo avesse sbagliato forse era meglio se emigrava direttamente in nottata [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 20.911
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
12/03/2009 03:26
 
Quota

Mi aspettavo l'errore di Vucinic,l'ho visto in faccia...
Di Riise mi aspettavo il gol dal dischetto,ultimamente mi ispira molta fiducia.Per Totti rigore pesantissimo,temevo,ne ha sbagliati parecchi in passato,anche in supercoppa(a proposito,quando si dice "la fine è scritta all'inizio"...).
Montella l'avrei fatto entrare prima,avrei voluto vederlo all'opera.

ps-a mio cugino prima del 90esimo ho detto:"Meglio perdere ora se devo perdere ai rigori"...
OFFLINE
Post: 5.392
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
12/03/2009 08:51
 
Quota

Peccato....
dopo una partita eroica perde ai rigori (e credo che non ci fosse un romanista che non sapesse come sarebbe finita) è brutto,avrei preferito anch'io un gol-beffa.
Baptista inguardabile fa gli stop degli ultimi tempi di Bati,a inseguire....
Non mi sento assolutamente di dare colpe a Vucinic per il rigore ,sappiamo tutti quali campioni ne hanno sbagliati.
Nonostante tutto grazie ROMA [SM=g27985]
OFFLINE
Post: 5.331
Sesso: Maschile
12/03/2009 10:48
 
Quota

A mente fredda, credo che, a parte l'aver meritato ieri sera la scomunica da almeno 6 religioni di ogni parte del mondo, la delusione di ieri fa il paio con le serate di Coppa che più mi hanno segnato, a partire dallo Slavia, o con la gara di L'Pool
Non riesco a prendermela con nessuno, nè con Vucinic (una merdata, è vero, ma d'altronde qualcuno i rigori li segna anche così), nè con Tonetto, nè con Baptista (anche se i suoi bei morti se l'è meritati tutti ieri, anche su quel rigore...tacci sua come l'ha tirato!)
Quello che più mi fa incazzare è che abbiamo tirato rigori molto meglio di loro, che in almeno 3/4 tiri erano parabilissimi (Sagna, Denilson, Walcott di sicuro)...ma io dio, marangone, ma se non sai buttarti, almeno muoviti prima, e poi non fare quel cazzo de passetto a destra che in pratica gli lascia l'80% della porta libera, se ti butti fallo bene! E poi muoviti sant'iddio, muovi le braccia, prova almeno, se non sai pararli, a farli sbagliare...guarda quella sega di Almunia, più scarso assai, ma almeno andava a parlare al rigorista, saltellava...tu no invece, ma chi l'allena questo qua?

A margine Diamoutene e Riiiiiiiise benissimo, ma loro hanno fatto davvero pena
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 9.592
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
12/03/2009 12:03
 
Quota

tutti grandiosi, eorici direi.. io non speravo assolutamente di arrivare ai rigori e di non concedere nemmeno un'occasione da gol all'arsenal con diamoutene e riise centrali!
invece è andata così e alla fine ce credevo veramente e pensavo tra me e me che forse veramente era destino che 'sta finale in un modo o nell'altro l'avremmo giocata noi...
poi però so' arrivati i supplementari e ho iniziato a trema' e a un certo punto ho quasi sperato che l'arsenal pareggiasse piuttosto che assiste' a quello strazio..
poi invece lo strazio è arrivato e anche lì ero convinto che sarebbe durato poco, 4 rigori al massimo.. e invece l'hano tirati tutti benissimo, tranne vucinic che ieri è stato una delusione grandissima e che spero per lui che non stesse bene fisicamente perchè altrimenti una prestazione così svogliata e grigia da lui è ingiustificabile..
baptista è vero, è un mese che non stoppa un pallone, ma che cazzo j'è successo? come se spiega questa involuzione? e come cazzo ha fatto a sbaja' quel gol? ma per dio, ieri meritavamo veramente de passa', perchè stavamo conciati malissimo e nonostante tutti i problemi abbiamo annullato l'arsenal...
però siamo della Roma ed è scritto nel destino che noi soffriremo sempre e non gioiremo quasi mai, nemmeno in serate come quella di ieri...
ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
12/03/2009 14:39
 
Quota

tornando un attimo sulla questione rigori...

ma io non dico niente ai giocatori che sbagliano un rigore di norma...non ho detto niente a tonetto, dissi poco a totti in supercoppa, a de rossi all'europeo...

però per me quel rigore di vucinic di ieri è da folli, non è un rigore tirato in maniera degna, non se pò...e oggi a mente fredda so ancora più incazzato perchè se lo segnavamo avevamo un vantaggio nella serie di rigori assurdo, visto che non lo abbiamo in pratica sfruttato...errore loro e quasi subito errore nostro, l'inerzia lì è passata nuovamente a loro.

un conto è se me lo sbagli ma ci vai convinto o perchè magari sei stanco e quindi toppi la mira(come può essere stato per tonetto), ma tirarlo così no, è da irresponsabile, lo ripeto...è come se uno me faceva il cucchiaio e poi lo toppa, se segni bravissimo ma ti prendi un rischio enorme e se sbagli ti prendi gli insulti..a de rossi a milano l'anno scorso infatti ne dissi di tutti i colori...e per me non vale la regola del "eh ma è un modo come un altro di tirarlo"..si, col caxxo! ti esponi più facilmente all'errore tirandolo in quel modo..per altro, la caccoletta che tira ieri per me è anche peggio del cucchiaio.

poi, altre considerazioni che ho fatto spesso sui rigori...
si, è vero, è una lotteria, te deve di anche bene, però non è una cosa che sfugge totalmente alla logica è...
se un portiere se studia un minimo il rigorista avversario può arrivare a pararlo..io non so se a trigoria doni se sia mai messo a vede dei video con i rigoristi avversari che incontriamo ogni domenica volta per volta...visti i risultati direi proprio di no...ecco, nelle altre squadre(per un buon 80%) i portieri fanno anche questo tipo di lavoro...si vanno a vedere dei video con il modo di calciare il penalty del rigorista di turno che deve fronteggiare...

anche in questi particolari vedi il grado di professionalità e di attaccamento al lavoro di un giocatore...io se fossi portiere lo farei sempre, ogni santa volta...devo sapè tutto di tutti gli attaccanti che fronteggio.

anni fa sentii proprio un'intervista di matteo sereni mentre stava all'empoli, quindi parliamo anche di fine anni 90...parò un rigore a di biagio in un empoli-roma, a fine partita disse che lui si era studiato i nostri rigoristi in settimana, vedendo video su video...

che è poi il discorso che ho fatto spesso insieme a giove in questi ultimi tempi..ad esempio in merito a totti e de rossi...loro li tirano sempre incrociati, infatti non è un caso che spesso li hanno sbagliati, i portieri lo sanno, se li so studiati e spesso je l'hanno parati...guarda caso ieri il capitano ha cambiato angolo e rigore perfetto(e almunia infatti s'era tuffato dove sa che totti tira sempre)...de rossi in supercoppa idem, cambiò angolo, non più incrociato e julio cesar spiazzato...

tutta sta pappardella per dirvi...

per quanto riguarda il rigorista quindi invoco un minimo di intelligenza...cambiare angolo non dico sempre ma ogni tanto, se no si diventa prevedibili...

nel caso del portiere invoco la massima professionalità e attenzione a tutto..i rigori non vanno sottovalutati, ci puoi capitare spesso nell'arco della carriera, devi essere sempre aggiornato, non ti puoi permettere di lasciar correre e non interessarti a questo particolare.
doni è moscio, de sti particolari je frega zero.
ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
12/03/2009 14:55
 
Quota

aggiungo un'altra cosa...

non serve a un caxxo prepararsi a trigoria sui rigori, quindi fare simulazioni, sia per il portiere che para, sia per il rigorista...

no, perchè ho sentito il povero tonetto che ieri ha detto che in settimana li aveva segnati tutti..da na parte m'ha fatto pena, ma è logico che la tensione e la pressione che si ha in partita non la puoi riprodurre in allenamento...e dato che, dal punto di vista del rigorista(non del portiere), per segnare il rigore devi avere soprattutto freddezza e nervi saldi, la cosa mi ha fatto un po' sorridere...

lo dico anche per il portiere...a doni non serviva prepararsi in settimana sui rigori tirati dai nostri giocatori, doveva starsene bono bono, davanti a un televisore e visionare i rigoristi dei gunners...
magari non è colpa sua, visto che in società non è che abbiano tecnologie avanzatissime...quindi non mi stupirei che, di fronte ad una richiesta di doni di usufruire di un video con i rigoristi dell'arsenal, qualcuno della società gli abbia risposto picche...
[Modificato da chiefjoseph 12/03/2009 14:56]
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/03/2009 15:02
 
Quota

sono della Roma da quando ho 6 anni. ma un Vero Romanista solo da dopo i mondiali 82, quindi a 14 anni (prima per me il calcio era quasi solo quello giocato al campetto, o al prato e il tifo era ancora solo "simapatia").
in pratica seguo vita, morte e miracoli della Roma da 27 anni pieni.
vita, morte, miracoli e... molte disgrazie.

"perchè sò della Roma?", "ma eprchè non ritorno ad essere solo simpatizzante?" sono purtroppo domande che mi sono fatto da qualche tempo in più. ma non è un merito, perchè come "picchi" di delusione, anche tuti voi orami ne avete avuti abbastanza che siamo sullo stesso piano.

forse ho solo un pò di scorza più dura.
tanto che nemmeno il primo rigore sbaglaito da Eduardo, mi aveva fatto pensare lontanamente che i rigori ci avrebbero permiato.

abbiamo perso la finale contro il Liverpool così. con il primo rigore sbagliato da loro. l'errore di Eduardo non mi ha smosso di pezza.

tra l'altro già dagli ultimi 20 minuti deir egolamentari avevo capito che o vincevanmo nei 90 o saremmo stati eliminati. ero convinto che nei supplementari avremmo potuto al massimo tenere botta, gli spunti, le brillantezze, i lamoi, non me li potevo aspettare. avevamo dato già troppo.
quindi o nei 90 minuti o niente. perchè poi sarebbero stati al massimo rigori. e nei rigori avremmo perso. si sa.

ès tato il modo epggiore ragazzi, di uscire. ma anche il modo migliore.
perchè eravamo rassegnati, con quella squadra rattoppata. ma questi ragazzi stavolta, anche l'ultima delle comparse, come Diamoutene, mi hanno fatto sentire veramente orgoglioso. e quando la tua squadra ti fa sentire così orgoglioso, è una gioria, anche nella tremenda delusione.
non ptoevamo uscire meglio, anche se siamo usciti che peggio non si può.

ma ora.... (volete che proseguo con un messaggio a parte o mi seguite fino alla fine di qeusto?) ... ora è il mometo (anche se so che non imapreremo nietne anche stavolta) di tirare le somme. di trovare una morale, una linea guida, un insegnamento. oltre al "perchè sono della Roma? pechè continuo? perchè non mi estrpo questo cazzo di calcio di merda dal cervello, dal sangue?".
qeusta è una domanda, o una constatazione, che cade nel vuoto.
resta, in me, ma purtroppo, so che l'occasione sarà sprecata, perchè da domani si tornerà a fare i coatti, glis bruffoni, i sapientoni, gli sboroni, da parte di tutti, tifosi e media.

ma vengo al punto.

partendo da un paio di domande.

a chi ieri è mancato Mexes?

perchè secondo voi gente come Molinaro o legrottaglie, possono giocare nella Juve ed essere sempre tra i meno colpevoli, e anzi distinguendosi?

perchè ieri abbiamo fatto la partita più eroica che si ricordi da tanti anni?

perchè nell'anno dei record, facemmo qeullo che nessuna Roma aveva mai fatto prima, e lo facemmo senza i batistutai falcao, i conti i cerezo, gli ancelotti, ma lo facemmo con i rosi, gli okaka, i kharja, i perrotta che strabiliò, i ruoli inventati, i cerotti, ecc?

perchè? PERCHE'?

è tutto molto semplice se solo lo si volese vedere, capire, e mettere in pratica.

e il mio dolore più grande ragazzi, peggio di ieri, molto peggio, perchè ieri passa, ma il nostro tran tran, il nostro DNA resterà, è che questa lezione cadrà nel vuoto. e passerò tutta la vita a rodermi, perchè mi sento come Cassandra nell'Iliade (non nell'accezzione Cassandra=pessimista, che è un falso riporto, una falsa distorsione di quelloc he era cassandra. cassandra non era pessimista, erano gli altri che la vedevano così, perchè non sapevano. non sapevano che gli Dei le avevano dato la maledizione di conoscere il futuro, ma non essere mai creduta, mai ascoltata).

(oh, se vi sembro troppo con il cuore in mano, troppo patologico, pensate ai vostri itnerventi a cuore aperto su qeusto topic [SM=g27985] )

tra buonismi pupilli, figliocci, e anche per la generale repulsione romanista verso il realismo, temo che da domani, smaltito il livore verso vucinic, o doni, o de rossi, o baptista, si tornerà nel generale trend Orgoglione-romanista.

la morale è che bisogna pretendere dai nostri giocatori, senza guardare in faccia nessuno, che se sei da 100 mi devi dare SEMPRE 100, se sei da 20 mi devi dare SEMPRE 20.
è solo così che si può cambiare registro prima ancora che alle nsotre frustrazionid a tifosi, alla stessa storia, e magari bacheca della Roma.

tutti troppo buoni ragazzi, tutti sempre troppo pronti a perdoanre tutto, ad accotnentarsi, a dimenticare al prossimo sorriso, le lacrime versate. e quindi a perdere l'occasione più importante, che è proprio quella di imaprare dei propri errori.

non posso vedere la Roma rattoppata dare il massimo e fare 11 vittorie, e poi vedere una Roma di capello del dopos cudetto, buttare il bis contro le piccole, senza vicnere con nessuna delle ultime 8.
non posso vedere Diamoutene ieri farmi il partitone senza sbavature, con qeulla grinta, quella volontà, quella concentrazione, e poi vedermi uno che dovrebbe essere il quintuplo di Diamoutene, come è mexes, prendere papere, disattenzioni, sbroccate.
non posso vedere brighi, motta, buoni giocatori, non fuoriclasse, dare tutto, non perdersi mai d'animo, fare le cose giuste, "starci" sempre con al testa e poiv edere De Rossi mabndarmi a puttane la Champion's o lasciarci nelle merda con l'Udinese.

devo capire in sostanza, e mi ripeto, perchè Legrottaglie può essere un baluardo della Juve, darti sempre "ciò che può dare legrottaglie" e vedermi tradito e condannato dai miei, che sulla carta sono superiori.

devo scegliere bene, certe doti morali, prima che tecniche. devo scegleire i Brighi, a cui nond evo imporre nulla, perchè ragazzi così sanno già cosa si pretende da loro, e non te lof anno come cortesia, ma perchè sono quel tipo di persone.
e se non sono proprio così, uguali, pretendere, pungolare, affinchè il rendimento e l'affidabilità non manchino mai.

occhio non sto parlando della partita storta, che capita a tutti, pure a Brighi.
sto dicendo che ceri corsi e ricorsi, che riguardano la gran parte dei nsotri giocatori, ormai li abbiamo sotto gli occhi da tempo. ed è da imbecilli non capirlo.

nonmi deve e non mi può stare bene, vedere i miei battere tutti, infilare 11 vittorie dis eguito in condizioni emnomate, solo perchè la necessità fa vitrtù, solo perchè "quando non hai niente daeprdere..." ed essere così coglione da ammirarli per quellos pirtio, e poi uno, due, tre soli mesi dopo, toranre a fare l'Orgoglione che si accontenta di tutto. che eprdona. acnhe ripetuti errori, irresponsabilità, amnesie singole e collettive.

è chiaro che non si può pretendere che unmilione e mezzo di tifosi, e due o tre centinaia di gioranlisti, si mettano immediatamente d'accordo.

è chiaro che tutto debba partire da una società forte, rigorosa, che pretende e se non ti allinei ti abbandona.
ti vende, te che sei da "picco di rendimento" ma non da "costanza di rendimento" e si prende tanti Motta e tanti brighi, magari più forti pure, ma con quella testa lì.

questo è il dolore più grande per me, perchè ieri passa, ma davanti so di avere un futuro da tifoso, fatto di tante piccole e grandi delusioni che mi macereranno ancora di più e che so che si sprecherà ancora, l'occasione per porvi rimedio.


ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
12/03/2009 15:29
 
Quota

hai ragionissima giove...infatti il bel post che hai scritto te ora è un po' la considerazione che facevo con i miei amici ieri mentre vedevo la partita...

stamo co le toppe ar c... eppure abbiamo concesso poco o nulla all'arsenal...quando invece siamo tutti al completo ecco le distrazioni e i cali di concentrazione...

evidentemente sta squadra ha bisogno di condizioni di emergenza per elevare il tasso di attenzione, di cattiveria...non è un caso, tu stesso hai riportato la cosa delle 11 vittorie, dove eravamo con okaka, kharja e compagnia cantante.

quoto in toto.
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/03/2009 15:42
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 12/03/2009 15.29:



stamo co le toppe ar c... eppure abbiamo concesso poco o nulla all'arsenal...quando invece siamo tutti al completo ecco le distrazioni e i cali di concentrazione...

evidentemente sta squadra ha bisogno di condizioni di emergenza per elevare il tasso di attenzione, di cattiveria...non è un caso

quoto in toto.



e io riquoto te chief, con grande dolore, purtroppo.

e sulla seconda frase ribadisco (l'ho scritto adesso dell'altro topic radio romane dove dico che gli unici che terrei sono Motta e Brighi) che c'è solo un modo.

elimianre i rami secchi, tagliarli senza pietà. senza pietà non solo per i rami secchi, ma dei nsotri stessi sentimenti buonsiticamente e incoscientemente giallorossi.

il confronto tra l'impegno nell'emergenza e l'irresponsabilità che molto spesso ci capita, in condizioni normali, porta ad unsa sola conclusione.

nonc erto azzoppare 8 giocatori ad inizio stagione così da far esaltare gli atlri rimasti.

ma contornarsi di gente che non ha bisogno di condizioni particolari per dare tutto se stesso.


ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
12/03/2009 16:39
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 12/03/2009 15.42:



e io riquoto te chief, con grande dolore, purtroppo.

e sulla seconda frase ribadisco (l'ho scritto adesso dell'altro topic radio romane dove dico che gli unici che terrei sono Motta e Brighi) che c'è solo un modo.

elimianre i rami secchi, tagliarli senza pietà. senza pietà non solo per i rami secchi, ma dei nsotri stessi sentimenti buonsiticamente e incoscientemente giallorossi.

il confronto tra l'impegno nell'emergenza e l'irresponsabilità che molto spesso ci capita, in condizioni normali, porta ad unsa sola conclusione.

nonc erto azzoppare 8 giocatori ad inizio stagione così da far esaltare gli atlri rimasti.

ma contornarsi di gente che non ha bisogno di condizioni particolari per dare tutto se stesso.



si, ho letto quel post..

io sono d'accordo con l'idea di fondo, cioè vendere chi non ha palle, attenzione, cattiveria, senso di responsabilità; un po' meno sui nomi...

cioè, te hai detto mi tengo solo brighi, motta, pizarro...

spero sia una provocazione perchè ovviamente è qualcosa di inattuabile [SM=g27987]

io de rossi se me portano, per dirti, 50-60 mln di euro o più lo vendo..pochi cavoli..ed è un'ipotesi che sostengo da diverso tempo, fin da quando si parlò di kakà al city...di fronte ad offerte folli vendo tutti, dei giocatori non me ne fotte nulla...ovviamente poi devo reinvestire come dico io e su chi dico io, se no è tutto inutile.

un giocatore che sto pensando seriamente a vendere è Mexes comunque(di quelli che hai citato)...preferisco di gran lunga uno meno bello da vedere, uno meno elegante, ma più continuo e meno farfallone...in difesa soprattutto la concentrazione e l'attenzione vengono prima di tutto...

gli altri me li tengo, compreso vucinic(sempre a meno di offerte intorno ai 20-25 mln...in quel caso, tanti saluti e grazie e prendo un attaccante cattivo sotto porta...klaas who? [SM=g27987] )

per il resto vendo perrotta e stop...
su aquilani il discorso è diverso...se me portano a fine anno 20 mln ok, ma siccome non li portano allora proviamo a rivalutarlo e vedere se ne esce fuori il potenziale enorme che ha.


ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
12/03/2009 16:48
 
Quota

ah...e anche doni venderei ovviamente...

tanto qualcuno disposto a spenderci 7-8 mln lo si trova...in quel caso trovare un buon primo portiere non è difficile, anche a parametro zero(vedi il manninger dell'anno scorso).
OFFLINE
Post: 9.592
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
12/03/2009 17:15
 
Quota

te quoto chief..
pure io venderei mexes e doni, se me dessero 30 milioni, ma pure 25, pe' tutt'e due, glieli incarterei e glieli porterei in braccio...

e ai giocatori che giustamente giove ha citato come esempio di professionalità aggiungerei anche riise, che ieri è stato mostruoso e che in generale è uno che non si risparmia e non si risparmierà mai...
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/03/2009 17:30
 
Quota

anche riallacciandomi all'appunto che mi ah fatto luco dico "adesso non state a guardare i nomi". la questione è quella di fondo.

è chairoc he tenere solo motta brighi e pizarro, prima ancora di unaprovocazione, è una cosa impossibile.

e non faccio nemmeno il discorso che "se mid anno una cifrona, vendo chiunque".

su quello, se trattasi di giocatore dalle assodate qualità umane, non vendo nememno inc aso di cifre astronomiche.
con tutti i discorsi che faccio, una vota che trovo la msoca bianca del giocatore che incarna quelle qualità che richiedo io...

ora però non voglio emttere ulteriormente sul banco degli imputati nessuno.

dico solo che aldilà dei nomi, se si vuole dare una svolta alla nsotra storica attitudine "vorrei ma non posso" (o forse peggio "potrei ma non voglio"), non bisogna guardare in faccia nessuno.

bisogna avere ben chiaro cosa si vuole e inseguirlo pervicacemente.

da bravi giocatori, si deve pretendere costanza di rendimento e autorità.
e nei ruoli scoperti si deve andare a cercare prima l'uomo e poi il calciatore.

questo per me.
non so se hod avanti 1, 10, 40 anni di vita.
ma so che sta cosa sarà sempre più fissa nella mia testa.
quanto è vero iddio che seguo la Roma e che ritengo di aver capito qualcosa.

è superfluo aggiungere che le mie sono solo aprole al vento. sono solo un tifoso ceh aprla con voi e con amici o colleghi.

potrei avere la controprova di qeullo che sostengo solo se fossi Pradè o Rosella (con vostra grande preoccupazione forse, che se me fa rode er culo vendo pure Danielino cò la vena de fori).


OFFLINE
Post: 20.911
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
12/03/2009 17:46
 
Quota

Quoto Chief sulla questione rigori.
Spalletti e Bonaiuti dovevano far vedere a Doni e ad Artur i rigori dell'Arsenal e prepararli nel caso della lotteria finale.
Purtroppo a Trigoria,a partire dai vertici,regna l'approssimazione in tutto ed è un sogno questa cura del dettaglio che in realtà dovrebbe essere la norma.Pradè che ha a disposizione dall'osservatore i dvd con i rigori dell'Arsenal è fantascienza.Ecco,da queste cose si capiscono davvero tante cose...alla fine si ricade sempre là.
Poi Doni poteva fare il Grobbelaar,no eh?Un po' di inventiva,un po' di psicologia...intimidisci l'avversario!!!
------------------------------------------
Quoto Giove sulla questione "diamo il fritto con i falegnami e coi "campioni" sbandiamo"...

ps-su Mexes bisogna lavorare sulla sua testa,mi sembra che i suoi errori derivino più che da limiti tecnici-tattici,piuttosto da uno squilibrio nervoso.Non è più il Mexes di tanto tempo fa,da un'idea di instabilità interiore che si ripercuote sul suo modo di giocare.Non so poi da cosa derivi questo suo nervosismo.
OFFLINE
Post: 5.331
Sesso: Maschile
12/03/2009 17:55
 
Quota

lucaDM82, 12/03/2009 17.46:

Non so poi da cosa derivi questo suo nervosismo.



Si avvicina un'estate calda?
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
12/03/2009 18:33
 
Quota

Re:
lucaDM82, 12/03/2009 17.46:

Quoto Chief sulla questione rigori.
Spalletti e Bonaiuti dovevano far vedere a Doni e ad Artur i rigori dell'Arsenal e prepararli nel caso della lotteria finale.
Purtroppo a Trigoria,a partire dai vertici,regna l'approssimazione in tutto ed è un sogno questa cura del dettaglio che in realtà dovrebbe essere la norma.Pradè che ha a disposizione dall'osservatore i dvd con i rigori dell'Arsenal è fantascienza.Ecco,da queste cose si capiscono davvero tante cose...alla fine si ricade sempre là.
Poi Doni poteva fare il Grobbelaar,no eh?Un po' di inventiva,un po' di psicologia...intimidisci l'avversario!!!
------------------------------------------
Quoto Giove sulla questione "diamo il fritto con i falegnami e coi "campioni" sbandiamo"...

ps-su Mexes bisogna lavorare sulla sua testa,mi sembra che i suoi errori derivino più che da limiti tecnici-tattici,piuttosto da uno squilibrio nervoso.Non è più il Mexes di tanto tempo fa,da un'idea di instabilità interiore che si ripercuote sul suo modo di giocare.Non so poi da cosa derivi questo suo nervosismo.




per i rigori serviva lui...




[SM=g28000] [SM=g28000]
OFFLINE
Post: 20.911
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
12/03/2009 18:46
 
Quota

Goycochea,magari.
Ma anche Dudek andava bene.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com