Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Udinese

Ultimo Aggiornamento: 10/03/2009 17:44
OFFLINE
Post: 20.911
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/03/2009 13:39
 
Quota

Seduta di rifinitura questa mattina per la Roma, in vista della sfida di domani contro l'Udinese (ore 16). Spalletti dovrà rinunciare agli infortunati Totti, Cassetti e Perrotta. De Rossi e Pizarro hanno lavorato in palestra. Vucinic ha svolto un lavoro differenziato in palestra. Il montenegrino è stato convocato

Recuperati Baptista e Menez che hanno smaltito l'influenza e oggi hanno lavorato con i compagni. Anche Brighi (affaticamento muscolare) si è allenato regolarmente.

Confermate le buone notizie che riguardano Juan e Cicinho, disponibili per domani.

Anche Aquilani si è allenato con il gruppo, ma ha saltato la partitella. Il centrocampista prima di uscire dal campo, si è fermato per qualche minuto sulla panchina con del ghiaccio sulla caviglia.

Il gruppo dopo una fase di riscaldamento ha lavorato sul possesso palla. A seguire attacco contro difesa e partitella con sponde.

La partitella. Gialli: Julio Sergio, Motta, Loria, Panucci, Riise, Taddei, Brighi, Menez, Baptista. Rossi: Doni, Cicinho, Mexes, Juan, Diamoutene, Tonetto, Filipe, D'Alessandro, Montella.





TRIGORIA, IL PROGRAMMA DI OGGI:

ORE 13.30 - CONFERENZA STAMPA SPALLETTI

ORE 14 - CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL'EVENTO
"INSIEME ALLA ROMA PER DONARE LA VITA"


PROSSIMA GARA: Roma-Udinese (serie A, sabato 7 marzo, ore 16).
INDISPONIBILI: Cassetti (lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra), Perrotta (lesione muscolare di secondo grado a livello dell’ileo-psoas), Totti (fastidio al ginocchio).



DIFFIDATI: Aquilani, Mexes, Taddei, Diamoutene, Pizarro
SQUALIFICATI: /
IN DUBBIO: Aquilani (distorsione alla caviglia), Vucinic (lombalgia), Baptista (attacco febbrile).


PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Doni; Motta, Mexes, Panucci, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Brighi, Menez; Baptista.

BALLOTTAGGI: Tonetto/Riise, Brighi/Aquilani, Cicinho/Menez.



OFFLINE
Post: 5.331
Sesso: Maschile
07/03/2009 18:07
 
Quota

La compensazione a quanto era data?
Che schifo
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
07/03/2009 18:12
 
Quota

de rossi sei un coglione!!!

in 11 contro 11 la partita l'avremmo vinta tranquillamente una volta ottenuto il pari, e lo abbiamo visto d'altronde..anche in 10 lo stavamo per fare...

sto deficiente se va a fa espelle per una protesta del caxxo! identico uguale a quell'altra checca isterica di mexes, che inizia anche a rompere da un altro punto di vista dato che non si prende mai il suo uomo in area...c'ha scritto "passaggio a livello" in fronte mexes!

doni disastro sul primo gol, non ho capito perchè non l'ha bloccata quella palla...poi mexes si perde inspiegabilmente felipe per andare a prendere l'uomo di panucci!!! [SM=g27991] che idiota! non ha proprio concentrazione, denota proprio che non gliene frega un cazzo quando gioca a questo...starà a pensà ad altro, boh!

anche perchè poi fa la stessa cazzata pochi minuti dopo sempre su felipe in un'azione del tutto analoga...

de rossi vabbè, incommentabile!!!

qui serve gente coi nervi saldi, il capitano dovrebbe da l'esempio e c'abbiamo un esagitato in campo...

già è entrato in campo con la rabbia per il furto di san siro e non va bene! poi si lamenta senza motivo per un rigore inesistente nella ripresa, fa quella protesta inspiegabile per un falletto inutile a centrocampo...dopo il giallo da idiota all'emirates un altro pezzo alla sua collezione di cappelle disciplinari...questo non so se rende conto che i suoi comportamenti da sciagurato rischiano di farci perdere sia il quarto posto che il quarto di champions...

forse se tutti continueranno a incensarlo e a dirgli che sta facendo bene non capirà mai un caxxo! anzi, togliamo il forse...si sentirà sempre legittimato ad avere sti comportamenti isterici e del tutto controproducenti per altro...

anche perchè nel primo tempo se c'era una squadra che doveva lamentarsi dell'arbitro era l'udinese e non noi...vedi rigore netto di mexes...

ovviamente, da polli quali siamo, neanche riusciamo ad approfittare una volta tanto di un vantaggio arbitrale e li abbiamo fatti segnare per primi...

un po' sui singoli...

di doni, mexes e de rossi ho già parlato...mexes mi ha veramente stufato...se me portano il dinero io il prox anno lo vendo, m'ha rotto er caxxo! fa il grande coi deboli, poi quando la partita conta se nasconde e ha dei cali di concentrazione paurosi!!!

vucinic migliore in campo, nonostante abbia giocato poi non molto..ha spaccato la partita, se avesse giocato dall'inizio probabilmente il risultato sarebbe stato diverso...

menez e baptista li ho visti avulsi proprio, forse pagavano l'influenza avuta di recente...

molto bene brighi e taddei invece...discreto motta, sufficiente panucci.

montella bene fino al momento dell'1-1...si era mosso bene, era andato vicino al gol con un bel sinistro, da la palla a vucinic per il pari...poi però [SM=g27991] stendiamo un velo pietoso!

si mangia un gol tutto solo con 2 ore di tempo per fare quello che voleva...poi ne sbaglia un altro su cappella di handanovic alla fine..era a porta vuota, da calcio d'angolo...mah!

e ora con l'arsenal senza de rossi, pizarro e perrotta...non so cosa si potrà inventare a centrocampo...aquilani non da segni di vita poi...

credo che il tridente sia l'ipotesi più percorribile, sempre se recupera totti poi...e come recupera pure tocca vedere...perchè se sta al 50% è pure inutile farlo giocare e rischiarlo...

periodo di merda
OFFLINE
Post: 5.331
Sesso: Maschile
07/03/2009 18:22
 
Quota

Sinceramente la cosa che mi rende più triste oggi è vedere Montella sbagliare quei gol che 4 anni fa faceva anche a occhi chiusi
Che poi per il resto buona partita la sua, chissà che non possa vedere un po' più il campo,magari giocando riprende l'abitudine del golletto (anche perchè è stato l'ultimo vero attaccante che abbiamo avuto, quanto ci servirebbe de sti tempi il miglior Montella...)

Per il resto, ecco,questa è una partita da Roma
Er Più romano dei francesi che se fa 20 sonni in area, Pisolo in porta che inizia a fà Rocky Balboa, er Capitan Futuro che si fa buttar fuori per un falletto di un compagno a centrocampo, che mo saiquanto c'azzupperanno sul "Collina ce l'ha co lui, bla bla bla", ma magari un giocatore maturo certe cosedovrebbe pure capirle ed evitare certe situazioni che rischiano di rovinare una stagione (sbaglio o l'espulsione da capitano dà 2 giornate? Salta la Juve?)
Baptista e Menez a tocchi, meno male che c'è Vucinic
[Modificato da ShearerWHC 07/03/2009 18:26]
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 20.911
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
07/03/2009 18:34
 
Quota

Ogni volta che c'è la Champions,da qualche tempo a questa parte,sta scritto che nella partita di campionato che la precede la vittoria è cosa improbabile;anche con questa Udinese;in casa.Gli infortuni ci sono ma alla fine i giocatori in campo c'erano;l'arbitro è Tagliavento ma questo era calcolato.Perchè allora abbiamo bisogno del gol per essere scossi?Perchè ci perdiamo in un bicchier d'acqua in momenti in cui la tensione non dovrebbe esserci?Capisco perdere la testa contro il Manchester,ma contro Felipe e Zapata perdi la testa?
Le solite cose...non cambia nulla.Se non diamo continuità alle nostre prestazioni il quarto posto diventerà un miraggio.La Fiorentina può benissimo allungare.

Mi sono piaciuti Brighi,Vucinic e Taddei più di tutti.Con Montella sono passato dalle frasi d'amore agli insulti,mi dispiace,è stato un campionissimo ma qua bisogna comprare un centravanti nel pieno delle forze.Montella arretrato va meglio,ha smistato bene,ma come puntero ha perso l'istinto killer di una volta,ed è normale.
Doni raccapricciante sul gol,Giove aveva visto bene.Ogni tanto anche lui si perde.Mah.
Mexes ha un problema in testa,bisogna lavorare sulla persona.
A parte i singoli,l'infortunio di Pizarro è una lesione e non ci voleva.A centrocampo ci sono Brighi,Aquilani,Taddei...brutta storia.
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/03/2009 12:00
 
Quota

caro chief e cari tutti,
intanto quoto le vosrtre imprssioni, con grande compiacimento. in questo forum non ci sono teste di cazzo sobillate. lo si sapeva e questa è solo una conferma. nessuno fa il pianto per l'espulsione di de rossi, solo analisi sui propri difetti e lacune.

la faccio io una piccola difesuccia di de rossi: Tagliavento è un incapace.
l'isterico de rossi fa un breve, singolo scatto, e tu lo ammonisci, e poi con una leggerezza disarmante, lo butti subito fuori senza avvertirlo, senza provare a dirgli: falla finita adesso sennò ti caccio davvero. e condizioini una partita così...
poi, siccome anche di chi diventa killer della mala, o diventa tossico, o altro, pur non condividendo, puoi provare a comprenderne le ragioni e il percorso, c'è da dire che de rossi ha i suoi motivi. è esasperato in quanto tifoso in campo, come lo eravate voi, ma anche io, domenica scorsa.

detto ciò alla fine a parte i fattori esterni sui quali non puoi influire, se ti aiuti da solo stai un pezzo avanti. e lui poteva comportarsi molto, ma molto meglio. come dire... "ha dato adito".

era in sostanza questo che dicevo, facendo "il bastian contrario del cazzo" per tuta la settimana.
dicevo: proteste giuste legittime, va benissimo farsi comunque sentire, rimarcare. ma da domani basta, o almeno, si risponda a chi si deve rispondere, ma ci si concentrasse sulle cose proprie.
la Roma a milano prende 3 gol di merda, cazzo. e va bene, poteva vincere comunque, aveva creato. ma la roma lo capisce che è di suo che può fare meglio e raccattare punti, porca puttana, mettendoci più impegno, determinazione, determianzione LUCIDA??

ma li avete visti i cross spiovuti al centro con il caffè in mano, il limoncello, prendo la mira e te la metto in testa? ma l'avete visto floro flores il gol che si mangia nel primo tempo per aver goffamente sbagliato il tempo? caffè, limoncello, conto, dù chiacchierre e visto ceh nessuno me viè a fa uno straccio di pressione, miro e crosso (annotazione: sono giocatori di serie A, la palla te la mettono anche dentro un canestro se gli dai il tempo).
e come se non bastasse...

come se non bastasse al centro NESSUNO C'HA L'OMO! PORCA TROIA!

io dicevo: protestiamo, am lavoriamo per migliorare che nun semo certo sto cazzo, famo buchi da tutte le parti dal lato tecnico, e abbiamo gravi lacune pure da quello mentale. lavoriamo su questo, cerchiamo (almeno la squadra, perchè noi tifosi co ste cazzo de radio e de giornali siamo canne al vento) di migliorare e non peggiorare la situazione.
incazzati fuori con glia rbitri, ma dentro incazzati perchè hai preso 3 gol di merda.
NON ANDARE a cercarti scuse per forza, per vederla rosa: si ma con l'inter abbiamo reagito, si ma abbiamo giocato meglio, si ma abbiamo dominato, si oh ma pure alla fine abbiamo avuto grosse occasioni.
si .. e sò d'accordo ok. ma apriti con il bisturi, scarnificati porca puttana, vai a guardare PERCHE E' LI DAVANTI A I TUOI OCCHI, porca puttana, che in difesa fai pena, che sono mesi che nona vete trovato un aggiustamento per raddoppaire co sti due uomini di fascia sul crossatore, per stare attento a non perdere la marcatura al centro, e in alternativa allena il portiere a delle pronte uscite alte.
vis embra che tutto questo lo facciamo? se uno s'allena sulle uscite alte, vi sembra che possa non prendere un pallone che è uno quando spiovono sulla testa, con anness conclusione, dell'avversario, e che poi l'unica palla che c'ha in mano la pia a cazzotti?
ma vaffanculo a loro e ndo stanno e chi li prega!

a luca dico che purtroppo oltre che su doni, c'avevo visto bene su mexes, de rossi...


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/03/2009 12:05
 
Quota

a proposito leonarda, lucilla, chiefa, sheareruccia, giampaola e lucolina:
buon 8 marzo.

Giovanna [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]


OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
08/03/2009 19:07
 
Quota

in tutto questo, abbiamo guadagnato un punto su fiore e genoa... [SM=g27987]

sembra il ciapanò sto quarto posto [SM=g27991] ce manca solo la lazio che arriva da dietro mò [SM=g27993]
[Modificato da chiefjoseph 08/03/2009 19:08]
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
08/03/2009 19:11
 
Quota

Re:
giove(R), 08/03/2009 12.05:

a proposito leonarda, lucilla, chiefa, sheareruccia, giampaola e lucolina:
buon 8 marzo.

Giovanna [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]




grazie gioia... ci si vede dopo al solito strip-bar...

adesso lascio spazio all'intervento del pirla...
per me l'espulsione non c'era... e no perchè "didierre; danielino; la vena con un uomo intorno... ecc. ma perchè non si è mai vista una doppia ammonizione per proteste... dai... ogni partita si registrano decine di "mandateacagare" accompagnate da altrettanta gestualità.. limitati ad ammonirlo... non fare l'eroe.. (o non ragionare influenzato dal rigore netto non concesso nel primo tempo...), questa la mia modestissima opinione... partendo sempre dal presupposto che il fallo di brighi non c'era... come fa notare con altrettanta veemenza lo stesso brighi (migliore in campo per la Roma)...
parlare della partita assume significato diverso alla luce della doppia sconfitta di genoa e fiorentina...
questo 4o posto fra poco ce lo vengono ad assegnare d'ufficio...
è diventata quasi paradossale (forse tolgo il quasi) la situazione infortuni... per assurdo in 10.. con montella e il suo carico di polvere in campo.. e un taddei centrale di centrocampo io nn riesco ad infierire più di tanto.. qui non mi resta che sperare nel miracolo...
e comunque è impossibile non segnare almeno 2 gol ad una squadra che propone handanovic in porta...

L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
08/03/2009 19:22
 
Quota

sicuro che l'ha espulso per doppia ammonizione?

no, perchè io non ricordo la prima...

lo ammonisce quando fa la protesta plateale per il fallo/non fallo di brighi...(ed era la prima ammonizione se non sbaglio)

poi subito dopo tira fuori il rosso diretto, non il secondo giallo...evidentemente deve avergli detto qualcosa di pesante, se no non si spiega...

capace che ho visto male io comunque..non ricordo se magari de rossi era stato ammonito già prima di quell'episodio e quindi abbia beccato il secondo giallo...oppure se ne ha beccati 2 in 2 secondi e quindi sia stato espulso per doppia ammonizione...
OFFLINE
Post: 5.392
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
08/03/2009 19:22
 
Quota

quoto in toto Chief,tranne che per Doni,se un portiere non è sicuro di bloccarla fa bene a respingere di pugno.
Mexes s'è dimenticato 3 volte l'uomo in area...non ho parole.
I gol mangiati da Montella li segnava pure la mi pora nonna.
Con l'Arsenal voglio proprio vedere il centrocampo,forse devo tirà fuori gli scarpini dall'armadio che Luciano potrebbe chiamare me....... [SM=g27994]
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
08/03/2009 19:27
 
Quota

Re:
lucolas999, 08/03/2009 19.22:

quoto in toto Chief,tranne che per Doni,se un portiere non è sicuro di bloccarla fa bene a respingere di pugno.
Mexes s'è dimenticato 3 volte l'uomo in area...non ho parole.
I gol mangiati da Montella li segnava pure la mi pora nonna.
Con l'Arsenal voglio proprio vedere il centrocampo,forse devo tirà fuori gli scarpini dall'armadio che Luciano potrebbe chiamare me....... [SM=g27994]



andiamo con l'artiglieria pesante! [SM=g27987]

4-2-3-1 con doni-motta-juan-mexes-riise-brighi-taddei-menez-vucinic-baptista-totti [SM=g27987]

ovviamente non andrà così, anche perchè se no poi in panca di uomini offensivi rimarrebbe il solo montella, comunque è un'ipotesi da tenere in considerazione, soprattutto in caso di disperazione finale alla ricerca di un gol...

tutto dipende da aquilani...e anche da totti direi...ma più da aquilani...se gioca aqui ovviamente si va con il centrocampo a 3 + il "tridente"...poi, totti o meno, il tridente comunque ce l'hai a disposizione(baptista-vucinic-menez).

il tridente comunque è soluzione obbligata, visto il centrocampo decimato che abbiamo...e per me non è proprio un male...

occorrerà grande sacrificio da parte degli uomini davanti in fase di non possesso...è indispensabile.


[Modificato da chiefjoseph 08/03/2009 19:29]
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
08/03/2009 19:27
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 08/03/2009 19.22:

sicuro che l'ha espulso per doppia ammonizione?

no, perchè io non ricordo la prima...

lo ammonisce quando fa la protesta plateale per il fallo/non fallo di brighi...(ed era la prima ammonizione se non sbaglio)

poi subito dopo tira fuori il rosso diretto, non il secondo giallo...evidentemente deve avergli detto qualcosa di pesante, se no non si spiega...

capace che ho visto male io comunque..non ricordo se magari de rossi era stato ammonito già prima di quell'episodio e quindi abbia beccato il secondo giallo...oppure se ne ha beccati 2 in 2 secondi e quindi sia stato espulso per doppia ammonizione...




anch'io non ci metto la mano sul fuoco..
ma ritengo comunque l'espulsione eccessiva...
poi per carità.. se gli ha apostrofato la mamma e qualche antenato defunto.. faccio un passo indietro...
si capiva che l'influenza e la settimana non facilissima lo stavano un po' annebbiando..
L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
08/03/2009 19:31
 
Quota

Re: Re:
E_Dantes, 08/03/2009 19.27:




anch'io non ci metto la mano sul fuoco..
ma ritengo comunque l'espulsione eccessiva...
poi per carità.. se gli ha apostrofato la mamma e qualche antenato defunto.. faccio un passo indietro...
si capiva che l'influenza e la settimana non facilissima lo stavano un po' annebbiando..



si, può darsi sia eccessiva...

io però, in casi di questo genere, non potendo sapere cosa si sono detti, tendo sempre a dar ragione all'arbitro...(lo feci anche con mexes a siena quest'anno, anche se l'episodio fu un po' diverso)...e comunque secondo me tagliavento s'era segnato la protesta plateale e inutile di de rossi sul rigore in area udinese che non c'era...forse era già mezzo indisposto nei suoi confronti...boh

[Modificato da chiefjoseph 08/03/2009 19:33]
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
08/03/2009 19:32
 
Quota

Re: Re:
chiefjoseph, 08/03/2009 19.27:



andiamo con l'artiglieria pesante! [SM=g27987]

4-2-3-1 con doni-motta-juan-mexes-riise-brighi-taddei-menez-vucinic-baptista-totti [SM=g27987]

ovviamente non andrà così, anche perchè se no poi in panca di uomini offensivi rimarrebbe il solo montella, comunque è un'ipotesi da tenere in considerazione, soprattutto in caso di disperazione finale alla ricerca di un gol...

tutto dipende da aquilani...e anche da totti direi...ma più da aquilani...se gioca aqui ovviamente si va con il centrocampo a 3 + il "tridente"...poi, totti o meno, il tridente comunque ce l'hai a disposizione(baptista-vucinic-menez).

il tridente comunque è soluzione obbligata, visto il centrocampo decimato che abbiamo...e per me non è proprio un male...

occorrerà grande sacrificio da parte degli uomini davanti in fase di non possesso...è indispensabile.






ti dirò..
io due o tre uomini questa settimana non li farei proprio allenare.. non sono superstizioso, per carità... però credo che a volte ci si debba arrendere all'evidenza... io, vucinic brighi e motta li terrei ibernati da qualche parte...
L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
08/03/2009 19:35
 
Quota

neanche io guarda [SM=g27993]
ho pensato la stessa cosa quando ho sentito che cicinho s'era rotto...

spalletti lasciali sta a casa fino a mercoledì, niente allenamenti! [SM=g27991]
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
08/03/2009 19:48
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 08/03/2009 19.35:

neanche io guarda [SM=g27993]
ho pensato la stessa cosa quando ho sentito che cicinho s'era rotto...

spalletti lasciali sta a casa fino a mercoledì, niente allenamenti! [SM=g27991]




no no.. io non mi fido neanche di casa... questi rischiano di farsi male anche giocando con i figli (o ciullando la figa di turno)...
pretendo ibernazione in luogo sicuro... non li voglio vedere neanche tentare un bridge...

e magari poi iniziamo a pensare cosa non è andato quest'anno... lungi da me tirare fuori la storia del ritiro a trigoria..
l'anno scorso i soliti goliardici (o forse è meglio chiamarle macchiette) ci tartassavano con la storia di questo ritiro a trigoria.. e quando hanno visto la roma vincere la coppa italia a fine maggio surclassando atleticamente l'inter campione d'italia sembravano quasi dispiaciuti.. ma poi come un gran genio dell'era moderna pretende ecco tirare fuori la storia del ritiro a trigoria (dopo relativa parentesi "distruggiamo brozzi") quest'anno.. della serie: evviva avevo ragione io!!!

credo qui, ci sia altro da capire... roba di attrezzature... di recuperi all'acqua di rose... boh...

per quanto riguarda la formazione di mercoledì... nel caso in cui persista questa emergenza centrocampo con aquilani e pizarro definitivamente "out"... io, con tonetto abile e arruolato, un pensierino a riise più avanzato ce lo farei.. riuscire a mantenere qualche uomo di attacco pronto a subentrare e non consegnarsi al contropiede di walcott e co...

idea stronza? boh.. a spalletti l'ardua senteza...
L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
08/03/2009 19:58
 
Quota

Re: Re:
E_Dantes, 08/03/2009 19.48:




no no.. io non mi fido neanche di casa... questi rischiano di farsi male anche giocando con i figli (o ciullando la figa di turno)...
pretendo ibernazione in luogo sicuro... non li voglio vedere neanche tentare un bridge...

e magari poi iniziamo a pensare cosa non è andato quest'anno... lungi da me tirare fuori la storia del ritiro a trigoria..
l'anno scorso i soliti goliardici (o forse è meglio chiamarle macchiette) ci tartassavano con la storia di questo ritiro a trigoria.. e quando hanno visto la roma vincere la coppa italia a fine maggio surclassando atleticamente l'inter campione d'italia sembravano quasi dispiaciuti.. ma poi come un gran genio dell'era moderna pretende ecco tirare fuori la storia del ritiro a trigoria (dopo relativa parentesi "distruggiamo brozzi") quest'anno.. della serie: evviva avevo ragione io!!!

credo qui, ci sia altro da capire... roba di attrezzature... di recuperi all'acqua di rose... boh...

per quanto riguarda la formazione di mercoledì... nel caso in cui persista questa emergenza centrocampo con aquilani e pizarro definitivamente "out"... io, con tonetto abile e arruolato, un pensierino a riise più avanzato ce lo farei.. riuscire a mantenere qualche uomo di attacco pronto a subentrare e non consegnarsi al contropiede di walcott e co...

idea stronza? boh.. a spalletti l'ardua senteza...




no, idea giusta...
non c'avevo pensato...in effetti se tonetto è disponibile se pole fare [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/03/2009 21:13
 
Quota

che gli dia un secondo giallo o un rosso diretto è comunque un criminale. ha il dovere un arbitro, in un momento delg enere, di contare fino a almeno a 5, sennò ogni partita finisce così. per esempio c'è brighi che gli dice due volte "si vergogni!". per me se stamo per strada già è una cosa che mi ffa sborccare, ma tu sei l'arbitro e hai un ruolo, un'autorità, che puoi far valere anche limitandoti al giallo e richiamando violentemente in modo verbale tutti quanti, prendendo i capitani, pretendendo "da questo momento in poi non si fiata altrimenti faccio annullare la partita per eccesso di rossi. calmi. basta"
invece tu invece di far rispetare il regolamento, diventi protagonista e fai rispettare con irruenza, te stesso.
abuso di autorità, questo è il reato.

poi rivado a parare sul mio solito discorso. le cose c'hanno tanti aspetti. non è che o ha sbagliato de rossi e tagliavento ha fatto bene, o de rossi non fa nulla di che e tagliavento è un pazzo.

possono benissimo, ed in effetti sono, tutte e due.
taglaivento fa una cosa brutta per tutto quello che ho detto sopra, e de rossi, senza indulgere, come un pò fa dantes, è cretino se nonc apisce che sta nel mirino, che li ha chiamati "banda" che lui stesso è e ha il dovere di analizzarsi per capirlo, un pò su di giri in questo periodo. dopo milano. con tutti qesti infortunati. con lui che ha preso un'ammonizione a londra che si sarà pentito immediatamente e ancora sta a rosicà.
e capisci cazzo! capisci che non serve a niente quella scenata. anticipa per dio! anticipa che siccome sei della roma - e ste cose da piove sul bagnato lastricano la nostra storia, a volte inflitte con premeditazione da terzi, a volte cercate incoscientemente da nois tessi -, può succedere che ti capita lo zelante che siccome non sei del piero o amldini, ti caccia?

il discorso è questo. sempre. tu non puoi contare nei terzi, nei rizzoli che ti permettono tre vaffanculo in faccia o nei tagliavento che infieriscono. o in chi tid a un rigore, o in chi annulla un gol all'avversario.
tu puoi evitare quell'isteria e la partita la giochi in 11 e provi a vincerla.
tu devi pensare a fer meglio le cose tue. cose che hanno enormi margini di miglioraento, bastterebbe eliminare il fattore "perdersi in un bicchier d'acqua" nella Roma e vinceremmo 2 scudetti a decennio!

su Doni invece luco, a mio parere è evidente che non faccia dell'uscita alta il suo forte. lo vedi, come ho detto stamattina, da tutti i cross che arrivano a decine, sulle teste dei colpitori avversari, senza che lui vada su una di queste. del resto sul gol lo vedi, non riesce a uscire bene nemmeno a un metro e mezzo dalla porta. figuraimoci a 4, 5.

non sa uscire e si vede. e questo non c'entra con il discorso di emrcato che facevo su Doni. è da quello che fa doni in campo che io capisco quanto è forte e quanto è meno forte doni.
comunqeu si discuterà per l'eternità sul se la poteva bloccare o no.
per me ripeto, devi fà un urlo che ti sentono fino al Flaminio, ci vai come una furia su quella palla, sei alto grosso, e quella palla deve essere tua.


OFFLINE
Post: 9.592
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
09/03/2009 10:32
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 08/03/2009 19.07:

in tutto questo, abbiamo guadagnato un punto su fiore e genoa... [SM=g27987]

sembra il ciapanò sto quarto posto [SM=g27991] ce manca solo la lazio che arriva da dietro mò [SM=g27993]




a chief, la lazio casomai lo pia da dietro...
[SM=g27987]
scusate tanto, ma questa non potevo non dilla..
"aò, nun ce posso fa' gnente, a me me piace la battuta..."
[SM=g27987]
[Modificato da gianpaolo77 09/03/2009 10:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com