Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Virtus Bologna - Virtus Roma

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2009 15:34
OFFLINE
Post: 7.801
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
18/02/2009 16:11
 
Quota

alè..

iniziano le final eight domani a bologna...

giochiamo contro i padroni di casa, come l'anno scorso...

in caso di passaggio in semi ci attenderebbe forse teramo...

insomma, un cammino bello in salita, considerando che quest'anno credo proprio che siena intenda arrivare in finale...


esordirà douglas, dovrebbe rientrare gigli.
OFFLINE
Post: 7.801
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
18/02/2009 16:18
 
Quota

NANDO GENTILE: “Ci aspetta un appuntamento molto importante, a cui teniamo molto. Roma non vince un titolo da troppi anni e faremo il massimo per cercare di portare a casa la Coppa. Certo, non sarà facile perché Siena resta la squadra più forte, domina in Italia e in Europa e in questo momento lei è la favorita, ma in queste partite in cui ti giochi il tutto per tutto, ogni cosa può succedere. Ad esempio, lo scorso anno nessuno si aspettava che Avellino avrebbe vinto. Non sarà facile anche perché affrontiamo i padroni di casa, una squadra pericolosa fatta di giocatori esperti e di talento che sta riacquistando fiducia ed è in un buon momento. Ma noi siamo tranquilli, ci alleniamo con tranquillità e queste ultime due sconfitte non hanno cambiato nulla. Restiamo secondi in campionato e affrontiamo questa nuova sfida con la massima fiducia. Douglas? Allunga ulteriormente la panchina, può portare energie fresche. Proprio l´energia mentale e fisica fra viaggi e partite ci è venuta a mancare e lui può darci una mano. E potrebbe giocare qualche minuto anche Gigli: la radiografia di controllo che ha fatto fa ben sperare e ieri il giocatore si è allenato bene con la squadra. Siamo fiduciosi”.

RUBEN DOUGLAS: “Inizio subito con una bella sfida. Da ex fortitudino mi aspetto di tutto dai tifosi virtussini de La Fortezza, credo mi diranno di tutto sia in campo sia entrando e uscendo dagli spogliatoi, cercheranno di disturbarmi in qualsiasi modo. Ma Bologna è così, divisa in due fra Virtus e Fortitudo. Sono orgoglioso di essere ricordato per il tiro-scudetto allo scadere della Fortitudo. Io cercherò di dare tutto l’aiuto che posso alla mia nuova squadra”.

SANI BECIROVIC (nell’intervista pubblicata sul numero di SuperBasket in edicola questa settimana): “La Virtus Bologna ha il fattore campo e questo vuol dire tanto. Ma noi abbiamo il talento per poterli battere. La strada non è facile, ma io credo in questa squadra. Andiamo step by step e speriamo di arrivare in fondo. L’accoglienza dei tifosi virtussini? Non sarà facile, lo so. Ma sono pronto. Io non ho più scheletri nell’armadio, li ho puliti tutti. So che quella gente che mi urla contro non vuole capire come sono andate le cose, amen. Tanti virtussini quando mi vedono mi stringono la mano e mi dicono che sono con me. Nello sport è così, o ti amano o ti odiano. Quello che ho passato con la Virtus nella mia mente è cancellato. Tutto sin dall’inizio era molto difficile, anche il mio rapporto con Messina, ero giovane e per la prima volta fuori dal mio paese. Già l’impatto era complicato, poi è successo quel che è successo. L’unico modo per ritornare a provare l’amore e la felicità che porta il gioco della pallacanestro era di cancellare tutto dalla mia testa, altrimenti oggi sarei stato un serial killer. Ero incazzato, arrabbiato, vedevo tutto nero. Però la famiglia, gli amici ed il mio personal trainer Miki Starcevic non mi hanno mai lasciato solo. La gente diceva che non stavo bene, zoppicavo, e tante altre cose, ma tutto questo non mi dava fastidio, l’importante era esserci di nuovo. E qualche anno dopo è arrivata la Fortitudo. Per me è stato un sogno, perché ho potuto dimostrare di nuovo chi ero. La cosa più bella sono stati i due derby vinti, dove ho giocato alla grande, chiudendo del tutto i vecchi conti col passato”.

ONLINE
Post: 5.313
Sesso: Maschile
18/02/2009 17:32
 
Quota

Speriamo che torni Gigli almeno per qualche minuto di buona difesa,perchè Gabini mi pare il problema più grande tra i nostri lunghi
PArtita da vincere,anche per il ranking d'Eurolega (e st'anno si assegnano le licenze "eterne")
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 7.801
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
19/02/2009 22:21
 
Quota

che bello!!!

anche quest'anno non vinciamo un cazzo!!!

complimentoni a tutti!!!

un primo tempo da VOMITO!!!
ONLINE
Post: 5.313
Sesso: Maschile
20/02/2009 15:34
 
Quota

Momento durissimo,squadra allo sbando come nel periodo delle % sconfitte di Repesa
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com