Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma-Genoa

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2009 11:23
ONLINE
Post: 20.902
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/02/2009 11:54
 
Quota

Roma-Genoa (Serie A, domenica 8 febbraio, ore 15)
INDISPONIBILI: Cassetti (lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra), Riise (lesione parziale del legamento posteriore del ginocchio sinistro), Menez (pubalgia)

DIFFIDATI: De Rossi, Aquilani, Taddei, Mexes e Diamoutene
SQUALIFICATI: /
IN DUBBIO: Pizarro


PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Doni; Cicinho, Mexes, Juan, Tonetto; Taddei, De Rossi, Brighi; Aquilani; Totti, Vucinic.

BALLOTTAGGI: Cicinho/Motta, Aquilani/Baptista, Aquilani/Pizarro
OFFLINE
Post: 5.323
Sesso: Maschile
08/02/2009 17:06
 
Quota

Golletti brutti brutti me dicono [SM=g27987]
Niente da dire, gran bella partita la nostra,attenti in difesa dove,pur concedendo tanto possesso palla, abbiamo chiuso tutti gli spazi, poi l'azione meravigliosa del gol di Cicinho,che si rompe subito (Panucci, ma vattene affanculo); di lì fino all'espulsione di Taddei (scemenza pura la sua) partita controllata e quasi chiusa col gran gol di Vucinic, un po' di sofferenza in inferiorità e poi l'altro gran genio di Sculli si fa buttar fuori (ma era nell'aria l'espulsione di uno dei loro)
Aquilani irritante, Baptista ormai nel cuore

Peccato pe sti cazzo de gol all'ultimo minuto delle altre, prima il Genoa, mò Juve e Fiorentina
Per Cicinho temo brutti guai,Motta comunque mi pare possa tenere il campo dignitosamente
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 7.810
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
08/02/2009 17:07
 
Quota

roba per palati fini oggi...

grandissima prestazione corale...bravi tutti, de rossi, vucinic, baptista, i centrali di difesa, motta+cicinho, perrotta e brighi, totti...insomma, tutti [SM=g27987]

si parte almeno da un 7 per tutti(taddei escluso)

peccato per le vittorie in extremis di fiore e juve...ora ci andiamo a giocare il quarto posto con i toscani...

speriamo che per cicinho non sia nulla di grave, anche se temo una ricaduta su quel ginocchio rotto ai tempi del real...il ragazzo stava giocando alla grande col nuovo anno...comunque motta grande esordio, tranquillo e con personalità...in italia si può dire che motta può anche andare bene al momento per contrastare l'emergenza...certo, rimane l'incognita champions e l'esperienza internazionale.
comuqnue, anche se solo da una partita, motta può rappresentare sicuramente uno dei 2 terzini(destri...la coppia per intenderci) del futuro della roma, magari prendendo il posto di cassetti il prossimo anno...che ne so, motta+cicinho o motta+ nuovo acquisto se si vuole dare via cicinho l'anno prox.

il gol di vucinic mi ha ricordato un gol di totti all'udinese il secondo anno di zeman, in un posticipo all'olimpico..partita che finì, se ricordo bene, 4-0 per noi....

il gol di baptista è il classico suo...partenza da sinistra, dribbling a rientrare e botta all'incrocio...molto simile al gol dell'1-0 nella finale di coppa america del 2007, anche se contro l'argentina all'epoca era più defilato...molto simile anche a quello che fece contro la lazio in champions l'anno scorso...insomma, è il gol per eccellenza della bestia [SM=g27989]

cicinho..contentissimo per lui e allo stesso tempo molto dispiaciuto per l'infortunio...

de rossi sontuoso, migliore in campo...strepitoso anche brighi oggi, ha recuperato 3000 palloni...ottimo anche juan.
[Modificato da chiefjoseph 08/02/2009 17:18]
ONLINE
Post: 20.902
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/02/2009 18:23
 
Quota

Ci siamo impegnati perchè abbiamo affrontato questo Genoa,che è un po' sulla bocca di tutti,come se fosse una big.Se l'avessimo affrontata con sufficienza non sarebbe andata cosi' liscia.Grandi gol Mirko e La Bestia,bella l'azione per il primo gol del ritrovato Cicinho.Il suo infortunio comunque non è grave.Peccato per i gol in extremis di Fiorentina e Juve ma la corsa per il quarto posto non mi preoccupa.Spero in qualcosa di più visto l'equilibrio del campionato.
OFFLINE
Post: 28.364
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/02/2009 19:14
 
Quota

3 gol uno meglio dell'altro.
prestazione eccellente per attenzione e determinazione da parte di tutti.
i centrali molto bene con nota in più per juan che si è trovato con più situazioni da sbrogliare rispetto a Mexes e quindi s'è messo ancor più in evidenza. c'è da dire su juan che ultimamente è molto altalenante, ti fa una gran prestazione, poi la successiva lo vedi distratto, a volte insicuro. Doni bene. cicinho dice, allarme rientrato 2 settimane di stop. e me dici cazzi de allarme rientrato.. anche se poi Motta mi ha davvero colpito, poi somiglia a Ed Norton il mio attore preferito e già mi piaceva a pelle. [SM=g27987]
tonetto, meno male che è rientrato appena in tempo per sopperire a Riise. e rispetto a reggio dove lo avevo visto come è naturale che sia, in rodaggio, oggi anche lui è stato sostanzioso.
de rossi grandissimo, perrotta benissimo, brighi davvero eccezionale. guardate che abbiamo "trovato" un signor giocatore...
su motta resto d'accordo con chief sullo spessore internazionale. in ogni caso un pò di cose mis embra di averle capite a prima vista e sono buone, poi certo c'è da lavorarci, ma se nella Roma da Champion's ha potuto giocare e discretamente cassetti, credo che un Motta possa fare altrettanto. magari anche meglio come vorrei ottimisticamente presagire.
comunque 3,5 per la metà, se continua così ce li punterei. anche 7 per l'intero. naturalmente deve fare sempre, o quasi, così.
a proposito pare che Adebayor stia fuori almeno per l'andata.
beh un pò anche agli altri, noi abbiamo dato, e tra l'altro, con cicinho stiamo ancora dando.
vucinic perla. baptista ... non si poteva dargli altro soprannome che La Bestia.
Totti artista.
capitolo aquilani.
beccatissimo, troppo, dal pubblcio. è vero ha sbaglaito quasi tutto (quasi: almeno salva una palla in angolo). inoltre ha avuto glis pazi per pote fare un gol e un assist.
io non sono d'accordo però con il pubblico. è un ragazzo in un momento particolare, che in alcuni, come sta accadendo a lui, può creare nervoso. ma mò aquilani non è certo qullo visto oggi che sbaglia tutto. calma direi.
così come calmo deve stare pure lo stesso aquilani che è uscito rabbuitao rifiutando la mano di spalletti.
ecco risottolineando quanto ho detto su, a proposito di un pizzico di compresnione senza chiedergli subito di essere un De Rossi (che non ha avuto gli infortuni suoi in carriera), così direi che anche lui stesse più sereno. in fondo si, non ha giocato titolare, ma solo un quarto d'ora. ma avrebbe potuto, per gli spazi avuti, mettersi in bella mostra e mettere spalletti in imbarazzo.
giocasse meglio anche lui. è vero che impiegato come ora, un pò a sprazzi, non riescew a trovare quella continuità e di riflesso quella sicurezza, autorità. però cercasse di trasformare la carica nella capacità di risplvere anche in 15 minuti. come poteva fare (e adesso staremmo tutti qui a reclamarlo in campo) oggi pomeriggio.
[Modificato da giove(R) 08/02/2009 19:20]


OFFLINE
Post: 7.810
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
08/02/2009 19:32
 
Quota

quoto il discorso di giove su aquilani e il pubblico...

non ha proprio senso stare lì a fare i mormorii ogni volta che toccava il pallone...boh, sembra stiamo parlando di un pippone [SM=g27991]

il ragazzo è in difficoltà, emotiva più che altro...rientra da un infortunio lungo e non è facile inserirsi subito ed essere incisivo in spezzoni di partita.

poi c'è sempre la sinistra tendenza del pubblico romanista di andare a trovare uno con cui prendersela...non so perchè ma è così.

non aveva proprio senso oggi poi, con quel popò di partita che stavamo facendo...nota stonata da parte dei tifosi allo stadio.

ho come l'impressione che troppa gente stia andando dietro a certi personaggi dell'etere romano che credo(immagino più che altro da quello che mi dicono chi sente un po' di radio ogni tanto) stiano facendo terra bruciata intorno ad aquilani...

è un patrimonio importante e deve essere rivalutato...la cessione deve essere presa in considerazione come ultima ipotesi e a cifre importanti, qualora si decidesse di farlo...

qui invece pare che ci si voglia sbarazzare al più presto di lui con sta storia del contratto...
[Modificato da chiefjoseph 08/02/2009 19:35]
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
09/02/2009 11:23
 
Quota

cribbio che bella partita...
azioni.. gol spettacolari.. bellissime giocate..
artisti col pallone tra i piedi..

chief, ma che dici..? qualcuno ci verrà a dire che quando difendevamo cicinho dalle critiche anche su come teneva la forchetta non avevamo proprio tutti i torti?

bravo Motta... bravissimi i centrali a cancellare, quasi, il capocannoniere della SerieA dal campo...

Stamattina ancora sentivo che Brighi ha portato a questa squadra una grande quantità... quando questo ragazzo ogni partita fa' giocate, passaggi (quello in occasione del primo gol ad esempio) che un calciatore di sola quantità non potrebbe mai fare.. (di sicuro ha gran polmoni che accompagnano la sua buonissima tecnica per tutti i 97 minuti)...

DeRossi magistrale... Vucinic quasi cinico... Perrotta bravissimo..
Totti.. neanche ne parlo.. ormai son quasi devoto a lui..

Julio Baptista ovviamente è il nuovo FabioJunior..

Forza Alberto!!!!

e FORZA LA ROMA!!!
L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com