Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Torino - Roma

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2009 12:22
OFFLINE
Post: 20.904
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
18/01/2009 11:48
 
Quota

Calcio/ Torino-Roma, i convocati di Spalletti
Giallorossi con problemi in attacco.Vucinic non è tra i convocati
APCOM


Roma, 17 gen. (Apcom) - Luciano Spalletti ha convocato 20 giocatori per la sfida che vedrà impegnata la Roma in casa del Torino per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Tra gli esclusi oltre allo squalificato Perrotta e ai lungo degenti Totti e Tonetto, figurano anche Vucinic e Doni.

Ecco la lista dei convocati:

Portieri - Pietro Pipolo, Artur e Bertagnoli.

Difensori - Christian Panucci, Cicinho, Juan, Philippe Mexes, Simone Loria, John Riise e Marco Cassetti.

Centrocampisti - David Pizarro, Alberto Aquilani, Rodrigo Taddei, Filipe Gomes, Daniele De Rossi, Leandro Greco, Matteo Brighi e Valerio Virga.

Attaccanti - Julio Cesar Baptista e Jeremy Menez.

Indisponibili - Mirko Vucinic, Francesco Totti, Max Tonetto, Vincenzo Montella, Doni e Stefano Okaka.

Squalificato - Simone Perrotta
------------------------------------------------------------------

Niente scherzi.
OFFLINE
Post: 7.810
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
18/01/2009 16:56
 
Quota

e daje cazzooooooooooooooooooooooooooooo!!!


grande julio, che ha giocato male pe tutta la partita(ennesima conferma che de punta non ce po gioca fisso), ma la risolve ancora co na prodezza assurda!!!

vittoria della svolta, considerando che le altre sopra stanno tutte perdendo(tranne il genoa, ma non lo calcolo in ottica quarto posto)

e domenica a napoli, senza hamsik espulso, per l'aggancio!!!

ps...altafini c'ha l'alzheimer, è ufficiale...
OFFLINE
Post: 20.904
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
18/01/2009 17:04
 
Quota

E finalmente pure noi una partita vinta all'ultimo secondo!!!
Quelli del Toro c'hanno più sfiga de noi! [SM=g27989]
Julio mi metti serenità!!!!!!! [SM=g28002]

ps-sembrava Djorkaeff

pss-che ha detto altafini? [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 5.323
Sesso: Maschile
18/01/2009 17:05
 
Quota

Gol discreto de Julietto [SM=g27987]
Vabè,niente da dire, tipica partita moscia della Roma (anzi, più che moscia poco lucida), ravvivata solo dagli sprazzi di Menez (troppo spesso però spalle alla porta, da cui anche qualche palla persa che poteva essere sanguinosa). Cicinho oggi monumentale,ma per non farsi mancare nulla si fa ammonire a 5 secondi dalla fine (anche se Ogbonna se ne era andato)
Toro che non vedo come possa salvarsi
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 7.810
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
18/01/2009 17:20
 
Quota

in effetti oggi è stata una partita in stile-catania..non a quei livelli, diciamo una mini-catania, anche perchè il toro è veramente poca roba, soprattutto davanti, quindi non poteva crearci tanti pericoli...

oggi però, oltre all'atteggiamento solito di sufficienza e supponenza, ho visto proprio una squadra soffrire da un punto di vista tattico davanti, senza la presenza di una punta vera..tant'è che alla fine della partita, negli ultimi 20 minuti, baptista e menez per disperazione facevano le ali(julio a sinistra e menez a destra) e le "punte" erano i centrocampisti che si inserivano(de rossi, aquilani)...

1-2 volte te po' andà bene, come con la samp, non sempre però...c'era sempre quel solito cincischiare sulla trequarti avversaria con i tocchetti orizzontali fini a se stessi...

altafini, tra la marea di stronzate dette in telecronaca, una l'ha detta giusta...e cioè che baptista non è un giocatore da spalle alla porta, va servito in situazioni dinamiche..il fatto che abbia nel repertorio il colpo di testa o la situazione acrobatica o il fisico per spizzare o smorzare i palloni alti, non deve ingannare.

comunque, come detto tante volte ormai, anche se gioca male è uno di cui non puoi privarti mai perchè la partita te la può risolvere in ogni momento...

cicinho vero, gran partita oggi, peccato per l'ammonizione...vorrà dire che giocherà con l'inter in coppa e domenica ci sarà cassetti...tanto a destra il turn-over spalletti lo fa comunque...

la difesa in generale mi è piaciuta oggi...bene i centrali(bello il cross di mexes per julio alla fine), anche riise...non mi è piaciuto il centrocampo invece, assolutamente...malino de rossi, pizarro così così, taddei molto male, malino anche brighi...

menez a sprazzi..ha toccato pochi palloni, ma si vede che quando ha la possibilità di giocarsela con l'avversario diretto sono chezzi amari per gli altri...la palla con l'azione travolgente nel secondo tempo che da a baptista è straordinaria..toccherebbe trovare il modo di coinvolgerlo di più nel gioco, perchè potrebbe essere devastante.

ps...altafini è suonato perchè in cronaca avrà ripetuto na ventina de volte "julio cesar" invece de julio baptista [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 20.904
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
18/01/2009 17:29
 
Quota

Sto rosicando per la lotta scudetto.Abbiamo buttato duemila occasioni.Se avessimo fatto la metà della metà dei punti che abbiamo buttato pure noi avremmo lottato per il titolo.

Cmq si',Roma brutta ma sono queste le vittorie che ti danno morale.Troppe volte negli anni abbiamo visto grandi partite culminate in sconfitte.
ps-Taddei alla frutta.
Menez e Baptista negli anni ci daranno soddisfazioni.
OFFLINE
Post: 28.364
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
18/01/2009 20:44
 
Quota

"e daje cazooooooooooooooooooooo!!!", come ha fatto chief, è la prima cosa da dire a commento, cazzo! [SM=g27987]

anche io ho fatto un raffronto con catania-roma. ma in positivo, e con qulcherimpianto. se la Roma certe partite in cui non è ispirata, o è dimezzata, o che altro che non va nel verso giusto, si limitasse non dico a soffrire, perchè saper soffrire è na qualità, ma a non REGALARE!... e allora giochi non bene, non trovi il guizzo, ma non sbagli, non regali... e allora può capitare che poi a 30 secondi dalla fine trovi la svolta positiva.
tutto sta a esseree sempre presente, concentrato in modo che se qualcosa puzza di bruciato, tu almeno eviti di buttarci benzina.

non sos e mi sono spiegato. MAGARI a catania fossimo stati così intelligenti!

non sono, forse anche col senno di poi per i 3 punti, così critico con la squadra.
a me invece non ha fattos chifo, così come però non ha naturalmente enstusiasmato, ci mancherebbe.
però siamo partiti bene, abbiamo sofferto il Torino giusto nella fase centrale del secondo tempo. per il rsto il pallino ce l'avevamo noi.
non sono ultracritico perchè oggi dai e dai, erano venuti al pettine i nodi, che già avevo intravisto in Roma-Milan: senza Totti, e senza nessuno, tipo Menez, ma Menez in palla, che ti crea, che ha il guizzo (non come oggi dove per lungo tempo non ha fatto molto - così la roma si.. "spunta" ulteriormente -, la Roma si presenta, o "rischia" di presentarsi, abbastanza statica, o prevedibile, o macchinosa, o a trazione posteriore, come dire..

con il Milan, avevamo bene, ma mancava il guizzo. ce l'ha avuto(i) Vucinic fortunatamente, e anche un pò dal nulla.
con la Samp idem, anzi peggio (out totti, menez e pure vucinic).
ma lì la samp ci ha dato una bella mano. anche se noi ci abbiamo messo del nostro, giocando belli cazzuti.

con il torino... alla terza partita in 7 giorni..., con qualcuno stanco, con le solite assenze..., stavamo per pagare questi nodi.
ecco perchè anche il pari mi accontentava, anche se un pò a malincuore, per i difetti di cambio marcia, anche mentale che avete detto anche voi.

però ecco. giochi così così, non pungi quasi mai, rischi anche un pò, ma non concedi nulla... e allora si che ti può capitare una botta come questa.

poteva andare bene, considerando che manca mezzo campionato, prendere solo un punto su viola e napoli. ma certo questi 3 punti sono 9! in 7 giorni abbiamo preso 7 punti alla fiorentina e 6 al napoli.

passando ai singoli, il peggiore per me è stato pizarro, è lui secondo me uno degli 2autori materiali" di una gara interpretata a marce basse. troppi dribbling, molti ritardi nel dare la palla, troppe volte la ricerca della giocata della vita...
per il rest Arthur per ora.. io non capisco come si può sentire, già a metà ottobre, che "la Roma non ha un secondo portiere".
ora non vorrei dire niente, però due mezze cose arthur ce l'ha, na parvenza de sicurezza, la capacità di bloccare, sopratutto in presa alta. e secondo me anche due mezzi riflessi (la papera con il caglairi, dove ci mette unora ad andare basso, per me la prende non per scarsi riflessi, ma perchè perde l'attimo nell"incrociuo" tra un cocpmagno e la palla che arriva a cossu. lì per me sbaglia a muoversi nel seguire quella frazione di secondo di "buio" che poi sul tiro secco, anche se non forte, si ritrova con l'appoggio sull'altra gamba.

chiusa parentesi tecnica del portire. io l'ho vista così.

mexes juan bene, benino, comunque attenti. cicinho molto propositivo e molto attento anche lui. riise solido dietro, ma ancora un pò tanto da "compitino" per quanto riguarda la fase offensiva. vorrei dire però che bisogna anche trovare il cacchio di modo di portarlo al tiro a questo, nun pò sta che tira na volta ogni 3 partite.

de rossi meglio dietro che davanti, am comunque non mi è dispiaciuto troppo. taddei 5 secco. Pizarro pure. brighi almeno riesce a fare cose sempre un pò più concrete: 6. baptista 5 fino al gol poi 9. 7 di media. menez 5,5-6. i cambi non influiscono.

ah su Arthur 6 e mezzo.

avanti così!


OFFLINE
Post: 28.364
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
18/01/2009 20:48
 
Quota

Re:
giove(R), 18/01/2009 20.44:


due mezze cose arthur ce l'ha, na parvenza de sicurezza, la capacità di bloccare, sopratutto in presa alta.




volevo dire presa bassa... [SM=g27986]

PS. quanto è bello avere in squadra uno che lo chiamano "LA BESTIA", è veramente na ficata.
me gaso solo al pensiero che in ogni momento, quando stai in diffcoltà, hai una "Bestia" al tuo fianco. [SM=g27985]

PSS. i tabellini SKY non davano cicinho diffidato, come sta la situazione?

anche perchè, per quanto riguarda il napoli, davano diffidati gli ammoniti Blasi, Rinaudo e Contini.
[Modificato da giove(R) 18/01/2009 21:24]


OFFLINE
Post: 28.364
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
18/01/2009 21:26
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 18/01/2009 20.48:




volevo dire presa bassa... [SM=g27986]

PS. quanto è bello avere in squadra uno che lo chiamano "LA BESTIA", è veramente na ficata.
me gaso solo al pensiero che in ogni momento, quando stai in diffcoltà, hai una "Bestia" al tuo fianco. [SM=g27985]

PSS. i tabellini SKY non davano cicinho diffidato, come sta la situazione?

anche perchè, per quanto riguarda il napoli, davano diffidati gli ammoniti Blasi, Rinaudo e Contini.

PSS. quante volte Altafini, chief? na ventina? almeno il doppio, tacci sua me stava a fa mette sulla radio...
e poi come ce la stava a tirà "il Torino può vincere, il Torino può vincere"






OFFLINE
Post: 7.810
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
18/01/2009 22:50
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 18/01/2009 20.48:




volevo dire presa bassa... [SM=g27986]

PS. quanto è bello avere in squadra uno che lo chiamano "LA BESTIA", è veramente na ficata.
me gaso solo al pensiero che in ogni momento, quando stai in diffcoltà, hai una "Bestia" al tuo fianco. [SM=g27985]

PSS. i tabellini SKY non davano cicinho diffidato, come sta la situazione?

anche perchè, per quanto riguarda il napoli, davano diffidati gli ammoniti Blasi, Rinaudo e Contini.



non lo so..lo ha detto tecca dopo il giallo di cicinho che era diffidato...capace che pure lui si sia fatto influenzare da altafini sul viale del tramonto [SM=g27987]

del napoli so solo che hamsik è stato espulso e quindi salta la partita contro di noi...gravissima perdita, giocatore a mio avviso anche più importante di lavezzi nell'economia di squadra...uno che si inserisce negli spazi da dietr e con la sua qualità ed efficacia, non si trova tutti i giorni.

OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
18/01/2009 22:55
 
Quota

ragazzi che freddo che faceva a Torino.. e che freddo che fa' a Milano... ma su questo forum, con questo computer e con la nostra Roma è tutto molto più caldo...

devo dire che la sensazione che si potesse segnare da un momento all'altro mi ha accompagnato.. non fino al 92esimo ma la speranza c'era.. c'era davvero...
mi preoccupano i cali di determinazione... ma mi esalta la Bestia... il gol è una perla assoluta... stop e rovesciata alla panini è entusiasmante solo dirlo... figuriamoci vederlo e lasciarsi andare ad un'esultanza condita dalle sconfitte di Napoli e Fiorentina... (mica male questo Genoa..)
mi è piaciuto il cicinho (a parte la bamba che ha preso su rosina verso fine match)..
a me juan continua a piacermi per la concentrazione negli interventi... menez doveva cercare continuità negli sprazzi.. ma le poche azioni pericolose passano quasi tutte dai suoi fantastici piedi (compreso un tiro che per me finiva dritto dritto in fondo alla rete se non ci fosse stato un granata sulla traiettoria)..
pochi tiri dal limite anche se si presentava spesso l'opportunità..
toh.. panucci alla domenica sportiva.. sempre in tiro.. cravatta allentata da manager stanco dopo una giornata di lavoro.. curioso di sentirlo parlare.. magari ci fa' capire qualcosa sul suo contratto...

vorrei affrontare un argomento e non è facile per me.. soprattutto perchè la città di Roma mi ha adottato ma non mi ha cresciuto.. ma scriverlo e sapere che viene letto da persone intelligenti è confortante..
poco fa' leggevo i soliti siti che parlano di Roma e dintorni e mi sono imbattuto nella trascrizione di una delle tante interviste che Mario Brozzi ha lasciato in questi giorni... il dottore ha raccontato un episodio che ha visto protagonista sua figlia (una ragazza che in passato ha avuto problemi di anoressia)... ha visto la sua auto saltare in aria a causa di una bomba-carta ed ha subìto insulti.. perchè? perchè figlia del medico sociale della Roma... squadra che vive in un ambiente dove dopo la ricerca del colpevole lo si denigra sotto ogni punto di vista.... io non sto qui ad innalzare mario brozzi a luminare non capito da questo ambiente.. o a santone da venerare... perchè non sono medico (anzi per colpa di mio nonno non li ho mai sopportati i medici) e perchè quello che mi sta a cuore è che le persone che in questo ambiente hanno la responsabilità di parlare a migliaia di persone, non sottovalutino neanche un istante le loro valutazioni.. i loro pensieri e le loro parole...
scusate lo sfogo..
FORZA ROMA
[Modificato da E_Dantes 18/01/2009 22:58]
L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
18/01/2009 23:19
 
Quota

fantastico duetto panucci - lotito...

Lotito all'affermazione di Paris che la Lazio ha scavalcato la Roma risponde dicendo che lui non si preoccupa di nessuno, tantomeno della dirimpettaia..

Panucci dallo studio: "Presidente, la dirimpettaia sta arrivando..!"

Lotito: "No dirimpettaia, ovvero colei che abita accanto o di fronte" [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993]

Tra le risate dello studio che apprezza la lezione di italiano di Lotito.. un Panucci che continua a pungere il presidente laziale dopo che quest'ultimo porta a paragone una squadra (?) che ha vinto a 30 secondi dalla fine con la lazio che non è riuscita a sfruttare l'occasione avuta a fine partita..

e per non farsi mancare nulla conclude il suo intervendo rispondendo al commento di Teocoli sul suo nuovo cappotto: "Il cappotto me lo porto caldo da casa così evito che me lo fate voi da studio.." [SM=g27993] [SM=g27987]

ragazzi, che personaggio Lotito..
L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 7.810
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
18/01/2009 23:27
 
Quota

Re:
E_Dantes, 18/01/2009 22.55:

devo dire che la sensazione che si potesse segnare da un momento all'altro mi ha accompagnato.. non fino al 92esimo ma la speranza c'era.. c'era davvero...




poco fa' leggevo i soliti siti che parlano di Roma e dintorni e mi sono imbattuto nella trascrizione di una delle tante interviste che Mario Brozzi ha lasciato in questi giorni... il dottore ha raccontato un episodio che ha visto protagonista sua figlia (una ragazza che in passato ha avuto problemi di anoressia)... ha visto la sua auto saltare in aria a causa di una bomba-carta ed ha subìto insulti.. perchè? perchè figlia del medico sociale della Roma... squadra che vive in un ambiente dove dopo la ricerca del colpevole lo si denigra sotto ogni punto di vista.... io non sto qui ad innalzare mario brozzi a luminare non capito da questo ambiente.. o a santone da venerare... perchè non sono medico (anzi per colpa di mio nonno non li ho mai sopportati i medici) e perchè quello che mi sta a cuore è che le persone che in questo ambiente hanno la responsabilità di parlare a migliaia di persone, non sottovalutino neanche un istante le loro valutazioni.. i loro pensieri e le loro parole...
scusate lo sfogo..
FORZA ROMA



sulla prima...ti quoto...ho avuto anche io quella sensazione verso la fine della partita...subodoravo un gol negli ultimi minuti, anche se non ce n'erano avvisaglie visto che non stavamo creando molto...però, tutte le caselle stavano andando al posto giusto(mi riferisco alle avversarie che perdevano)...

sulla vicenda di brozzi e la figlia.. [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993]

che schifo veramente!!! [SM=g27994]


[Modificato da chiefjoseph 18/01/2009 23:27]
OFFLINE
Post: 20.904
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
19/01/2009 00:51
 
Quota

Dato che avete nominato la DS apro una parentesi su Panucci.
Svelato il mistero:vuole garanzie tecniche...insomma non vuole fare i prossimi due anni in panca.Vuole giocare.Se non ha garanzie:"è aperto a tutto"(pure Dubai).
Ora dico una cosa.Ha detto lui stesso stasera che ormai farà il centrale.
Dunque,noi giochiamo con due centrali;uno è mexes.L'altro,non al livello del primo cmq forte,è Juan.Che si fa?
Farà la prima riserva dei centrali al massimo,la risposta lui la sa già.Allora la smettesse con la tarantella e dicesse:"me ne vado dove posso giocare di più,sono gli ultimi due anni di attività agonostica e qua il posto è di mexes e Juan".E' un problema suo,cosa c'entra la società?Che risposte vuole?Le risposte le sa.

ps-non ho seguito bene la storia della figlia di Brozzi,cmq è assurdo! [SM=g27993]

sulla vicenda del licenziamento Brozzi ha tutto il mio appoggio.Poi postiamo l'intervista su "infortuni",mi ha convinto molto.
ABORRO MOOOLTO LE "CRITICHE" DEI SOLITI DI RS A BROZZI,CHE INFATTI IN DIRETTA HA BACCHETTATO PETRUCCI,CHE ALLA FINE SI E' ANCHE UN PO' SCUSATO PER LE SUE BATTUTINE.SEMPRE I SOLITI. [SM=g28001] [SM=g28001] [SM=g28001] [SM=g28001]
[Modificato da lucaDM82 19/01/2009 01:58]
OFFLINE
Post: 28.364
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/01/2009 09:58
 
Quota

su Brozzi non so niente di niente. non mi sono interessato molto, anzi ho appreso la notizia del licenziamento tra gli ultimi.
ma tra l'altro l'argomento mi stimola poco.
un medico o l'altro, purchè bravo fa lo stesso.
non sono medico, faccio fatica, sbaglaindo data l'età che avanza, ad andarmi a fare persino le analisi di sangue e urine...
e comunque a differenza di molti non rpetendo di disquisire sulelr esponsabilità del medico o no su tutti gli infortuni della Roma.
per quello c'è già tutto il popolo di giornalisti tuttologi, o tuttocazzari, tuttopresuntuosi, tuttosapientoni, e naturalmetne tutto un popolo di pizzicaroli, cocomerari, magazzinieri, estetiste, nani, balelrine, clown, zoccole, e quant'altro... all'ascolto e alla lettura, cui paice aprlare di tutto pure (anzi ancora di più) di cose che non sanno.

sull'episodio della bomba carta...
nonostante sia da sempre un fautore delle "pizze", e ad inizio stagione le auspicavo, anzi, una bomba carta è esagerata. è più subdola.

magari non è stato un romanista, ma un paziente molto insoddisfatto, che si è ritenuto molto danneggiato. magari menomato.
ci vorrebbe la certezza sugli autori materiali.

PS. che è successo tra brozzi e Petrucci?
[Modificato da giove(R) 19/01/2009 09:58]


OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
19/01/2009 10:41
 
Quota

Mario Brozzi, il medico licenziato da Rosella Sensi venerdì per aver perorato la causa intentata dall’ex psicologa alla società, in un’intervista a Radio Incontro non racconta solo il suo rapporto tormentato con Spalletti, anche perché «screzi tra noi non ci sono mai stati». Rivela soprattutto un «episodio spiacevole» che lo ha riguardato e che ha poco a che fare con il calcio: «Quando venivo sistematicamente massacrato dai media mia figlia è stata insultata all'uscita di scuola: “Bastarda anoressica quando si leva dalle palle quello str...di tuo padre?!?” E la sua macchinetta è saltata in aria con una bomba carta. Io adesso prendo atto della decisione della società.Il progetto che sto portando avanti nasce dalla malattia di mia figlia, mi sono sentito dire che non aveva più stimoli per vivere, l’anoressia è una malattia logorante. Oggi lei è al mio fianco e lotta con me e io sono orgoglioso di essere suo padre. Non metterò mai più piede in uno stadio, anzi, quando sarà come dico io, ritornerò».
Tornando agli infortuni di Casa Roma, chiama in causa la struttura di riabilitazione dove si sta curando Tonetto (diretto da Germano Chierici e dove sono stati pure Aquilani, Mauri e altri calciatori): «Questo centro aveva avuto problemi con i Nas. Non sapevo che Max fosse a Cesenatico. Ognuno fa quello che vuole con la propria salute»
L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 28.364
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/01/2009 12:22
 
Quota

Re:
E_Dantes, 19/01/2009 10.41:

Mario Brozzi, il medico licenziato da Rosella Sensi venerdì per aver perorato la causa intentata dall’ex psicologa alla società



... cioè non ho capito... una psicologa ha fatto causa alla Roma e il motivo del licenziamenteo di Brozzi è che lui ha sostenuto la denunciante?
ma non era un licenziamento per "inefficienza" per così dire?

non perchè se il motivo è il primo allora vannoa farsi benedire tutti i commenti relativi all'inefficienza.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com