Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

AS Roma - UC Sampdoria

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2009 15:09
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
15/01/2009 17:45
 
Quota

Re: Re: Re:
chiefjoseph, 15/01/2009 15.05:




l'importante comunque è che sia già decisivo così, con altri colpi del suo vasto repertorio...e, come ha giustamente ricordato giove ieri, ci ha già tolto le castagne dal fuoco in diverse occasioni...a livello di incisività in questa stagione, baptista è forse stato il migliore insieme a totti.




mi sento di aggiungere anche vucinic...


L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
15/01/2009 17:46
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
E_Dantes, 15/01/2009 17.45:



mi sento di aggiungere anche vucinic...





giusto...me l'ero dimenticato [SM=g27988]

pur nella sua discontinuità, negli appuntamenti importanti difficilmente tradisce.

ONLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/01/2009 11:18
 
Quota

con la differenza che Vucinic ci è costato il doppio.

questi due giocatori li vedo sotto la mia "classica" lente...
baptista mi sembra uno più lucido, presente, chirurgico, uno che fa molto più spesso la giocata giusta, che ha più spesso l'interpretazione giusta, che capisce meglio la situazione in partita.
Vucinic no.
Vucinic, che pure è un gran giocatore, lo ritengo ancora ... barzocco, barzollo, scamuffo,.

fino all'annos corso era un conto, fino all'annos corso lo vedevo nel corso di un periodo di maturazione, umana e calcistica.

ora no. a me piacciono i giocatori che li senti sempre in campo, che non ti accannano così, quando è proprio di loro che hai bisogno.

ho criticato molto De Rossi in questa stgione. però ok 8 miliardi di palle sbagliate, ma poi è subito là a riprenderla, a riprovare a ripartire, nonostante tutto e tutti gli errori.

l'affidabilità. Vucinic ormai non si può più permettere (o almeno io non sono il tipo che sorvola su questo tasto) di apparire e sparire a intermittenza.
per me non sei un grade giocatore per come lo intendo io.
in tutto questo dico anche che Baptista lo ritengo meno fenomeno di Vucinic, ecco perchè questo Baptista (anche se potrebbe far meglio) mi basta, mentre questo Vucinic ancora no.

tipo la partita con il Caglairi nella quale poi è stato l'eroe... ma Mirko mio, ma è concepibile che fai così schifo per un'ora e mezza? ma me poi accannà così cor cerino in mano? ma che te passa p'er cervello?

e tanto per far ulteriormente capire, Menez mi piace, non tanto e non solo perchè ha dei numeri che sono stratosferici e chissà ancora quanto da scoprire, ma sopratutto perchè li fa sempre. perchè ce la mette sempre quelal voglia di fare. io ancora non l'ho mai visto sparire. nemmeno quando giocava 10 minuti e la gente abboccona e pappagalla, lo criticava.

Menez "la cosa" la fa sempre. QUELLO mi piace.


OFFLINE
Post: 7.812
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
16/01/2009 14:52
 
Quota

esatto...baptista è uno da 6/6.5 fisso in pagella, ad ogni partita, quando non segna...il suo lo fa sempre...perchè comunque fa un buon lavoro per la squadra, con smorzate, spizzate, assist...

certo, se poi, come spesso fa, segna o su punizione o con un tiro da fuori o con un colpo di testa, il voto inevitabilmente sale.

con vucinic siamo alle solite...è discontinuo, troppo...i mezzi ce li ha e pure importanti, sempre detto tra l'altro(anche quando nel primo anno sembrava un oggetto non identificato), però chissà che je passa pe la testa...

la cosa che mi fa ben sperare è che ha la tendenza a segnare negli appuntamenti importanti, questo gioca a suo favore indubbiamente...evidentemente ha bisogno del grande appuntamento per esaltarsi e dare il meglio di sè...
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
20/01/2009 13:01
 
Quota

Re:
giove(R), 15/01/2009 17.05:



comunque il "Baptistuta" di Dantes è forte, già me lo sò rivenduto.

...




IL TEMPO: "E allora chiamiamolo Baptistuta"

Baptista com Batistuta? Il quotidiano Il Tempo in edicola oggi si è divertito ad accostare i due attaccanti.

L'ex Real Madrid, secondo il giornale romano, vanta la stessa stazza di Gabriel (1.85 d'altezza per un peso forma di 80 chili) e una somiglianza per così dire plastica tipica del bomber dai piedi buoni. La «Bestia» di San Paolo ricorda il «Leone» di Reconquista non solo per affinità zoologiche. Gabriel è stato un attaccante puro, con quei 246 gol segnati in carriera fra Argentina (21), Italia (200) e Quatar (25), mentre Julio è schedato come centrocampista offensivo e ha al suo attivo un'ottantina di reti. Ma occorre ricordare che Batistuta è esploso al gol intorno ai trent'anni, al suo arrivo a Firenze, mentre Baptista ha avuto la sua stagione migliore al Siviglia, dove ha realizzato 46 reti a poco più di vent'anni, quindi con larghi orizzonti davanti a se, visto che ne ha ventisette.
Julio, affermatosi come bomber nel rinato Siviglia di Josè Maria del Nido, che lo ha importato dal Brasile insieme a Daniel Alves, viene acquistato a caro prezzo dal Real dei Galaticos e qui, obbedendo ai diktat di Guti e dell'ultimo Zidane, prima Luxembourg eppoi Lopez Caro «tecnici di una stagione fallimentare» lo trasformano in centrocampista/gregario con effetti disastrosi. Per sua sfortuna, Julio perde l'opportunità di giocare a Siviglia agli ordini di Juande Ramos e a Madrid con Capello.
Il suo trasferimento estivo alla Roma - si dice come tappabuchi dopo il mancato acquisto di Adrian Mutu - coincide con il penoso avvio di campionato dei giallorossi e subito si parla di scelta fallimentare.
I problemi tattici affrontati in ritardo e l'altalenante condizione di Totti inducono Spalletti a giocarselo in Champions sul difficile campo del Bordeaux dove segna una clamorosa doppietta; il successivo gol decisivo nel Derby gli ottiene la riabilitazione. Oggi «come spesso accade» registriamo il suo trionfo che passa agli archivi con un gol di rara bellezza e di notevole peso.

L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
ONLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/01/2009 15:09
 
Quota

dico tre cose:

1) ok è partito il tormentone Baptistuta.

2) il Tempo mi fa schifo. è un subdolo giornale politicizzato (a destra).

3) Batistuta è esploso al gol un bel pò prima dei 30 anni. ma evidentemente oltre che subdolo e politicizzato, Il Tempo, è anche un accozzaglia di incompetenti.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com