È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Okaka/Balotelli

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2021 11:41
OFFLINE
Post: 28.259
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/06/2009 14:53
 
Quota

aspetta ci siamo eprsi un pezzo.
io a TE mica ti ho dato dell'ipocrita. stavo parlando con Loser (nella parte specifica sull'ipocrisia).

(d'altra parte ho già detto che in quanto uomini siamo tutti ipocriti, chi più chi meno, anche qui in modo "generalizzato", tanto per usare un termine prima frainteso. quindui dell'ipocrita l'ho dato pure a te, a shearer a luca, giampaolo, a me stesso, a leonardo, pure a lucolas e gatto [SM=g27987] ).

sempre ribadendoc he qui con Loser, sto chiacchierando come con un amico, e io a un amico se del caso, glielo dico "non fare l'ipocrita".
sempre ribadendo che permaloso lo sono pure io al cubo, e che perciò a un intervento con quelle domande, come quello che ho riportato di Loser, mi viene subito di rispondere, polemico. perchè sono permaloso, sono polemico, ma comuqneu stiamo chiacchierando tra noi. quindi non è che mi sia offeso se losr mif a 8 domande retoriche, ma glielo faccio notare.
insieme, se c'è margine, a un apio di esempi che ti dicono quanto si può essere ipocriti, appena si volta l'angolo, dopo aver fato un bel discorso.

in questo caso parlavo con loser di ipocrisia, facendo un parallelo tra la sua posizione a difesa e a scudo di chiuqneu sia vittima di "discriminazione" razziale, e quella che spesso emerge quando accenna a cose politiche, dove sembra che tutti i mali italiani siano riconducibili a Berlusconi, o a questo governo degli ultimi 15 anni, oppure in via anora più generale alla destra in senso lato.

se mi dcie che la gente oggi tira le banane perchè sis ente legittimata da un presidente del consiglio che parla di africa, di non multietnicità, ecc... e quindi "sembra" che il razzismo abbia una univoca derivazione di destra....

allora... volendo seguirlo nel suo slancio, dico che questa sua è discriminazione "ideologica".

e che ritengo ipocrita essere tollerante verso i colori della pelle ma non verso le idee.

fermio restando che appena mi rilasso, faccio qualcosa di ipocrita io stesso. che infatti non sono, come nessuno qeui dentro, "sto cazzo".

chiarisco che non mi sono offeso alle parole di loser, eeehh e mica davero davero.. ho solo reagito e risposto a tono, dialetticamente, come si fa in un discorso, o almeno come faccio io, che normalmente le cose non le mando a dire.

per quanto mi riguarda insomma siamo eprfettamente entro i limiti del semplice fervore dialettico.

ora, se ho chiarito il mio pensiero (aspetto Loser per continuare la discussione), faccio un esempio fresco fresco, di ipocrisia, appena sentito ieri alla Signora in giallorosso, epr bocca di quell'esimio tuttologo dello scuibile umano che è Piero Torri, senza voler dara a Loser del "Piero", che lì si scantonerei nell'offesa personale.

ieri a un certo punto diceva:

il problema non pare il "SE" ci siano i soldi nella cordata fioranelli, ma DA DOVE provengano... perchè se poi vengo a sapè che sti soldi arrivano dalla reincarnazione di Hitler....

sembrava fermarsi là ma poi non se l'è tenuta e ha continuato:

per esempio si dice che una delle societàc eh sta in qeusto fondo vendeva le armi per guerra in Rwanda! e se permetti a tuttio c'è un limite, non sono disposto a tutto.



..... ora... a parte la bruttura di essersi fatto megafono di qualche persona itneressata a screditare fioranelli, ceh mi pare comprovato che persone e interessi a ciò ...interessati ci siano... il problema non è fare in piccolo il "pippo marra" della situazione... il problema non è aver fatto il fico qui, mentre mille volte fai pippa su mille altri impicci che vienei a sapere di mille altre persone...

il problema è che Torri è così ipocrita da non chiedersi:

e come cazzo li faceva i soldi Sensi? la materia prima da dove arrivava? petrolio? bene... e cosa cazzo c'è dietro il petrolio, se non sfruttamento di poveri, miseria, fame, èpersecuzioni, guerre, pulizie etniche, armi, assassini, disboscamenti, ambiente sdeturpato, ammazzato 8l'avete sentia per esempio la rivolta in eprù dgli indios? per il eptrolio stanno disboscando l'amazzonia, caro Torri de sto cazzo! cosa c'è dietro il petrolio Torri? niente? e il bello è che la Ferrazza, dico la ferrazza, gli ha fatto notare sta cosa, dis ensi, del petrolio, e lui:

embè? mica sò armi!

e a torri a cui oggi scrivo una bella mail se ci riesco e poi ve la riporto sul topic "cara Romacazzarossa"... chiederei pure, visto che a volte voglio pure stravincere...

caro torri, visto che non perdi mai occasione di ricordare, cosìè roma, di amgnificare, di lodare, di imbrodare, la grandezza, la storia, le gesta gli eroi di Roma ... il Colosseo...
a Torri! ma los ai che cos'è il colosseo? a che serviva? e perchè non je metti na bomba al colosseo vistoc he sei così atteto a certi valori?
ma lo sai chi ha fatto Grande questa città che tanto lodi decantandone solo gli aspetti positivi lo sai chi erano tutti i grandi eroi che dcanti da giulio cesare fin su e fin giù?
erano gente che ha imposto con la forza della rmi la sua superiorità. Roma ha questa storia e non è un mucchietto di ruderi impolverati e sepolti, eprchè si è imposta al mondo trucidando migliaia, centinai di migliaia di persone, facendo scomparire, etnie e popoli, caro Torri...
e chi ha preso il posto di questi grandi uomini ed eroi, Torri?
c'era la chiesa caro torri. e che ha fatto la chiesa che oggi c'è san pietro, er cuppolone, er colonanto, la madonna e tutti i santi? la gente bruciata, le guerre, gli assassini, tutti in nome di Dio, Torri?

caro torri tu che ti preoccupi del Rwanda, hai mai regalato quandoe ri fidanzato un diamante a tua moglie? da dove cazzo e come cazzo pensi che arrivino i diamanti caro torri? a cosa cazzo pensi ceh siano servite le armi vendute in africa da uns ecolo e più, caro torri?

caro torri, stai zitto, non parlare, sei epricoloso. noemmeno ti capaciti quanto. parli a migliaia di eprsone ogni giorni, dispensando le tue puttanzte da ipocrita tuttologo di quart'ordine.
la merda che c'è nella testa della gente deve la sua esistenza anche a dei piccoli mostri incoscienti come te.

punto.

e tranquillo loser, tu non c'entri niente con Torri.
[Modificato da giove(R) 09/06/2009 15:00]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com