Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Catania - Roma

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2008 15:52
ONLINE
Post: 20.901
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
18/12/2008 22:14
 
Quota

Ultima partita prima della pausa.
Sentivo che Totti è influenzato.
Speriamo bene.
ONLINE
Post: 20.901
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/12/2008 15:52
 
Quota

[SM=g27993]

non ho parole
[Modificato da lucaDM82 21/12/2008 15:54]
OFFLINE
Post: 5.323
Sesso: Maschile
21/12/2008 16:12
 
Quota

Bene.
Ho altro da fare,mi metto a fare altro [SM=g27987]
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 20.901
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/12/2008 17:00
 
Quota

Roma raccapricciante...
come l'ambiente Catania del resto...
mi auguro di mandare in B il catania all'ultima giornata.Perchè se giochiamo come oggi questo rischierebbe di essere l'unico obiettivo stagionale.
Un velo pietoso su di noi e sull'atmosfera che si respira in quello stadio.Schifo su tutta la linea.
Comunque un bel regalo di Natale. [SM=g28001] [SM=g28001] [SM=g28001]
ONLINE
Post: 7.810
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
21/12/2008 19:39
 
Quota

in questi anni spallettiani di successi, gioco champagne, "siamo stati a mezz'ora dallo scudetto", "semo tra le migliori d'europa", "giocamo come er barca", "mexes-juan nun ce l'ha nisunooo", "danielino ddr da ostia co la vena de fori è mejo de lampard e gerrard messi insieme", ogni tanto è bene ricordare che abbiamo assistito a delle UMILIAZIONI da parte di pizza e fichi...

oggi è una delle diverse di questi anni...se semo fatti pia per culo da BAIOCCO, ZENGA E MORIMOTO, tacci vostra e de chi ve manna in campo!!!

cosi come ad ascoli 3 anni fa, a siena negli ultimi 2 anni e via discorrendo..

avete rotto er caxxo de annà in campo co sta sufficienza!!!

questi non impareranno mai un caxxo, sempre gli stessi errori fanno e faranno, arimortacci vostra!
ONLINE
Post: 20.901
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/12/2008 20:17
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 21/12/2008 19.39:

ogni tanto è bene ricordare che abbiamo assistito a delle UMILIAZIONI da parte di pizza e fichi...

oggi è una delle diverse di questi anni...se semo fatti pia per culo da BAIOCCO, ZENGA E MORIMOTO, tacci vostra e de chi ve manna in campo!!!



esatto.
Quando Baiocco ci ha infilato alla Careca ho capito quanto siamo piccoli.Ma la difesa dov'era?Morimoto sempre solo!i primi due gol fotocopia!
Adesso spero che l'atmosfera catanese e il natale non facciano distogliere l'attenzione dell'umiliazione subita oggi.
Basta con questa stampa asservita che si fa prendere dall'euforia del momento!Qui ci sono ancora problemi seri.Se giochiamo cosi' pure lo sporting ce ne fa 8.Anzi,meno male che c'è l'arsenal,almeno ci impegneremo(spero).
Totti già si parla di un mese di stop...voglio vedere quanto sta fuori...pizarro e aquilani se li trovate fatemi sapere...nemmeno lassissi con la gamba spezzata è stato tutto sto tempo fuori...ma basta...
alla fine dell'anno soluzioni drastiche...per arrivare a vincere lo scudetto o la champions,cosa che la tifoseria meriterebbe,serve una squadra perfetta,non questa eterna incompiuta.Sempre gli stessi errori in 3 anni è da psichiatra.

OFFLINE
Post: 28.364
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/12/2008 12:18
 
Quota

pagelle di De Rossi oggi? il De Rossi che ha sbagliato tutto e di più, compreso un taccheitto volante a lanciare a rete l'avversario, manco fosse Ibra?
6... eh già danileino nun se tocca. e qui c'è tutta la pochezza della stampa romana. allineata, coperta, con la trombetta in bocca. ma pure il cappello a sonagli e il naso da pagliaccio ve darei però.

Juan? è un buon giocatore, ma non mi parlate di Fuoriclasse, di Campione. un Campione può giocare male, anceh mooolto male. ma non può farsi fregare nella identica maniera per 5 volte di fila senza prendere, ORDINARE, contromisure.
chissà perchè, e giuardate qua come è matematico che la nostra stampa fa pena, ci hanno detto e ripetuto, che la difesa ha preso a funzionare da quando abbiamo maggiore filtro... e poi danno tutti 4,5 a juan-mexes, mentre "danielino" si prende un bel 6. tutto collegato, si, ma quanno je pare a loro. De Rossi si salva sempre.
ma io non me la prendo mica con De Rossi, che può sbagliare, che può avere un appannamento anche medio-lungo (sono 4 mesi che sta giocando malino, a volte con picchi di "malissimo").

abbiamo un ambiente che fa pena. e caro Luca, nemmeno lo so quanto sia valida qulla tua frase, che spesso mi suona come la più classica delle frasi fatte "una tifoseria che merita lo scudetto"...
ma chi? quella che già calcola come presi e incamerati i punti con la Samp?
quella che Menez fino all'altro ieri era na pippa? quella che ogni giorno si beve le minchate a grappolo che piovono da giornali, giornaletti, giornalistucoli, piacioni, sboroni, coatti, fatece largo che passamo noi?
beh, almeno metà della nsotra tifoseria, da quella tua frase io già la eliminerei.
i coglioni non meritano niente, figuriamoci lo scudetto.

ora però mi preme dire una cosa: se ogni volta che c'è da andare a catania, attacchiamo con la storia della violenza, dell'impossibilità di giocare, delle minacce, del clima, ecc...
facciamo una bella cosa: stiamo a casa. 3 punti persi a tavolino e stiamo a casa a ripassare gli schemi, a recuperare infortunati e ad allenarci di più. che forse è meglio.

ieri alla prima scena isterica dei giocatori catanesi tutto c'era da fare meno che assumere quell'attegiamento da conigli, che abbiamo assunto noi.

non c'era bisogno di piangere con l'arbitro, di discutere "no ho ragione io, no hai ragione tu".
c'era da fare una bella cosa. o due.
una era acchiappare i loro giocatori alla prima scena isterica e provocatoria e dirgli chiaro e tondo, ma a brutto, bruttissimo, orribile, orripilante muso: "allora, qua o la finite subito di sfracellarci il cazzo, di fare le finte e le simulazioni, le entrate killer, o qua riempiamo il reparto ortopedia dell'ospedale di Catania belli miei. Baiocco, Plasmati, Izco, Morimoto, Terlizzi, Carboni, chi cazzo siete, come cazzo vi chiamate... vi sta bene farvi le ferie di natale in ospedale con le gambe rotte? vi sta bene stare furoi 3, 5, 9 mesi? vi sta bene rischiare la carriera? ecco noi siamo disposti e qua se non la finite di fare le merde e tornate a giocare a pallone, ci facciamo, NOI MA PURE VOI, molto male. ma male sul serio".
questo se c'hai le palle.
se c'hai meno palle ma un pò te ne restano, fai un'altra bella cosa: "caro Rosetti, noi se n'annamo, fischia sta cazzo de fine, così non si può giocare, tanti saluti".

se poi hai palle e sei pure un pò più lucido di quanto mi incazzo io a vedere certe cose, fai una terza cosa: prendi, ti rimbocchi le maniche, meni, randelli, ma allo stesso tempo giochi, aggredisci, corri, fai passaggi puliti (PULITI!!!!!! MA LI AVETE VISTI CAZZO I NOSTRI CAMPIONI SBAGLIARE PURE I TOCCHI ELEMENTARI???? SEMBRAVANO UNA SQUADRA DI DILETTANTI!!!!).

si poteva fare di tutto. abbiamo scelto la cosa più stronza che si poteva fare: dormire, toppare tutto pure i tocchi da qui a là, rosicare, fare gli isterici appresso a loro, e piagne, piagne, piagne...

a buffoni! voi, chi scrive di voi, chi parla per radio di voi, chi ha fatto solo retorica del cazzo, chi la farà, perchè l'anno prossimo si ripartirà con le sburate de qua e de là, mannamoli in B, eh non eprchè Catania je devono mette i lucchetti, chi ve viè appresso, tifosi rincoglioniti che pensano che le partite si vincono a chiacchiere, facendo gli sboroni e i battutari der cazzo.

infine, tanto per completezza di informazione, ricordiamo sempre che i catanesi nelle due trasferte che hanno fatto qua negli scorsi anni, sono stati accoltellati, picchiati, aggrediti. mi pare pure una molotov contro un pulmino gli hanno tirato. e non solo contro gli ultrà, prue verso le famigliole.
teniamo conto pure di questo quando parliamo di civiltà. che l'omertà, la partigianeria, il travisamento della verità, o il raccontare solo la metà che più ci aggrada, così che gli altri siano tutti cattivoni e noi tutti bravi, è anche questa inciviltà.

io non mi auguro che il Catania vada in B. mi auguro che la Roma l'anno prossimo non ci vada, se queste sono le signorine che ci devono andare, se ci dobbiamo andare con questo corpo di ballo del cazzo.

certo... preferirei, e non solo per battere il catania, ma per poter ambire finalmente a qualcosa di grande, avere in squadra gente con i coglioni sotto, fumanti, cubici e con gli spigoli vivi.
[Modificato da giove(R) 22/12/2008 12:25]


ONLINE
Post: 20.901
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/12/2008 12:37
 
Quota

E' successo quello che pensavo:le radio stanno parlando della violenza e degli infortuni.Critiche all'atteggiamento mentale della Roma zero.Non nego che li' per li' ho rosicato(non si sa perchè solo con noi sembrano stare in guerra,capisco il 7 a 0,ma noi al manchester cosa dovremmo fare?) ma non può essere un alibi.

Sui giocatori...su Juan sono d'accordo.Non nego che abbia fatto in questi due anni delle belle partite ma comunque ha anche avuto le sue dormite.Insomma,non certamente un campione.Ecco,ci fosse uno stopper forte da prendere,Juan potrei anche venderlo,tanto se abbiamo ceduto Samuel e Chivu...Juan è più equilibrato di Mexes,meno appariscente.Mexes lo noti di più sia nel bene che nel male.Ma qnche di Juan si dovrebbe parlare perchè mi da l'idea di intoccabile...

Sulla tifoseria,io non ritengo romanisti veri i conduttori,i capetti delle curve,quelli che si sognano mario la notte...siamo una silenziosa maggioranza noi tifosi veri...non staremo tutte le domeniche allo stadio ma sicuramente ragioniamo con la testa nostra e abbiamo la Roma nel cuore(da molto più tempo di altri),fermo restando che non ci guadagnamo un euro a contrario d'altri...no,quelli citati su non li prendo come riferimento di tifoso.Se quello fosse il romanista modello avrei sbagliato qualcosa io.

OFFLINE
Post: 28.364
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
22/12/2008 13:29
 
Quota

Re:
lucaDM82, 22/12/2008 12.37:



non si sa perchè solo con noi sembrano stare in guerra,capisco il 7 a 0,ma noi al manchester cosa dovremmo fare






ecco... questo è un pezzo sul quale vale la pena di riflettere.
perchè noi diventiamo delle fregnette mosce sia con chi ci ha preso a pizzoni (il 7-1 di macnhester) sia con chi abbiamo preso noi a pizzoni (il 7-0 al Catania)?

perchè come la metti la metti noi abbiamo una squadra di pappemolli, che nella battaglia si perdono, sia quando ce la promettono gli altri, quelli che vogliono vendetta, sia quando la dovremmo promettere noi?

la mia risposta è: perchè in squadra c'è poca gente, non se se ce ne sia almeno uno, lo straccio di uno, che in se racchiude i seguenti elementi: serietà, temperametno, grinta, equilibrio, orgoglio.
c'è chi ha solo gli elementi sanguigni e gli mancano quelli di equilibrio (e allora più che grintoso diventa isterico, perchè la grinta, come la potenza della famosa pubblicità, non è niente, senza controllo).
c'è chi è solo serio, pretino, direi... ha tanto equilibrio ma niente grinta.

e così naufraghiamo sempre, sia quando c'è da fare la partita di grande temperamento, di nervi, sia quella dove c'è da rispondere a chi le tenterà tutte, comprese le provocazioni, per batterci.

noi andiamo bene solo quando c'è da giocare a pallone nelle migliori condizioni possibili, temperatura ottimale, prato perfetto, clima fresco, ma non troppo umido, avversario non smaliziato.

appena viene meno la calma piatta, la Roma si perde.

i nostri uomini con più grinta sono un'isterico (Mexes), un anziano (Panucci) e un futuro capitano che da una aprte è troppo coccolato, ormai intoccabile, e quindi "drogato" nella sua stessa capacità di autoanalisi, dall'altra troppo circondato da mollaccioni, tanto che alla fine sis ta annacquando sempre di più lui stesso.

figuriamoci... se il detto recita che una mela marcia marcisce tutto il cesto, pensate un pò che succede quando nel cesto ce ne sono 2, massimo 3 buone e almeno 10-12 fallate...


ONLINE
Post: 20.901
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/12/2008 13:40
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 22/12/2008 13.29:



ecco... questo è un pezzo sul quale vale la pena di riflettere.
perchè noi diventiamo delle fregnette mosce sia con chi ci ha preso a pizzoni (il 7-1 di macnhester) sia con chi abbiamo preso noi a pizzoni (il 7-0 al Catania)?



Concordo.
Io mi riferivo più che altro all'ambiente,alla tifoseria.Se questi quando perdono 7 a 0 fanno quello che fanno,credo che se andassero in B o perdessero un derby col Palermo 5 a 0 sarebbero capaci di tutto.Dopotutto già è successo l'irreparabile qualche mese fa...


ONLINE
Post: 7.810
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
22/12/2008 15:47
 
Quota

quoto giove ovviamente...

e vi faccio gli auguri di buone feste visto che stanotte parto e torno il 5.

ciao ragazzi!
ONLINE
Post: 20.901
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/12/2008 15:51
 
Quota

buone vacanze Chief!Forza Boca!
ONLINE
Post: 7.810
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
22/12/2008 15:52
 
Quota

Re:
lucaDM82, 22/12/2008 15.51:

buone vacanze Chief!Forza Boca!




[SM=g27988]

dale boca siempre! [SM=g27985]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com