È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Vucinic/Menez

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2008 14:56
ONLINE
Post: 28.285
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/11/2008 16:06
 
Quota

ora basta.
ma l'avete visto Vucinic a Torino? non dico... davvero... l'avete visto bene?
ragazzi questo non mette più il piede, e non è roba figurata, quella che sostengo, basta che fa unos cattino di 3 metri per rincorrere un avversario e subito si ferma, cmoe a dire ... sono un principino non lo devo fare io il lavoro sporco...

doveva essere il suo anno. c'era tutto, tutti gli ingredienti.
la pre-maturazione dell'annos corso, Totti out, un ruolo ormai definito come il suo. e poi als ua tecnica, la sua corsa, roba da risolverle da solo le partite. qualcuna almeno, mica tutte.

e invece guardatelo l'ennesimo bluff, rubastipendio che ci siamo "accattati"... eccolo là.

noi, la Roma intendo, deve entrare nell'ordine di idee di sbolognare, monetizzando (IN TEMPO!!!) il più possibile questi tipi di bluff.

deve imparare a capire chi è "solo un'annata buona", da chi è veramente forte. e soprattuto continuo.
i primi vannod ati via tutti. subito. anche se ci hai speso. vendilo subito, in tempo, senza mandarlo a scadenza e sostituiscilo.

ora dico, Vucinic ha esautrito il suo tempo, basta a meno di voler fare is oliti deficienti che si sono trascinati per anni un Candela, un montella, un delvecchio ormai finiti, afidandosi all'amarcord e alla nostalgia.

via questi giocatori, impariamo da dove abbiamo sbalgiato.

ora io non voglio dire che Menez sarà quello bono... ma cazzo puntima su questo titolare fisso. ragazzi qui giochiamo con Taddei morto, e con un Vucinic da ammazzare (di pernacchie, eh...)...
c'è gente che si salva con tiribocchi, o con Natali, o con Aronica, o con Halfredsson, o con kharja...
e noi non possiamo promuovere titolare uno ceh ha colpi nei piedi e un minimo di grinta. o, non dico grinta, eprchè, sopratutto in bocca ame che la predico da anni, è un parolone... ma almeno l'impegno...visto come si incazza con Riise che non si sovrapponeva nel finale di juve-roma? visto che quando entra qalcosa la fa sempre? visto con l'Inter che almneno a un certo punto era l'unico a cercare la porta? o dobbiamo solo stroncarlo perchè è entrato a 10 minuti dalla fine contro il chelsea e "aveva quella faccia lì" (che poi è la sua espressione e si guardasse ognuno allos pecchio, a meno che a casa non ce l'abbi de legno).

ecco se devo criticare Spalletti, gli rimprovero poca fiducia nei giovanissimi.

Vucinic è imploso ormai Spallè, prendilod a parte e diglielo, non ti faccio più giocare, al porsto tuo gioca qeul ragazzino lì, che te a 25 anni pari già vecchio e stanco.

Vucinci ha avuto tutto il tempo, è gira ceh ti rigira è toranto a qeullo ceh sembrava, una mosceria. una fregna moscia, diciamola tutta.

e allora prova sto Menez titolare fisso a Spalletti! anche se sbaglia. lui può. se lo deve poter permettere. almeno non se l'è ancora giocato tutto il credito. almeno lui non ci ha esasperato ed esaurito la nostra pazienza.

a Spalletti, ma non ti sei rotto i coglioni tui per primo di ques a gentucola qui?


ONLINE
Post: 7.796
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
03/11/2008 16:25
 
Quota

evidentemente no, giovà.
tant'è che punta sempre sulla vecchia guardia...

molte cose non capisco dello spalletti di quest'anno.

perrotta, taddei, l'altra sera si è rinventato panucci a destra che ormai porello non ce pò più gioca...è stato imbarazzante l'altra sera panucci a destra preso d'infilata continuamente dalla coppia molinaro-nedved...

ancora co perrotta poi, dai...il trio perrotta-vucinic-taddei in rigoroso ordine è da non presentare più per i prossimi 10 anni, roba vergognosa veramente.

io dico, ma che ce vole ogni tanto a fa un 4-4-2 tranquillo tranquillo? dai una risistematina tattica alla squadra, metti 2 punte vere, magari forti fisicamente, tanto l'hai visto che la roma di quest'anno va avanti solo a lancioni lunghi.

caxxo ne so, inventate un okaka-baptista de punta, fai un centrocampo a 4 con menez a sinistra, cicinho lo sposti in alto a destra al posto di taddei, prova, inventa, mischia le carte...almeno provi prima di arrivare a una soluzione più convincente...

invece no, sempre tutto uguale, strapiatto, senza scossa o reazione.

questo contesto a spalletti, oltre alla sua mancanza di polso diciamo.

m'è diventato qui a roma un insospettabile integralista dal punto di vista tattico...sinceramente non ce lo facevo, visto che quel modulo famoso lo ha trovato a genova in una sera in cui avevamo fuori mezza squadra, quindi non era un suo credo tattico...poi all'udinese, come tu hai ricordato da un'altra parte, lui giocava con il 3-4-3, quindi boh.

non capisco.

sulla questione menez-vucinic, mi pare talmente evidente che si debba puntare sul francese che non so perchè non lo faccia...

c'hai speso 10 cucuzze pe sto giocatore poi, inutile tenerlo a marcire in panca con il poò de prestazioni di quello che gli sta davanti nelle gerarchie...

ancora è da vede come consistenza sotto porta, però almeno salta l'uomo, si propone, è uno dei pochissimi(insieme a julio baptista, grande acquisto) che da la sensazione di essere "vivo" in campo...forse perchè nuovo e quindi non trascinato dalla melma dei vecchi.

OFFLINE
Post: 5.312
Sesso: Maschile
03/11/2008 17:06
 
Quota

Eh, ma Menez finora è un oggetto misterioso...grazie, entra quando gli altri smettono de giocà
Dentro subito, lo si prova per 5 partite con più di 60 minuti a partita, se fa schifo schifo (cosa che non credo per niente, anzi...) si ritorna al Vucinic o al Taddei della situazione e si incorciano le dita...ma investire pesantemente su un giocatore di talento e non dargli fiducia è da dilettanti
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 20.866
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/11/2008 17:51
 
Quota

Io Taddei e Perrotta posso anche giustificarli;hanno più anni di Vucinic,hanno dato tanto in termini di impegno e adesso non sono più quelli di una volta.La società doveva intuirne il calo e rimpiazzarli bene.
Vucinic non ha giustificazioni.Dopo un'annata tutto sommato buona nel quale aveva dimostrato di essere maturato e di poter dare il suo bel contributo anche contro squadre forti,è tornato nel suo letargo.
Non ha la mentalità del campione.Dallo a Capello o a Lippi uno cosi',o a Mourinho.Vucinic deve capire che qua anche uno come Totti viene criticato,uno dei giocatori più continui di sempre.Qua gli scudetti si perdono per uno o due punti,basta una disattenzione,un gol in più subito,un errore sotto porta ed ecco che perdi lo scudetto ed esci dalla champions.Non è il Lecce la Roma.La lotta per gli obiettivi che contano è spietata,richiede campioni,gente che gioca bene ma che lo fa sempre,sbagliando il meno possibile,sobbarcandosi la responsabilità nei momenti difficili e dando l'anima per vincere e risolvere le situazioni delicate.Mancini nostro ha fatto 60 gol.Eppure non gli è bastato per diventare un campione e non è bastato a noi per vincere qualcosa di importante.Mancini non aveva gli occhi della tigre,non aveva carattere,non era un leader e ha pagato la sua discontinuità,il suo stare in letargo nei momenti decisivi.La sola tecnica non basta.E' pieno il mondo di giocatori con tecnica e fisico.Vucinic deve capire che il passo è breve.Un giorno sei il numero uno perchè segni al derby ma se continui a non esserci nei momenti che contano te ne vai.
Vucinic prenda esempio da nedved,da del piero che hanno 10 anni più di lui ma hanno ancora la rabbia agonistica,quella che lui non ha e che se l'avesse ne farebbe un campione.
OFFLINE
Post: 5.312
Sesso: Maschile
03/11/2008 20:34
 
Quota

Re:
lucaDM82, 03/11/2008 17.51:


Vucinic prenda esempio da nedved,da del piero che hanno 10 anni più di lui ma hanno ancora la rabbia agonistica,quella che lui non ha e che se l'avesse ne farebbe un campione.



Ma a 24 anni, a parte tecnica (meno) e tattica (tanto), quanto si può migliorare sotto il punto di vista del carattere? Questo Vucinic è,questosarà sempre; al massimo potrà avere la fortuna di trovare al suo fianco giocatori con 3 palle che suppliscano alle sue carenze,ma da solo non sarà mai quello che suona la carica
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 28.285
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/11/2008 11:17
 
Quota

Re: Re:
ShearerWHC, 03/11/2008 20.34:



Ma a 24 anni, a parte tecnica (meno) e tattica (tanto), quanto si può migliorare sotto il punto di vista del carattere? Questo Vucinic è,questosarà sempre; al massimo potrà avere la fortuna di trovare al suo fianco giocatori con 3 palle che suppliscano alle sue carenze,ma da solo non sarà mai quello che suona la carica




perfetto... e il punto è che giocatori così, pure se fossero forti il doppio di vucinic, noi li dobbiamo mandare via.
vendere, monetizzare, per comprare quelli che invece ilc arattere lo hanno.
magari anche meno dotati tecnicamente di un Vucinic della situazione.
ma con il temperamento e l'agonismo necessario.

20 milioni c'abbiamo investito, a questo punto direi, BUTTATO, su questo ennesimo pretino, questa ennesima illusione.

qeusta gente la Roma deve capire che la deve sbolognare. sul emrcato Vucinic vale ancora una quindicina di milioni credo.
sia monetizzato, lui e tutti quelli come lui.
andiamo a rpendere gente con le palle.

invece di predere "palle al piede", gente come questo montenegrino senza spina dorsale, che ti illude che hai trovato un campione, che hai in squadra gente che ti trascina, e invece hai l'ennesimo fuscello che viene spazzato via alla prima ventata.


OFFLINE
Post: 20.866
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
04/11/2008 14:36
 
Quota

Questo nelle situazioni difficili è un altro che tende a sparire.Con un gruppo di giocatori tosti attorno a sè Vucinic si sentirebbe più tranquillo e giocherebbe sul velluto,liberando il suo potenziale sulla fascia e finalizzando il lavoro degli altri;.Ma quando dietro di lui c'è il nulla,si scioglie.
ONLINE
Post: 28.285
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/11/2008 10:38
 
Quota

a maggior ragione dopo la serata di ieri: di Vucinic tutti conosciamo le qualità tecniche. tutti sappiamo che se è in giornata/serata può mettere in difficloltà qualsiasi dirimpettaio e segnare a qualsiasi avversario.

il problema è quel passagggo della frase qui sopra "quando è in giornata/serata".

Vucinic in questi anni ha raggiunto, credo, una buona visibilità. ha segnato al manchester, al Real, al Chelsea, s'è fatto vdere in giro insomma. è capitano del Montenegro...

a maggior ragione dopo ieri sera son convinto che (in generale vale per tutta la Roma) adesso qusto giocatore la debba far finita con la discontinuità. la deve far finita con l'assenza di grinta, la non disponibilità al sacrificio, alla corsa.

a maggior ragione dopo una partita come quella di ieri.
si verifichi se Vucinic è in grado di garantire questo benedetto rendimento costante.

inc aso negativo, si approfitti del fatto ceh ha comunque un buion mercato, proprio eprchè in Europa è conosciuto. e si vada a prendere uno affidabile.

e così valga per gli altri.

altrimenti... facciamo come sempre, e trasciniamoci per anni e anni a forza di "si, però quando è in forma...", "eeeeh... quando è in giornata".

a noi servono giocatori forti, come Vucinic. ma continui, come Vucinic finora non ha fatto vedere. altrimenti restiamo come sempre, prigionieri degli equivoci.


ONLINE
Post: 7.796
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
05/11/2008 14:00
 
Quota

giove, non c'è bisogno che facciamo le solite premesse ogni volta...lo dico non con tono rivolto verso di te [SM=g27988]

nessuno penso qui a roma si sogna di dire che vucinic è una pippa, o è scarso, bla bla bla...

tutti sono concordi che potenzialmente, da un punto di vista tecnico, sia fortissimo, però ha stufato che gioca una partita si e 5 no.

così come lo dissi/dicevamo di mancini, lo stesso discorso vale per vucinic...ma vale per mexes, per aquilani, per tutti...anche per de rossi.

o smuovi le chiappe e giochi sempre convinto, oppure via, come mancini...fotte sega che potenzialmente sei un fenomeno...me lo devi dimostrare.

no, perchè se no ci troviamo, ogni volta che il vucinic di turno fa la prestazione da fenomeno, come a doverci "giustificare" di aver detto determinate cose su di lui...

che poi ieri, 2 gol fantastici, stupendi veramente, a parte, vucinic non è che abbia fatto sto partitone.

ovvio che merita 9 in pagella per quelle 2 perle, ma ha giocato ad esempio un primo tempo da mani nei capelli...sembrava che stesse guardando la partita...lui e de rossi ieri peggiori in campo nel primo tempo...poi sulle ali dell'entusiasmo si sono ripresi.

ONLINE
Post: 28.285
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/11/2008 14:33
 
Quota

esatto, proprio come con Mancini.
che sennò ogni volta ci si trova a rivoluzionare le valutazioni.
ieri Vucinic ha mostrato il suo valore (a me non è dispiaciuto nemmeno nel primo tempo, dove poteva fare poco, perchè il chelsea fino al gol di panucci ha coperto alla perfezioen ognis pazio ed era oggettivamente difficile piazzare la giocata).
ma il punto fermo è ceh dai nsotri giocatori bisogna pretendere sempre che los imosrino, non solo quando gli gira bene.

il punto che bsiogna mantenere deve restare fermo: dobbiamo tenere tutti quelli ceh hanno rendimento, cioè continuità.
gli altri sono "pericolosi", nel senso che non si può restare appesi alla loro "luna".
altrimenti via. a amggior ragione se hai pure mercato e ti psoso vendere bene.
vale per tutti.
se mi giro, voglio vedervi, voglio vedere che ci siete tutti, devo poter contare su di voi. sennò la fine la sappiamo: rischi di ritrovarti sempre con il cerino in mano.

ci vuole cinismo, anche nello scegliere su chi puntare guardando la sostanza, non facendosi abbagliare dai... brillocchi.


ONLINE
Post: 28.285
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/11/2008 14:51
 
Quota

perfetta la frase finale di un'intervista che ho appena letto al procuratore di Brighi.

Puzzolo da una parte si allarga, sforando oltre il suo ruolo, quando dice "matteo deve essere titolare".

qui magari si può dire: stai al posto tuo,c eh se iniziamo mò pure coi procuratori che s'allargano appena il loro assitito fa la prestazione...

però va in parte capito, sta vedendo giocare cani e porci, gente che non si impegna e che toglie il psoto a uno che comunque almeno sotto il profilo dell'agonismo non ha mai demeritato.

(e qui dico che se Puzzolo va "capito", a brighi bisognerebbe addirittura lodarlo, perchè lui nemmeno parla).

quanto allaf rase finale dell'intervista dipuzzolo gli va solo stretta la mano per la sintesi.

"in campo deve andare chi ha motivazioni. gli altri devono stare fuori".
e penso che non ci sia molto da aggiungere.


OFFLINE
Post: 20.866
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
05/11/2008 15:14
 
Quota

Quando gli altri stanno fuori forma credo sia giusto far giocare Brighi.Il punto è:se gli altri torneranno al 100% Brighi giocherà?E se non giocherà che dirà Puzzolo?Vedremo...
ONLINE
Post: 28.285
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/11/2008 17:06
 
Quota

rispondo io per quello che conta.
in un'ipotetica situazione dove sono tutti in forma, psicofisica intendo, cioè al massimo anche dal punto di vista agonistico, con il taddei di 3 anni fa, con il Perrotta che "riuscì a infilarsi" addirittura nell'11 Mondiale, magari Brighi resta fuori con me allenatore.

va da sè che bisogna anche precisare, perchè si sentono sempre discorsi del tipo "ma con de rossi inamovibile chi gioca tra pizarro e aquilani?" e altra roba del genere, come se (ma dobbiamo anche ribadirlo?) non si capisca che in una stagione ad alti livelli, con tre competizioni, giocano tutti. tutti si fanno le loro 30 partite (almeno) stagionali. non gioca mai un 11 fisso. non nel 21esimo secolo intendo.

perciò è risolto anche il problema del procuratore.
poi oh, chi è scontento, così come chi è moscio, chi è discontinuo, ecc.. sempre la stessa fine deve fare: andare via.

l'importante è darli via monetizzando e non perdendoli a parametro zero. e d avere già individuato dei validi sosutituti.

formalizzandosi sul caso concreto di questo specifico momento, beh è chiaro che a Brighi bisogna fare spazio. in questo momento è uno dei pochi a non doversi rimproverare nulla.
con gli altri giù insomma Brighi in questo momento deve essere titolare. e Puzzolo ha ragione (anche se nella sua posizione dovrebbe stare più calmino) a dire che non andava messo fuori.

Puzzolo lo critico (in maniera lievissima, eh?) solo per il pulpito dal quale predica, ma quanto ai contenuti i suoi cocnettiv anno incorniciati. ineccepibili.


ONLINE
Post: 7.796
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
07/12/2008 23:08
 
Quota

a proposito di menez...

leggevo questo articolo su romanews...

www.romanews.eu/news.asp?newsID=361&pag=17

interessante il passaggio in cui si parla del suo contratto e di una clausola rescissoria di cui non sapevo l'esistenza.


è stato concesso al calciatore il diritto di recedere dal contratto economico per le prestazioni sportive, a decorrere dalla stagione sportiva 2010/2011, a fronte di un corrispettivo di € 25 milioni di euro».


ah, quindi, se menez dovesse esplodere, fra 3 anni ce lo sfilano con 25 mln di euro...

ottima mossa!!!

mexes, rinnovato l'anno scorso tra mille difficoltà e patemi(e con l'obbligo "paraculo", in ottica societaria, di sacrificare il "reietto" chivu tra i 2 contratti di rinnovare), già lo devi ririnnovare perchè gli hanno messo la clausola secondo cui con 15-16 mln se ne pu andare dove vuole...

juan, preso l'anno scorso, c'ha una clausola ridicola mi pare...roba tipo 7-8 mln.

aspetto che tra un po' esca fuori la clausola sul contratto di Baptista...

che ne so, magari anche di De Rossi visto che non ci facciamo mancare niente! [SM=g27991]

AS Roma: l'unica società che quando fa le clausole le fa irrisorie!!!

gli altri le mettono a cifre impossibili...70-80 mln! in spagna si usa così...la clausola rescissoria è una cosa puramente formale.

noi no...sembriamo il clubbettino di provincia che deve assicurare al giocatore forte che può liberarsi come e quando vuole per andare a spiccare il volo nel club superblasonato!

presa di coscienza di essere un club di seconda fascia...ennesima presa di coscienza!
OFFLINE
Post: 20.866
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
07/12/2008 23:11
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 07/12/2008 23.08:

a noi no...sembriamo il clubbettino di provincia che deve assicurare al giocatore forte che può liberarsi come e quando vuole per andare a spiccare il volo nel club superblasonato!



Ne vedremo delle belle...con tutti questi rinnovi in sospeso ce ne saranno di tormentoni...


ONLINE
Post: 7.796
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
07/12/2008 23:24
 
Quota

Re: Re:
lucaDM82, 07/12/2008 23.11:



Ne vedremo delle belle...con tutti questi rinnovi in sospeso ce ne saranno di tormentoni...





tanto la storia è sempre la solita...

avranno talmente tanti contratti da rinnovare che saranno costretti a lasciare andare via almeno 1 giocatore ogni anno(almeno)...sempre nella famosa ottica della dicotomia di cui vi parlai nel vecchio forum di retesport, nel topic "contratti"...non so se vi ricordate...cioè, la società molto furbescamente manda a scadenza(o vicina ad essa) ogni anno almeno 2 giocatori in modo tale da rinnovarne uno(e far vedere alla piazza abboccona che si è fatto un gran sacrificio economico..si si, tanto poi ci mettono la clausola a 2 spicci nel contratto!!!) e l'altro, che nel frattempo viene fatto passare per mercenario, reietto, schifoso(dai soliti canali radio ormai ben noti che sono il braccio "armato" della società), se ne va via tra la gioia generale dei tifosi che pare si siano liberati di un appestato.

aquilani è già bello pronto sul piede di partenza...già me lo vedo.



OFFLINE
Post: 20.866
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/12/2008 00:16
 
Quota

Re: Re: Re:
chiefjoseph, 07/12/2008 23.24:


..cioè, la società molto furbescamente manda a scadenza(o vicina ad essa) ogni anno almeno 2 giocatori in modo tale da rinnovarne uno(e far vedere alla piazza abboccona che si è fatto un gran sacrificio economico..si si, tanto poi ci mettono la clausola a 2 spicci nel contratto!!!) e l'altro, che nel frattempo viene fatto passare per mercenario, reietto, schifoso(dai soliti canali radio ormai ben noti che sono il braccio "armato" della società), se ne va via tra la gioia generale dei tifosi che pare si siano liberati di un appestato.

aquilani è già bello pronto sul piede di partenza...già me lo vedo.



Quotone.Già c'è la santificazione di De Rossi(poverino con quel contrattino) e si sta preparando il caso-Aquilani.
Il romanista ha titolato su Aquilani"vogliono cederlo" ed è scoppiata l'apocalisse.
(ps...stranamente ora RS appoggia il romanista...pace col cervello)


ONLINE
Post: 28.285
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/12/2008 11:37
 
Quota

sui discorsi "derivati" (relativi alle strategie e alle clausole ridicole) che avete fatto sono d'accordo.

non sullo spunto però. in fondo 25 milioni di clausola su Menez al momento non sono pochi.

casomai sono pochi quelli su Mexes o su Juan.
ma 25 per Menez vanno bene. certo è facile dire che se questo diventa una specie di msito Kakà/Savicevic allora 25 sono pochi.
d'altra parte, per nonf are la figura dche si sa solo e sempre criticare, bisognerebbe anche fare i complimenti a chi ha puntato su queto qua, mentre non ci aveva pensato nessuno.
e s'è ritrovato (se mai fosse, ma ancora ci andrei piano) con .... Kakavicevic


ONLINE
Post: 7.796
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
09/12/2008 14:58
 
Quota

Re:
giove(R), 09/12/2008 11.37:

sui discorsi "derivati" (relativi alle strategie e alle clausole ridicole) che avete fatto sono d'accordo.

non sullo spunto però. in fondo 25 milioni di clausola su Menez al momento non sono pochi.

casomai sono pochi quelli su Mexes o su Juan.
ma 25 per Menez vanno bene. certo è facile dire che se questo diventa una specie di msito Kakà/Savicevic allora 25 sono pochi.
d'altra parte, per nonf are la figura dche si sa solo e sempre criticare, bisognerebbe anche fare i complimenti a chi ha puntato su queto qua, mentre non ci aveva pensato nessuno.
e s'è ritrovato (se mai fosse, ma ancora ci andrei piano) con .... Kakavicevic



si si, ma io parto da un assunto...
e cioè che la clausola rescissoria è sbagliata a prescindere, a meno che non sia a cifre esorbitanti(tipo spagna)...

25 mln è una discreta cifra, ma non esorbitante.

riguardo ai complimenti a chi ha preso menez...sempre detto, anche nel momento più buio di questa stagione, che la campagna acquisti non era sbagliata(come hanno fatto moltissimi, dichiarandola anche fallimentare), bensì incompleta...cioè, i giocatori presi ad uno ad uno mi andavano benissimo, ma mancava evidentemente la punta per completare il mercato.

infatti in sede di prestagione dissi che la roma rimaneva la favorita per il secondo posto, pur con l'assenza della punta.

la punta alla huntelaar, alla milito, me sarebbe servita per dare l'assalto all'inter e per l'europa, visto che soprattutto in champions serve un certo peso davanti...

poi io avrei fatto a priori tutto un altro mercato(cioè puntare i 20 di mutu su huntelaar, prendere baptista in prestito con riscatto, prendere l'esterno a parametro zero), come detto tante volte in estate scorsa, ma questo è un altro discorso.

[Modificato da chiefjoseph 09/12/2008 15:00]
ONLINE
Post: 28.285
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/12/2008 19:10
 
Quota

anche ioa vrei fatto un altro mercato. che non prevedeva la cessione di Perrotta (come era nei tuoi piani) perchè ritenevo, e purtroppo non mi sbaglio, che perrotta se lo incollamo fino a scadenza (e vedi se non lo rinnoviamo anche).


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com