Stampa | Notifica email    
Autore

campionati esteri (europa)

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2024 12:34
ONLINE
Post: 9.557
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
07/04/2009 17:41
 
Quota

e certo. dipende soprattutto da una carenza di norme, che ci sfavoriscono (a noi come anche gli spagnoli come ha giustamente ricordato chief facendo l'esempio del barca..) evidentemente rispetto agli inglesi..
ed è vero anche che aquilani a 16 anni ebbe la stessa possibilità, che probabilmente alla fine lasciò perdere probabilmente grazie al fatto di avere una famiglia sufficientemente solida alle spalle che non lo "costrinse" ad accettare quelle offerte milionarie (in lire...)
poi c'è anche da dire che molti di questi ragazzi accettano di emigrare non solo per i soldi (soprattutto per quello, vabbè..), ma anche perchè sanno che in Italia prima dei 21 anni difficilmente hanno la possibilità di esordire, a meno che non sono fenomeni..
comunque tornando ad aquilani, sinceramente non me pare de nota' tutto questo accanimento nei suoi confronti, mò non è che appena scende in campo lo massacrano de fischi come fu per i primi tommasi, delvecchio, perrotta, ecc. perchè quelli all'epoca furono veramente perseguiti e massacrati e con lui sicuramente non c'è lo stesso accanimento.. sicuramente da parte di molti c'è del malumore nei suoi confronti ed è verissimo che molti dimenticano i suoi innegabili ed "importanti" problemi fisici, però me pare pure che aquilani in questi 4 anni non è che è stato sempre male e quando è stato bene ed ha avuto l'occasione per imporsi, non me pare che l'abbia sempre fatto dimostrando de esse' quello che tutti potenzialmente pensano di lui.. poi aggiungiamoce gli atteggiamenti "coatti" che spesso ha avuto e che almeno personalmente non tollero (vedi colpi de tacco in cagliari-Roma e in Roma-reggina di quest'anno..) e che magari sarebbero sicuramente accettati di più se a farli fosse uno come totti che ha dimostrato da tempo di essere un campione vero...
insomma, poro aquilani pe' l'infortuni, ma secondo me non po' esse' l'unica scusante per la sua mancata "esplosione"...
[Modificato da gianpaolo77 07/04/2009 17:42]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com