Stampa | Notifica email    
Autore

campionati esteri (europa)

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2024 18:41
OFFLINE
Post: 29.856
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/05/2023 10:32
 
Quota

Re: Re: Re:
giove(R), 25/05/2023 20:38:



mmmm no-o....
cioè, il turnover si, lo hanno fatto, ma per esempio molto meno che con il Valladolid (prima del ritorno con la Juve) e, persino, nello stesso derby (subito dopo il passaggio del turno).
Lì aveva messo davvero la squadra B, un titolare, due.
Invece ieri non era il Siviglia B, era il Siviglia "quasi A".

NB. parto dal presupposto che "la formazione titolare" sia quella che ha giocato con la Juve.
Bono (in campionato gioca titolare il portiere serbo), Navas a destra, centrali Gudelj e Gelè/Genè na cosa così (pericoloso sulle palle alte) Telles a sx (perchè come sappiamo il titolare, Acuna, è squalificato). Centrocampo Fernando, Rakitic e Oliver Torres, davanti Bryan Gil a sx Ocampos a dx ed En-Nesyri na cosa così centravanti.

(Ti posso dare come ballottaggi l'altra punta (mò non mi va di andare a controllare, comunque uno tipo turco coi capelli impomatati) al posto di En-Nesyri (a vederli in queste 4 partite, mi sono sembrati più o meno equivalenti, ma 4 partite sono poche) e forse Suso per Oliver Torres, anche se da quanto ho visto (ma è un momento particolare in cui fanno tanto turnover) l'allenatore preferisce metterlo a partita in corso (non l'ho mai visto partire titolare in queste 4).

Di quelli sopra ieri hanno giocato tutti tranne Bono, Oliver Torres, Rakitic e Gil (questi ultimi 2 hanno giocato il finale, una ventina di minuti). Alcuni tipo Ocampos hanno fatto almeno un'ora.
Insomma era un Siviglia 'molto Siviglia', anche se come BEN sappiamo, perchè tutti noi BEN sappiamo quanto conti il fattore TESTA, non era il Siviglia "formato Juve".
Però hanno lottato tutti (la partita gli si era messa benissimo, gol dopo pochi minuti di Lamela, poi hanno preso un gollonzo di spalla e un minuto dopo l'espulsione, girata completamente), hanno attaccato anche in 10, ci hanno provato e NEL FINALE (per dire di quanto stiano tutti molto bene, potendo ruotare tutti i 20-22 titolari, e per dire, lo dico ancora, di come NON SI SMUOVONO SI PEZZA, da grande squadra, grande MENTALMENTE, se non nei risultati di quest'anno, e restino in partita, al di là della partita o della stagione pù o meno storta) hanno sfiorato più volte la vittoria.

Certo non è stato, ripeto, il Siviglia "delle cavallette", hanno giocato seriamente, molto, perchè era importante per la classifica e quindi ci hanno messo "quasi" tutto. Ma non era la "loro" Coppa UEFA, non era una finale. Fatto sta che hanno condotto una partita da grande squadra, ma pure che hanno rischiato e concesso, e NON SOLO da quando sono rimasti in inferiorità.

La realtà... è che fossi Mourinho mercoledì metto Tete Morente e poi gli altri 10.
Questa aletta un pò alla Amantino Mancini, o un El Sha ma in gran vena, gollonzo di spalla, ma poi una spina nel fianco, percussione e tiro a giro, poi tacchi, agganci al volo (uno in recupero da solo da ultimo uomo), ammonizioni procurate a destra e a manca.
Darei 'n dito de na mano per avere sto cazzo de Tete Morente mercoledì!

PS. ah un altro (che tra l'altro NON AVEVO MESSO nel sondaggio di qualche giorno fa!) tra i vecchi "ex (no glorie)" cit. che mi riprenderei adesso (dando in cambio il pollo Belotti su una fiamminga cò le patate) è ........

[SM=g10025]




Sì ce ne stavano diversi, non ha messo proprio le seconde linee ma se nn sbaglio sta facendo rotazioni di gara in gara in queste partite di campionato a parte Rakitic e Bono che sta proprio preservando.
Quello che è piu' difficile capire per me è la condizione perchè loro hanno sempre avuto un rendimento molto diverso tra gare di coppa e campionato..la Roma bene o male ha avuto un filo diretto piu' riconoscibile come prestazioni. Da gennaio sei cresciuto in campionato e sei cresciuto notevolmente in coppa.
Loro andavano bene in coppa pure quando stentavano in campionato.
Quindi in queste partite dove al massimo si giocano un posto di conference nn saprei come valutarli.

Comunque l'Elche da quando è retrocesso non perde piu'..aveva già battuto l'Atletico e fermato sul pari il Getafe che doveva assolutamente vincere per salvarsi.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com