Stampa | Notifica email    
Autore

Champions League

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2024 10:29
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/05/2009 12:04
 
Quota

"there were four or five penalties..." ed eccetera eccetera... questo ho eltto sul labbiale di Hiddink al quarto uomo a fine gara.
questo è quello che hanno detto tutti, che s'è visto anche da parte di lampard appena finita la gara, che ha fatto all'arbitro prima il 4 poi il 5 e poi il due, come a dire, ce n'erano 4 o 5, ne potevi dare almeno due.

io dico che sono più contento, in ottica Finale, che sia passato il Barça.
la inale sarà comunque una partita tattica, bloccata, anche se non ci va il Chelsea 8ceh l'avrebbe resa ancora più bloccata), ma almeno con manchester e barça c'è più spazio per l'imprevedibilità.
e poi manchester chelsea la possiamo vedere in Premier. manchester barça invece capita una volta ogni 3-5 (questo "3-5" è per Shearer :) ) anni.

peccato che il barça avrà fuori entrambi gli esterni di difesa titolari. grosso andicap, anche se come dicevo, bisonga considerare che in una finale difficilmete avremmo visto spinte e contro spinte, ma dei gioatori molto più bloccati. in ogni caso sarannoa ssenze ben più importanti di qeulla singola di Fletcher, pur ottimo giocatore.

torno sui rigori: quello su Malouda inizia fuori area, e tra l'altro non è nemmeno fallo e la vedo dura dare un rigore così in una semifinale di champion's. una mano appoggiata sul petto non può essere rigore.
quello su Drogba nel primo tempo è dubbio, sembra che Drogba avrebbe potuto restare in piedi, ma andrebbe anche visto di che entità è l'intervento del difensore, perchè per me le gambe si sono toccate. anche lì te la devis entire di fischiare rigore.
dei rigori del secondo tempo c'è netto solo quello di Piquè (grandissimo carattere questo ragazzo, alla fine s'è buttato in avanti, ha lottato a ttutoc ampo, è ha davvero dato l'anima, un condottiero, ed è giovanissimo, altro che i nostri stronzetti, raccomandati e idolatrati, che già si sono seduti sugli allori, vero De Rossi?). Anelka va giù perchès tanco, e l'ultimo è un braccio non così evidente.

certo, il ragionamento "there were 4 or 5 penalties... dammene armeno uno", ci può stare.
perchè una cosa certa chye si può dire, è ceh la sensazione finale è di unChelsea scippato.
capisco coem dice chief, e sono anche d'accordo in parte, che il Chelsea ha sprecato tanto. Drogba ad esempio, gran èartita, ma si mangia un gol da matti, epr uno come lui. e il chelsea, e marchegiani era stato facile profeta, nell'ultima mezzora butta via troppe occasioni.
però pollo forse è un pò troppo, perchè quel manio di Piquè è rigore e basta. polli si, ci può stare, ma come unica sintesi, misembra un pò da "cornuto e amzziato".

comunque nel computo dei 180 minuti, il Barça non ha demeritato, all'andata erano stete 8 occasioni a 1 per i catalani. qui al ritorno la cosa si è bilanciata, pur ribadendo che l'arbitro stavolta è stato più determinate, sul risultato finale.

due sottolineature: complimenti a messi per la lucidità con la quale da quall palla a Iniesta. è vero: quel tipo di giocata è tipica del barcellona, perchè è anche calcolato che messi si attira 4 uomini addosso, portando palla, e i suoi compagni si vanno subito ad appostare. è uno schema, ok.. però comunque ci vuole fegato a 30 secondi dalla fine, dopo una partita dove non hai avuto il guizzo,per non ingarellarti a fare la cosa personale, ma di ...ripetere lo schema. ilbarcellona deve tantissimo alla sua lucidità.
non è stata la miglior partita di iniesta mai vista, anche se la palla dai piedi anche stavolta gliela togli con il quasi... ieri ha portato troppo palla, ha peccato un pò.
ma per me e lo dico da 3 anni (mi convisi definitivamente nell'anno della loro ultima Champion's) questo è il più grande centrocampista al mondo.
è un marziano. è proprio troppo troppo forte. molto bravo anche Xavi, eccezionale pure lui da certe palle sulla corsa, sui piedi con il pennello.
però Iniesta mi illumina una volta si e l'altra pure.

ieri a RS un coglione di qeui romanisti tipici che butteri nel tevere con na poetra al collo, diceva: ahooooo ma si annamio a guardà li singoli ma come se pò di che xavi, iniesta sò all'altezza de de rossi pizarro, d'aquilani (e la cosa forte è che è stata immancabile l'aggiunta "quanno sta bene")?

ragà... sò troppo cattivo se dico che sta gente qui mi dispiace che non fosse a L'Aquila alla casa dello studente un mese fa alle 3 di notte?
giuro divento sanguinario quando mi trovo davanti tali livelli di "testocazzone" nel sangue. giuro, sta gente dovrebbe sparire dalla faccia della terra.
ma limortaccitua: Pizarro meglio di Iniesta.... non c'è niente da fà: devi morì.
[Modificato da giove(R) 07/05/2009 12:04]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com