Stampa | Notifica email    
Autore

Champions League

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2024 10:29
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/02/2020 17:56
 
Quota

Re:
jandileida23, 19/02/2020 16.23:

20 di cartellino piú verso i 25 di commissioni al padre e a Rajola.

Ovvio dipende da un sacco di cose. Diciamo che io giovani di quel genere, che già mostrano qualcosa di sostanzioso, sono disposto ad aspettarli. Lí capisco la partita sbagliata, il periodaccio etc... ma poi ci stanno cose positive, percorsi di crescita chiari. Ma anche senza vette, basta vedere uno Zagadou. E stiamo parlando davvero di giovani giovani.

I "supergiovani" nostri li capisco meno, io non ci vedo una crescita, vedo sempre sta scoreggetta de 2 mesi in cui sembrano Mazinga, poi il crollo totale, poi magari una ripresuccia per finire, in genere, nell'abbrutimento piú totale tipo Ünder




ma infatti devi fare la (GIUSTA) cernita.
Alcuni DEVI CAPIRE che sono buoni aldilà della stagione, complessiva di squadra, o dei momenti loro.

E POI devi SAPER decidere da solo, importi. Magari su giocatori che sono finiti in certi calderoni generalizzati.

Nel nostro caso, per dire (E LO SO CHE QUI DENTRO, PIAN PIANO, si è fatto un pochino di spazio) vediamo Kluivert (per dire :D ).

Premessa: a parte che è ancora tutto da vedere perché fa sempre in tempo a fermarsi, o peggio a fare come il gambero. Nulla è già scritto. Però se uno poi va A BEN GUARDARE, pare che LUI già stia tornando in carreggiata, DOPO SOLE DUE O TRE partite giocate davvero male......
Se uno E' LUCIDO... allora.... CAPISCE che c'è giovane e giovane (mò vediamo comunque, perché la Roma ora è tipo il Titanic in affondamento, che si può portare appresso pure il Buono, quindi magari naufraga definitivamente pure lui, pure Smalling, pure Djawara, tanto lo sappiamo com'è...).
Questo giovane qui per dire, viene da un gran bel girone di ritorno con Ranieri......
Poi un gran bel girone di andata appena passato, una bella crescita.
Poi infortunio, due mesi fermo.
Poi 4 o 5 partite di cui GIA' DUE (derby e Bergamo) Nuovamente positive.

Poi se uno è incapace o è avvelenato (e quindi è mezzo incapace di intendere e di volere) diventa che Kluivert ======> Under PARO PARO....
se una società sente aaa piazza diventa che pè na papera sei mediocre, se giochi bene "sbaji eee scerte", ecc. ecc. (intanto ci sono quelli che sono già Magnifici che sbagliano 800 passaggi PERO' LI valgono solo i No Look fatti 3 MESI FA, o sei il Figlioccio Zaniolo e tu si che segni (6 gol) mica come quelli....che ne hanno fatti ...UNO DI MENO.
Se poi, ulteriore caso, la società, che la senta o non la senta la pIazza, COMUNQUE VENDE TUTTO CIO' CHE LE VIENE CHIESTO PROPRIO ED ESATTAMENTE PERCHE' NON SA OPERARE CERNITE......

Per questo io ormai da temp(issim)o ormai penso che OLTRE CHE I SOLDI, manchi sia la COMPETENZA, sia, assolutamente, l'Obiettivo SPORTIVO.

Il punto è che noi ste cose le sappiamo benissimo.
Ma poi ci cadiamo.
Così sono anni che abbiamo 12 AD, poi della società parla, con alterne fortune, il Filosofo Norcino, lo straniero non madrelingua, oppure o' guagnune du salentu dove c'è lu mare lu sole e lu ventu, e "Sine Moi Aqquai".... e noi se la pijamo cò loro!

C'è un ospedale, putate caso, solo che le OPERAZIONI A CUORE APERTO, con 15 cardiochirurghi da NOBEL per la Medicina in organico..... le fa ER PORTANTINO!

Trovate la magagna.

Poi ci sta che uno più sta e più se fa rode er culo e se la pija pure cò l'aria che respira.

Ma è tutto così. Una questione di Serietà, di Obiettivi, di Capacità.
Tuta roba che o non abbiamo o abbiamo appunto, ma NON SERIA.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com