Stampa | Notifica email    
Autore

Champions League

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2024 20:33
OFFLINE
Post: 28.305
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/09/2019 14:44
 
Quota

ieri a SKY dopo partita, intanto vi segnalo la D'Amico sempre paludata, fra mpò chi s'avvicina non ne viene più fuori, che parla di calcio, di cui non è che capisca poi molto, pensando che più usi termini ricercati, o botte di enfasi, paroloni più sembri competente.
Diventerà più triste e antica della Carlucci, stupenda donna ma di una noia che te spari sulle palle prima di usarle...

Io la D'Amico che si mangia un panino non ce la vedo. Una sofisticazione dall'aspetto alle parole all'atteggiamento, che levati.

Comunque ieri Costacurta lancia il quesito, dopo che Capello aveva letto le due serate no di Inter e Atalanta mettendola sul discorso del campiomanto (il nostro) poco allenante, il Rih-mmo che da noi manca ecc...
Costacurta fa," ma com'è però che Juve e Napoli hanno fatto bene con le top, e le due lombarde male con le più scarse? Allora è davvero il ritmo?".

.....c'erano Capello, Palud'amico, l'orsacchiotto Condò, Costacurta e Del Piero..... a sta domanda si sono persi.... [SM=x2478856]

Mah... secondo me ha ragione Capello, è evidente.
La differenza tra le prestazioni "apparentemente strane visto che il presupposto è che in Serie A manca il ritmo" tra Juve e Napoli andate bene con i Top europei, e Inter, Atalanta alle prese con squadre "scarse" così definite da Costacurta sta, secondo me, proprio ad avvalorare ciò che aveva detto Capello.

Solo che, mentre Juve e Napoli hanno grande dimestichezza, frequentazione, abitudine, a giocare in Europa.... il che si traduce nel fatto che queste due SANNO BENE come devono "settarsi" per la partita di Champions, lo SANNO PERFETTAMENTE che devono switchare tra modalità italiana (basta anche poco ritmo), e modalità europea (devi correre da inizio a fine)..... sono PROPRIO Atalanta (per ovvi motivi, non gioca mai le coppe, si è trovata su un altro pianeta) e Inter (che negli ultimi due anni mi pare non le ha giocate sempre e comunque ci vuole questa abitudine che l'Inter degli ultimi anni ha perso)... che si sono ritrovate un attimo spiazzate.

E' ESATTAMENTE una questione di ritmo, come dice Capello, che tra l'altro a domanda precisa si è pure lui impappinato, non riuscendo a "mettere a sistema" la domanda (le implicazioni della domanda) di Costacurta.
E come abbiamo detto anche in tanti di noi.
E come del resto dovrebbe essere risaputo.
[Modificato da giove(R) 19/09/2019 14:47]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com