È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Champions League

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2024 20:33
ONLINE
Post: 28.275
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/04/2018 12:17
 
Quota

invece io per i loro Campioni/Agonisti/Uomini-che-se-farebbero-staccà-na-mano-pur-di-vincere.... sono dispiaciuto.

Chi proprio deve soffrì sono i tifosi.
Per quanto riguarda quel gruppo, un po' mi dispiace.
E' ovvio che Buffon (che si può pure capire, per il momento, quel momento) dovrebbe tenere in conto che ciò che li ha penalizzati ieri in Europa, dove la Juve non è una Big di primISSIMO piano, non è nient'altro ciò di cui hanno usufruito per decenni in Italia.

Che poi il rigore ci può benissimo stare, la questione è: dare un rigore decisivo e ammazza-impresa al 93°. E la risposta però è: quello che c'è si da e quello che non c'è non si da, che sia il primo o (oltre) l'ultimo minuto.

Dispiace per loro perché uno si mette nei panni, la prepari, ci credi, ti si mette bene, combatti, rischi (ho visto solo gli highlights e mi sembra che il Real abbia sprecato moltissimo, mentre la Juve non ha dominato, anzi, ma è stata cinica sotto porta) quasi ce la fai... e poi arriva l'episodio.

Il rigore però ci può stare, e semmai la cosa grave (sempre, e qui faccio lo juventino come deve essere uno juventino, e cioè: penso PRIMA a cosa ho sbagliato io, e SOLO POI a cosa mi hanno eventualmente tolto) è lasciare un uomo solo in uno spazio di 3 metri di raggio in piena area, davanti al portiere.
Se lo sono perso, è un errore madornale. In quel momento dovevi non far passare uno spillo, come hai spesso saputo fare. Quella è "calcisticamente" un'amnesia gravissima. Poi "ultra-calcisticamente" entra in gioco il rigore.

Che però era più si che no.

Per quanto riguarda noi (l'in bocca al lupo di Agenlli ieri fa piacere, mi sembra che abbia una certa classe, lui. Non il nonno che era un cafone ripulito demmerda) non ci sono dubbi.
Fatte tutte le valutazioni, prese in considerazione le possibili implicazioni, le più gravi, che eventualmente "ti segnano", anzi, siccome sei già segnato, ti finiscono..... C'E' SOLO UNA VIA:
Liverpool IN FINALE.

La mia filosofia è riassumibile in poche parole: se la dovemo fa sta cosa, famola fino in fondo.

Ora, è ovvio che la Roma parte con il 20-30-40 per cento di possibilità per questa semifinale. Real e Bayern sono otto volte più forti di noi.
Ed è ovvio, o almeno lo è per me, che eliminare il Barcellona, la remuntada, e stocazzo che te se frega NON VUOL DIRE UN CAZZO. Non ti assicura nulla di nulla, non "sei diventato" NISUNO, hai solo fatto una bella partita perfetta. Come mille volte ne hai fatte in passato, anche imprese, per poi dartele in faccia.

Quindi per me la Roma non è che mò che ha eliminato di rimonta il barcellona allora adesso si presenta senza paura, tutta ripulita, tutta volitiva, cambiata "da così a così" in semifinale.
No, la Roma è sempre a rischio cacata addosso. Avrà un po' di carica o entusiasmo in più. Ma è sempre na squadra de psicolabili, senza un "filo particolare". La Juve te la puoi aspettare sempre così... come minimo SAI che non si fanno intimorire, non sono squadra che "va in barca", con "l'infantioli" latente pronta a scoppiargli.
La Roma sipuò benissimo presentare alla semifinale (ma pure al derby, o contro il Sassuolo) tutta tronfia dell'iumpresona galattica... e poi pià due tre cazzi in faccia.
E' la Roma, e la mia idea è che non è cambaito un cazzo.

Però, siccome "tutto po' esse" e quindi pure che fai altre due gran partitone... e siccome abbiamo visto che persino il Barcellona o il Real possono scricchiolare.... hai visto mai.

A sto punto però, se finale dev'essere, io voglio il Liverpool.
"se la dovemo fa sta cosa, famola fino 'n fonno"


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com