È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Champions League

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2024 20:35
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/06/2017 11:53
 
Quota

più o meno io sto sul discorso di Luca, non a caso, e ripeto NON A CASO, molto ARROGANTEMENTE in un atteggiamento tipico di chi vuole sempre avere ragione, avevo detto già dalla scorsa estate che i due acquisti di Higuain e Pjanic mi sembravano una bella cazzata, in ottica juve.
DISSI TESTUALMENTE "o forse sono io che per anni ci ho fatto la battaglia su 'cosa va a cercare la Juve' e cosa 'scarta a priori'". Chiosavo che ne andava della mia autostima e di decenni di certezze di capirci qualche cosa di questo sport.

La uve, è chiaro, ha sbagliato. Se l'è sentita calda, troppo.
Ed ha finito per andare a comprare due che magari "certificano e ampliano il distacco dalle altre realtà italiane", ma che "a livelli ECCELSI, TOP, non ti danno ciò che pensavi, e che hai MADORNALMENTE SBAGLIATO avendoci speso più di 12 milioni in due".
Da PAZZI spendere 120 milioni..... per Higuain.....e Pjanic.

Per me, e qui lo dico qui lo confermo, la coppia (attenzione: coppia) Higuain-Pjanic ti TOGLIE rispetto a Pogba-Morata.
La Juve ci ha perso enormemente. E' caduta (e questo fa capire come è DISTORSIVA l'immersione nella realtà italiana, che illude di livelli che non esistono) nello stesso effetto allucinogeno che ha preso un po' ovunque dalle nostre parti.

Con i soldi di Pogba avrebbe potuto fare MOLTO MEGLIO.
Il punto è che hanno i margini, e la serietà per CAPIRE, una volta fatta la cazzata. E difficilmente sbaglaino due volte.
Noi difficilmente sbagliamo MENO DE DUE...mila volte.
E ifnatti già il fatto che "siccome ti chiedono Rudiger e non Manolas, tu gli dai Rudiger", è il nostro tratto distintivo e il nostro destino segnato.


OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
05/06/2017 12:01
 
Quota

Beh vabbè io posso pure essere d'accordo sul fatto che hanno speso troppo per quei due ma non me pare che sia stata una stagione fallimentare. In Italia hanno dominato e in Europa hanno fatto una finale, di Coppa Campioni, roba che noi se tramandamo ai posteri ancora l'unica fatta. Per me gli errori più grandi li hanno fatti nelle riserve a centrocampo e in parte pure dietro.
[Modificato da jandileida23 05/06/2017 12:02]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.848
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
05/06/2017 12:05
 
Quota

EDIT
[Modificato da Giacomo(fu Giacomo) 05/06/2017 12:06]
ONLINE
Post: 29.622
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/06/2017 12:08
 
Quota

Hanno fatto un errore di valutazione sulle condizioni di Marchisio, chiaro. E Rincon è stato un ripiego inutile.

Per il resto in Italia se so quasi riposati, e allo stesso modo so arrivati in finale di Champions quasi sul velluto..
Se poi di fronte te trovi il migliore giocatore al mondo e altri 10 bravi che hanno vinto tutto ne devi pure prendere atto.
Forse questo lo hanno un po' sottovalutato, al netto di condizione fisica, indebolimento a centrocampo etc.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.848
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
05/06/2017 12:24
 
Quota

Va be', regà, hanno perso col REAL MADRID, mica con lo Scurcola Marsicana.

Poi, Pjanic l'hanno preso perché Allegri già dall'anno scorso chiedeva un trequartista, uno che dettasse il passaggio (anche due anni fa, stavano per prendere Sneijder!). Hanno provato lì Pjanic e ovviamente hanno capito che non ti cambia la squadra. Allora Allegri ha fatto come Spalletti: l'ha arretrato per migliorare la circolazione della palla e togliergli pressione. Anche perché Khedira non sempre ce l'ha avuto. Marchisio idem.
Inoltre volevano uno che battesse le punizioni.

Da quel punto di vista un acquisto sbagliato, ma aderente a quel che cercavano. Sbagliato solo dal punto di vista della personalità.
Insomma, nessuno ha pagato il PREZZO DEL BIGLIETTO (cit.) per Pjanic.
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/06/2017 12:38
 
Quota

..... ho detto che "è stata una stagione fallimentare"?...................................................
[SM=g27991] [SM=g27995] [SM=g27993]

dice "in Italia hanno dominato".... perché gli anni passati hanno vinto per il rotto della cuffia invece..... [SM=g27995] anzi gli anni scorsi alla seconda gliene hanno dati quasi 20 de punti di distacco....
Gli servivano Higuain e Pjanic? Con tutti i soldi che hanno? E che avevano incassato con Pogba? Erano QUEI DUE, quelli su cui puntare PER LA CHAMPIONS????
Perché poi Ennio dice "eh però cotro il pià forte giocatore del mondo e altri 10 forti...." beh ma scusa Ennio io però non ve capisco pare "che ce volete sempre avè ragione"... [SM=g8814] [SM=g8814] [SM=g8814] e scusa Ennio, ma "per vincere la Champions", con chi pensi che devi confrontarti? [SM=g8909]

E ce lo mettiamo in questa considerazione "un po' da giochi fatti", che il Real del "più forte del mondo + 10 forti", ha sculato e RUBATO contro il Bayern che è PURE PIU' FORTE?
E già stiamo a due, e andiamo avanti....
Il punto è che "per vincere la Champions" devi prendere gente che sia al livello di Real e Bayern (consideriamo l'anno no del Barcellona poi, che tanto da un momento all'altro prendono 3 fuoriclasse e come te metti? Cò Higuain e Pjanic?).

Allora me sa che più che voler avere ragione, me sa che nun stamio a capì....

In finale di Champions quasi sul velluto? Ma non lo trovi un po' fuorviante questo "velluto" Ennio, quando appena i giochi si sono fatti SERI, tu hai preso il barca nell'anno no... e il Monaco in semi?
Ma le valutiamo ste cose o no? E che uno può pensare che ti vada sempre così facile come cammino? La "big fuori forma" ai quarti e la "outsider zeppa di pischelli" in semi? ma come ragionate?
Sl velluto, MO' per come è andata...c'è gente che arriva in finale eliminando Real; Bayern e Chelsea...

Ma los tate a capì, invece di buttare i discorsi su "benaltro" che NON STO dicendo che Higuain e Pjanic siano DUE PIPPE DEMMERDA, ma parlo di PONDERAZIONE E OCCHIO LUNGO nel prendere ciò che ESATTAMENTE ti serve?

Higuain e Pjanic... sono:

A) "due che ti attestano ai livelli TOP europei, e quadno dico TOP, intendo TOP dei TOP, cioè ESSERE PIU' FORTI delle altre TOP"

B) "due che in Italia ti scavano ancora più il solco ma ai MASSIMI LIVELLI mostrano la corda?"

cazzo è la domanda più facile del mondo.
Ed è "non da juve" quello che hanno fatto.
E infatti io a tanti uventini glielo ripeto speso che "di Juve ce capisco più io che voi che no capite un cazzo, che ve la guardate, che la seguite, e continuate a non capire".
Sai le facce che m'hanno fatto st'etate? ma manco te ne poi figura, quando gli dicevo "ma che cazzo butte i soldi così per Pjanic? per vincere la Chmapions? Ma che fai? Incassi 100 da Pogba e ne butti il 90% per Higuain???? uno che ti scava ancora più il solco in Italia, ma in Europa? MA Lewandowsky devi prende con 90 milioni! Suarez devi prende! non Higuain..."

ME FACEVANO I SORRISETTI, Capito?... CHISSA' CHE PENSAVANO, magari "ahhahaha quanto sta a rosicà che j'avemo tolto Pjanic e che pure l'anno prossimo non c'è storia".

E invece...mi ci sono giocato pure la reputazione con la cosa di Pjanic... figurati!
Ma io lo dico sempre che la mia vera squadra per affinità elettive è proprio la Juve. Ma centomila volte di più che la Roma FREGNAMOSCIADEMMERDA. Semmai quella di Campo Testaccio, ma sono altri tempi quando c'era arattere, oggi il carattere è SPARITO dalla Roma. Oggi c'è sta realtà un po' Fregna un po' coatta dove se vaga e se continua a no capire unc azzo.
Che poi, se pure la uve "toppa nel fare la Juve".. allora è proprio vero che non ci sono più punti di riferimento.

(per questo ogni tanto ar Giove dateje retta)
[Modificato da giove(R) 05/06/2017 12:44]


ONLINE
Post: 29.622
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/06/2017 12:54
 
Quota

Il Barça nell'anno no è sempre il Barça di Iniesta, Messi, Neymar e Suarez. La Juve è arrivata in finale di CL con difesa quasi impenetrabile.
Quindi per me c'è andata proprio sul velluto.

Ho detto un'ovvietà sul Real ma a volte i risultati se spiegano pure così eh.
Al momento la Juventus è inferiore al Real Madrid.
Poi il discorso tuo su Higuain e Pjanic non fa una piega soprattutto sul secondo ma a livello di mercato "EUROPEO" la Juve non è ancora un top club, soprattutto a livello di INGAGGI.
Pogba, Vidal, Mandzukic, Dybala..sta gente qua l'hanno presa al momento giusto, senza aste. Lo stesso Dani Alves era stato scaricato dal Barcellona.

Non so se tu hai presenti gli ingaggi del Real Madrid o del Bayern e quelli della Juventus di cui in Italia celebriamo lo stadio di proprietà e il grande fatturato eh che qua co sti discorsi pare che la Juve può anda' dal Barcellona a prendese Neymar.
Vai a vedere quanto prende Kroos e quanto danno a pjanic..poi ne riparliamo.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 361
Sesso: Maschile
05/06/2017 13:26
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 6/5/2017 6:55 AM:

in attacco è migliore questa però, senza dubbio.



A occhio in attacco ha speso 100 milioni e a centrocampo ne ha incassati altrettanti, ci mancherebbe che fosse rimasta uguale [SM=g7554]


OFFLINE
Post: 361
Sesso: Maschile
05/06/2017 13:33
 
Quota

Re:
giove(R), 6/5/2017 11:53 AM:

più o meno io sto sul discorso di Luca, non a caso, e ripeto NON A CASO, molto ARROGANTEMENTE in un atteggiamento tipico di chi vuole sempre avere ragione, avevo detto già dalla scorsa estate che i due acquisti di Higuain e Pjanic mi sembravano una bella cazzata, in ottica juve.
DISSI TESTUALMENTE "o forse sono io che per anni ci ho fatto la battaglia su 'cosa va a cercare la Juve' e cosa 'scarta a priori'". Chiosavo che ne andava della mia autostima e di decenni di certezze di capirci qualche cosa di questo sport.

La uve, è chiaro, ha sbagliato. Se l'è sentita calda, troppo.
Ed ha finito per andare a comprare due che magari "certificano e ampliano il distacco dalle altre realtà italiane", ma che "a livelli ECCELSI, TOP, non ti danno ciò che pensavi, e che hai MADORNALMENTE SBAGLIATO avendoci speso più di 12 milioni in due".
Da PAZZI spendere 120 milioni..... per Higuain.....e Pjanic.

Per me, e qui lo dico qui lo confermo, la coppia (attenzione: coppia) Higuain-Pjanic ti TOGLIE rispetto a Pogba-Morata.
La Juve ci ha perso enormemente. E' caduta (e questo fa capire come è DISTORSIVA l'immersione nella realtà italiana, che illude di livelli che non esistono) nello stesso effetto allucinogeno che ha preso un po' ovunque dalle nostre parti.

Con i soldi di Pogba avrebbe potuto fare MOLTO MEGLIO.
Il punto è che hanno i margini, e la serietà per CAPIRE, una volta fatta la cazzata. E difficilmente sbaglaino due volte.
Noi difficilmente sbagliamo MENO DE DUE...mila volte.
E ifnatti già il fatto che "siccome ti chiedono Rudiger e non Manolas, tu gli dai Rudiger", è il nostro tratto distintivo e il nostro destino segnato.



120 milioni quasi buttati, poi passara da Pogba a Pjanic è un bel salto indietro

La serietà e i margini per capire di aver sbagliato si sono visti quando Allegri ha creato quel modulo con Mandzukic praticamente terzino in modo da dare un senso a quel fottio si soldi spesi per il mercato. Sulla carta avevano 2 squadre, con quel modulo non più.

cmq ora hanno qualche problemino nel risistemare il reparto arretrato e in assoluto non sono un club che può spendere e spandere come Bayern Real Barcellona Chelsea PSG City etc, ovviamente in Italia danno 2 piste a tutti

[Modificato da Julian Ross 80 05/06/2017 13:38]
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
05/06/2017 16:05
 
Quota

Re:
Premesso che sono d'accordo quasi su tutto, inervengo qui e la

Sound72, 05/06/2017 12.54:

Il Barça nell'anno no è sempre il Barça di Iniesta, Messi, Neymar e Suarez. Ed è pur sempre un Barca nell'anno no, Ennio, un anno in cui PROPRIO NESSUNO tra loro ha eccelso. Avendo inoltre memoria si potrà ricordare come Iniesta (sai che per me è stato il VERO più forte giocatore del mondo, per un triennio) sia imbolsito, arrugginito, da molto tempo. basta RICORDARE CHE COSA CAZZO ERA INIESTA tempo fa... per non parlare degli altri, Messi ad esempio sta andando molto peggio dei suoi momenti scintillanti. OVVIO... (nun ricomnciamo....) che se io dico "E' stato il Barcellona nell'anno NO", NON STO NECESSARIAMENTE DICENDO che ce passava sopra pure il Carpi GIUSSSSSSSSTOOOOOOO ENNIOOOOOOO?????? [SM=g27988] Alla roma per esempio, questo Barcellona la PIJAVA A CAZZI IN FACCIA... inyesi? Solo che qui stiamo parlando del Livello Top, quando "se va a strigne", quando e restano 8 e lì se "non è l'annata" paghi. La Juve è arrivata in finale di CL con difesa quasi impenetrabile.
Quindi per me c'è andata proprio sul velluto. ci separa la visione di queesto "velluto". Per me è proprio... vellutello [SM=g7554] perché la Juve la squadra VERA l'ha incontrata solo in finale, e l'unica GRANDE incontrata prima, guarda caso è stata la meno brillante.

Ho detto un'ovvietà sul Real ma a volte i risultati se spiegano pure così eh.
Al momento la Juventus è inferiore al Real Madrid.
Poco ma sicuro e infatti ho criticato SUBITO lo scorso anno i loro acquisti, ERA EVIDENTE AI MIEI OCCHI che quei due non gli sarebbero valsi l'AGGANCIO alle Big, ma manco un po'.
Poi però va detto che la Juve (in realtà l'analisi della partita non l'ho ancora fatta, ma in definitiva è stata ben intelletta un po' da tutti, del resto è stata proprio intellegibile nella frase "Juve durata un tempo") ha fatto qualcosa "di strano" per essere la Juve... La squadra che "dura un tempo", che "puff e si spegne la luce.."... mah... è roba da Roma, da Napoli, da FARLOCCONI VARI tipo noi. E' davvero particolare come la Juve abbia perso il filo, si sia disunita, E PROPRIO DOPO AVER DOMINATO quasi tutto il primo tempo, specie la seconda parte! Poi inspiegabilmente j'è presa una "romanite", la "napoletanata"? Strano, strano... che uno se la volesse fare facile, e chissà che no ci prenda, dice: "E' il Real che li ha fatti sfogare poi ha schiacciato sull'accelleratore".
MMMMmmmmahhh!!! Così semplice la cosa? Boh, certo che è strano un crollo così. Stavano andando tanto bene... Sandro arava la fascia, la difesa chiudeva, Alves arginava Marcelo anzi lo incalzava anche, Dybala si stava per accendere, Pjanic "quasi quasi ci stava pure"... che cazzo gli è successo? Non vado neppure a pensare che "erano stanchi" come ha detto tanta gente (la solita coa oH! CAZZO! sempre "eh sono stanchi" LA SCUSA SOLITA DEI PERDENTI TIPO NOI....). E che sei stanco appena rientrato dall'intervallo? dopo che hai ripostato 15 minuti? Ma cazzo ma proprio uno mai e poi mai ha giocato a pallone per dire ste cose! Mi riposo 15 minuti ed entro inc ampo stanco... SEMMAI nella second aparte del secondo tempo, se SONO STANCO, la stanchezza emerge. Ma al 46esimo.... Io credo che abbiamo semplicemente e stranamente, essendo la Juve, perso un po' la concentrazione e mentre si ristava equilibrand, hanno preso quel cazzo di gol di Casemiro e poi subito il terzo e lì abbiano chiosuo i giochi. Ma è difficile spiegare cosa gli sia successo dal minuto 46 a quando hanno preso il terzo. Credo forse, semplicemtne che qui si tratta di stare SUL FILO a certi livelli. QUI si tratta di capire che a certi livelli ogni errore è madornale, è come ...il duello dell'800. prova tu a sbagliare il colpo? poi tocca all'altro e quindi il punto è che a certi livelli puoi pagare amaramente ed irrimediabimente il minimo errore. Guardate che la Juve sta partita che è uscito il 4-1 la poteva tranquillamente vincere eh? Con uno o due giocatori svegli e PUNTUALI guardate che potevano fare male... cioè ragazzi c'è stato un momento che era padrona del campo la Juve e gli aveva fatto ammonire TUTTI al Real. Hanno perso il filo, come dire si sono .....romizzati proprio nel momento topico.
Resto convinto che siano stati scarsi di riflessi nel momento topico, questa era una partita che davvero potevano vincere ma si sono persi in un modo che "non è da Juve".

Poi il discorso tuo su Higuain e Pjanic non fa una piega soprattutto sul secondo ma a livello di mercato "EUROPEO" la Juve non è ancora un top club, soprattutto a livello di INGAGGI. sono d'accordo, è così
Pogba, Vidal, Mandzukic, Dybala..sta gente qua l'hanno presa al momento giusto, senza aste. Lo stesso Dani Alves era stato scaricato dal Barcellona. si si ma infatti è quello che penso io, sono ricchissimi rispetto a noi, ma non ancora ai livelli TOP. Però Ennio.... posso pensà che non serviva dare via Pogba per andare a prendere Pjanic? Che potevi vendere altro, che per puntare alla Champions era INUTILE prendere Higuain allora fai meglio a prendere un ragazzo forte/fortissimo da far crescere in due anni a livelli Champions? Che con Pjanic a quei livelli ci fai la Colla, che c'era gente superiore? Capisco che non sei nababbo, e te che fai? me BUTTI (in ottica Champions) 90 PIPPI su Pipita?

Non so se tu hai presenti gli ingaggi del Real Madrid o del Bayern e quelli della Juventus di cui in Italia celebriamo lo stadio di proprietà e il grande fatturato eh che qua co sti discorsi pare che la Juve può anda' dal Barcellona a prendese Neymar.
Vai a vedere quanto prende Kroos e quanto danno a pjanic..poi ne riparliamo.



No no tranquillo sono perfettamente edotto di tutto ciò.
Resta che io se dovevo spende TUTTO POGBA per prendere Higuain me ne sarei stato come stavo. Perché Pogba è uno potenzialmente da STRATOSFERA, Higuain è uno "ottimo normale".



ONLINE
Post: 29.622
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
28/06/2017 10:06
 
Quota

Stasera Damiano Tommasi in campo con il La Fiorita a Belfast nel preliminare di Champions.

[SM=g11372]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.622
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
02/08/2017 22:48
 
Quota

sono uscite Dinamo Kiev e Ajax..stamo in terza fascia.
E'fatta [SM=g11491]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
03/08/2017 12:56
 
Quota

Mejo così [SM=x2478842]
però le prime due fasce so' tremende,
soprattutto la seconda,
lì ce vorrà una gran botta de culo pe' evita' una fortissima...
[Modificato da gianpaolo77 03/08/2017 12:57]
ONLINE
Post: 29.622
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
24/08/2017 18:07
 
Quota

Totti sul palco..in platea Monchi Baldissoni e il Cicoria che riprende col telefonino
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
24/08/2017 18:32
 
Quota

che spettacolo er capitano...
OFFLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
24/08/2017 18:34
 
Quota

non succede, ma se succede che pescamo er gruppo E(spartak mosca e siviglia) vojo proprio senti' se qualcuno c'ha ancora er coraggio de di' che è una ROMA MALEDETTA...
OFFLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
24/08/2017 18:36
 
Quota

dai che forse er più difficile se l'è beccato er poro anderlecht...
(bayern e psg...)
OFFLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
24/08/2017 18:39
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 24/08/2017 18.34:

non succede, ma se succede che pescamo er gruppo E(spartak mosca e siviglia) vojo proprio senti' se qualcuno c'ha ancora er coraggio de di' che è una ROMA MALEDETTA...




e infatti non è successo, se l'è beccato er liverpool,
mortacci loro che bucio de culo
OFFLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
24/08/2017 18:40
 
Quota

chelsea e atletico,
vabbè, pensamo all'europa league...
OFFLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
24/08/2017 18:47
 
Quota

almeno la quarta è il quarabag,
l'europa league dovrebbe esse' alla portata...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com