È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Under 21 e nazionali giovanili

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2023 13:04
ONLINE
Post: 7.787
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
27/09/2009 23:56
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
BeautifulLoser, 27/09/2009 23.41:




non ricordo su quale sito, ma avevo trovato una lista di cinque giocatori da osservare.

rabiu ibrahim (attaccante, nigeria, sporting lisbona); ransford osei (attaccante, ghana, fc twente) che ha già timbrato il cartellino; brian perk (portiere, usa, ucla); erick flores (centrocampista, brasile, flamengo); e appunto il tuo douglas costa (trequartista, brasile, gremio) che deve essere veramente un potenziale fenomeno.

dei tedeschi non ne conosco tanti. mi sembra discreto anche l'anglo-tedesco lewis holtby, ex-alemannia aachen adesso allo schalke 04.

i bender sono gemelli, e li hanno appena separati: uno alla borussia dortmund e uno al bayer leverkusen. c'è, poi, tutta una tradizione di fratelli e di gemelli nel calcio tedesco: klaus + thomas allofs, bernd + karlheinz förster, karl-heinz + michael + wolfgang rummenigge, dieter + uli hoeneß... [SM=g27989]




osei ora che mi dici che sta al twente ho capito chi è...l'ho visto di sicuro in qualche spezzone su sportitalia.

il brasile è andato al mondiale con una squadra abbastanza sperimentale, quasi un brasile B, se consideriamo che lo stesso Pato rientrava ancora nel biennio disponibile per essere convocato...mancano i 2 centrali di difesa molto forti Breno e Sidnei, manca Possebon del man u, manca (un) Dentinho [SM=g27987] , se vogliamo manca anche Neymar che io ho visto l'anno scorso un paio di volte col santos ed è veramente forte...è un 92, a me ricorda molto robinho, un robinho più centrale, più punta anche se fisicamente è molto da irrobustire Neymar.

magari gli porta bene al brasile visto che hanno vinto la copa america 2007 proprio con una squadra B, contro l'argentina superfavorita della vigilia(e gol straordinario in finale di jùlio baptista per chi si ricorda).

nella nigeria ci sono dei nomi che mi evocano il passato...obiorah, lawal erano giocatori della nigeria anni 90.

tra l'altro ho notato che nel camerun c'è etienne eto'o, il fratello di samuel, che sta al mallorca...evidentemente se l'è portato in squadra all'epoca delle sua felice esperienza alle baleari.
[Modificato da chiefjoseph 28/09/2009 00:00]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com