Stampa | Notifica email    
Autore

Under 21 e nazionali giovanili

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2023 13:04
OFFLINE
Post: 15.981
Età: 41
Sesso: Maschile
24/06/2019 12:45
 
Quota

Dai sono quattro anni che sta lí sembra sempre che abbia appena preso in mano la squadra, non ci siamo. Poi l'invenzione estemporanea la piazza pure il Di Fra, il problema si pone quando devi porre le basi per qualcosa di piú solido, lí c'è la differenza tra un allenatore normale e un buon allenatore.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.981
Età: 41
Sesso: Maschile
24/06/2019 12:45
 
Quota

Dai sono quattro anni che sta lí sembra sempre che abbia appena preso in mano la squadra, non ci siamo. Poi l'invenzione estemporanea la piazza pure il Di Fra, il problema si pone quando devi porre le basi per qualcosa di piú solido, lí c'è la differenza tra un allenatore normale e un buon allenatore.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.163
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/06/2019 15:15
 
Quota

però io mica te capisco Già.... ma se io, personalmente, Di Biascio già l'ho visto, l'ho seguito, nelle passate "tornate U.21" e dal primo anni dissi così (anzi dalla prima fase finale condotta coi piedi....).
Qualcuno lo avevamo, qualcuno migliore del nulla totale che ha portato a casa.

Le nazionali U. 21 fino a 15 anni fa erano altra cosa e ok, ma Di Biascio fa schifo al cazzo e siamo pure alla TERZA prova.

ER PICCIONE!?!??!?!?! ER PICCIONEEEE?!?!?!??!

LI MIJARDI CHE J'ESCHENO DAR BUCIO DER CULO.... ER PICCIONE..... [SM=g7346]
ma magari me cacassero in testa sti piccioni a Giacomo...
Me dvo sta a preoccupà di non "sparare sul piccioncino", di "andarci cauto su uno CHE HA FALLITO TRE VOLTE SU TYRE ANDANDO SOTTO LE ASPETTATIVE TUTTE E TRE LE VOLTE".....?
ahahaha e me devo fa i problemi a dire che fa più schifo al cazzo di Prandelli di Maldini Senior, di Vicini?
Uno che la vita j'ha fatto UN SORRISONE COSI'.... "il piccione"????? IL PICCIONE??? Ma se lui è un piccione io e te siamo due Parameci a' Giacomo... e un Prof che HA CANNATO TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA CANNARE non si può criticare?
Nel DIRETTO (o INDIRETTO per via dei tempi e generazioni) confronto con tutti gli altri tecnici U 21 che ricordi, Di Biascio si è Fregiato del NULLA e non se po' di che è il PEGGIO di tutti, che sennò sto a sparà sul piccione?
ma qui stiamo fuori de testa proprio.........

E il bello è che poi magari se critichi questo, se al TERZO FALLIMENTO TOTALE SOTTO ANCHE IL DE MININMIS... dici che è scarso...

fantistico che poi se dici che apprezzi Mazzarri "non tanto per il suo gioco spumeggiante, E ALDILA' del suo stare antipatico (questo si un GRTAN GIUDIZIO TENNICOTATTICO...) la gente te fa le faccette storte.

uno che: scusa stamo sotto a 11 TIR DE MERDA già in B, che ce provi a condurre st stagione già segnata? OK, ci provo... SALVEZZA DA MENO 11. A Reggio Calabria....

Scusa c'ho sto Napoli che lo sto a tirà su, ora vorrei ritagliarmi una dimensione leggermente migliore, che mi puoi qualificare in Uefa?
Si ci provo: Qualificazione in CHAMPIONS e i Migliori Gironi mai fatto da Napoli da 10 anni a sta parte...

Scusa c'ho la Samp che me sta a galleggià così ho comprato due MORTI così magari i tifosi soffrono ma almeno vedono du palleggi, che ce la fai a facce fa un campionato di mezza classifica? Ok ci provo.... Qualificazione Champions.....

Che poi oh io magari de pallone non ce capisco un cazzo e altri hanno la scienza o comunque me magnano in testa però ... quantomeno SO' COERENTE [SM=g11132]

Fai SEMRPE E SOLO SOPRA le aspettative: io te dico bravo, a questo con i pro e i contro va riconosciuto che i risultati parlano per lui.

Fai SEMPRE E SONO NAMMERDA con l'U 21, sempre MENO del risultato minimo, e se uno dice, a te che poi, com'è come non è, criticato, sparato, imPICCIONATO....ma sempre 8 Ferrari, 20 ville, 30 Milioni di Euro, zoccole, frizzi, lazzi, cotillon, porte aperte, bungiorno buonasera Mister DI Biagio! COME STA MISTER DI BIAGIO! Si sieda al nostro tavolo migliore Mister Di Biagio!
Chi è quello li che aspetta tra i tavoli....un Cazzo di GIOVE DI MERDA poche migliaia di euro al mese, no Inter, no Roma, no Calcio, no AZZURRI, c'ha la Citroen C1 e se mòve coi mezzi ?????

CACCIATEMELO VIA!

Beh... tutto sommato... ritengo che continuerò a definire Di Biagio per quello che è: uno SCARSONE DA PAURA, ai limiti della incapacità strutturale.
E questo perché ho visto le sue squadre. E sempre giocare male, mai raggiungendo un risultato minimo, e buttando all'aria qualche buon potenziale, se non tanto come "ai tempi di Vialli Giannini e Donadoni" (che oh, mò pare che se non sei Vialli Giannini e Donadoni tu all'europeo di Categoria comunque fuori al primo alito di vento devi andà...).

Lui soffrirà tantissimo per le mie critiche, non solo le mie, magari per l'esonero... poi andrà inv acnza nei migliori resort nei migliori posti, mangerà roba di prima qualità con la famigliola felice, o se non ce l'ha con una, due, otto amiche simpatiche.... e quando sarà passato del tempo si guarderà al suo Patek Philippe (l'Odette Watch e il Pryngeps j'ii lassamo a Lambertone, e io poi manco lo porto...) e quando riterrà di essere di nuovo pronto si troverà qualche altro bell'ingaggio a SUON DE PIOTTE o magari MILIONI.

E io me sentirò veramente NAMMERDA per aver ucciso un uomo morto, manco fossi Maramaldo con Ferruccio.
[SM=g27988]

Di Biascio SCARSONE! Er peggio tecnico della nazionale che abbia mai visto! [SM=g8815] [SM=g8818] [SM=g8826]

ma poi è bello che uno se rifardisce perché hai dato della Cacca secca a una cacca secca, e però magari Spalletti sarà pure bravo ma è falso, la moneta da 3 euro. cose che ci stanno pure eh?

Però insomma, da uno CHE MO' ME DICE CON GRANDE CORRETTEZZA E INAPPUNTBILITA' QUANTO A RICHIAMO A UNA CRITICA SOBRIA E NELLE RIGHE..... che se critico il Peggior tecnico azzurro EVER (nonché MILIARDARIO CHE CACA IN TESTA, IN PETTO E IN BOCCA a tutto il Forum...) sto "sparando sul piccione" magari in futuro non mi aspetterò che a una argomentazione in punta di capacità tennicotattiche me se ne esca con le sue valutazioni personali di natura personale.

Perché sennò richiamamo Linneo e riordiniamo tassonomicamente tutta la natura la flora e la fauna.
[Modificato da giove(R) 24/06/2019 15:23]


OFFLINE
Post: 28.163
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/06/2019 15:29
 
Quota

poi che sia sopravvalutata sta nazionale e i nostri giovani siamo d'accordo pure.
Ma Di Biascio fa schifo al cazzo uguale.
E sono anni che sta lì, e PORCA TROIA stamo a discute il Reddito di Cittadinanza (PS. A PROPOSITO! DATI 2019 CONTRATTI TEMPO IND. IN CRESCITA! Era brutto sto Decreto Dignità, precarizzava!! Poi le aziende avrebbero licenziato!!!) e a questo je stamo a da le PIOTTE L'ANNO.
Scusateme ma me saltano i nervi: "il piccione".... cristo il piccione!!!
li mijardi dar culo e pure l'avvocati d'ufficio perlamadonnaaddolorataincroce [SM=x2478856]

PPS.
OK, touché: Ventura lo avevo rimosso. Ok allora modifico in "Di Biascio PEGGIOR ALLENATORE U. 21 italiana di SEMPRE".



OFFLINE
Post: 9.488
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
24/06/2019 16:11
 
Quota

gio', te l'ho già scritto una volta:
sono d'accordo con te su mazzarri, ha quasi sempre ottenuto più di quello che gli veniva richiesto..
però la samp in champions co' pazzini-cassano ce l'ha portata delneri(proprio l'anno in cui ce batterono all'olimpico interrompendo la nostra serie "monstre" con ranieri...)
lui è arrivato sesto con la samp... [SM=g27988]

solo per la precisione [SM=x2478856]
[Modificato da gianpaolo77 24/06/2019 16:11]
OFFLINE
Post: 28.163
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/06/2019 17:08
 
Quota

va bene. via la samp, dentro il Torino portato in UEFA. Quasi Champions.

Il "quasi sempre" che usi è appropriato, ma voglio renderlo ancora più chiaro, è un "quasi" che è ...quasi un "praticamente".

Nell'economia del mio discorso, evidenziavo la contraddizione nei giudizi, quando poi spesso si giudica qualcuno in base a valori tecnici assoluti tipo "quanto me sta sur cazzo", "piagne troppo", "se veste male", fino al "secondo ME quello....." e lì ci metti di tutto non te lo devo manco dire. Può sessere "secondo me puzza", "secondo me je piacciono le ragazzine", "secondo me vota Casapound"....

Però poi se critichi, anche nettamente, uno che ha dato pessima prova "sempre" (e non "quasi sempre") stai a sparà sul piccione, che mò perché so io e me ricordo che in fondo se parla de pallone, e che in fondo sto "piccione" c'ha li sòrdi nostri, de tutto il forum, più quelli che guadagneranno TUTTI i nostri nipoti e pronipoti...
E non è che gli abbia detto cose personali, apprezzamenti sulla qualità dell'individuo....

dicevo meno male che poi c'ho pensato, pè n'attimo m'ero sentito na merda manco a esse Orban che mette il filo spinato per i migranti o Salvini che blocca Diciotti e Trentasetti.

[Modificato da giove(R) 24/06/2019 17:11]


OFFLINE
Post: 9.488
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
24/06/2019 17:41
 
Quota

il torino non l'ha ancora portato in uefa, visto che ancora non se degnano de decide sul milan...
[SM=x2478856]
e quasi sempre ce sta bene perchè con inter e watford non ha fatto più di quello che gli veniva richiesto... [SM=g27988]
ma la sostanza ovviamente non cambia, è uno che potrebbe allenare tranquillamente la Roma, anzi, molto probabilmente, se non sicuramente, in questo momento storico sarebbe stato molto più adatto lui di fonseca...
ONLINE
Post: 15.824
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
24/06/2019 20:36
 
Quota

va be', allora non mi sono spiegato. Provo con gli elenchi puntati e le maiuscole.
1) DI BIAGIO NON MI PIACE
2) PERO' LA NAZIONALE È SOPRAVVALUTATA
3) DUNQUE NON PENSO SIA IL PEGGIOR TECNICO DELLA STORIA MONDIALE

Ci riprovo ancora con Mazzarri:

1) MAZZARRI È BRAVO
2) PERO' MI FA SCHIFO COME FA GIOCARE LE SQUADRE E COME PIAGNE
3) DUNQUE NON LO VORREI A ROMA

Corollario:
4) PERCHÉ DELL'UNDER 21 NUN ME FREGA UN CAZZO.

Corollario:
5) NO; NON VORREI DI BIAGIO ALLENATORE. NO. NO. HO DETTO NO. VA BENE? NO.

Ci riprovo con Spalletti:

1) SPALLETTI È BRAVO
2) È FALSO COME UNA MONETA DA TRE EURO
3) E ALLA FINE IMPAZZISCE E NON TI FA VINCERE UN CAZZO.
ONLINE
Post: 15.824
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
24/06/2019 21:32
 
Quota

Comunque: tornando al calcio di oggi.
Questi se la stanno dando di santa ragione (Romania e Francia).
Ecco, quel che manca all'Italia è qualcuno di decisivo, che faccia vera superiorità a parte Chiesa. La Romania per me da questo punto di vista ci è superiore.
ONLINE
Post: 29.583
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
25/06/2019 08:05
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 24/06/2019 20.36:

va be', allora non mi sono spiegato. Provo con gli elenchi puntati e le maiuscole.
1) DI BIAGIO NON MI PIACE
2) PERO' LA NAZIONALE È SOPRAVVALUTATA
3) DUNQUE NON PENSO SIA IL PEGGIOR TECNICO DELLA STORIA MONDIALE





E questo che c'entra se uno dice che Di Biagio andava cacciato da almeno 2 anni? O dal 2013 è stato CT..Certo , Ferrara e Mangia me sa che erano peggio, ma infatti dopo uno o due anni li hanno mandati via.
Magari come allenatore di club andrà meglio, manca pure la controprova.

Io dico che con l'Under 21 ha fallito da un pezzo. Ha sempre toppato la partita del salto di qualità, quella in cui devi partire bene o dare conferma.
Precisi limiti della guida se il gruppo nn gnaa fa. Poi lasciamo stare che nn hai l'Under di Vicini del 1986, nessuno parla di fenomeni ma questa era una squadra che doveva entrare tra le prime 4.

Ma se una volta me dici eh però la formula del torneo, eh però la rosa è sopravvalutata, eh però cosi se fa il tiro al piccione, eh però tatticamente con Pellegrini ha fatto così..
Ma non bastava dire che pensi che sia un buon allenatore e non è colpa sua se siamo usciti? [SM=x2478856]

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.824
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
25/06/2019 08:55
 
Quota

io penso, appunto, che non sia peggiore di GIAMPAGLIA (che aveva Totti) o di FERRARA.
Mangia invece penso sia migliore.
Ma evidentemente anche a scrivere gli elenchi puntati e numerati non funziona. Comunque mo' se ne va e tanto meglio per tutti.
L'importante è che tra under 21 e nazionale continui a esserci un passaggio, cosa che per anni (sto pensando a Sacchi e Lippi) non è capitata.
OFFLINE
Post: 15.981
Età: 41
Sesso: Maschile
25/06/2019 14:10
 
Quota

Mangia che fine ha fatto?

Di Biagio secondo me avrebbe fatto cacare pure con la migliore U-21 di tutti i tempi. Non so se sia l'Ed Wood delle panchine ma de sicuro non è Kubrick, ma manco Vanzina. Oh io le ho viste non tutte ma quasi e s'è vista roba proprio brutta in campo, gioco veramente inesistente, pure contro squadre de discreti calcinacci. L'unica minima attenuante che posso dargli è che con la maggiore in ristrutturazione tante volte i più forti non li aveva e li ritrovava solo alla vigilia degli impegni ufficiali.

Comunque oh le squadre di Mazzarri non giocano male [SM=g27997]
[Modificato da jandileida23 25/06/2019 14:11]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 15.824
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
25/06/2019 14:21
 
Quota

Mangia è uno che per esempio ha portato l'Under 21 in finale
ha risolto il contratto col Craiova, probabilmente faranno un gironcino tra lui, Stramaccioni e Montella per capire chi arriva in semifinale.
OFFLINE
Post: 15.981
Età: 41
Sesso: Maschile
25/06/2019 14:25
 
Quota

Montella se buca pure quest'anno altro che Iran, finisce al campionato de Fiji. Per quanto il passato da ex grande giocatore aiuta sempre.

Mangia mi sembra un perfetto secondo: tatticamente una bestia, gestione del gruppo meno.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.163
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/06/2019 14:27
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 24/06/2019 17.41:

il torino non l'ha ancora portato in uefa, visto che ancora non se degnano de decide sul milan...
[SM=x2478856]
e quasi sempre ce sta bene perchè con inter e watford non ha fatto più di quello che gli veniva richiesto... [SM=g27988]
ma la sostanza ovviamente non cambia, è uno che potrebbe allenare tranquillamente la Roma, anzi, molto probabilmente, se non sicuramente, in questo momento storico sarebbe stato molto più adatto lui di fonseca...



giampà, grazie... continua a correggermi perché è giusto.
Potrei scrivere i miei post facendo sempre attenzione a verificare prima i dati, proprio come se dovessi scrivere sul giornale.
Avrei uno stipendio, quindi quel tempo sarebbe tempo ben speso.
Ma scrivo su un forum e qualche volta vado a memoria, anche sbagliata.

ma "sostanziale".

probabilmente fra tre anni rifarò un discorso su Mazzarri e mi dimenticherò dei dettagli.
E sarà sempre per l'identico motivo che guardo alla sostanza.
[SM=g27988]

all'Inter UNICO posto dove "ha fatto male", è arrivato dopo il triplete...società in vista di un passaggio proprietà...
(correggimi che mò me vengono i dubbi che me sto a sbaglià pure qui).
Watford né bene né male penso.

Detto ciò poteva pure toppare qualche annata, ma siccome tutti possono toppare, e ha toppato pure Lippi, Conte, Guardiola...
Non è che bisogna stabilire che Mazzarri "ha sempre fatto da voto 10 e lode" sennò Mazzarri è non schifo mentre agli altri basta pure il 6,5, il 7.

Ergo, per il poco detto, di cui molto anche citato a cazzo, con esempi e riferimenti errati di sana pianta alla fine penso che sempre sulla SOSTANZA ci si dovrebbe focalizzare.


OFFLINE
Post: 28.163
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/06/2019 14:37
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 25/06/2019 08.55:

io penso, appunto, che non sia peggiore di GIAMPAGLIA (che aveva Totti) o di FERRARA.
Mangia invece penso sia migliore.
Ma evidentemente anche a scrivere gli elenchi puntati e numerati non funziona. Comunque mo' se ne va e tanto meglio per tutti.
L'importante è che tra under 21 e nazionale continui a esserci un passaggio, cosa che per anni (sto pensando a Sacchi e Lippi) non è capitata.




perfetto GIAMPAGLIA faceva schifo.
Peggio di Di Biascio forse (Ferrara non lo so, manco me lo ricordavao all'Under 21, ma visto che siamo in vena di precisazioni, credo che a Ferrara non gli abbiano dato SEI ANNI (ergo 3 cicli)..........
Quindi perfetto, Di Biascio forse non era sto "PEGGIORE" in senso letterale, Giacomo.
So che sei un cultore della lingua italiana corretta e come mi correggi "elugubrare" così è naturale che tu tenga al corretto uso dei vocaboli e al Chi è Cosa.
Quindi ok, Giacomo, ok va bene occhei....
NON ERA IL PEGGIOR TECNICO (ps. solo una cosa..... "del mondo e della storia" lo hai aggiunto tu, io ho scritto solO "il peggiore di tutti" e credo che fosse abbastanza CHIARO CHE MI RIFERISSI ALLA NAZIONALE UNDER 21.,
Ed è strano che uno così attento come te, sia partito con l'intemerata che toccando Di Biascio pareva che t'avessi toccato nonna....
Una cosa magari, gentilmente. visto che sei così attento alle lettere e le virgole, i significati e le accezioni, buona creanza e corretta dialettica vorrebbe che leggessi bene TUTTO quello che scrive l'interlocutore, e magri che ne AFFERASSI IL SENSO.

Che poi me tocca passà pure da uno che rispond emale se MANCO ME POSSO PERMETTE DE DI SU UN FORUM che Di iascio me fa schifo ar cazzo... e devono arrivà le Esegete a correggermi TRA L'ALTRO DANDO UN SENSO RIDONDANTE rispetto a ciò che scrivo....

Quindi nello scusarmi sommessamente per aver CANCELALTO PROPRIO DALL MEMORIA NAMMERDACCIA COME GIAMPAGLIA (ahò complimenti, te lo ricordi, tu SI che puoi dire chi è cosa, e assegnare scale di valori, io NON PUO')
Tutto quanto detto, mi prendo Giampaglia, dico bravo a Giacomo che sooo ricorda, poi io però cò giampaglia e tutto il resto MI CI PULISCO IL CULO, e dico che:
IN SENSO METAFISICO GENERALE FATUALE CONCRETO PRATICO SI.
A GIACOMO SIIIIIII: DI BIASCIO E' UN INCAPACE.
E non se dico che "la merda di cane puzza più de tutte", mi importa "il giusto" se qualche esperto di merde mi venisse a dire che puzza più quella di Gnu, che la merda di cane non è la peggio della storia perché c'era pure il Velociraptor e il Diplodocus....
Cazzo di discorsi sono io boh....
Il senso è CHE E' MERDA Giacomo. Se puzza de più, se nun ha mai puzzato così altra merda... nell'economia, nel senso di quanto espresso NON SPOSTA DI UN GRANELLO LA REALTA' CONCRETA.

RIngraziando sentitamente, i Campioni di Memoria... e i Campioni di Interpretazione, Sempre Vostro, Giovanni.

Avrei finito grazie.
[Modificato da giove(R) 26/06/2019 15:51]


OFFLINE
Post: 28.163
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/06/2019 15:25
 
Quota

io poi, ma la memoria magari mi inganna, su DI Biascio misi una pietra sopra sin dal primo biennio.
Ma credo proprio perché la seguii quella nazionale e ho un nebuloso ricordo che era proprio negato tatticamente, cambi a cazzo, cose cervellotiche proprio.
Giampaglia come tecnico nemmeno lo ricordo, e il suo problema era più il fatto che facesse scelte indirizzate, fosse un selezionatore IMMERSO nella situazione di allora con giornalisti che si facevano regalare cravatte, altri che facevano la spia sugli articoli dei colleghi, ecc. ecc. diciamo che il Primo Peccato fosse quello li.

Come tecnico manco lo ricordavo, quindi posso correggere in: "Di Biascio peggior tecnico (UNDER 21........) tra quelli che ricordi, quelli che non ricordo sono già rimossi".



OFFLINE
Post: 28.163
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/06/2019 15:39
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 24/06/2019 20.36:

va be', allora non mi sono spiegato. Provo con gli elenchi puntati e le maiuscole.
1) DI BIAGIO NON MI PIACE
2) PERO' LA NAZIONALE È SOPRAVVALUTATA
3) DUNQUE NON PENSO SIA IL PEGGIOR TECNICO DELLA STORIA MONDIALE
All'Esegeta della lingua italiana, qual sei: DELLA STORIA MONDIALE TE LO SEI INVENTATO TE!
CAPISCO TU TENGA ALLA LINGUA, MA IO TENGO A QUELLO CHE HO DETTO IO E NON LE STRONXATE CHE M'AFFIBBIA QUALCUNO PER FAR GIRARE I SUOI DISCORSI.
DELLA STORIA MONDIALE L'HAI DETTO TE

E vedemo de nun confonne però, la lettura di qualità con la cojonaggine. Che se un esegeta me vòle risponne risponnesse sul CONCRETO non sul SUO MNONDO DELLE IDEE.


Ci riprovo ancora con Mazzarri:

1) MAZZARRI È BRAVO
2) PERO' MI FA SCHIFO COME FA GIOCARE LE SQUADRE E COME PIAGNE (Personali (ma anche "popolari") convinzioni. che lasciano spazio a due riflessioni:
A) "Mazzarri PIAGNE" come capo d'accusa enunciato da un tifoso della Roma... quello che er gò de Turone, er mani de Couto, Er Palazzo, i Sit In sotto la Lega, che Garcia Aranda, che Frisk, che er Lipopill, e tutto il resto del LACRIMATORIO DA RECORD del romanista.... non è ridicolo, non è esilarante, è da ammazzarsi dalle risate. E' da ammazzarsi punto.
B) Sogno una società ROma come la Juve, che sente tutte ste fregnacce dei tifosi e JE CACA 'N TESTA facendo come dice lei.
(cosa che poi ...stanno già a fa, io solo in senso virtuoso la correggerei). Sogno una società che ci si sciacqua le palle delle voci ddddaaaaaaaa bbbbiazzza.

3) DUNQUE NON LO VORREI A ROMA
(e bravo beccate Fonseca.. l'ignoto per il noto, anzi CERTIFICATO. Così ve vojo belli determinati)

Corollario:
4) PERCHÉ DELL'UNDER 21 NUN ME FREGA UN CAZZO.
Manco a me, e a momenti manco della Roma pensa

Corollario:
5) NO; NON VORREI DI BIAGIO ALLENATORE. NO. NO. HO DETTO NO. VA BENE? NO.
(non so a chi fornivi questa risposta non credo di aver insinuato che vorresti Di Biascio allenatore della Roma, ma si sa che qui quello che distorce so io)

Ci riprovo con Spalletti:

1) SPALLETTI È BRAVO
2) È FALSO COME UNA MONETA DA TRE EURO
3) E ALLA FINE IMPAZZISCE E NON TI FA VINCERE UN CAZZO. (questa non è vera, ma proprio in maniera totale, e va chiamata con il suo nome: FALSITA'. E' una TUA PERSONALISSIMA AFFERMAZIONE ERRATA: NON E' MAI (EMME-A-I) SUCCESSO CHE SPALLETTI ABBIA PERSO QUALCOSA (alla Roma almeno) "perché è impazzito".... se scrive eluCubrare con la c fa venire a qualcuno i brividi, si dimenticare CAIO GIULIO GLILGAMESH GIAMPLAGLIA fa correre brividi freddi lungo la schiena, allora affermare questa TOTALE FALSITA' fa venire l'AIDS.
Anzi nell'anno che più ci siamo andati vicino, ROMA E ROMNISTI HANNO PIANTO PEGGIO DI MAZZARRI, SONO IMPAZZITI PEGGIO DI SPALLETTI, che intanto ALLENAVA E BENE E PORTAVA LA ROMA A CONTINUARE A LOTTARE FINO ALL'ULTIMA GIORNATA DOVE SOLO RISPOLVERANDO IBRA L'INTER VINSE LO SCUDO.
Ancora una volta per la serie: Caro romanista medio, belli gli specchi ma no de legno.




[Modificato da giove(R) 26/06/2019 15:44]


OFFLINE
Post: 15.981
Età: 41
Sesso: Maschile
27/06/2019 18:56
 
Quota

Hagino non è male anche l'8
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.583
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
27/06/2019 22:03
 
Quota

Junior Firpo non se tiene.
Se vede che è caraibico, ha il fisico da velocista.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com