Stampa | Notifica email    
Autore

radio romane

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2024 14:02
OFFLINE
Post: 28.299
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
16/09/2019 17:53
 
Quota

Mimmo Ferretti spettacolo, capitato negli ultimi 10 giorni di sentirlo "in conduzione".... è l'apoteosi, è la sublimazione, è l'iperuranio di ciò che conosciamo da anni, anni e anni.
E anni.

Sempre na cosa simpatica "da cazzo", sempre na cosa col tono di chi ci vede lungo, di chi arriva oltre "dove tu non potresti mai", sempre la sentenza.
MA (!!!) ..........
Eeeeh già perché c'è un "ma".....

La sentenza, che con quell'atteggiamento "eeeeeh"..."e dddddaiiiiii".... "haaaaaai capito", ecc. in quel tipico tono d'appoggio, di complicità, di "noi siamo noI"...MA (pure qui) sempre lui è quello più "addentro", quello che può dirla, anzi INSEGNARLA(infatti una delle sue espressioni preferite è l'odiosissimo: "tu mi insegni che"...la formula classica dei viscidoni che te vonno insegnà).
Lui ha sempre la VERITA', MA..... (già, pure qui...)

E insomma qualcuno si starà chiedendo cosa sia, cosa intenda io con questo "ma"... MA [SM=x2478856] in fondo è sotto gli occhi di tutti, nelle orecchie di tutti, da anni, anni e anni.
E anni.

La sentenza-veritàrivelata-letturapiùacuta-tonopiùcomplice............ MA ANCHE NO. ANCHE CHE DOMANI MI RIMANBGIO TUTTO E DIVENTA IL CONTRARIO.
MA ANCHE CHE TANTO CHI MEGLIO DI UN "topo da radio" come lui, lunghissimo corso, amici, coltelli, fiori, bastonate, appoggi, tradimenti, impicci, imbrogli, equilibrismi.... Sa molto bene che puoi dire qualunque cosa, e domani il contrario.
Puoi fare subito, pronti via, la lettura acuta, su quel giocatore, allenatore, parti già con la SENTENZA, CHE TNATO DOMANI mi rimangio tutto, cambipo versione, modulo, modifico, mi ..traslo... e tra na battuta, na chiacchierata sur peperoncino, sulla pasta, su che te magni, e "chi m'ammazza so Mimmo Ferretti, so de compagnia, so 30 anni che giro per radio, figurate so un'icona, conta cazzo cosa dico, so un'icona ormai.
Perché oggi scoprono tuti Salvini, ma "atteggiasse" è na cosa vecchia come l'acqua calla.
T'atteggi da fico, sempre arguto (ci vuole poco con la gente senza memoria... perché intanto lanci un quesito, e lo fai a modo suo, che pare sia un vero e proprio ENIGMA, che nasconde chissà quali cazzi sotto, che solo un occhio "acuminato" come il suo può cogliere.... la gente si dirà "ammazza le pensa tutte"... e ppi si scorda.
Lasciate stare che "le pensa tutte le cazzate", perché è la prima cosa che conta, l'impressione che lascia è questa, e poi, fra 10 gg. un mese chi si ricorda che stava a parla de ARIA FRITTA ma coi canoni, il piglio, il tono da saputo, arguto, che faceva sembra st'aria fritta chissà che.

So tutte cose che lui "interpreta". Perché DOMANI o fra un mese, è proprio lui a fare "quello che criticava prima".
Quindi "occhio a emettere sentenze su questo giocatore è appena arrivato è nuovo è straniero è giovane"....
Poi però se quel giocatore X non je piace A LUI allora avoglia come lo sfonna, come lo mette in mezzo.

ma è così su qualunque argomento.
Lui "interpreta" sempre con l'obiettivo non di capire, comprendere, arrivare.
Solo "pè fa vedè".

Sentenze, verità, brocardi, Vangeli, Veda che manco gli Indù.... e poi era tutto 'n cazzo.
Tutto e il contrario di tutto.
tutto ... pe fa vedè.
[Modificato da giove(R) 16/09/2019 17:55]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com