Stampa | Notifica email    
Autore

radio romane

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2024 14:02
OFFLINE
Post: 28.297
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/09/2019 15:08
 
Quota

Re:
Diego.Torme, 03/09/2019 01.00:

Loro ci sguazzano da sempre su Zeman appena ce una minima possibilità di infilarlo dentro in un qualsiasi discorso, via di pernacchie...a prescindere dalla stima o meno che si possa avere per il boemo (calcistica, umana), lo trovo in generale un atteggiamento ridicolo, ma forse sono di parte visto che a me sembrano ridicoli qualsiasi cosa dicono.




è la dinamica del "superuomo radiofonico", prende tutti.
Sono lì, questi piccoli grandi protagonisti soprattutto di se stessi, ma che si sentono più importanti dei giocatori che vanno in campo o degli allenatori.
In realtà i più tra loro li vedete: capezze al collo, camicie aperte, l'orologione, sboronate, racconti delle loro giornate, di comesono loro, che fanno loro, lavorii di io te l'appoggio a te, tu me l'appoggi a me, ad autoincnsarsi, imbrodarsi ed esaltarsi.
E poi, in questa profusione di NULLITA' pneumatica, le code velenose, le frecciatine, pure a nemici ...."morti".
Le chiosette e le osservazioncine ANCORA DIECI ANNI DOPO, come non bastasse, perché la loro forz quella è "mandarle a dire", tanto domani se siamo smentiti inventiamo una supercazzola che tanto il 90% degli ascoltatori sono fruttaroli, shampisti, cocomerari e li rinculiamo così.

Poi, ma questo capita a tutti, in tutti i campi, passi da "furbo" te, quando il punto è che la tua fortuna è il sostrato demmerda che hai sotto.
Una piazza di abbocconi, Difensori "der pupo" (la Roma), che si la critica la fai, ma poi Forza Roma Alè vincemio tutto puro st'anno...

E' la dinamica, quindi non vi stupite se attechisce così lato calcistico, per la quale TUTTI I GRANDI GIORNALISTI POLITICI per un anno vi hanno raccontato quanto fosse scaltro, furbo, capace, intelligente..... uno che s'è buttato fòri dal Governo da solo e poi ha fatto "er pezzo der Gombloddo dell'Europa".

Dice "è intelligente, scaltro, furbo". No, è che voi siete delle teste di cazzo. Voi... o noi... intendo L'opinione Pubblica.

Dinamica: UGUALE.

Vi faccio l'esempio di ieri: Alessio Nardo, un altro che quanto a "me sento sto grandissimo cazzo" può sfidare le vette più alte.
Si commenta Icardi che fino a sera pareva fosse rimasto bloccato, nel tira e molla, a Milano, Inter.
Si diceva che "pare che abbia proposto di rinunciare a parte dell'ingaggio..."
"ALLO SCEICCO NON GLIENE FREGA NIENTE CAPITO? Hai tirato troppo la corda.... forse non hai capito (dice Alessio Sto Cazzo Nardo, portavoce di Sceicchi, Premier e Sultanati) che LO SCEICCO SE TI VUOLE TE DA VENTI MILIONI PER FARE IL NANO IN GIARDINO, HAI CAPIOTO!?!??!!??!? (tutto infervorato)
Quindi significa che di prendere te non gliene frega niente, devi capire qua, devi da capire là,. ti spiego io, tu non sei un cazzo, non ti vogliono....."
L'OMO DEI MASSIMI SISTEMI NARDO.
Poi passano due ore e ....ICARDI AL PSG E Nardo improvvisamente (se un non se ne fosse accorto già) appare per ciò che è: più cojone de Nardiello.
[Modificato da giove(R) 03/09/2019 15:11]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com