Stampa | Notifica email    
Autore

radio romane

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2024 23:48
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/07/2020 12:50
 
Quota

Grandi sono le conclusioni cui è giunto il battuto di cervelli la mattina a TRS: "ci vuole quello coi soldi, così poi se falliamo anche così, capiremo che è pure colpa nostra".

che le radio facciano danni, ma non la radio in sé, ma il senso di superomismo che si impossessa di ciascuno dai piccoli a i grandi di questi Protagonistoni dell'etere, il senso della chiacchiera, la cojonella, il fomento e poi l'ammazzatora, ecc. le battaglie personal, le rispostine fra loro, so mejo io... è pacifico.
Ma alla fine con una società seria radio e giornali potrebbero pure ANNA' A RUBA'.
Se tu sei la Juve te ce sciacqui er cazzo cò la radiolina.
Il punto è che siccome tu sei società che OFFRE PUNTUALMENTE IL FIANCO, ma proprio che pure se va tutto bene tu comunque ti devi INVENTARE UN NUOVO SCATAFASCIO, poi è chiaro che la grancassa può fare solo danni.
Poi è normale che Pau Lopez diventa na PIPPA per un errore isolato.
O che Djawara diventa NA PIPPA per due passaggi sbagliati, anzi NON APPENA FA due passaggi sbagliati, visto che era da settembre che non ne toppava uno...
Poi certo che trovi lo spazio per fare pure il maestro di bon ton con. Petrachi, loro che fanno sempre i coattoni, gli sboroni, parlo di tutte le radio, poi però Petrachi è diventato... l'Omo de Neanderson... E Spalletti e le rispostine, e le frecciatine, ma è ovvio.
non vinci n cazzo te magni solo er fegato nun sai più come rattopà no scolapasta....
E' chiaro che "poi le radio e i giornali, l'ambiente".
Ma il punto è che tutto parte da una società, anzi dalla LINEA di una società.
Non sono semplicemente "i soldi", ma anche "un pò meno soldi" ma una volontà FERMA di arrivare a un obiettivo, non a tra e molla ma costruendo mattoncino dopo mattoncino, piano, lentamente magari, ma con tutta un'altra IDEA.

Allora si che i giocatori rigano dritto, che l'allenatore è sostenuto, che il mercato non ti smonta e rimonta, ecc.

Dopodiché...

Continua a battere: "io invidio voi che elencate cose fatte anche bene da questa gestione, è vero, ma io non me la sento più di difendere l'indifendibile".

Ecco qui, se non fosse che sti cori de latta, tutti non solo lui, li conosco ormai bene da 20 anni, tra voltafaccia, coltellate, bravo te amico anzi amicane, e domani sei feccia, altri "fratelli", altri "amiconi", altri risolini, ammiccamenti, complicità e pompini a vicenda, ecco se non li conoscessi direi "meno male".

ma non sarà meglio tardi che mai, anche stavolta. Sarà sempre "MAI".
Le amiche azièènde, gli sponsor, ecc. parlare di Roma "tira" e tira pure se la Roma va male.
Ma se tu cambi impostazione e ti metti DAVVERO a fare il censore asettico delle magagne, e sgombri il campo dalle difesucce, dai riferimenti, dagli ajetti, dalle precisazioni, dalle frecciatine.... se non torni dopo un pò al sereno, se quasi non lo INDIRIZZI, se della Roma oltre ad andare male lei si parla sempre e solo SERIAMENTE, cosa che RISCHIEREBBE FORTEMENTE di accendere il cervello a molti che poi si chiederebbero:" ma io per chi cazzo sto a perde tempo ed energie nella mia vita, la Roma? O per questi incapaci, padroni senza ambizioni di vittoria, gestori all'acqua de rosa, svogliati, traffichini, propriotornacontisti, ecc.?

Si dovesse rendere conto la gente che "la Roma" è una cosa, la amiamo, ma OGGI "la Roma" non è quella cosa metafisica, eterea, ideale, ma "una monnezza fatta da uomini (INCAPACI) reali, di carne ed ossa, 2 NEURONI e 10 miliardi di ambizioni personali e inefficienze....
Ecco poi a parlare "credibilmente" della Roma rischi di allontanare e allora chi te lo fa fa.
E allora il bravo conduttore, se sfoga, urla "BASTA!", si strappa i capelli, GIURA di cambiare... e poi torna all'ovile, forza roma là età, no io de "quelli" nun parlo, "l'Atalanta se dopa", ecc tutti l'altri so nisseno e la Roma è la Roma.
Cioè sta mandria di bufali, dirigenti, parvenu, vecchi lupi, rimediati, riciclati, e tutti INCAPACI DI PUNTARE UN OBIETTIVO E DI DARE LA SENSAZIONE DI ARRIVARCI CRESCENDO.

Ti diranno, poi, quando torna "parola d'ordine tuttappostO", che "ma come non siamo cresciuti? quasi sempre in Champions, secondi posti, la semifinale!".
Appunto, "la semifinale" cioè uno dei momenti più casuali (pure Di Francesco allenatore, forse il peggiore di tuti quelli avuti da Pallotta, altro elemento che dovrebbe far pensare"...
E i piazzamenti solo per piazzarsi, per poi incassare un anno OLTRE 100 milioni, e poi VENDERE ALISSON e SALAH, mica uno solo, tutti e due... l'ANNO CHE HAI FATTO 100 MILIONI ...

Quests, anzi QUESTI, sono la Roma... la Roma non è più "la Roma", si forse per il pupo under 10 anni, ma poi.

Dovesse iniziare a pensarci seriamente la gente.
E allora come sempre, "fanno la Mossa", ma poi si torna a brucare nell'ovile, che poi le aziende non arrivano, gli sponsor scemano, e magari finisce che i coatti ar microfono li fate al karaoke.
[Modificato da giove(R) 02/07/2020 12:55]


OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
02/07/2020 19:43
 
Quota

Intanto è cominciata pure una nuova faida tra Galopeira e Liguori (colpevole di aver scritto sulla sua voce roca) con il primo che gli ha prima chiesto un incontro da soli, tipo sfida all' O.K. Corral, e poi gli ha ricordato che "Roma è piccola, in campana".

Ahaha Riccardo Montana, me immagino che scontro de panze. Liguori, quello delle prove del virus cinese creato in laboratorio, vs. il primo tifoso alla farina.
[Modificato da jandileida23 02/07/2020 19:45]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.834
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/07/2020 00:52
 
Quota

ahahahahah...Capello dice a Fonseca di non ascoltare le radio romane "al mio arrivo dissi subito che avrei parlato solo con le radio nazionali, non con le radio del raccordo" [SM=g7405]
Pistocchi difende le radio romane..."non è colpa dei giornalisti se la Roma ha giocato cosi'"...

Nisi:"FARNETICAZIONI! SEI RIMASTO INDIETRO! SIAMO RADIO DI OPINIONI (?)"
[SM=g7405]

[SM=g7385]
OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
03/07/2020 08:55
 
Quota

Boh, io posso capí nel 2001 ma adesso ma che influenzano? Ma prima guidavano le contestazioni adesso manco piú la gente allo stadio ce sta. Tra l'altro Fonseca le interviste le fa a trs quindi boh de che se dovrebbe lamentá?

A me Capello me pare parecchio rincojonito, sembra uno de quei reduci della guerra d'Etiopia che nel 1998 ancora stavano a parlá dell'impero e de faccetta nera.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/07/2020 09:32
 
Quota

Re:
jandileida23, 03/07/2020 08:55:

Boh, io posso capí nel 2001 ma adesso ma che influenzano? Ma prima guidavano le contestazioni adesso manco piú la gente allo stadio ce sta. Tra l'altro Fonseca le interviste le fa a trs quindi boh de che se dovrebbe lamentá?

A me Capello me pare parecchio rincojonito, sembra uno de quei reduci della guerra d'Etiopia che nel 1998 ancora stavano a parlá dell'impero e de faccetta nera.




ma come che influenzano.... grancasse da Caccia al reietto del momento.
difese, partiti, guelfi, ghibellini, cocchi, mantra, ma come non influenzano.
I nemicucci personali, di questo o di quello, le correnti, le mille amplificazioni dei mille aspetti deleteri del romanista, mai insegnando, indicando la strada ma solo vivacchiando agitandosi l'un contro l'altro....
ma come non influenzano.

Comunque ... non sono loro la causa.
Ma pensare che non incidano nella ...scolpitura del tifoso...

PS. per dire, appena ora sento Cotumaccio.... "ma la Roma è come Roma che ripari una buca solo se esplode un autobus"...
Rendite conto... ah comunque ti metto al corrente che di strade rifatte a Roma dove ti giri ti giri vedi cantieri e lavori.
Ma IL MANTRA DELLE BUCHE.........
hanno riassaltato un TEERZO di Roma... ma resta "le buche".

Oggi, e domani, e dopodomani, e fra un'ora, e due ore fa....
il cervello si convince di cose solo raccontate e cancella quelle vere.

"come ROm a che ripari una buca SOLO DOPO che è esploso un autobus"...............
sono due anni che non fanno altro che rifare strade e forse non riuscirebbe a negarlo neanche il loro peggior detrattore.

E' solo un esempio, ma proprio per esempio........
Ed è rimasto così, incantato, il romano.
Vede le strade rifatte, ma sente che è pieno di buche e allora si lamenta.

😋


OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
03/07/2020 09:38
 
Quota

Boh, io poi sto pure lontano ma non mi pare che al momento abbiano tutta questa grande capacità di spostare l'opinione pubblica relativa al pallone, tolto qualche intronato che cree nella buona fede dei vari Austini, Jabba e compagnia cantante.. I tempi de Marione gran burattinaio me paiono un po' superati. Tolto qualche intronato, penso che ormai il "tifoso" un po' se riesca a raccapezzà da solo, all'epoca ce stavano loro adesso ce saranno 500 media che parlano di Roma, oltre a Radio Maria. Non capisco in che modo possono influenzà una stagione al momento.

Ma comunque, appunto, nel momento in cui Fonseca se fa intervistà da Galopeira perché parla portoghese (obrigado) per me qualsiasi discorso del genere decade.
[Modificato da jandileida23 03/07/2020 09:38]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.834
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
03/07/2020 15:46
 
Quota

infascelli sbrocca perchè l'atalanta che rappresenta bergamo che ha meno abitanti sta sopra la Roma..

??????? [SM=g7405]
[Modificato da lucaDM82 03/07/2020 15:46]
OFFLINE
Post: 15.801
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
06/07/2020 09:41
 
Quota

Re: Re:
Giacomo(fu Giacomo), 18/06/2020 15:23:




Invece ho sentito mezz'ora di Mimmetto fare la tabella per la vittoria in Europa league




Ieri a botta calda l'ho risentito dire che aspettava solo la partita col Siviglia.
Strano però che non abbia ribadito che a Paolino Fonseca voleva proprio bene «l'ho già detto?»?
ONLINE
Post: 29.548
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
06/07/2020 12:48
 
Quota

Il misunderstanding tra Galopeira e lo juventino Fienga ahah


Stracci a tutti i livelli
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
06/07/2020 13:41
 
Quota

Poi con il solito stile Marione

"Io mica lo dico che é juventino. E pure se lo fosse, chissá, a me interessa la Roma, chissene frega se è juventino"

--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
07/07/2020 21:08
 
Quota

Oggi Panzopeira in grande spolvero, ha dato dei vermi a Trani Cecchini Maida e Valdj

Ma poi quando fa ste minacce tipo "a mani nude quando te pare" ma che è cintura nera de kung fu? È alto un metro e una vongola, pesa 120 chili, boh me pare che parte svantaggiato pure contro Ughetto carico de Nebbiolo
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
07/07/2020 21:44
 
Quota

sarà perché è velenoso. del resto nelle radio certi covi di vipere..


OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
08/07/2020 12:18
 
Quota

Er crotalo de Primavalle.

Vabbé comunque ormai fa trasmissioni solo su Liguori che je piaceno i trans, Ughetto che je piaceno gli aperitivi e Fienga che c'aveva il posterone de Causio in camera, tipo Pasquale Ametrano
[Modificato da jandileida23 08/07/2020 12:19]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 1
Età: 23
Sesso: Maschile
08/07/2020 23:11
 
Quota

Ma che fine hanno fatto tutti quelli di Retesport, madeddu, de angelis e cristofori tutti silurati, secondo me l’anno prossimo retesport non ce la troviamo più.
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/07/2020 11:21
 
Quota

Re:
blake_40, 08/07/2020 23:11:

Ma che fine hanno fatto tutti quelli di Retesport, madeddu, de angelis e cristofori tutti silurati, secondo me l’anno prossimo retesport non ce la troviamo più.




oh se so ridotti cò Cento Supercafone nella fascia TOP........


OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/07/2020 11:26
 
Quota

Re:
jandileida23, 08/07/2020 12:18:

Er crotalo de Primavalle.

Vabbé comunque ormai fa trasmissioni solo su Liguori che je piaceno i trans, Ughetto che je piaceno gli aperitivi e Fienga che c'aveva il posterone de Causio in camera, tipo Pasquale Ametrano




no aspetta, ormai siamo all'Arma finale, all'attacco solare di Daitarn, alla croce di Daltanius.
Ormai è proprio che "ovunque, altrove, E' tutta merda. UNICO POSTO SERIO,tutti bravi, onesti, competenti, siamo noi".
ecco la linea Galoppa.
E tutti appresso.
In pratica l'eden della radiofonia, zeppo di profumi, fragranze, freschezze.

E quindi Maida fa ride, chi mette 5,5 a Spinazzola E' no zozzone (poi se so accorti che je l'ha messo pure Austini.. KEKKOJONAZZI).

Ma come si diceva durante il lockdown: NE USCIREMO MIGLIORI.
EEEEEEH! MA DEPPIU'!
[Modificato da giove(R) 09/07/2020 11:27]


OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/07/2020 11:29
 
Quota

Re:
jandileida23, 07/07/2020 21:08:

Oggi Panzopeira in grande spolvero, ha dato dei vermi a Trani Cecchini Maida e Valdj

Ma poi quando fa ste minacce tipo "a mani nude quando te pare" ma che è cintura nera de kung fu? È alto un metro e una vongola, pesa 120 chili, boh me pare che parte svantaggiato pure contro Ughetto carico de Nebbiolo




vabbè comunque Valdi che dopo un anno quando fa le dirette in radio (qualche mese fa) a inizio trasmissione (e dopo tipo 3 ANNI dalla sua polemica "con me" per via dei miei post su questo forum), MI CITA piccato "chissà cosa ne pensa Iupiter Minus"...
Beh uno così non è viscido manco per cazzo ;)


OFFLINE
Post: 15.801
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
11/07/2020 09:37
 
Quota

stanotte ho sognato l'intervento di Ugo Trani da Marione e mi sto chiedendo se fosse un podcast degli anni Duemila.
Su retesport ho idea che abbiano dovuto mettere qualcuno in cassa integrazione e dunque non l'abbiano potuto far lavorare... vediamo.
OFFLINE
Post: 20.834
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
11/07/2020 13:03
 
Quota

Ieri ho beccato il processo dei tifosi, c'era Pato dal brasile in collegamento (vive la' ormai)...a fine collegamento se ne esce con "basta con quelle pippe di Jesus e Peres, la Roma ha bisogno di calciatori seri" [SM=g8813]
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
13/07/2020 11:42
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 11/07/2020 09:37:

stanotte ho sognato l'intervento di Ugo Trani da Marione e mi sto chiedendo se fosse un podcast degli anni Duemila.
Su retesport ho idea che abbiano dovuto mettere qualcuno in cassa integrazione e dunque non l'abbiano potuto far lavorare... vediamo.




purciari malefici


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com