Stampa | Notifica email    
Autore

radio romane

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2024 09:47
OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
17/06/2019 13:01
 
Quota

Re:
giove(R), 17/06/2019 12.39:



Di CERTO, qualcosa che non mi è semprato proprio il massimo della FULL IMMMERSION PERCHE' ME DEVO TROVA' UN RUIOLO NA DIMENSIONE CHE SONO STATO PETER PN PER 40 ANNI E NON ME SO' MAI IMPARATO UN CAZZZO DI ALTRO...





Cercare di parlare obiettivamente di Totti è peggio che camminà su un campo minato.

io premetto che me lo sò legato definitavamente ar cazzo dopo la famosa intervista con la Scarnati..ma questo già lo sapevate..

Lui ha preso nà tranvata perchè non ha saputo adeguarsi, aggiornarsi , adattarsi a questo cambio "generazionale " della dirigenza .
Il danno più grosso glielo fà sempre la gente che je gira intorno e che je lecca il culo , per questo come giustamente dici è rimasto un PETER PAN abituato a pensare che glie sia tutto dovuto , ha pensato de fà il dirigente ad honoris causa mentre de là c'era una nuova dirigenza non romanocentrica che ragiona in maniera cinica e che , al di là dei discorsi di facciata, non ritiene Totti in grado di ricoprire determinati ruoli.



[Modificato da er.principe77 17/06/2019 13:04]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/06/2019 15:10
 
Quota

Si principe ma non fraintendermi, so che è un destino che mi tocca qui. E di frequente.

Io, come mia abiturdine e fomra mentis DA SEMPRE, ho "contestato" SIA chi tra voi ha fatto solo un discorso Totti centrico, dove in pratica è SOLO responsabilità della società, SIA chi ha dato la colpa solo a lui "perché stava a fa le partitelle, perché stava in tv, perché non ha fiatato, perché non ha studiato l'inglese".

SICCOME, dai discorsi di TUTTI, e PURE DEI VOSTRI, escono difese o attacchi, MONODIREZIONALI, quasi tutti connotati dallo spostamento TTTO DA UNA PARTE, un po' per affetto per Totti, un po' chi gli è sempre stato sui coglioni, o TUTTO dall'altra, la società, l'ostracismo, "mettete là"....

io ho SEMPLICEMENTE (tutto qui, ma tant'è) scritto che E' VERO UN PO' DI QUA E UN PO' DI LA.
E fare un discorso che RACCOLGA TUTTO, i pro e i contro, NON PUO' portare a verità TUTTE di parte. Né a non arrivare a un "nulla di fatto" "colpa di tutti, colpa i nessuno".

Se è chiaro (MA NON CREDO) aggiungo la chiave di lettura del caso specifico.
PER ME L'OBIETTIVO GROSSO, IL BERSAGLIO GROSSO E' (o sono):

1) LA SOCIETA'
2) L'AMBIENTE, LA DINAMICA, L'INTERAZIONE "tifo/media"

Per me, POSTO CHE LE VERITA' NON SONO MAI TUTTE DI QUA, MA CHE NEL GIOCO DELLA BILANCIA, DELL'ECONOMIA DEL RAGIONAMENTO, DELLA RICERCA DELLE SOLUZIONI, pure in questa "basculanza" C'E' SPESSO E VOLENTIERI UNA VERIT' PREPONDERNTE.....
E POSTO IL MIO OBIETTIVO PRINCIPALE (Vedasi sopra nn. 1 e 2)...

posto questo, io che faccio?!!?

MI PRENDO TUTTO CIO' CHE E' PROPEDEUTICO A UN CERTO DISCORSO. PUR NON ANNULLANDO GLI ELEMENTI CHE "non tornano, non filano completamente, che a volte stridono", ANZI RICONOSCENDOLI (come sto facendo SEMPRE), mi PRENDO "TUTTO IL BUONO".

Quindi, sempre per chiarire: Totti ha delle pecche, Totti poteva parlare prima, Totti forse si è trascinato qualche tempo in più non capendo che manteneva comunque uno scudo a questa società..... ma Totti (CHE OGGI HA CHIARITO DA CHE PARTE STA; COSA PENSA, CHI E' CHI, e quindi in un "RUOLO PRO ROMA" GUADAGNA ancora più, PUNTI) pur con qualche cosa su cui avrei da ridire... C'E MOLTO DI DIRIMENTE, DI RIVELATORIO, E QUINDI ME LO PRENDO.

Stesso, identico, spiccicato, discorso ho fatto con l'articolo di TONACCI.
VOI, VOI NON IO, e nella vita che è fatta di piccole soddisfazioni, mi prendo anche questa: io sto capendo, voi non molto, ci avete visto in quell'articolo qualcosa da ATTACCARE E BASTA.
AVETE PRESO 3 COSE, quella che più vi risultavano indigeste, E SOLO DI QUELLE; SOLO SU QUELLE siete andati.

CIECHI pure di fronte a uno stronzo che vi stava dicendo "vabbè ma nell'economia di UN CERTO DISCORSO questo articolo contiene del buono".

Ma sai.... mica lo so se me so fatto capì.
Un po' è perché qua dentro me sa che c'è poca voja de capì, un po' perché ormai sono diventati tutti fumettisti e c'è sto ritratto mio che poi ormai va e si sa che, come i maestri ottusi, na vorta che hai sentenziato resta sempre così.

Fatto è che io sto portando avanti un discorso legcermente superiore, più maturo, completo, meno di pancia, del resto dei miei colleghi di forum.

Le difesucce o gli attaccucci alle pedine....
per me, io le vedo come, PEDINE DI UN DISCORSO.

E mi prendo qualunque cosa PROPEDEUTICA.
Da voi ho visto l'attacco dei "nemici che poevano essere o fungere da amici".
E come per l'esempio che ho fatto... Scipione l'Africano senza Massinissa non avrebbe mai conquistato Cartagine.
E ti saluto Impero, Colosseo, quisque tandem de cuius tu quoque in secula seculorum ad abbundantiam..........
[Modificato da giove(R) 17/06/2019 15:13]


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/06/2019 15:22
 
Quota

Il 212 a.C., era l'anno in cui Cartagine vinceva su tutti i fronti, bellici e diplomatici: Annibale aveva conquistato quasi tutto il meridione italiano tranne Reggio e il porto di Taranto, gli unici porti adatti a ricevere rinforzi consistenti. Cartagine era intervenuta direttamente in Sicilia contro Siracusa. Asdrubale era tornato in Iberia con rinforzi.
In questo contesto Massinissa venne inviato dal padre in Iberia assieme alle truppe cartaginesi dei Barcidi al seguito di Amilcare.

In Spagna Massinissa portò avanti la sua preparazione bellica di principe numida. L'anno successivo, alla guida della sua cavalleria prese parte alle battaglie condotte contro le legioni di Gneo e Publio Cornelio Scipione, rispettivamente zio e padre dell'Africano. Nella battaglia di Castulo e nella battaglia di Ilorci morirono rispettivamente Publio e Gneo. Per Cartagine sono gli ultimi sprazzi di grandezza.

............

Segue una vicenda di successione al Trono di Cartagine, in cui Massinissa ha la peggio e viene esiliato.

....................

Massinissa che ben presto dovette prendere la fuga inseguito dal re rivale e vivere da esule, costantemente in movimento nelle terre del Nordafrica. In ogni modo, con raro intuito politico e approfittando della defezione di Siface, Massinissa accettò le proposte diplomatiche che nel frattempo gli erano state offerte da Publio Cornelio Scipione invertendo, a sua volta, la sua alleanza da Cartagine a Roma.

La cavalleria numidica era sempre stata uno dei fattori, se non il fattore principale, delle vittorie cartaginesi. Con lo spostamento di quest'arma dal campo cartaginese al campo romano, Massinissa fornì un indubbio vantaggio bellico alle non imponenti forze, raccolte senza l'aiuto del Senato da Scipione nella sua avventura africana e si rivelò decisivo nella battaglia dei Campi Magni e successivamente nella battaglia di Zama.


..............


è molto probabile che Scipione l'Africano non abbia ragionato come voi, già. Mi sa proprio di no...........


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/06/2019 15:27
 
Quota

allora chiedo, ma mi sa che chiedere a voi, sto annà co lo zoppo e imparando a zoppicà....


ma se ve spiego ste cose elementari e nun capite, anzi, vi piccate e rifardite alla "rivelazioen" che la verità nons ta tutta di qua o tutta di la, vi destabilizzate non riuscendo a intravedere, ma appiattendovi sulla "Sputazzata di Sentenze conto i nnnnemmmmmiccccci daaaaaa RIOOMMMMMMMMMA".....

posso esse, non dico incazzato, ma almeno "decisamente assertivo" per questo? (semicit.)

[Modificato da giove(R) 17/06/2019 15:28]


OFFLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
17/06/2019 15:34
 
Quota

Uahuahu la linea antitotti a trs non e' quotata.
Gia' me le vedo le supercazzole di galopeira, i peti di pedro, la catoni pieta', il galoppino austini e tutti gli altri...
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/06/2019 16:44
 
Quota

come cazzo fanno viene da chiede...
e poi uno se chiede...stai da 50 sulla faccia de stammerda...
ma come cazzo fai te (rivolto a me, qui, eh?) a stupitte.

Perché vedi.. un po' la colpa è loro... ma ... alla fine se loro lo fanno, e la cosa attechisce, se lo fanno e quindi SANNO che lo possono pure fare, la domanda è: quanta gente poi è veramente diversa da stemmerde?

Qunado senti uno sportivo, un leader, un politico dire cose che sono letteralmente delle puttanate scoperte e manifeste... la prima cosa che pensi è "quanto è finto, pensa che merda".
la seconda DOVREBBE Sempre ESSERE PERO':
"e pensa QUINDI quanta gente è davvero demmerda, perché se LORO parlano così' e non si vergognano, SANNO con chi hanno a che fare, ne hanno percezione, segnali, indizi, fino alla CERTEZZA".

Alla fine, pure qui, lo dico per "esaustività" la colpa è si de STEMMERDE. Ma quanta Merda ce sta tra la gente. E grazie alla gente demmerda manipolabile dai leader demmerda che il mondo va demmerda.

Se sotto fossimo scaltri, meno fregnoni, meno ipocriti....


OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
17/06/2019 17:07
 
Quota

Ma se per 40 nanni s'è sempre andati avanti con il leitmotiv che la Roma non si discute si ama , è normale che poi la gente che x tanti motivi non vede più in là del proprio naso quando si imbatte in questi personaggi istrionici è bella che ìta.




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/06/2019 17:36
 
Quota

e infatti io che sono Don Chisciotte per vocazione continuo a perorare l'inversione di tendenza.
PERSINO ANNETTENDO (il buono di) TONACCI.

[SM=g11491]
Altro che "tutte cazzate" e i raccatti di basso cabotaggio "9 radio".
Comunque credo che ora, i professionisti del paso doble... che albergano nelle radio, riusciranno a imbertalla, ammischialla, domani mi sento la trasmissione der macellaro, voglio sentire se è come dite voi, che si sono messi APERTAMENTE ad attaccare Totti.
ieri distrattamente ascoltavo, non mi sembra.
Oggi non conviene a nessuno, e poi è il classcio passaggio ciclico della vicenda counicatiuva romanista: in certi momenti sono (sembrano, si diingono come9 tutti allineati.
Poi, fra qualche settimana iniziano le pilloline avvelenate a lento MA IMPERITURO rilascio.

Comunque... è per tutte queste cose che io l'articolozzo di TONACCI me lo prendo (per la parte CHE C'E' OTTIMA, IMMANENTE E MAIEUTICA), anche se c'ha un cognome da Fabbrica Arredamenti.



OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/06/2019 17:43
 
Quota

Re:
er.principe77, 17/06/2019 17.07:

Ma se per 40 nanni s'è sempre andati avanti con il leitmotiv che la Roma non si discute si ama




Personalmente ho smesso a 14 anni.
Poi sono passato ad altro modo.
Quindi il "s'è sempre" a ...soggetto indefinito lo giro in Ha/Hai/Hanno/Avete.
Dal "s'è sempre" spero siate tutti scampati, e se non, spero lo facciate presto.


OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
17/06/2019 17:48
 
Quota

Sponsorizzate a Roma questo forum ,fate i volantini ..
chiamate la BBC, er CCD, er DDT, arivate cor
cantastorie, er gelataro, la giostra... organizzate comitive! (cit.)😀




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/06/2019 18:08
 
Quota

ma che è ricicciato Sconcerti a TRS switch con Dotto.


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/06/2019 18:13
 
Quota

un nuovo Fenomeno, stavolta se possibile, pure superconvinto della sua Scienza.
Rimpiango già Dotto che era un Convintone ma con un tratto pop, una botta punk.
Questo sta parlando e semrba nona ver ascoltato neppure la conferenza.

Poi vabbè, per me fanno schifo al cazzo i Damilano, i Franco, i Giannini, le Gruber, i Floris, me fa schifo la classe giornalistica d'accatto e di piccolo cabotaggio già a livelli di Politica...
figurati sti ...scienziati del calcio.

Un conto è dire che "non ho visto mai un Totti concentrato in toto nel ruolo di manager", e fin qui... uno può e non può essere d'accordo, in tutto o in parte.

Ma poi è partito solo con la critica praticamente tipo "senza arte né parte".

mis embra troppo. e come si vede, piccolo,a medio e ad alto livello c'è puro sentenzismo e niente di altro.


OFFLINE
Post: 130
Sesso: Maschile
17/06/2019 18:20
 
Quota

Che pena...scemo io a sintonizzarmi incuriosito su cosa potesse dire questo fantastico nuovo acquisto, era scontato. Sembra che non sappia di cosa stia parlando, io veramente boh...banalizza tutto in una maniera incredibile.
[Modificato da Diego.Torme 17/06/2019 18:21]
OFFLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
17/06/2019 18:46
 
Quota

Lui e' antiromanista, gli piace andare controcorrente e nonostante apprezzi totti calciatore lo ha sempre fatto passare come un ritardato inadeguato.
Scelta in linea con la politica trs, almeno potra' spalare merda su totti al posto degli altri.
OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
17/06/2019 19:20
 
Quota

Ma quindi fatemi capire ,hanno levato Dotto perché non era filosocietario?

Scusate ma sto fori dal giro mesà che devo tornare a captare i segnali del memico🤔🤔




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 130
Sesso: Maschile
17/06/2019 19:43
 
Quota

Boh eppure io ricordo un Dotto molto critico su Totti in passato, specialmente nel periodo di Spalletti...ma forse ultimamente ha cambiato rotta perche pochi giorni fa Nisi lo ha criticato per un suo articolo in cui mi pare di capire che elogiasse Totti, dicendogli "ma come, prima lo criticavi tanto"...ecc ecc...
ONLINE
Post: 29.405
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/06/2019 19:46
 
Quota

Dotto non ce l'aveva una linea, uno che pensa che Spalletti e Paulo Sousa siano la stssa cosa..va un pò cosi in base come si sveglia.

Marione però me pare ormai proprio fuori tempo massimo per parlare sul pezzo di calcio..veramente c'è il rischio che se gli chiedi dell'allenatore te inizi a parlà de Daniel Fonseca che già in campo si vedeva come sapeva dirigere la squadra.
[Modificato da Sound72 17/06/2019 19:46]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.808
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
17/06/2019 21:28
 
Quota

Su teleroma c'e' lo speciale su Totti.
Giannini avvelenato..."vedi passa' tarantino,balzaretti..."
oggi pure in radio avvelenato "hanno la foto mia solo dietro la porta del bar a trigoria, io che sono stato 17 anni nella roma" [SM=g8963]
OFFLINE
Post: 15.946
Età: 41
Sesso: Maschile
17/06/2019 22:00
 
Quota

Ma che attaccano a viso aperto, ma magari attaccassero a viso aperto. C'è sempre la parolina, l'insinuazione, il sì però, che è molto peggio.

Ma io più che da quelli che "Francesco" sono stupefatto dalla quantità de commenti su FB contro Totti, lì è proprio un profluvio. Quasi quai direi "fognabook" [SM=x2478856]
[Modificato da jandileida23 17/06/2019 22:02]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 29.405
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/06/2019 22:20
 
Quota

pure Gasparri hanno chiamato per lo speciale su Totti [SM=g7557]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com