Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 13/05/2024 11:34
OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
10/01/2017 09:13
 
Quota

Re:
Sound72, 8-1-2017 11:30:

Feghouli 2 anni fa aveva anche una certa quotazione di mercato importante, ma ultimo anno a Valencia e questo in Inghilterra praticamente da dimenticare al punto da perdere posto in nazionale e non essere convocato per la coppa d'Africa.

Poi io me lo ricordo come centrocampista offensivo, simile a Brahimi.



Ma ce serve uno che su Wikipedia viene descritto così le petit professeur du dribble?

Bon comunque al Mondiale di quell'Algeria era sicuro uno dei più interessanti poi sinceramente non l'ho più seguito.
[Modificato da jandileida23 10/01/2017 09:14]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.746
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
10/01/2017 09:23
 
Quota

Praticamente un Borja Valero appassito.
La casella occupata da Gerson.

Poi ormai sta a passà la linea che se davanti non prendi niente è perchè hai dovuto confermà..Totti.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.962
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
10/01/2017 09:28
 
Quota

nel 4-2-3-1 giocherebbe nei trequartisti
nel 3-4-2-1 con cui abbiamo giocato l'altro giorno (a volte 3-4-1-2) non saprei, non mi sembra abbastanza punta e sicuramente non centrocampista a tutta fascia, per quel poco che mi ricordo.
Né trequartista centrale alla Spalletti.
Se cerchiamo una seconda punta è un altro affare. Ma una seconda punta che segni già ce l'abbiamo (anzi due con Salah).
OFFLINE
Post: 15.962
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
11/01/2017 07:03
 
Quota

Ripensando a Manolas...
io non toccherei nulla.
Non per la stima verso il giocatore, ma per il fatto che un assetto bene o male adesso ce l'hai, in difesa, tra Szczesny e i tre davanti a lui, finalmente assortiti con un minimo di criterio (un regista difensivo e due marcatori).
Se no ti ri-tocca passare a 4 con il problema che non hai due terzini veri. E va be', lo risolvi con Florenzi e Mario Rui/Djalma Palmieri, ma non toccherei quello che funziona, ecco.
OFFLINE
Post: 29.746
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
11/01/2017 09:40
 
Quota

ste notizie di solito escono quando cessioni sono in dirittura d'arrivo. O anticipano de qualche mese.
E comunque i club coi soldi vanno e prendono subito.
Tipo il PSG con Draxler o in misura minore la Juve con Rincon.

Poi se hai chiare idee e sai cosa ti serve subito fai come i Napoli con Pavoletti.
Ma qua pare che non se l'aspettava nessuno il prestito di Iturbe.
Che se non annava al Torino stavamo bene così.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/01/2017 11:53
 
Quota

Comunque daje a prende per culo Palmieri, ma certi ragazzi andrebbero anche accompagnati. Impegno, professionalità e voglia di migliorare mi sembra ce le abbia messe e ce le stia mettendo.

Io ammiro molto più giocatori del genere, che gente come Nainggolan-De Rossi che se la sentono calla e fanno come je pare.
O come Manolas, migliorati ZERO rispetto a come sono arrivati, perché pigri mentalmente, prima che fisicamente

Palmieri finora ha fatto "quasi solo" bene, se non fosse per la dissennata doppia uscita nel preliminare contro il Porto, dove però più che sua, la colpa fu di Spalletti che lo mise all'andata quando non c'era bisogno, o meglio, considerata la scarsa esperienza (e pure l'indole del ragazzo, inizialmente un po' apprensivo) LE UNICHE partite CHE NON DOVEVA GIOCARE, erano PROPRIO quelle ad altro stress e cioè il "dentro-fuori" con il Porto. Doveva essere fatto crescere con partite "di campionato (italiano)" che ti fanno prendere confidenza con la prima squadra, che ti aggiungono presenze ed esperienza, permettendo di PREPARARTI a sfide superiori.
Invece all'andata per colpa di Spalletti, e al ritorno per colpa di Spalletti e De Rossi, a Emerson lo hanno scaraventato in una situazione in quel momento più grande di lui.

Per il resto ha fatto solo bene, mi pare, o abbastanza bene. Sta crescendo, è presentabile, non mi sembra che sia una cosa da "mani nei capelli" sia quando difende che quando attacca.
Insomma, magari ce l'avessimo altra di gente che vuole migliorare e che si impegna, e che fa progressi..... Bruno Peres... Nainggolan...De Rossi..... Manolas..... Salah.....El Shaarawy....Perotti..... gente che ha fatto bene un po' e poi si è seduta. Che t'ha fatto lo stravede, si è guiadagnato il posto a tavola, e subito dopo esserselo preso a tavola ci si è messo a rottare e scureggiare e smucinasse li cojoni....

C'è tanta di quella gente nella Roma da inseguire con il forcone. Ma prendiamocela con i Palmieri.
Ps. comunque a parte tutto, quotazione in salita, vediamo (dipende anche da lui, se pure lui fa lo "sbrago alla romanista" o no) se arriva a quei 10/12 milioni che profetizzavo in estate dopo averlo seguito un intero precampionato.

Per dire.... a vederlo con la Roma, è tre volte meglio di Bruno Peres. Quanto è costato Bruno "brutto pippone" Peres??


OFFLINE
Post: 15.962
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
11/01/2017 12:44
 
Quota

Ah, guarda, sulla disciplina e sulla volontà di Palmieri ti seguo al 100%
secondo me i limiti ce li ha e ce li avrà, e pure grossi, ma se anche facesse come disciplina e volontà quello che ha fatto, faccio per dire, Cassetti, beh, tanto di cappello.
E sul paragone con Peres proprio stravince.
Quantomeno non si è schiantato contro il Palazzaccio.
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/01/2017 12:59
 
Quota

limiti ne ha e ne avrà e ti seguo io al 110%.
ma consideriamo che siamo la Roma, e quindi PIENI DE PIPPE per definizione.
Pippe sopravvalutate e fatte diventare per qualche mese o qualche anno Miti anzi Mitologie. E puntualmente implosi o svaniti.

Basti ricordare tra i migliori Osvaldo che per una rovesciata e un gol di tacco era "come Batistuta MA PIU' TECNICO". Come "De Rossi mejo de GerardeLampardeee". Come "questa Roma (quella di Cassetti, Tonetto, Taddei e Mancini) NON E' MIGLIORABILE!". Quella di Benatia "hai visto che era da top club europeo???" e poi ha fatto la riserva al top club europeo, e poi la riserva a un top club italiano meno top del top club europeo. E Pjanic che "hai visto l'ha preso la Juve! alla faccia di quelli che era na pippa e discontinuo!!" e vediamo lo stravede che infatti sta facendo Pjanic... si potrebbe continuare a lungo, tipo Er Ninja che più che lui che non va alla Juve è la Juve che non lo copre perché non è un professionista. Ma a noi basta che fa un tackle e poi sticazzi de 80 passaggi sbagliati. E Salah-Vucinic-Mancini...tutti dati per campioni e che "mò che vanno nella big VEDRAI!" e sono tutti spariti.
Giocatori SUPERGAMBIONIIII che "te salutano e vanno a fare grandi altre squadre".... Nessuno. Al limite, DUE. Che non hanno fatto grande nessuno, ma almeno hanno reso. Marquinhos e Lamela (e il secondo molto a singhiozzo).... gli altri? da Benatia, a Osvaldo, a Vucinic, a Pjanic, ecc.. tutti mezzi figuri.

Avoglia ad "avere limiti". Con la storia de PIPPE al sugo sopravvalutate, avoglia che panorama.
Palmieri, per quanto costato almeno, sta frutticchiando.
Una volta tanto che Sabatini "dù canne e dù spini" c'ha preso.
[Modificato da giove(R) 11/01/2017 16:42]


OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
11/01/2017 16:32
 
Quota

Per me sta giocando meglio e ha il suo perchè in squadra perchè sta giocando trenta metri più avanti. Poi si impegna, è disciplinato, sembra uno serio: su questo siamo tutti d'accordo penso. Ben altre teste di cazzo hanno passeggiato per i nostri campi, infatti.

A me però sembra sempre un giocatore abbastanza impalpabile. Certo meglio di Bruno Peres ma non ci vuole tanto. Bruno Peres 13 fischi più in pratica tre giocatori manco a PC Calcio
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.914
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
11/01/2017 18:50
 
Quota

Manolas al 90% se ne andra' in estate ...baldissoni (o gandini)ha detto che venderanno ancora x comprare e manolas gia' in passato aveva gradito il fatto di essere seguito da club maggiori. C'erano dei movimenti e vi sono tuttora.
Benatia e' stato l'unico addio americano che mi ha amareggiato ma poi complici gli infortuni non ha reso.
non mi strappo i capelli x manolas,che reputo forte ma non um big,ad oggi.
il problema piu' che manolas o non manolas e' che non c'e' un progetto e questa tela di penelope nom ci portera' lontano.



OFFLINE
Post: 29.746
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
11/01/2017 21:57
 
Quota

Che Emerson stia avendo un discreto/buon rendimento mi pare innegabile. E altrettanto mi pare di dover dire però che al 90% sia una creazione di Spalletti.
Noi abbiamo giudicato il Palmieri di Garcia che era totalmente avulso da tutto, preso per caso per fare la riserva a Digne.
Sul giocatore..in una difesa a 4 credo che onestamente il rendimento nn sarebbe molto distante da quello del preliminare col Porto e vicino a quello che si fa puntare da Politano col Sassuolo.
Messo piu' avanti con meno spazio di campo da coprire e allo stesso tempo piu' copertura è un'altra storia.
Giocatore che può pure prendere a modello Cassetti, Tonetto e Taddei, gente che ricordiamo sempre con affetto..ma che difficilmente potremo però inquadrare come vincente. Un giocatore normale che Spalletti ti rende buono, perchè il giocatore ha evidentemente la testa per applicarsi, buon fisico e tecnica discreta.
Però occhio perche' questi giocatori erano espressione piena dei meriti di Spalletti ma anche dei limiti tecnici di quella Roma quando alzavi un pò di piu' il livello delle ambizioni e gli altri te affrontavano con Ibrahimovic, Figo e compagnia.

Insomma, il problema se nn fai salto di qualità non è Palmieri ma Bruno Peres che nn te vale quello che ci hai speso o Gerson che oggi nn te serve a niente o Perotti che te segna solo su rigore.

Ma il problema non te lo risolve il miglioramento di Palmieri. Ecco.







[Modificato da Sound72 11/01/2017 21:58]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
12/01/2017 10:33
 
Quota

Re:
lucaDM82, 11-1-2017 18:50:

Manolas al 90% se ne andra' in estate ...baldissoni (o gandini)ha detto che venderanno ancora x comprare e manolas gia' in passato aveva gradito il fatto di essere seguito da club maggiori. C'erano dei movimenti e vi sono tuttora.
Benatia e' stato l'unico addio americano che mi ha amareggiato ma poi complici gli infortuni non ha reso.
non mi strappo i capelli x manolas,che reputo forte ma non um big,ad oggi.
il problema piu' che manolas o non manolas e' che non c'e' un progetto e questa tela di penelope nom ci portera' lontano.





Sì Manolas bye bye. è uno stopper vecchie maniere. Ma su questo sono d'accordo al 100% con Giove: c'è poco da girarci intorno, è quasi uguale a quello che è arrivato qua. Stessi pregi e stessi difetti. E se quando fai il salto dalla Grecia al top in Italia e non migliori allora forse non migliori più.

In questo Rüdiger gli ha preso una pista ma senza dubbio proprio.

E quoto Luca sul problema vero: se quei soldi li reinvesti intelligentemente Manolas lo sostituisci non dico in due giorni ma quasi e te resta pure qualcosa. Se te servono per la gestione della società e t'arrangi con la solita operazione "Fazio", so' cazzi.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/01/2017 11:24
 
Quota

Eh.... ma mò non partimo per discorsi che nessuno aveva mai fatto inizialmente.
Io in estate avevo solo detto che era un giocatore molto migliore di quello che era stato "impecettato". Le "pecette" che t'attaccano e stai bene così. a vita.

Palmieri che "risolve i prolemi" della Roma chegira che ti rigira sta sempre là? E chi mai lo ha sostenuto.

Palmieri, è semplicemente un giocatore MOLTO migliore dalla pippa al sugo che era stata bollata (e dopo la doppia sfida con il Porto erano tornati TUTTI alla carica, NESSUNO aveva inquadrato il punto, cioè che TUTTO doveva fa Palmieri per crescere, MENO che essere buttato subito in mischia ad alti livelli di stress, cui non era abituato. E che PUFF! PROPRIO AL CONTRARIO era andata).

E' un giocatore da serie A. Questa serie A.
Poi vabbè ioricordo i tifosi della Fiorentina che dicevano che Marcos Alonso era na pippa clamorosa e io boh.... Mò sta a...????
Per carità non mi spingo attualmente a pronosticare un Palmieri al Chelsea.... ma certo che a sentì i tifosi viola su Alonso....


OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/01/2017 11:27
 
Quota

Re: Re:
jandileida23, 12/01/2017 10.33:




Sì Manolas bye bye. è uno stopper vecchie maniere. Ma su questo sono d'accordo al 100% con Giove: c'è poco da girarci intorno, è quasi uguale a quello che è arrivato qua. Stessi pregi e stessi difetti. E se quando fai il salto dalla Grecia al top in Italia e non migliori allora forse non migliori più.

In questo Rüdiger gli ha preso una pista ma senza dubbio proprio.

E quoto Luca sul problema vero: se quei soldi li reinvesti intelligentemente Manolas lo sostituisci non dico in due giorni ma quasi e te resta pure qualcosa. Se te servono per la gestione della società e t'arrangi con la solita operazione "Fazio", so' cazzi.



Quoto, e vedrai che nel giro di un paio di anni Rudiger gli avrà preso tutto il parco circuiti della F1, altro che na pista sola.
Manolas, purtroppo per lui, è un cojone. Lo vedi pure da come si comporta, quei momenti alla Mexes, quegli scatti di schizofrenia....
meno male che è un pelo meno deficiente.
E d'altro canto, almeno una spanna inferiore prorprio come difensore.
Mexes era nettamente superiore, fottuto dalla testa di merda.


OFFLINE
Post: 15.962
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
12/01/2017 11:36
 
Quota

il problema è sempre l'assortimento.
A proposito di Marcos Alonso: è chiaro che può giocare solo da quinto. E da questo punto di vista il paragone con Palmieri c'è.
Palmieri al momento mi pare (oltre ad aver fatto una cazzata imperdonabile contro il Porto, da crocifissione calcistica accanto a capitan futuro anteriore) che abbia 1) una buona tenuta atletica 2) una certa dedizione alla causa, con la capacità di fare cose semplici 3) una tecnica individuale non malissimo
Difetti: tattici; di uno contro uno; in attacco non mi pare risolutivo. Ma per questa serie A, in effetti, va più che bene. A cinque.

Stesso discorso ad altro livello per Manolas. È un marcatore puro, ed è molto forte come marcatore puro. In una squadra che si difende bassa ancora meglio. Il problema è che non può essere abbinato ad un altro marcatore, ma a un regista difensivo.
Fa comunque meno disastri di Mexès. Tra i due, meglio (a pari età) Manolas. Certe cazzate di Mexès, che aveva come ricordava Giove mezzi fisici e tecnici superiori, non me le dimentico.
Tra Manolas e Rüdiger mi tengo Manolas, però adesso ne sono meno certo di un anno fa. Ma per limiti di Manolas, non per gran crescita di Rüdiger. Altro marcatore puro che cercano di far giocare anche terzino destro: per carità di dio.
Possono coesistere, Manolas e Rüdiger, solo in una difesa a tre.
Il piede fucilato li penalizza.
Poi se parliamo di carattere, Manolas già mi sta sui coglioni, mentre Tonino lo vorrei vicino di casa.
OFFLINE
Post: 29.746
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/01/2017 11:59
 
Quota

Re:
giove(R), 12/01/2017 11.24:

Eh.... ma mò non partimo per discorsi che nessuno aveva mai fatto inizialmente.
Io in estate avevo solo detto che era un giocatore molto migliore di quello che era stato "impecettato". Le "pecette" che t'attaccano e stai bene così. a vita.

Palmieri che "risolve i prolemi" della Roma che gira che ti rigira sta sempre là? E chi mai lo ha sostenuto.

Palmieri, è semplicemente un giocatore MOLTO migliore dalla pippa al sugo che era stata bollata (e dopo la doppia sfida con il Porto erano tornati TUTTI alla carica, NESSUNO aveva inquadrato il punto, cioè che TUTTO doveva fa Palmieri per crescere, MENO che essere buttato subito in mischia ad alti livelli di stress, cui non era abituato. E che PUFF! PROPRIO AL CONTRARIO era andata).

E' un giocatore da serie A. Questa serie A.
Poi vabbè ioricordo i tifosi della Fiorentina che dicevano che Marcos Alonso era na pippa clamorosa e io boh.... Mò sta a...????
Per carità non mi spingo attualmente a pronosticare un Palmieri al Chelsea.... ma certo che a sentì i tifosi viola su Alonso....



E ci siamo.
Ma se facevano ragionamenti su una Roma che vuole puntare allo scudetto.
Se ci perdiamo sta premessa poi dobbiamo rivede' una marea di giudizi, pure su Sabatini in base ai risultati.

Poi se c'è da fare un passo indietro e riconoscere che Palmieri è meglio di quello che s'era detto a suo tempo ok. Me metto pure in prima fila ad alzare le mani.

Ma Palmieri quando è stato preso andava addestrato per entrare nelle rotazioni. E in quel momento li , con Garcia era inutile, non ci facevi niente. Dopo che avevi fatto na girandola di terzini che fermati, da Dodo' a Holebas a Cole e poi ancora Zukanovic.
Io potrei pure dire che anche Astori è un giocatore da Serie A, e ci gioca da 10 anni in serie A. Ma poi puoi vincere lo scudetto con Astori titolare? No. Puo' fa la riserva.
Come la fece Ogbonna alla Juve di Conte.

E oggi per me Palmieri ci sta in serie A, ci sta nella rosa della Roma, si dimostra funzionale con questo modulo di gioco, probablmente pure piu' di mario rui, ma per vincere lo scudetto Palmieri titolare non va bene.
Anche perchè gli altri 10 non sono eccelsi.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.371
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/01/2017 16:02
 
Quota

e ci "siamissimO".
Anche perché se vedi cosa ho scritto ieri, prima di mettere in discussione (partendo dall'argomento PIPPONI AR SUGO, ma DOVEROSAMENTE coinvolgendo i SOPRAVVALUATISSIMI) Palmieri, che è e resta un "non inamovibile/caposaldo/insostituibile/imprescindibile", mi focalizzerei più sui presunti "mostri sacri" passati per campioni o giù di lì, da Nainggolan a Perotti, da Salah a De Rossi, da Bruno Peres a Manolas a El Shaarawy.
Na valanga di questa gente che Palmieri lo butti al cesso senza che nessuno si strappi i capelli, ma questi qui sono valutati come gente da scudetto (e non ha mai vinto un cazzo manco per sbaglio MA SONO "DA SCUDETTO", per l'Orgojone romanista).

Questo il discorso che faccio io. Di Palmieri, lo sappiamo, se ne trovano. I gregari, li trovi dapertutto.
A me preoccupano quelli che vengono dati come "gli uomini da scudetto".

Facciamo un esempio del cazzo. Per essere "macchina da acchiappo", ci deve sta "LA MACCHINA" (carrozzeria, motore, design, interni).
E' quello che acchiappa. Poi i tappetini li posso pure cambiare se quelli che ho sono un po' scrausi. Ma se la macchina è "da acchiappo" lo è per i "Fondamentali", mica per i tappetini.

Fine dell'esempio del cazzo.


OFFLINE
Post: 29.746
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/01/2017 16:27
 
Quota

Chiaro, ma infatti il di piu' per avvicinare la Juventus non me lo aspetto da Palmieri.
Palmieri era un acquisto sballato per un allenatore come Garcia.
Ingiudicabile ma anche inutile all'atto pratico.
Certo se io ritorno a giugno e penso che avevi scelto Mario Rui al posto di Digne rifaccio fatica poi a capire che tipo di squadra volevano mettere su perchè al cambio di modulo ci sei arrivato molto a fatica e dopo aver perso quasi due mesi di stagione.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 16.050
Età: 41
Sesso: Maschile
12/01/2017 18:07
 
Quota

ahahah

A TRS Manolas ormai già è un pippone da dà via subito.

Dar macellaro "i compagni je tirerebbero 'no scarpinetto" a Baffo d'oro adesso in diretta, senza pietà!

Vabbè comunque io intendevo che a figurine io me continuerei a prende Manolas perché pure per me come marcatore è un top ma è fuor di dubbio che dopo tre anni ben altri progressi doveva aver fatto. Rüdiger in un anno e con un infortunio importante a livello tattico, "ammaestrato" da un grande allenatore, è diventato dieci volte meglio di quando era arrivato per esempio pur con i piedi sempre montati al contrario e uno stile tutto suo
[Modificato da jandileida23 12/01/2017 18:08]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.746
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/01/2017 18:21
 
Quota

Comunque in un calcio mercenario se come dice ilarioilario è vero manco puoi pensà che questo sia felice de prende 200mila euro de meno de Giovanni Gesu' sull'Altare della Patria.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com