Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2024 11:51
OFFLINE
Post: 28.305
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/11/2008 15:42
 
Quota

questa reazione di Bruno Conti la dice lunga sul clima e le situazioni-tipo che avvengono sottotraccia, mentre noi (ins enso lato) ci trastulliamo a parlare di Roma.

è un clima, e una dinamica di ricatti e minacce di ritorsione.

all'interno di Roma, almeno all'interno. su Tuttosport e la Stampa, a quanto pare certe "leve" non fuznzionano ed è imamginabile perchè: chi scrive o parla fuori roma ha una certa indipendenza di vendite e tirature, dal contestos trettametne romano. chi scrive e si rivolge a Roma è subito soggetto al nsotro clima tipico di tuti cotnro tutti e faida intestina.


ecco perchè, come giustissimissimissimissimamente fa notare il Romanista, i quotisiani torinesi hanno potuto impunemente virgolettare dichiarazioni presunte, delle quali hanno prova solo loro, mentre il Romansita solo per avere lavorato di deduzioni, senza spingersi fino al mettere in bocca alla gente frasi e dichiarazioni, merita il confino.

io sto con il Romanista.
e Bruno Conti, si sputtana totalmente, quando ci va pesante con le parole, parlando di articoli scritti, addirittura, "al solo fine" di destabilizzare l'ambiente.

se e quando Aquilani dovesse andare via (apro parentesi, ok dubbi sulla tenuta, ok ancora non è de rossi, ma... a chi cazzo giova fargli la guerra solo perchè è apprezzato fuori roma, corteggiato e qui prende solo 900mila euro? dov'è tuta sta convenienza a farlo passare da reietto? a proposit: dico questo anche se fosse vero che Aquilani colleziona busti del Duce [SM=g27985]), il Romanista mi deluderebbe molto se non rifacesse la stessa identica prima pagina sui CAZZARI.

apro un altro approfondimento:
chi è che mi spiega dov'è l'equazione che se non andiamo in Champion's dovremmov endere aquilani? anzi, che dovremmo, Aquilani o no, vendere?

scusate eh... ma se non andiamo in Champion's e dovremo perciò dedicarci solo al campionato (metti che non andiamo nemmeno in Uefa, e comunque anche se la dovessimo fare, non mi dite che non abbiamo una rosa, già così com'è, in grado di arrivare almeno alla fase finale e poi giocarsela).
considerando che avremmo comunque una squadra, una rosa, di rispetto, e che anche se le altre si rinforzassero ulteriormente, dovrebbero fare i conti con l'impegno Champion's mentre noi no...
dove sta scrittoc he non saremmo competitivi per lanciare una nuova caccia al quarto posto per l'anno prossimo?

dovremmo forse comprare unc entravanti da 30 milioni, l'anno prossimos ennò non si arriva quarti?

dai!

e se pure non dovessimo andare in Champion's.... addirittura dovremmo smantellare la squadra per autotatuarci l'etichetta di squadra da media classifica, o al contrario spendere decine di milioni per esser più competitivi di una fiorentina, di un napoli, ecc, ecc, tutte le quarte forze e rilanciarci?
ma aridai!

guardate che se non entriamo in champion's, tenuto conto del fatto che il nostro livello è buono, e che lo impiegheremo interamente sul campionato,s enza im,pegni infrasettimanali, quale necessità dovremmoa vere nell'un senso, di autoindebolirci, o al contrario di rivoluzionare e spendere milioni?

ecco se non riuscite a spiegarmelo, facciamo un cambio.
spiegatemi perchè in giro ci sono così tanti pecoroni acefali, che si fanmno emttere in testa certe idee, e che si fanno attrarre in deduzioni tutt'altro che fondate, che invece girano per la città.

dice... l'ha detto la Roma: se non entriamo in champion's ci doremo rapportare al nuovo livello di competizione, ecc, ecc.
embè? a maggior ragione scusate. no abbiamo la Champion's non dovremo comprare i mostri, non ne avremo i soldi ma nemmeno tutta sta necessità.

la stessa squadra di quest'anno, anche senza acquisti o cessioni, magari con un paio di parametri 0 o prestiti, con un paio di rientri tipo andreolli tipo cerci, è così lontana dalla possibilità di lottare da pari a pari con chi c'ha dainelli, o vitale, o paolo cannavaro, o lichtsteiner, o gennaro delvecchio, o criscito, o donadel, o santana, o gargano?

ma vi rendete conto che trip e che narcotici vengono usati per portre fuori strada la gente?
e ancora, am vi rendete conto che cazzo di gente ci si trova intorno?
poi dici che piacciono tanto i giochi dei pacchi, le isole dei famosi, e tutta sta montagna di merda con cui ci riempiono il cervello.

non so se me sò spiegato.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com