È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Tennis

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2024 09:48
OFFLINE
Post: 7.787
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
22/10/2009 18:45
 
Quota

STOCCOLMA: ERNESTS GULBIS SOPRESO CON UNA PROSTITUTA. ARRESTATO!
20.10.2009 13:57 di Marco Rebuglio articolo letto 247 volte
Fonte: tennisbest
foto by Charlie Cowins fonte Wikimedia CommonsMini scandalo al torneo ATP di Stoccolma. Il quotidiano “Aftonbladet” ha diffuso la notizia riguardante l'arresto di due giocatori, fermati poichè al momento del ritorno in albergo erano accompagnati da altrettante prostitute. Peccato che i due "avventurieri" non si erano accorti di essere stati seguiti da alcuni poliziotti in borghese, consci del fatto che le due donne praticavano il mestiere più vecchio del mondo, un mestiere che, per chi non lo sapesse, in Svezia è illegale, con pene che vanno da una sanzione pecuniaria fino a 6 mesi di detenzione. Condotti alla più vicina stazione di polizia, i due sono stati interrogati e poi rilasciati. La stampa svedese ha riportato che un giocatore sarebbe stato multato di 2.500 krona (circa 241 euro) per aver richiesto prestazioni sessuali a pagamento. Ci sono report contrastanti sul fatto se uno o entrambi i giocatori siano in tabellone a Stoccolma. Secondo le ultime voci, pare che il tennista più conosciuto sia Ernest Gulbis, mentre l’altro membro della coppia birichina non ha ancora un nome. Se l'informazione divulgata dovesse essere vera si potrebbe definire, quello di Gulbis, un anno da dimenticare: non vince più mezza partita e viene pure arrestato perché sorpreso con una prostituta.

----------------------------------

Gulbis lo scorso anno fu la rivelazione del circuito insieme a Del Potro...entrambi classe 88, il lettone baciato da un talento incredibile(impegnò non poco Nadal a Wimbledon), Del Potro maggiormente "costruito".

Del Potro quest'anno sappiamo tutti cosa ha fatto, Gulbis ha vinto pochissime partite perdendo molte posizioni e finendo oltre i 100 in classifica, quando lo scorso anno era entrato nei primi 20.

spero per lui che metta la testa a posto se no rischia di fare la fine di Safin...anche se poi Safin qualche torneino lo avrebbe vinto(2 australian open) ed è stato anche numero 1 del mondo.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com