Stampa | Notifica email    
Autore

Qualificazioni Mondiali 2010

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2009 11:50
OFFLINE
Post: 7.814
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
19/11/2009 13:38
 
Quota

e tra l'altro ieri non ha fatto nemmeno catenaccio, almeno per quanto l'ho vista io...ha avuto le sue grandissime occasioni per andare 2-0.

ora henry si merita una lunga squalifica, la fifa è fissata con il fair-play, se non gli danno almeno 3 giornate è scandalo.
in qualche modo la francia deve pagare, non possono passarla liscia

comunque la cosa puzza perchè abbiamo visto, dall'episodio di materazzi-zidane in poi dove nè arbitro nè assistenti si erano accorti della testata, che ormai la prova tv in campo in particolari episodi clamorosi(come quello di ieri sera), soprattutto a fronte di proteste plateali da parte di tutti gli 11 uomini in campo(come accaduto ieri sera), è stata quasi legalizzata...ci sono altri 3-4 casi oltre a quello del mondiale, accaduti in questi anni...di solito succede che l'arbitro fa il teatrino di andare dal guardalinee quando vede che tutta una squadra gli si rivolta contro, nel mentre chiede informazioni al quarto uomo a bordo campo,tramite auricolare,che ha la tv a disposizione, e fanno finta che la decisione è stata presa dal guardalinee...

mi sorprende molto che non ci sia stato il gioco fermo per 5 minuti dopo il gol dell'1-1 e l'annullamento del gol con la prova tv...o a bordo campo non c'era la tv o la cosa mi puzza di francia ai mondiali per forza.

sui portieri...
casillas dei 4 portieri più forti in circolazione ora che ho elencato prima, è sicuramente quello più tendente alla cappella...è anche quello più tendente al miracolo che non ti aspetti, forse insieme a buffon.
ognuno di quei 4 portieri ha caratteristiche diverse.
ad esempio buffon non fa quasi mai cappelle ed ha un rendimento pazzesco, oltre a farti anche il miracolo spesso e volentieri...anche se non va bene sui rigori.
cech, che dopo quel bruttissimo infortunio alla testa a dire il vero è calato parecchio, è uno di rendimento e basta, certo rendimento altissimo...difficilmente fa il miracolo, ma difficilmente fa la cappella...ed è bravo sui rigori però.
julio cesar è molto completo, bravo in tutto, negli ultimi anni gli ho visto fare solo interventi prodigiosi, bravo anche con i piedi.

akinfeev al momento tenderei a descriverlo con poche cappelle, rendimento costante, miracoli frequenti.
[Modificato da chiefjoseph 19/11/2009 13:40]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com