Stampa | Notifica email    
Autore

Qualificazioni Mondiali 2010

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2009 11:50
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/11/2009 10:04
 
Quota

ieri rissoni dapertutto, bosnia-portogallo sospesa per alcuni istanti per lancio di oggetti (Rosetti sempre in emzzo alle caciare sta), poi slovnia-russia, sopratutto con l'espulsione di Kherzachov, lì sono volati diversi colpi proibiti, lo stesso kherzachov subito dopo il calcione ha preso due pizze e un calcio mentre stava ancora per terra. più svariati pizzoni volati nelle submischie subito successive.
algeria-egitto il panico come sempre nei casi africani (gente in campo, invasioni, allah akbar, isterismi) più il rissone brutto.
sembrava un pò... Catania.

bruttissimo il gol dell Francia, voglio vedere ora che diranno, anzi, mi faccio un giretto sui loro giornali (e quelli irlandesi).
è una roba da rovinare una carriera quella di Henry. e non ce n'era nemmeno sto bisogno, mica erano fuori in quel momento, così com'erano si arrivava ai rigori.
ottimo Lloris, ma per il resto la Francia ha fatto una cosa che va rinfacciata appena si becca per strada un francese. vergogna davvero, dovrebbero andare camminando in ginocchio da Parigi a Dublino, frustati e scudisciati.
testa bassa da qui a non so quando. grandissimi buffoni ed ecco qui che dopo il mito scandinavo, dell'onestà a tutti i costi, che s'è dimostrato agli occhi del mondo una bufala con quel famoso 2-2 (da lì non possono più parlare e appena mi capita glielo rinfaccio, non ultimo due estati fa allo stadio a Stoccolma dove andai a vedere il Djungardens enon mancò della polemica con i peraltro simpatici tifosi locali), crolla anche quello francese.

ciò che conforta è che la Francia non farà moltissima strada, va ai mondiali ma non per vincere. c'è Domenech, c'è carenza di idee e di ispirazione, e non c'è più l'ultimo vero fuoriclasse di altri tempi, che li ha sempre tenuti in piedi.

@ chief: finalmente me lo sono rivisto il gol della slovenia in russia. devo dire che me la ricordavo più eclatante la papera. avendolo rivisto devo però dirti che: per assurdo fa anche una gran parata di istinto e di riflessi, perchè credo proprio che sul tiro fosse un pò coperto. però... intanto mi sembra che sul tiro sia piazzato malino, troppo sul primo palo, piazzato così ci stai se arriva uno sulla fascia. e nonostante sia troppo sulla sua destra non lo è abbastanza da liberarsi la visuale per il tiro dell'avversario, insomma l'errore di posizione che poteva anche dare dei vantaggi in quel frangente non lo sfrutta, tanto che la vede all'uultimo e allunga la mnaina, facendo anche una bella parata, quanto a riflessi, anche se va detto che poteva andarci con due mani e la respinta sarebbe stata migliore, o anche con quello che si chiama "il braccio di richaimo" (non l'ho mai capito perchè "di richiamo"). come ci va lui, non può far altro che quasi rimetterla, tipo pallavolo, dentro il campo. con la mano come ci va lui, è anche difficile deviarla sulla traversa perchè non ha nè il tempo nè la forza.

sicuramente a rivederla è meno papera di quello che ricordavo, c'è molto errore del difensore che nons egue il tizio che segna.
però ci sono delle sbavature in quell'intervento, che di solito non si fa così.

confermo ancora la definizione di "gatto" perchè poi come ci arriva in una frazione di secondo su quel tiro, essendo partito in ritardo, è comunque notevole.

hai nominato Casillas tra i grandi attuali. e come vediamo spesso Casillas che è forte e capace di miracoli, ogni tanto fa belle cappelle.
[Modificato da giove(R) 19/11/2009 10:05]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com