Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Inter

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2011 15:17
OFFLINE
Post: 28.364
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/10/2008 11:24
 
Quota

e semo 5! ciao joh benvenuto!
sulla disparità di giudizi sono non d'accordo ma daccordissimo.
ma proprprio partendo da questo assunto me la prendo con Mexes.
è proprio perchè c'è questa disparità che non ti puoi permettere di metterti "sotto schiaffo". uno non può sapere a priori, "confidare" a priori che quell'arbitro sarà di manica larga.
uno DEVE ...SEMPRE.. partire dal presupposto che l'arbitro che invece rosica magaari è proprio quello che hai davanti. perciò NON DEVI metterti sotto schiaffo. come ti regoli allora? semplice: non ti affidi alla sua clemenza. stai calmo e concentrato.
calcola che io mi imbestialisco, sempre per rimanere su un discorso del genere, cioè di "imponderabilità dei pensieri altrui", anche quando un mio giocatore che magari si sta liberando in area per andare al tiro, si lascia cadere al minimo contatto.
dico io: ma liberati e tira e vedi come va. prova a risolvertela con le tue mani. non affidarti al giudizio di un altro. hai lòampossibilità di girarti e tirare. e tira!
perchè devi affidarti al fischi arbitrale?
lo stesso discorso lo faccio sulle proteste e le reazioni.
come fai tu Mexes a giocarti il testa o croce (arbitro comprensivo, arbitro duro)?
che poi è tutto un discorso colelgato il mio. anche quando si rosicava l'annos corso per i favori all'Inter. posto che a te non ti regalano niente. posto che poi protestare su in campo, slla stampa, tanto non ti ridà punti, nè sortirà l'effetto di invertire una secolare tendenza deglia rbitri a sfavorirci o comunqe a favorire una grande del nord, non andarci di tacco a cagliari, non ti mangiare 10 gol ad empoli e poi al 90esimo becchi il 2-2.
è un discorso di fare tutto ciò che è in tuo potere, prima di affidarti agli altri.
perchè fare il tuo è solo una questione di tua volontà, aspettare che qualcuno ti giudichi bene è invece una semplice eventualità.

e si può allargare il discorso poi a quanto sia più "propedeutico" per il nostro ambiente, pretendere prima certe cose dai nostri, piuttosto che lanciarsi in loro difesa (che poi rischi più di farli sentire giustificati) quando certe fattia ccadono.

calcola poi joh, guarda come è davvero strano il cervello, quando Totti per i 3 vaffanculi in faccia a Rosetti non viene espulso, tutti fanno pippa, non dicono niente, anzi: dicono che beh..insomma... Rosetti non doveva mettersi lì in mezzo.
e addirittura insorgono quando il giudice squalifica poi Totti, "compensando" la mancata sanzione dell'arbitro in campo.
ecco, lì alla finbe il risultato prevalente fu quello di giustificare.
così quando fanno finta di niete bravi, anche se si sonos entiti mandare a ffanculo tre volte pinei pieni in faccia. poi quando un fesso recidivo si becca la sanzione non va bene nemmeno così.

ste cose si dovrebbero capire tutto l'ambiente, tutta la tifoseria dovrebbe capire che giustificare, l'abbiamo fatto per decenni e il punto cui siamo giunti è sempre quello di partenza.
cosa sarebbe se tutti noi facessimo sentire il mexes di turno, una merda? colpevole, responsabile del risultato negativo, non giustificandolo minimamente ma mettendolo sotto i riflettori?
secondo me a lungo andre il risulatot sarebbe nettamente migliore.

avremmo una squadra più seria. e in seconda battuta una massa di giornalisti, opinionisti, radiocronisti, più "in camnpana" che chi li ascolta sa bene come devono stare le cose, e non siamos olo una massa di pecore da fomentare e da coinvolgere nella loro immaaturità.

se mex leggeri, david rossi, marione, il giorno dopo facessero trasmissione sullo scandalo delle 3 giornate, e invece di avere gli "adepti" che ti idolatrano "me tieni tanto compagnia, c'hai sempre ragione", trovassero gente che ti chi8ama e ti scrive per censurare questo attegiamento vittimistico, e per ribadire che IL PRIMO problema è che Mexes nond eve fare il ragazzino, io credo che nel medio-lungo termine la Roma (a me de quella interressa) ne beneficerebbe.


OFFLINE
Post: 20.904
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
19/10/2008 13:21
 
Quota

[SM=g28002] SIAMO PRONTI?
OFFLINE
Post: 11
Città: ROMA
Età: 60
Sesso: Maschile
19/10/2008 16:07
 
Quota

essere ottimisti è esercizio arduo

non so capire cosa sia successo alla nostra Roma, manca l'anima; non mi aspettavo assolutamente un inizio così negativo
OFFLINE
Post: 20.904
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
19/10/2008 16:18
 
Quota

eh lo so...stasera avremo delle risposte importanti...bisogna solo attendere.
ONLINE
Post: 7.810
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
19/10/2008 21:31
 
Quota

primo tempo boh...

0-1

squadra senza capo nè coda nei primi 30 minuti...
ogni volta che la palla l'aveva l'inter era un potenziale pericolo...sempre i 4 dietro lasciati allo sbando dal centrocampo che non rientra e non copre.

de rossi e aquilani ridicoli in questo primo tempo, soprattutto il primo che ha pure sbagliato tutte le scelte in fase d'appoggio e conclusiva.

squadra che la vedo senza voglia di sacrificarsi, senza voglia di aiutarsi l'un l'altro, c'è reazione ma solo contro l'arbitro e in tal caso dicesi "isteria"...non vorrei ripetere un siena 2 la vendetta.

giusto totti è un po' emerso alla distanza, si vede che sarà si e no al 50%, ma è l'unico che cerca di inventarsi qualcosa e i pochi pericoli creati vengono da sue giocate.

imbarazzante veramente questa squadra in fase di non possesso...ogni volta che si perde palla sulla trequarti avversaria sono dolori e ti devi fare un segno di croce, sperando che gli avversari sbaglino i passaggi finali.

la differenza tra la roma è l'inter sta proprio in questo...l'inter ha la pazienza di saper aspettare e colpire al momento opportuno, non si scandalizzano nel fare un sottopalla anche con 9-10 uomini...noi, quando non abbiamo palla, facciamo il sottopalla se va bene con 5 uomini.

per non parlare della fase offensiva...non vedo proprio incisiva la squadra, non la vedo in grado di creare pericoli costanti, se non per l'invenzione di un singolo...

insomma, male, malissimo.

speriamo in un miracolo nel secondo tempo..solo questo ci salverebbe.
OFFLINE
Post: 33
Sesso: Maschile
19/10/2008 22:09
 
Quota

Che tristezza...menomale che sono al lavoro, faccio la notte e nn ho visto sto ennesimo scempio...

p.s.
Bentrovati a tutti!!
[Modificato da johmilton82 19/10/2008 22:09]
_____________________________

Forza Roma e BASTA!
ONLINE
Post: 5.323
Sesso: Maschile
19/10/2008 22:30
 
Quota

Poro Capitano...predicare nel deserto

Inutile commentare, tanto basta copiare e incollare una qualsiasi delle altre partite, e aggiungere che avevamo contro Ibrahimovic e Cambiasso e non Frick e Galloppa

L'unica cosa che vorrei chiedere a Spalletti è: perchè, da 4 anni a questa parte, quando stiamo sotto 2-0 possiamo stare sicuri che la partita è già finita?
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 7.810
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
19/10/2008 22:42
 
Quota

bella joh!

superfluo dirti che non ti sei perso nulla [SM=g27989]

purtroppo tutte quelle potenziali occasioni del primo tempo sono state trasformate in gol nel secondo.
poi sul 4-0 l'inter si è pure fermata..nonostante questo, hanno preso il palo con maicon, hanno avuto un altro paio di occasioni per arrotondare...
insomma, se fosse finita 1-5 o 1-6, perchè alla fin fine un golletto forse ce lo meritavamo anche noi, non rubavano nulla...

c'è poco da fare..questo è il divario tra le 2 squadre...inutili fare troppi giri di parole per spiegare una disfatta del genere.

quando capiti poi in questo tipo di stagioni, particolarmente negative sotto tutti i punti di vista, c'è solo da rimboccarsi le maniche TUTTI, c'è da non guardare la classifica e pensare a partita dopo partita..

sarebbe bene che i signorini iniziassero a prendere in considerazione TUTTE le ipotesi, ma proprio tutte...e che quindi iniziassero a guardarsi anche dietro, perchè la zona retrocessione è lì ad un passo.

facessero quindi poco i stronzetti che se no qui rischiamo di rimetterci di brutto...
va a finire che facciamo la fine della stagione dei 4 allenatori che nessuno parlava di retrocessione e poi alla fine ci sei andato ad un passo.

quindi è BENE che questi stronzi abbiano bene a mente che se non si danno una svegliata, SI RISCHIA e di brutto.

ora c'è da salvare la pelle, TUTTI...c'è bisogno di TUTTI...è il momento dell'umiltà, è il momento di lasciar perdere i ghirigori, il gioco spumeggiante, il calcio champagne e tutte ste cazzate qua...ora tocca serrare le fila, e se c'è bisogno anche vincere le partite 1-0 spazzando il pallone in tribuna, senza scandalizzarsi.

poi a fine anno sarà il momento delle scelte DRASTICHE, sarà il momento di mettere alla porta chi non ha più motivazioni in questa squadra(giocatori, allenatore, staff...non escludo nessuno)

ah...un'altra cosa...

e per tutti i "pipparoli" de spalletti, cioè quelli che se sparano le seghe appena sentono il nome de sto allenatore, tenete bene a mente che è l'ennesima volta che sto allenatore ci fa subire un'umiliazione in casa contro l'inter in campionato...senza tener conto dei derby persi in questi anni nonostante una squadra superiore.

ecco, quando poi spalletti se ne andrà da questa società, tenessero bene a mente sti pipparoli non solo i molti PRO che ha portato questo tecnico, ma anche i diversi CONTRO e i lati bui che ci portiamo appresso.

oggi, al di là di un inter ovviamente superiore negli uomini, al di là del fatto che abbiamo una squadra femmina, con poco carattere, ho visto proprio mourinho surclassare da un punto di vista tattico spalletti...e già in supercoppa lo aveva fatto...evidentemente se l'è studiata benissimo la roma in questi mesi da grandissimo allenatore quale è...
OFFLINE
Post: 20.904
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
19/10/2008 22:44
 
Quota

Lo scorso anno 1-4 in casa.Andiamo sotto e prendiamo 3 gol in pochi minuti.Oggi dopo il 2 a 0 ci imbamboliamo e ne prendiamo altri 2.Ci sono squadre che hanno vinto una champions recuperando 3 gol.Ma non è solo il solito problema di mentalità o di carattere.Qua manca proprio il gioco,manca proprio il gruppo.Nel giro di pochi mesi c'è stata la catastrofe.Anche io mi aspettavo delle difficoltà ma 4 partite perse in poche partite è qualcosa di gravissimo,qualcosa che prelude a un campionato mediocre.Altro che champions.Oggi possiamo perdere anche col Lecce,col Catania,con tutti(vedi Cluj).Mi sembra chiaro che ormai Spalletti si sia eclissato.E se l'allenatore non c'è(le battutine in conferenza non servono) la squadra neanche.Capisco gli infortuni,capisco tutto.Ci sta una sconfitta di misura,ma non puoi dire che è la partita della svolta e prendere 4 gol.In casa.Dopo la disfatta col Siena.Mi auguro l'intervento di Conti e Pradè,la messa in discussione dell'allenatore,una forte contestazione.Qua serve la mazza,non lo "spadino".Poi si lamentano pure dei pochi spettatori.Si chiedano il perchè. [SM=g27996]
OFFLINE
Post: 28.364
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
19/10/2008 23:22
 
Quota

c'è poco da fare.
la Roma nelle ultime stagioni è andata dal 90 al 110% del suo potenziale.
ha funzionato quasi tutto, uomini, schemi, gruppo. il primo anno di spalletti funzionavano pure alvarez e rosi.
s'era creato un buon feeling, alcuni uomini hanno "incrociato" i migliori anni della loro altrimenti modesta carriera.
ma 90-110% non può essere lo standard nel lungo periodo. e arriva l'anno in cui per i motivi più diversi il meccanismo si inceppa. motivi oggettivi come la qualità media, non eccelsa, che prima o poi viene fuori, gli infortuni, oppure motivi soggettivi e quindi meno comprensibili come senso di appagamento, caduta di stimoli, sindrome da routine.
un mix di questo tipo prima o poi arriva e se non hai altre qualità tipo essere pieni dic ampioni, o un grande temperamento, una grande capacità di soffrire, resti invischiato.
del resto, e non è per fare mal comune mezzo gudio, guardatevi la juve e ditemi se non è incredibile vederla così giù. ve l'aspettavate? io no. che non fossero imbattibili lo sapevo, ma guardate come te pò annà male quando tutto gira storto. la juve è una crtina di tornasole di quello che dico. con tutto che loro giocano meglio, hanno più cuore, ecc. metteteci che noi non abbiamo quel carattere, abbiamo avuto più infortuni, ecc. ed ecco là come puoi arrivare in basso in certi frangenti di stagione.

questa è una squadra che può reggere certi confronti (e comunque a un certo punto schioppa) solo se al top. di tutto.
ma con il calo di alcuni, i pochi stimoli di altri, i tanti infortuni, e lo sfaldamento generale che ci ritroviamo, tutte le magagne ti si presentano insieme.

qualcuno ha pensato, compreso l'ambiente, che fossimo così forti che sarebbe bastato mettere il pilota automatico. e sopratutto che FOSSE POSSIBILE metterlo per una squadra già "sopra-standard" come la nostra.

ma quello non era il nsotro valore medio. era il valore estremo.

direi che se tutto andasse a posto la Roma potrebbe toranre quella che era, più forte di almeno i tre quarti della serie A e tra le migliori 16-20 squadre d'europa.

il problema è che siamo giunti, rotolamento dopo rotolamento, uno dopo l'altro, in questa situazione destabilizzante. dove ora tutti vanno contro tutti.

e ora non lo so più come si può ritrovare il filo.

comunque io prtenderei più dai giocatori, che dall'allenatore. ok, magari Spalletti non ha polso, può aver dimostrato questo. non in maniera sufficiente almeno.

ma io pretendo una maggiore professionalità, una maggior capcità autoresponsabile da parte dei giocatori.
loro devono dare tutto e non aggiungere altre difficoltà all'allenatore.
anche se Spalletti non fosse un "forte" e la squadra lo sapesse, i giocatori lo devono aiutare.

certo che ora come ora la vedo dura, con questo clima trovare la maturità per fare questi ragionamenti, da parte di questi giovanotti che si sono un pò seduti, am anche da questo ambiente gonfio come un pallone.

oggi primo tempo equilibrato. ma loro sono più attenti in difesa e più freddi davanti. sanno farsi bastare poco.

insomma una Grande squadra.
noi, come ci siamo più volte detti, siamo "solo" una Buona squadra.
e sempre se siamo al top.


OFFLINE
Post: 33
Sesso: Maschile
20/10/2008 00:21
 
Quota

La Roma di questi anni è stata costruita su un qualcosa di magico, un ingranaggio troppo complesso per funzionare a lungo.

Quando quest'anno ci auguravamo l'arrivo di un bomber che la mettesse dentro in tutti i modi possibili era proprio questo l'intento: semplificare un gioco bellissimo ma arduo da replicare per molto tempo.
Se qualcosa (o qualcuno) si rompe, ecco che il motore si inceppa, le giocate diventano fini a se stesse, ci si incaponisce in estetismi fuori da ogni logica.
Immagnate un Milito, un Borriello addirittura Acquafresca, con un paio di cross sporchi in mezzo cosa avrebbero potuto creare. E non ho nominato i + bravi!

_____________________________

Forza Roma e BASTA!
OFFLINE
Post: 20.904
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
20/10/2008 00:27
 
Quota

Non me fa pensà alla campagna acquisti.Dovevano prendere una punta(un 9 puro) e non l'hanno fatto.Tutte ste mezze punte,sti mezzi esterni...arriva baptista e spalletti se ne esce:"che bello,questo mi fa 15 ruoli"...qua serviva il 9.Poi non voglio pensare a Loria.Loro hanno Galloppa(23 anni),noi Loria(32 anni).Belle trattative.Eh,quel genio di Pradè... [SM=g28001]
OFFLINE
Post: 33
Sesso: Maschile
20/10/2008 00:32
 
Quota

Ma guarda....io di Loria potrei anche essere contento, perchè è uno dei pochi difensori che segna di testa e di piede. Considerando che la Roma aveva preso pochi gol la scorsa stagione, il 4° di difesa era giustamente operazione di contorno. Però ora si ritrova a fare il titolare e questo mi spaventa, soprattutto perchè nn c'è + la coralità della squadra e lasciare lui con qualsiasi (e sottolineo QUALSIASI) giocatore di serie A in uno vs uno è un suicidio.
_____________________________

Forza Roma e BASTA!
ONLINE
Post: 5.323
Sesso: Maschile
20/10/2008 00:48
 
Quota

Secondo me il capitolo tecnico poco c'entra in tutta la faccenda, purtroppo
I giocatori ci sono, la qualità, riserve comprese, è quella che non dico ti dovrebbe far vincere lo scudetto in carrozza, ma di sicuro neanche perdere col Cluj e venire umiliata dall'Inter
E mettiamo anche che 2-3 giocatori abbiano passato gli anni migliori (Totti incluso, anche se stasera è stato l'unico a salvarsi),tutto questo non giustifica nulla
A volte mi vien da credere alla jella (stasera loro segnano sui primi tiri dei tempi, noi neanche a porta vuota, e poi l'arbitro a Genova, e Pizarro a Palermo, e le 3 palle gol a Siena), ma poi se vai a vedere ti rendi conto che la sostanza non c'è, che agli episodi, quando capitano a squadre normali (non dico squadroni, ma anche l'Udinese o l'Atalanta di turno) si cerca in tutti i modi di porre rimedio, qui a parte qualche iniziativa personale non c'è mai l'impressione che la squadra cerchi di reagire
Boh,c'è troppa voglia di resettare tutto, a partire dai piani alti per finire col bordocampo, ma ormai è troppo tardi, ci si penserà tra 8 mesi,sperando di non essere in situazioni irrimediabili
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
OFFLINE
Post: 20.904
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
20/10/2008 01:05
 
Quota

Perrotta a Roma Channel
"Quando le cose non vanno bene bisogna metterci la faccia. E’ normale che se analizziamo la partita dal risultato sembra tutto da buttare via. Il primo tempo, però, siamo andati sotto subito. Dopo il secondo gol abbiamo provato a reagire. Ma è arrivata la terza rete dell’Inter e la partita è finita.Le sensazioni nello spogliatoio sono positive. Tutti siamo d’accordo che la squadra ha fatto bene. Sappiamo che adesso ci sarano processi su processi, ma noi siamo tranquilli. Ora andiamo a Londra, un ambiente molto caldo. Dobbiamo continuare sul primo tempo di stasera. Abbiamo fatto meglio rispetto a Siena e la squadra è in crescita, anche se in questo momento è difficile dire queste cose. Dobbiamo lavorare e speriamo di riprenderci presto. Non vogliamo fare più figuracce".

[SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993]
ONLINE
Post: 7.810
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
20/10/2008 01:13
 
Quota

Re:
lucaDM82, 20/10/2008 1.05:

Perrotta a Roma Channel
"Quando le cose non vanno bene bisogna metterci la faccia. E’ normale che se analizziamo la partita dal risultato sembra tutto da buttare via. Il primo tempo, però, siamo andati sotto subito. Dopo il secondo gol abbiamo provato a reagire. Ma è arrivata la terza rete dell’Inter e la partita è finita.Le sensazioni nello spogliatoio sono positive. Tutti siamo d’accordo che la squadra ha fatto bene. Sappiamo che adesso ci sarano processi su processi, ma noi siamo tranquilli. Ora andiamo a Londra, un ambiente molto caldo. Dobbiamo continuare sul primo tempo di stasera. Abbiamo fatto meglio rispetto a Siena e la squadra è in crescita, anche se in questo momento è difficile dire queste cose. Dobbiamo lavorare e speriamo di riprenderci presto. Non vogliamo fare più figuracce".

[SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993]




perrotta è no scandalo della natura...
è il primo che l'anno prossimo non vorrei piu vedere vestire questa maglia..seguito a ruota da tanti altri...

ma lui è il primo...

OFFLINE
Post: 33
Sesso: Maschile
21/10/2008 11:54
 
Quota

Come al solito, per farsi 2 risate...

Da romanews.eu, il PAGELLONE DI FRANCI

10 al Palio di Roma

Bandiere, sciarpe, vessilli. Ugole fiere, dignitose. E quei canti sinceri, potenti, urlati con un sasso sul cuore, la rabbia negli occhi e la tigna tutta romana, pasquinesca quasi, nel non dare soddisfazione al milanese colonizzato dai portoghesi. Questo è il vero pubblico romanista, quello che ride anche quando c’è da «piagne».

9 a Zlatan Ibrahimovic

Una delizia per gli occhi, una scure per la difesa, una specie di Freddy Krueger per Juan e Loria. L’orrore corre sul tappeto verde quando scappa e segna, con Doni in spensierata scampagnta ai limiti dell’area che, pare gli abbia detto: “Vuoi fare un picnic con noi?”: E lui, col vocione alla Ivan “tispiezzoindue” Drago di rockyana memoria: “No, io ti faccio gol”. Doni s’è consolato quando ha capito di aver altri compagni per andare a zonzo sul prato senza costrutto: Loria e Juan.



8 a Luciano Spalletti

Dico io, benedetto omone toscano: ma proprio contro l’Inter dovevi tirare fuori quell’intempestivo: “Noi a Roma non ce famo cojonà”? Pare Mourinho abbia chiesto ad amici romani cosa significhi “fasse cojonà”. Diverse e variopinti gli esempi in risposta: “fare la figura del pirla”, “Comprare Loria”, “Uscire come ha fatto Doni su Ibra”.

7 a Simone Perrotta

Non ci spiegavamo proprio cosa fosse quel girovagare per il campo senza un minimo di logica ed eravamo pronti a stangarlo. E invece lo assolviamo, perché abbiamo saputo che ha perso la collanina d’oro e che l’ha cercata a testa china per tutta la gara.


6 al povero Loria

Diamine, qualcuno dovrà difenderlo no? Lui è un mezzo incrocio tra il gigante buono de “Il Miglio Verde” di Stephen King e Cinderella Man, il pugile. Appassionato di danza, a un certo punto ha provato un’innovativa arma segreta per fermare Ibrahimovic lanciato verso la doppietta: “gli faccio un passo doble”, ha pensato. Detto, fatto. Zoticone, Ibra, che non l’ha neanche degnato di uno sguardo. Ma Loria ha avuto soddisfazione poco dopo: pare che Maria De Filippi lo voglia nel cast di “Amici”.


5 a Eddie Murphy

A noi non ci frega proprio, Eddie il trasformista. E che non lo sappiamo che quello con la maglia numero 4 è lui e non Juan? Maddai Eddie, non ci casca più nessuno!


4 a Cirko Vucinic
Non è un errore di battitura. No, no. Il vorace squalo bianco che ha azzannato l’Italia di Lippi, una volta vestiti i colori che gli pagano lautissimo stipendio, torna ad essere placido e docile fochetta da Cirko, appunto. Maicon gli sfreccia davanti talmente veloce da provocargli un fastidioso raffreddore e là dietro gli interisti lo scherzano un po’ come si faceva da piccoli al campetto sotto casa con la pippa di turno: “Palla, porta, o Cirko Vucinic”.


Paolo Franci
(Quotidiano Nazionale)
[Modificato da johmilton82 21/10/2008 11:54]
_____________________________

Forza Roma e BASTA!
ONLINE
Post: 29.723
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/06/2011 14:58
 
Quota

questa è stata la prima partita del forum??
mi ricordo che sullo 0-4 me ne so andato venti minuti prima..una delle seratec in assoluto piu' tristi allo stadio!
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.904
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
21/06/2011 15:17
 
Quota

Era ottobre 2008.Dunque forse questa o una di quelle nell'ultima pagina.Ieri quando spostavo qua le partite mi capitavano davanti le arringhe di giove:)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com