È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma - Sassuolo

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2023 23:37
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
13/03/2023 22:25
 
Quota

Ma pure che fosse (e per me non è perché Mancini e Keane è una situazione di gioco), allora sono due errori. Pure peggio.

Io con la Juve proprio non ci avevo fatto caso, me se annebbia la vista [SM=x2478856]
[Modificato da jandileida23 13/03/2023 23:01]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 323
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile
14/03/2023 12:40
 
Quota

Re:
gianpaolo77, 13/03/2023 19:39:

Su questo non ce piove [SM=g27988]
Ma mi chiedo come funziona: se è l'arbitro del var che decide quali immagini mostrare all'arbitro di campo, che succede se l'arbitro del var dal vivo non ha visto una cosa successa prima del momento che lui ritiene sia quello incriminato? Cioè, mi spiego facendo l'esempio pratico di ieri perché sicuramente non s'è capito un cazzo de quello che ho appena scritto(non ho capito manco io [SM=x2478856] ):
Pairetto come fa a decidere quali immagini deve mostrare a Fabbri? C'è qualcuno altro che a sua volta guarda tutto quello che succede al replay e poi suggerisce a pairetto oppure è pairetto stesso che ha il potere di vedere tutto quasi in tempo reale al replay e poi decidere? Perché se ieri non s'è accorto del calcetto di Berardi, a lui chi avrebbe dovuto farlo notare?
Lo so che non s'è capito un cazzo manco mò, abbiate pazienza [SM=x2478856]



Guarda, io vedendo la partita da un computer mi sono accorto subito, dopo il primo replay, del calcetto di Berardi. Tanto che ho pensato sicuro: li butta fuori tutti e due. Mo ti pare che 4 arbitri, o quanti sono al var, che guardano la partita su schermi grandi e definiti non si accorgono di questa cosa? Il problema credo sia proprio Pairetto, quello che non ha voluto rivedere il gol irregolare di Acerbi perché c'aveva fretta di ricominciare...
OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
14/03/2023 12:57
 
Quota

Una partita inusuale per come si è sviluppata rispetto alle nostre caratteristiche ,sta partenza a razzo per chiudere subito i giochi si è rivelata fatale perchè ti sei scoperto contro una squadra la cui rapidità è il loro punto di forza...Sulle fasce ci hanno tritato ,Spina e Zalewsky praticamente sempre in difficoltà dai loro raddoppi . Hanno pesato anche gli episodi perchè giocare in 10 per tutto il secondo tempo con 2 goal da recuperare era impossibile , subentrata poi la stanchezza è finita la partita.

A me sinceramente m'ha dato più fastidio il giallo a Smalling a inizio paritita , li ha innervosito un pò tutta la squadra , per quanto riguarda Kumbulla invece credo che il tocco di Berardi anche se volontario sia talmente lieve da non esser stato considerato un fallo.
E' stato furbo e il nostro un tonno..

La perplessità è che non si riesce ancora ad avere un equilibrio tra una prestazione e l'altra ,questo rischia di essere il campionato dei rimpianti per tutte le opportunità che ci ha dato e che mai ,mai si è stati capaci di approfittarne. L'impegno infrasettimanale è un veleno per noi sia dal punto di vista fisico che mentale soprattutto. Un limite evidente.
[Modificato da er.principe77 14/03/2023 13:04]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/03/2023 16:06
 
Quota

Se il VAR avesse mostrato tutto non credo sarebbe cambiato molto.
Berrdi "ha l'istinto" di scalciare (del resto si trova, in seguito al ruzzolone, PROPRIO con i piedi sotto le palle di Kumbulla).
L'istinto gli viene, l'ACCENNO (A-C-C-E-N-N-O) di movimento dei piedi c'è. MA è, ripeto, A-C-C-E-N-N-O di calcio non un calcio.

Allora Mancini su Kean, Materazzi su Zidane, ecc. ecc. ecc.

Qui, si vedo ACCENNARE una reazione, che però Berardi E' BRAVO a controllare.

Kumbulla è meno bravo. Eufemismo.
Se la rivedi al VAR è tutt'altro che certo al 100% che si fischia fallo di Berardi, ammonizione di Berardi, ecc. ecc. ecc. di Berardi.

Detto di questo episodio: Kumbulla da AMMAZZARE là sul posto dove lo incontri... lo hai visto pure la volta scorsa, ci avevi 'guadagnato' l'espulsione di Kean, e tu che cazzo fai? Niente, fai il TESTA DI CAZZO CHE SEI.

Ma uscendo da questo episodio.... stavolta li vedo molto ma molto meno colpevoli della sconfitta contro la Crremonese a Cremona.
Ci hanno provato, hanno lottato.

Il fatto è che abbiamo pagato tutto quello che potevamo pagare, con gli interessi.

Note MOLTO negative: Bove completamente fuori posizione, fuori partita, fuori ritmo. Chance di proporsi come titolare: completamente cannata, è saltato tutto il centrocampo.

Spinazzola: SE NON CE LA FAI CHIEDI IL CAMBIO! SE TI DEVO VEDERE SBUFFARE, ANSIMARE, BOCCHEGGIARE A OGNI SCATTO... ANZI (!!!!) MANCO LI FACEVI GLI SCATTI!!!!!

BEH ALLORA DI A FOTI : "FAI ENTRARE MISSORI!".

Porca puttna sti MALEDETTI BASTARDI che pensno solo ai cazzo loro.
Devi revcuperare, Spinazzola? Devi tornare i forma, devi prendere il ritmo, ti devi mettere in paro?

E ALLORA NON GIOCHI! NON DI LA DISPONIBILTA' DA TITOLARE CAZZO!

Non TI POSSO VEDERE BOCCHEGGIARE DOPO UNO , UNO CAZZO PERDIOINCROCE, UNO SCATTO.

No vabbè ma io non ce la faccio più... NON RICONOSCO PIU' MANCO MOURINHO.
Qua... ALTRO CHE "il giuoco, il giuoco!", l'espulsione "per colpa di terzi", il cambio ritrdato di 10 minuti..
Qua le critiche a Mourinho, io più ci penso più me ne persuado sono che " Ah Josè, ma Mourinho quello che spacc i culi DOVE STA, DOVE E' FINITO?"

Perchè tutti guardano la sfuriata con Karsdorp, l'epurazione dopo Bodo, ecc. ecc. ecc.

Ma io a Mourinho presento altri capi d'accusa:

1) PERCHE' FAI GIOCARE SEMPRE PELLEGRINI? Sta facendo SCHIFO AL CAZZO, perchè NON LO TOGLI MA?

2) PERCHE' stai LASCIANDO CHE ZALEWSKI SI ROVINI? Non lo vedi che a 21 anni gioca COME UN VECCHIO? Che fa tutte le scelte speculative, di piccolo cabotaggio, tutte giocate "ad accontentarsi", a prendere la punizioncina di merda, invece di DRIBBLARE E ANDARE E TIRARE E CROSSARE, lui ormai fa la MOSSETTA poi punta i piedi si fa dare la bottarella da dietro e "Arbitro punizione!".
POSSIBILE, Mourinho, che lo lasci BITTARSI VIA così?
Che invece di insegnargli A FARE (proprio tu) lo stai istradando alla dimensione di "calciatore MINISTERIALE"????
Non ti riconosco.

E infine ieri, 3): Spinazzola che gioà dopo uo scatto PARE CHE NUN JE VA! LO DEVI CAMBIARE! DOPO 3 minuti. Cosa che non si fa mai MA SE A QYUWLLO NON JE VA e lo vedi che sbuffa e boccheggia a ogni scattino, pure dopo TRE MINUTI DI GIOCO...


Io boh.. maledetto il giorno che sò entrato in questo universo di pura assenza di leggi fisiche cazzo.

pure Mourinho fregnone, che poi NON ROMPE IL CULO vabbè significa proprio che qui c'è qualcosa che non va proprio nei smpietrini, nell'asfalto, nei marciapiedi, nelle luci dei lampioni, nei mattoni e nei blocchi che costituiscono i nostri momumenti, nell'acqua, nell'aria boh.

Non c'è proprio speranza: Mourinho - quello - che - rompe - i - culi.

Poi tiene in campo per MESI un ECTOPLASMA "e gne gne gne si trascina problemi fisici gne gne"... MA ABBATTILO! A FUCILATE! No: titolare fisso.

Un giovanotto che si presenta dribbling, scatti, assist: LO STAI OSSERVANDO DIVENTARE il fratello PIPPA DI TOROSIDIS E QUELLO TIMIDO DI KARSDORP.. e non gli dici niente? Bambino se sei un bambino vai al parco sull'altalena?

A Spinazzola, dopo il rpimo tempo di domenica: non lo vuoi MASSACRARE di calci nelle palle "CHE CAZZO DAI LA DISPONIBILITA'? CHIAMATI FUORI SE NON HAI FIATO, brutta merda!

No vabbè io ormai non riconosco manco mi madre e mi padre fra un pò.
E' pazzesco quello che succede in questa città di merda.
[Modificato da giove(R) 14/03/2023 16:10]


OFFLINE
Post: 9.506
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
15/03/2023 10:10
 
Quota

infatti io ho iniziato a pensa'(già da parecchio a dire il vero...) che se mourinho fosse stato ancora il mourinho dei bei tempi, alla Roma non ce sarebbe mai venuto...
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
15/03/2023 11:53
 
Quota

Sarà pure un accenno di calcetto senza conseguenze, ma il fatto grave è che all'arbitro in campo non glielo fanno rivedere. Al che significa che ha giudicato Pairetto dal VAR che non era fallo, ma siamo in un altro modo di intendere tutto il cucuzzaro. è un altro arbitro, non l'assistenza all'arbitro. Ma poi: oggi un caso così non lo rivedono, domani sì, dopodomani forse e tra tre giorni chissà. E che sistema è? Non è che dobbiamo credere che, gliela facevano rivedere e pace.

Oltre al fatto che se so' catapultati con tanto di immagini di repertorio andate a caparsi tra gli scatoloni dell'archivio Rai de Saxa Rubra, tra un po' ritiravano fuori i falli de Ferraris IV. Magic Rabiot se schifa talmente de quello che ha fatto che all'inizio manco esulta: tutto ok marescià, canestro valido da 3 e libero supplementare!
[Modificato da jandileida23 15/03/2023 11:54]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/03/2023 12:21
 
Quota

Le immagini del fallo di mano di Rabiot a me non sembrano nitide, vado piu' a sensazione che a certezza.
Su Berardi..infatti decide Pairetto e segnala quello che è punibile con espulsione.
Che sia grave non ci sono dubbi, io i dubbi li ho sul punizione a favore e non rigore perchè di solito gli arbitri puniscono la reazione e non la provocazione/fallo.
Il paragone con Mancini/Kean non ci sta per il Var che in quel caso non può intervenire, ci può stare per il discorso del fallo che provoca una reazione. Maresca da punizione a favore della Roma anche se la prima scorrettezza che è pure piu' evidente di quella che fa Berardi la commette Mancini.

Ma piu' in generale l'altra sera c'era un atteggiamento ostile dei due arbitri e a me il motivo pare abbastanza legato al pregresso recente di contestazioni e polemiche varie.

Però da qua a pensare che te l'ha incartata l'arbitro ce ne passa, me pare che la follia di Kumbulla sia passata un pò in carrozza a forza de ricamà co sta tarantella. Per non parlare del primo tempo osceno che è stato giocato.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
15/03/2023 12:32
 
Quota

Ma che passata in carrozza, ma perchè? Kumbulla fa una cazzata megagalattica che pare che sta al campione de Villa Pamphili. E quindi non posso parlà dell'arbitro?
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/03/2023 12:37
 
Quota

Re:
jandileida23, 15/03/2023 12:32:

Ma che passata in carrozza, ma perchè? Kumbulla fa una cazzata megagalattica che pare che sta al campione de Villa Pamphili. E quindi non posso parlà dell'arbitro?



beh mica ho detto che non ne devi parlà ma certo che me pare che pure qua si è parlato piu' de arbitro che di partita.
E in generale è stato cosi, basta leggere giornali, furm e ascoltare qua e là radio: pare che hai perso per colpa dell'arbitro e che ce sta un complotto contro la Roma.
Mettiamoci pure che fazzoletti e striscioni vari non aiutano.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
15/03/2023 13:14
 
Quota

Ma no, se fai 18 minuti come fosse fine stagione con la squadra tutta allungata ci sta poco da fare. L'arbitro magari te da una mano.

Però è stata un arbitraggio troppo eclatante per non parlarne.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/03/2023 13:31
 
Quota

Sì l'arbitraggio arriva dopo eh..nella migliore delle ipotesi a fine prima tempo stai sotto 2-1 in 10 contro 11.

Io ne ho sentito parlare come Rocchi a Juve-Roma o Russo di Brescia-Roma ..cioè ma manco è stato come Aureliano de Venezia-Roma guarda.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.848
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
15/03/2023 15:02
 
Quota

sì Ennio però distinguiamo un attimo le cose: ti pare normale che a prescindere dall'andamento della partita ti trovi di fronte a due tizi così indisponenti e prevenuti?

Russo di Brescia-Roma è stato un arbitraggio molto peggiore. Ma paradossalmente a vedere la carriera di Russo si è capito che era proprio scarso e malato di protagonismo.
Fabbri per me è meglio di Russo, e pure di Aureliano.
Quello che preoccupa è che era proprio entrato in campo per menare, non dico scientemente, ma sicuramente prevenuto. Coadiuvato da quel degno figlio di padre criminale.

Poi sulla partita... per me il maggior colpevole (esagero) è Wijnaldum che non segna su quell'occasione all'inizio.
Perché era chiaro che avresti avuto difficoltà a gestire la partita a centrocampo con palla a loro. La loro debolezza era la difesa. Li bucavi con lanci lunghi o dalle fasce verso il centro e avevi vinto. Se li facevi giocare eri del gatto.
Sei stato punito.
Io l'ho vista bene la disposizione degli attaccanti del Sassuolo: larghissimi a cercare di tenere impegnati i tre difensori e a portarli fuori. E ci sono riusciti perché i difensori della Roma non sono mai riusciti ad anticiparli. A quel punto se perdi palla sei finito perché a centrocampo sei in inferiorità (Wijnaldum stava sempre avanzato), Frattesi ha gamba e gli altri due sono precisi.
Quindi hai perso la partita per colpe tue, niente da dire.
Poi potevi risistemarla perché si è visto che la difesa del Sassuolo non è niente di che, ma Kumbulla ha deciso che poteva bastare così. Abraham non mi pare che giocasse.
Come vedi l'arbitro manco lo nomino. Non fosse che con l'errore che commette ti toglie anche il 20% di possibilità almeno di pareggiarla, pure se in 10, e lo riduce a 5%.

Il peccato è che Dybala ha fatto due azioni memorabili nella partita sbagliata.
OFFLINE
Post: 29.624
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
15/03/2023 15:26
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 15/03/2023 15:02:

sì Ennio però distinguiamo un attimo le cose: ti pare normale che a prescindere dall'andamento della partita ti trovi di fronte a due tizi così indisponenti e prevenuti?





Non è normale e non è neanche casuale che abbiano tutti e due un precedente con espulsione di Mourinho. Ma mi pare di averlo scritto piu' volte e di aver pure detto che secondo me tutto è figlio di ultime polemiche.
Anche perchè fino a due settimane fa non ti avevano dato manco un rigore contro.

Però qua e in generale (radio/giornali) mi pare che si rintuzzi di continuo su sto episodio di Kumbulla come se stessimo a parlà del fallo laterale de Aldair pe Ravanelli.


Domenica perdi per colpe tue di squadra/allenatore nel primo tempo e poi individuali perchè se Kumbulla tiene buono il piedino, nel secondo tempo molto probabilmente la partita la riprendi.
Però io scusate ma da chi me continua a parlà dell'arbitro questo non l'ho letto o sentito dire o ribadire.
[Modificato da Sound72 15/03/2023 15:27]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.988
Età: 41
Sesso: Maschile
15/03/2023 15:35
 
Quota

Aò avrai letto male. Io nel primo commento dell'arbitro manco parlo, me riferisco ad una generica zella che per me ha pure contato. E al fatto che contro il Sassuolo, e in generale con queste squadre che la mettono sul ritmo e sul tendere a prenderti con gli uomini in mezzo alle linee (o sugli esterni), è come se ti snaturassi buttandoti sul famoso "una pizza per uno" in cui i quinti de controcampo non difendono più, il centrocampo non fa filtro e davanti se va a folate. E sistematicamente scagli. Un post più sopra ho appena scritto che se giochi tutto allungato ma 'ndo vai? Poi, dopo questo, c'è anche l'arbitro.

Poi dell'arbitro ne cominci a parlà te, te risponde Gianpaolo e poi intervengo pure io, visto che poi mi sono accorto di quella incongruità nell'utilizzo del VAR. Oltre al fatto che tra un po' sembrava che Mancini a Keane se lo fosse ingroppato. Mo addirittura il fallo de Zidane che che cazzo c'entra chissà, Materazzi manco lo toccò. Ma manco discuto sul rosso a Kumbulla, che è netto perché è un bambacione, ma sul modo di utilizzo del VAR, con il montaggio alternato. Aò se ti sta bene, bene così. A me sembra una cosa proprio, certamente, abbastanza, grave. No il complotto, ma quale complotto? Sarà la prima volta che parlo degli arbitri in tutta la stagione.

[Modificato da jandileida23 15/03/2023 15:47]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.246
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
15/03/2023 23:37
 
Quota

no no è come quello di Ken - Mancini


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Servette - Roma (30 messaggi, agg.: 02/12/2023 10:55)
Roma - Fiorentina (27 messaggi, agg.: 08/02/2017 22:46)
Fiorentina - Roma (29 messaggi, agg.: 21/12/2019 11:21)
Roma - Fiorentina (15 messaggi, agg.: 02/11/2020 15:01)
Fiorentina - Roma (42 messaggi, agg.: 05/03/2021 15:46)
Fiorentina - Roma (100 messaggi, agg.: 13/05/2022 10:22)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com