Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cremonese - Roma

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2023 10:44
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
01/03/2023 13:02
 
Quota

Morale/i, per me.

Responsabilità 90% squadra, 10% Mourinho. Delle responsabilità per la squadra i tre quarti vanno sulle spalle di Dybala, Zalewski e Pellegrini (notare i ruoli e le funzioni), gli altri giocano maluccio, qualcuno si salva anche, ma il rendimento REALMENTE disastroso lo hanno 'quelli che fanno la differenza'.

Mourinho ritarda qualche cambio, si accorge preso e manda a scaldare mezza panchina, che le cose non vanno (ma siccome lo capisco io, e Mourinho E' LUI e quindi meglio ancora, ciò che capisce è che le cose non stanno andando per una questione di atteggiamento, ed è una cosa diffusa in campo, generale. In queste condizioni, non essendo una cosa tecnica, o di posizioni/compiti mal eseguiti, che LI INDIVIDUI con relativa facilità, individuare "le teste" che stanno sbagliando è più difficile - io li ho detti i tre giocatori principali, MA.. poi QUALI vai a togliere? Perchè se togli tutti e tre COMUNQUE ti impoverisci tecnicamente.... Perchè nel calcio basta una giocata e ti riprendi o ti trasformi, allora CHI dei tre togliere, anche due su tre, ma CHI? E' difficile: E lui manda la panchina a scaldarsi alla mezzora ma poi non interviene per un'altra mezzora.. Sicuramente poteva intervenire prima. Ma quanto prima? Un cambio 10 minuti prima? si ok... ma DOVE STA il 'macigno di responsabilità'? In quella situazione da black out?

Poi i cambi li fa pure, e sono neanche male, ognuno può questionare, ma tutti fanno qualcosa, e INFATTI pareggiamo anche...
Cambi ritardati, momento di impasse di almeno mezzora (più intervallo) per provare a capire cosa e come...
PERO' POI.. l'hai ripresa, e stai con VENTI minuti per vincerla, con l'inerzia che hai ripreso, con i cambi che stanno contribuendo (unico che non è andato bene, El Shaarawy, e GUARDA CASO pure lui, il cambio che potevi dare PIU' PER SICURO, morte ahò... proprio lui è il meno incisivo tra i cambi, aveva riposato, era in forma, e PUFF, niente, proprio lui, un altro tra 'quelli che fanno la differenza' che va male).

La morale è che PER L'ENNESIMA VOLTA è successa davanti ai nostri occhi la STESSA IDENTICA COSA che abbiamo visto OTTOCENTOMILA volte... e ancora ci perdiamo nel loop temporale e nelle idee preconcette SENZA voler vedere il NOCCIOLO della questione.

Che è una cosa GRAVISSIMA, che più sta più lo vedi quanto è grave, se PERSINO con Mourinho è così DIFFICILE tenere la spina attaccata.
Che è una cosa gravissima che NISUNO lo veda, a meno di scoprirsi quasi un visionario, una specie del bambino de Il sesto senso.
E che, in sostanza, e Conference a parte, qui a Roma: "Mourinho o Fonseca è uguale".. ciò che rimane in fondo, e ciò che anche accompagna il durante, è il chiacchiericcio, le critiche, le minutaglie, il presente fine a sé stesso, senza memoria, senza filo, che alla fine "erano tutti degli incapaci e avremmo saputo fare meglio noi, io, te, Galopeira, Austini, Bersani e Piero Torri vari, il barista, l'avvocato, il poeta e sua santità.

Quando CHIUNQUE passi, l'atteggiamento, le fughe in avanti, le conclusioni più o meno di prescia, le soppesate, i coccodrilli, sono sempre gli stessi, denotano sempre gli stessi percorsi mentali e più arrivano segnali contrastanti più si cerca di addomesticarli alla propria visione, anziché comprendere che forse il problema sta nel metodo di osservazione, io direi che siamo proprio lontani anni luce dal riuscire ad essere supporto, pungolo, invece che solo Antimateria.

Alla fine passa Fonseca o passa Mourinho è uguale. E' della gente (tutti, diversi, opposti, ma TUTTI) che non capisce, che non fa al caso nostro, che non è buona per questo questo e quest'altro motivo, che se c'era un altro allora si, poi arriva 'un altro' e allora no.

Questo è ciò che appare evidente a rilievo ai miei occhi.

Mourinho 4 e Mourinho "per cominciare 5 con un voto in meno per l'espulsione (quindi altro 4)" e questa è Cremonese - Roma.
E la Roma.
E poi le radio e i giornali sugli sbagli di Mourinho.
Ieri.
Con la formazione TITOLARE che lo sbaglio in coppa erano state le riserve mò coi TITOLARI manco quello, doveva cambiare palleggio, con TRE centrocampisti...
Con un cambio o due ritardati DI DIECI MINUTI e comunque poi cambi GIUSTI perchè abbiamo preso in mano l'inerzia e pareggiato quasi subito.

E Fonseca, Di Fra, Zeman, LE e persino Mourinho dei coglioni che TUTTI, tranne noi ovviamente, hanno capito e loro 'tuttiugualicivuolealtro'.
Perchè tanto quello è.

Pur di rifiutarsi di vedere i problemi.

Cerchiamo al scarpina di cristallo di Cenerentola noi, ma poi ogni piedino o piedone non va mai bene e chissà se il problema sono i piedi o la scarpina.
[Modificato da giove(R) 01/03/2023 13:09]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com