Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sassuolo - Roma

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2022 15:30
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
10/11/2022 10:33
 
Quota

Re:
jandileida23, 10/11/2022 10:02:

Mi frega perchè non è che è una strategia che SICURAMENTE paga. È un approccio hard che mi può pure piacere ma poi devi vedere se serve a quello che deve servire. Adesso Karsdorp diventerà meglio, si convincerà dei suoi mezzi? A me quello frega, non di altro.

beh ma il tuo punto, l'incertezza del risultato, lo capisco. E' naturale.
Ma, a parte che pure fare un figlio, è una cosa bellissima, che belle prospettive, che gioia, VERISSIMO, ma mica sei sicuro che nasca sano.
A parte questo, "resteranno solo i duri" jandi. Ce ne sono 10, ne resteranno 10, ce ne sono solo 2, resteranno 2.
Ma intanto, mò vediamo Karsdorp, però, proprio per non andare troppo lontano, OPLA' ABRAHM! Sbattuto AR MURO dopo il derby ("mica solo i gol, questi non prendono e non difendono una palla!", "Problemi! Chiedete a lui!")..... poi mi sembra che la volta dopo: gol, lotta, palle di testa prese, una rimessuccia laterale guadagnata e tutto carico esulta...
E poi (Ennio me dice che me bevo tutto ahahahah) INVECE DI PRESENTARSI A FARE IL GAGGIO, a lanciare messaggi contro l'allenatore, a rispondere, magari con una faccetta, o con un "chiedete a lui"...... S'è proprio scusato ma proprio a CANOSSA con le pive nel sacco!
Ennio me dice che me bevo tutto ahahahahah.

È brutto da dire, non va bene, me fa schifo, ma proprio perché in campo ci vanno i giocatori tira e tira, la corda alla fine te se rompe, comengli si è rotta al Tottenham e prima allo UTD. È il contrario dell'approccio Fonseca, dove la corda era moscia che più moscia non si può. Sono equilibri delicati, come in tutti i gruppi di lavoro. Vediamo, speriamo, io non dico né sì né no, ragiono [SM=g8956]

eeeeh. però ti chiedo, ma secondo te, a fare "come sempre" che alla fine "vincono i giocatori".... che abbiamo visto in questi QUARANTA ANNI? Quante volte abbiamo vinto, e quante (SONO MOLTE DI PIU) ci siamo ammazzati da soli, o nel momento topico, sul più bello, o proprio buttnadoci via da inizio stagione e ammazzando ogni prospettiva?
EH! Sto metodo della prudenza, che frutti ha dato? Poi mano mano, hai per caso visto, crescere la mentalità, anche poco, con pendenza minima, ma è cresciuta sta mentalità?

A margine di questo, vabbè i giocatori, il gioco, e Mourinho che non puoi chiedere mai, ma insomma stiamo facendo proprio cacare, pure ieri una prestazione barzotta. Tutta colpa dei giocatori a palle all'aria? Lui l'autocritica non la fa, ma le.magagne se vedono. Piatta piattissima questa Roma.



OH! e finalmente veniamo pure all'analisi del gioco, dopo aver parlato solo di DNA, di medici e di botticelle.
Io ti chiedo: tu mi hai detto cento volte, pure ieri, che "lo conosci Mourinho". E perchè non dovresti, lo vedi quanto l'ho visto io!

Ma ALLORA... che serve a Mourinho? Quando ci ha fatto vedere il "giuoco", di cosa era in possesso?
Giocatori BRAV(issim)I. Uomini COR VELENO nelle vene.

La ROma... ce li ha? Quanti? Quanti di BRAV(issim)I? Quanti COR VELENO?
2 per i primi e 2-3 per i secondi? Poco di più, di meno? Che faccio lascio?
Eh DAi.....

Allora tu mi dirai: beh ma sta qui da un anno e mezzo, se la deve pure costruire sta realtà.
Eh ok... e infatti a fine anno scorso aveva fatto crescere mentalmente il gruppo.
E in questo "bel mercatino" erano arrivati pure giocatori BRAV(issim)I.

Ma questa è la teoria. Sono i presupposti, le giuste premesse. POI C'E' LA REALTA'.

E la realtà, io capisco (manco io sono contento, tutt'altro.. vi sto sembrando contento? A inizio settembre quando AVEVO GIA' CAPITO (e avvisato) che questi si erano ripresentati come LE MERDE... vi sembravo contento?

E che i due migliori acquisti, uno mai visto, l'altro presto rotto.
I due acquisti, che "con Mourinho io gioco lo fanno i giocatori, le caratteristiche, ecc. ecc., EH! Ma se non ci sono non ci sono nè i giocatori nè le loro caratteristiche!
Abbiamo detto che Mourinho è stato bravo l'anno corso a capire (lui che ha pochi schemi, ma che RICAVA gli schemi da caratteristiche dei giocatori) che doveva lanciare Zalewski. Il lancio di Zalewski ha permesso, A CATENA, tutta una serie di cose, ha "distribuito le FONTI di gioco", non solo ne ha aggiunta una di fonte, ma così ne ha liberate, alleggerite, due (Miki e Pellegrini). Eh ma metti che appena lanciato Zalewski si fosse fatto il crociato.....
FINE!

Ma mi riesco a spiegare? Ma, ancora prima, ma non è EVIDENTE?

Quest'anno COSA ci aspettavamo? Che la Roma migliorasse NEL GIOCO, nelle SOLUZIONI, e che CONTINUASSE nel "rush mentale".

ORA, MI DICI, QUALE COSA E' ANDATA PER IL VERSO GIUSTO?

Cioè ma non è manco matematica, proprio ALGEBRA?


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Sassuolo - Roma (69 messaggi, agg.: 07/04/2021 16:55)
Roma - Sassuolo (31 messaggi, agg.: 13/09/2021 14:45)
Sassuolo - Roma (79 messaggi, agg.: 16/02/2022 14:16)
Roma - Sassuolo (75 messaggi, agg.: 15/03/2023 23:37)
Sassuolo - Roma (56 messaggi, agg.: 04/12/2023 18:09)
Shakhtar Donetsk - Roma (43 messaggi, agg.: 20/03/2021 20:44)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com